COSENZA-Casertana 2-1 voti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza Casertana 2-1 voti

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

PERINA 6,5 : Ottimo il nostro portierone da sicurezza al reparto in quei pochi interventi che compie

CIANCIO 6: C'e la mette tutta ma non sta bene e si vede gia dal calcio d'inizio perchè farlo giocare?

TEDESCHI 8 : negli ultimi 180 minuti non ha compiuto neache una sbavatura difensiva poi con il gol arricchisce la sua fantastica prestazione.TOP PLAYER

BLONDETT 6 : fa il suo compitino a volte sbaglia passaggi banali e invece altre volte fa interventi determinanti

PINNA 6 : bravo sia da centrale che da terzino anche se sulla fascia rende di più

CORSI 6 : sbaglia troppo ma ci mette come al solito grande impegno ed infine da terzino rende di più

FIORDILINO 6,5 : vederlo giocare a testa alta in mezzo al campo e a non perdere quasi mai palloni e da buon auspicio per il futuro del ragazzo

ARRIGONI 6 : ci si aspetta sempre di più da lui ma purtoppo la mancanza di caccetta la sente e a volte fa passaggi e lanci banalissimi ma cmq le pal** importanti le ha servite a la mantia

STATELLA 6,5 : determinante sul 2-1 ma va servito di più perchè può essere la nostra vera arma nei contropiedi

RAIMONDI 5,5 : non è ancora in forma e si vede a volte gioca solo ,insufficente

LA MANTIA 6 : arriva alla sufficenza solo per il gol realizzato ma non sempre gli capiteranno 4 colossali pal** gol e potrà permettersi il lusso di sbagliarne 3.

GUERRIERA 6,5 : bravo , attivo e corridore instancabile per poco sfiora il gol

CRIACO 6 : porta più vivacità e corsa al centrocampo

ARRIGHINI 5,5 : ripetiamo sempre le stesse cose non viene mai servito come lui vuole ma su un traversone da destra poteva fare di più visto che cicca il pallone da un metro dalla porta

ROSELLI 6 : Alla fine la partita è vinta e ha avuto ragione lui bravo e fortunato ma ci sono stati troppi errori grossolani
corsi a centrocampo , ciancio rotto che è titolare , pinna centrale difensivo e poi le sostituzioni che non dimostrano mai la voglia di vincere. quando vedremo giocare 3 attaccanti insieme se non quando stai perdendo in casa 1-0 a 20 min dalla fine? cmq ha avuto ragione lui ma deve migliorare anche lui perchè questa volta grazie ad un angolo abbiamo risolto la partita perchè poi la casertana si è aperta ma poche volte succederà che il cosenza segnerà da calcio piazzato
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Casertana 2-1 voti

Messaggio da embedded »

Sì, non c'è dubbio, aridatece Zirafa.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Casertana 2-1 voti

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:Sì, non c'è dubbio, aridatece Zirafa.
Embe', ma cchi tta' fattu a bonanima i zirafa? ? :D
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2715
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 471 volte

Re: Cosenza Casertana 2-1 voti

Messaggio da Speroni »

embedded ha scritto:Sì, non c'è dubbio, aridatece Zirafa.
io rivoglio Barbera... :x
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Casertana 2-1 voti

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:Sì, non c'è dubbio, aridatece Zirafa.
Embe', ma cchi tta' fattu a bonanima i zirafa? ? :D
Nulla, anzi in serie d (non con noi, ovviamente) ha detto la sua, ma visto che si attribuiscono a La Mantia errori sconvolgenti in azioni in cui sostanzialmente si è costruito pal** gol praticamente da solo e dove non è che abbia commesso veri errori di tiro, mi è venuto un mente uno che in quanto ad errori di tiro avrebbe avuto molto da insegnare.
PS: ho fatto vedere il filmatino di sportube ad un po' di conoscenti, l'unanime reazione (che io considero comunque esagerata) è stata: "minc* che centravanti che avete!". Continuo a ripetere che in molti qui le due azioni, parata di piede e gol, non le hanno valutate a pieno ed aggiungo che la prestazione del nostro non è racchiusa in quei due gesti per cui: "aridatece Zirafa ... e anche Barbera".
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Casertana 2-1 voti

Messaggio da MaxCS »

Video del gol e del pubblico che esplode al gol di Lamantia e/o di Tedeschi?
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Casertana 2-1 voti

Messaggio da frank ock »

frank ock ha scritto:Non c' e' stato qualcuno sopra le righe, ma come Embedded, anch'io sottolineo le due giocate superiori di La Mantia, che ha trasformato due palloni difficili da gestire in occasioni da gol. Due azioni da vero centravanti anche se le conclusioni nn hanno avuto fortuna
ho rispolverato questo intervento. Ecco perchè erroneamente ritenevo, a distanza di mesi, che La mantia avesse fatto due gol contro la casertana
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Casertana 2-1 voti

Messaggio da Odiocz »

frank ock ha scritto:
frank ock ha scritto:Non c' e' stato qualcuno sopra le righe, ma come Embedded, anch'io sottolineo le due giocate superiori di La Mantia, che ha trasformato due palloni difficili da gestire in occasioni da gol. Due azioni da vero centravanti anche se le conclusioni nn hanno avuto fortuna
ho rispolverato questo intervento. Ecco perchè erroneamente ritenevo, a distanza di mesi, che La mantia avesse fatto due gol contro la casertana
:good: :good: