Catania-COSENZA 0-0

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Catania-Cosenza LIVE

Messaggio da gb65 »

bruziomaurizio ha scritto:su cosenza channel scrivono:"bene raimondi e fiordaliso....male la bertè"
Le pagelle di Cosenza Channel sono allucinanti !
In una partita in cui la difesa è riuscita a non prendere gol nonostante la pressione costante del Catania secondo loro il peggiore in campo è stato Blondett . Forse non hanno visto il salvataggio su Calil che vale un gol ?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da vurpilu »

Continuo a nn capire la veemenza di alcune critiche, specie ove si consideri ke ne abbiamo perso solo una fino a mo', ke abbiamo pareggiato sul campo della prima in classifica virtuale eke, se vinciamo domenica siamo a ridosso della momentanea capolista. E ke dovrebbero dire, ad es., a Matera e Foggia ke hanno speso +del doppio di garganella ? Io continuo a predicare pazienza, xche' diremo la nostra sicuramente, con una società tirchia ma molto puntuale e soprattutto pulita e concreta, ed un allenatore forse troppo pragmatico ma di sicuro esperto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da felipao »

Sono riuscito a vedere solo il secondo tempo e devo dire che il Catania é veramente forte ma il Cosenza si é difeso con ordine ed attenzione.
Prova positiva dal punto di vista della compattezza in uno stadio da categoria superiore...
Spero sia il primo passo verso un campionato che possa darci maggiori soddisfazioni.
Il Catania ha avuto tre occasioni importantissime ma noi abbiamo difeso con ordine e siamo sempre ripartiti col piglio giusto. Purtroppo centrocampo e attacco sono scollati o scollegati e facciamo ancora tanta fatica ad organizzare delle azioni offensive idonee a far male alle difese avversarie.
Avrei voluto vedere ventre e, come a solito, ho indirizzato bestemmie a Roselli quando al posto del giovane ex Inter e genoa ha fatto entrare un giovane che non conoscevo ma che cmq si é disimpegnato molto bene.
Spero che già da domenica si riesca ad essere più concreti ed organizzati nella fase offensiva perché é tempo di tornare alla vittoria.
Arrighini soffre tremendamente la nostra incapacità di organizzare una qualche sorta di giocata offensiva di rilievo...non arriveremmo in porta nemmeno se potessimo giocare con le mani come si fa nel rugby...
Per la prossima farei riposare arrigoni e metterei il duo caccetta-fiordilino. Il giovane ex Palermo é n'animale e più gioca più cresce....
In Calabria solo lupi
:flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Catania-Cosenza LIVE

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:secondo tempo incoraggiante (grazie anche al loro calo fisico), solito scollamento tra attacco e resto della squadra ma fra na decina di partite riusciremo a fare più di due tiri in porta... forse
Hai un centrocampo di falegnami esattamente come l'anno scorso. Benissimo per la copertura difensiva, ma diventa un problema quando proponi. Solo statella non può bastare. Prima avevi calderini e de angelis (anche il bistrattato tortolano) che prendevano palla nella nostra trequarti, mentre ora hai due uomini completamente avulsi dal resto della squadra. O cambia uomini (fino a gennaio non può) o cambia modulo. Il punticino non serve se vuoi fare i play-off
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto:buonissime le prestazioni di perina, fiordilino e pinna
stiamo crescendo ma abbiamo bisogno del rientro di caccetta e che una delle 5 punte ci dia qualcosa in piu:
oppure che Roselli rischi un quarto uomo piu offensivo oltre statella-punta-punta
Sono riuscito a vedere solo l'ultimo quarto d'ora, Fiordilino mi convince sempre di più e lo proverei con Caccetta. :good: Quello che invece non mi ha convinto nella formazione iniziale è aver messo Pinna in mezzo, come si è comportato? Lo spezzone che ho visto io erano tornati a sinistra lui e al centro Blondett, ed entrambi hanno fatto bene. In quella zona l'amalgama è fondamentale, eviterei esperimenti.
Sul resto non commento, ho visto troppo poco. Punto comunque d'oro. :flag:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da raffadani »

Ho sentito in settimana commenti che il Cosenza a Catania. Ne avrebbe presi almeno 3.......il punto è rivolto a loro ..Jamu lupi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da DarkGOD »

l'anno scorso ti salvava deangelis
st'anno perina
rosé..comincia a giocare per 90',non puó andarci sempre bene.
e spiegami chi cazzu t'ha fatto ventre.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da lupuinnamorato »

CHI È STO MINARDI, NON C'HO CAPITO NULLA, PENSAVO IL CRONISTA DI CATANIA (COMPLIMENTI A TVSUD STREAMING E RIPRESE SEMPRE PIÙ SCHIFOSE E A SCATTI, COSI FATE BRUTTE FIGURE) AVESSE BEVUTO... Chi è?? Grandi giornalisti cosentini che non sanno nemmeno che abbiamo comprato uno ieri e lo mettiamo addirittura in campo... Via vi...
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2040
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da cs86 »

lupuinnamorato ha scritto:CHI È STO MINARDI, NON C'HO CAPITO NULLA, PENSAVO IL CRONISTA DI CATANIA (COMPLIMENTI A TVSUD STREAMING E RIPRESE SEMPRE PIÙ SCHIFOSE E A SCATTI, COSI FATE BRUTTE FIGURE) AVESSE BEVUTO... Chi è?? Grandi giornalisti cosentini che non sanno nemmeno che abbiamo comprato uno ieri e lo mettiamo addirittura in campo... Via vi...
Assolutamente non abbiamo preso nessuno..minardi è un giocatore della berretti aggregato in prima squadra come novello e,mi pare,di somma
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da lupuinnamorato »

DarkGOD ha scritto:l'anno scorso ti salvava deangelis
st'anno perina
rosé..comincia a giocare per 90',non puó andarci sempre bene.
e spiegami chi cazzu t'ha fatto ventre.
cs86 ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:CHI È STO MINARDI, NON C'HO CAPITO NULLA, PENSAVO IL CRONISTA DI CATANIA (COMPLIMENTI A TVSUD STREAMING E RIPRESE SEMPRE PIÙ SCHIFOSE E A SCATTI, COSI FATE BRUTTE FIGURE) AVESSE BEVUTO... Chi è?? Grandi giornalisti cosentini che non sanno nemmeno che abbiamo comprato uno ieri e lo mettiamo addirittura in campo... Via vi...
Assolutamente non abbiamo preso nessuno..minardi è un giocatore della berretti aggregato in prima squadra come novello e,mi pare,di somma
Ma non credo proprio.... http://ilcentro.gelocal.it/sport/2015/0 ... 1.11932908
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto:
Assolutamente non abbiamo preso nessuno
guarascio si stava già disperando :sord :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Catania-Cosenza LIVE

Messaggio da marcello77 »

gb65 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:su cosenza channel scrivono:"bene raimondi e fiordaliso....male la bertè"
Le pagelle di Cosenza Channel sono allucinanti !
In una partita in cui la difesa è riuscita a non prendere gol nonostante la pressione costante del Catania secondo loro il peggiore in campo è stato Blondett . Forse non hanno visto il salvataggio su Calil che vale un gol ?
Le pagelle le fa direttamente PepCiuccio Pagliuso.
Il più grande conoscitore di calcio in Italia insieme a Luciano Moggi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da Ferro da Milano »

lupuinnamorato ha scritto:CHI È STO MINARDI, NON C'HO CAPITO NULLA, PENSAVO IL CRONISTA DI CATANIA (COMPLIMENTI A TVSUD STREAMING E RIPRESE SEMPRE PIÙ SCHIFOSE E A SCATTI, COSI FATE BRUTTE FIGURE) AVESSE BEVUTO... Chi è?? Grandi giornalisti cosentini che non sanno nemmeno che abbiamo comprato uno ieri e lo mettiamo addirittura in campo... Via vi...
Qualche notizia la trovi qui

post66186.html#p66186

Comunque anch'io non avevo mai sentito parlare di questo ragazzo che, tra l'altro, non è neanche riportato nell'organico della berretti sul sito ufficiale...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Catania-Cosenza LIVE

Messaggio da Oberdan_80 »

gb65 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:su cosenza channel scrivono:"bene raimondi e fiordaliso....male la bertè"
Le pagelle di Cosenza Channel sono allucinanti !
In una partita in cui la difesa è riuscita a non prendere gol nonostante la pressione costante del Catania secondo loro il peggiore in campo è stato Blondett . Forse non hanno visto il salvataggio su Calil che vale un gol ?
Opinioni, io mi trovo perfettamente d'accordo con loro :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14669
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4480 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Catania-COSENZA 0-0

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto:
cirujeda ha scritto:buonissime le prestazioni di perina, fiordilino e pinna
stiamo crescendo ma abbiamo bisogno del rientro di caccetta e che una delle 5 punte ci dia qualcosa in piu:
oppure che Roselli rischi un quarto uomo piu offensivo oltre statella-punta-punta
Sono riuscito a vedere solo l'ultimo quarto d'ora, Fiordilino mi convince sempre di più e lo proverei con Caccetta. :good: Quello che invece non mi ha convinto nella formazione iniziale è aver messo Pinna in mezzo, come si è comportato? Lo spezzone che ho visto io erano tornati a sinistra lui e al centro Blondett, ed entrambi hanno fatto bene. In quella zona l'amalgama è fondamentale, eviterei esperimenti.
Sul resto non commento, ho visto troppo poco. Punto comunque d'oro. :flag:
Pinna al centro non se l'è cavata male anche se loro avevano solo una punta centrale e giocavano esculsivamente sulle fasce: dunque zero profondità (che era la cosa che temevo) che lo ha molto agevolato.
Meglio quando si sono scambiati i ruoli con Blondett, giustamente.
B O I C o o p !