cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da freeboy05 »

Dalle notizie che arrivano come ho capito nn credo cacetta recuperi, speriamo in un miracolo .


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da gb65 »

Penso giocheremo così:
Perina
Corsi
Ciancio
Arrigoni
Tedeschi
Blondett
Criaco
Fiordilino
Arrighini
Raimondi
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

infort: caccetta la mantia

io darei fiducia a fiordalino e raimondi

perina

corsi
blondett
tedeschi
ciancio

criaco
arrigoni
fiordalino
statella

raimondi
vutov

arrighini lo terrei pronto per gli ultimi 30 minuti ....non ha ancora la forma per fare tutti i 90 minuti

:flag: :flag: :flag:

12 saracco
13 novello
14 di somma
15 soprano
16 pinna
17 gaudio
18 guerriera
19 ventre
20 arrighini
21 punterio
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

felipao ha scritto:Inutile fantasticare squadre da schierare.
Roselli schiererà sempre la stessa, con gli esterni di centrocampo invertiti, con arrighini titolare e, se caccetta non recupera, minta torna corsi centrale.
Ha sempre reiterato nelle cappellate, pur capendo e vendendo che fossero errori, per il solo gusto di ribadire al mondo che é lui l'allenatore ed é lui il decisore unico. Un tracotante.
Se ripete questi errori e non vinciamo a Catanzaro stavolta mi sa ca c'abbuska mastro lindo
non si possono mettere due "mi piace", per cui ho riportato il tuo inciso che vale come "mi piace dua voti"!
grande felipao, condivido in toto quello che scrivi. ancora è presto per trarre delle conclusioni (affrettate) sul lavoro di roselli, magari siamo ancora impallati perché bruni ha programmato un finale di campionato da superman per ogni calciatore, con un finale di torneo stile como l'anno scorso. ma ti assicuro che già dopo tre partite sento i primi conati di vomito per le solite gratuite cappelle di roselli. a prima acchito può sembrare addirittura masochista per le sue scelte scellerate tra formazione e cambi, ma in realtà hai ragione tu, il suo comportamento comincia, anzi, continua ad aleggiare tra il marchese del grillo (io so io e voi non siete in caz*!) e il giudice gnomo, protagonista dell'omonima canzone di fabrizio de andrè ( ca fa rima cu blondè!). aspettamo ancora stu derby, però se kazza ancora sarebbe opportuno prendere una decisione drastica nei suoi confronti, sempre che abbiamo ancora la consapevolezza di essere abbastanza forti da poter arrivare a disputare i play off. altrimenti pace e amici e arriveremo noni, come si è prefissato u fissatu. odio i mediocri!!!! :twisted:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da MaxCS »

La mia considerazione è che la contestazione all'allenamento se la potevano risparmiare.
Ara prima sconfitta mancu a catanzaro fannu accusssì schifu.

FORZA LUPI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI
VINCIAMO A CATANZARO
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da MaxCS »

felipao ha scritto:Inutile fantasticare squadre da schierare.
Roselli schiererà sempre la stessa, con gli esterni di centrocampo invertiti, con arrighini titolare e, se caccetta non recupera, minta torna corsi centrale.
Ha sempre reiterato nelle cappellate, pur capendo e vendendo che fossero errori, per il solo gusto di ribadire al mondo che é lui l'allenatore ed é lui il decisore unico. Un tracotante.
Se ripete questi errori e non vinciamo a Catanzaro stavolta mi sa ca c'abbuska mastro lindo
Roselli è buanu e santo quannu si vincia, quannu si perda diventa l'ultimi di fissi, tracotante..... mapperfavore

L'allenatore decida a formazione. Punto. Ancora na partita amu perso e già destabilizzate l'ambiente.
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

MaxCS ha scritto:
felipao ha scritto:Inutile fantasticare squadre da schierare.
Roselli schiererà sempre la stessa, con gli esterni di centrocampo invertiti, con arrighini titolare e, se caccetta non recupera, minta torna corsi centrale.
Ha sempre reiterato nelle cappellate, pur capendo e vendendo che fossero errori, per il solo gusto di ribadire al mondo che é lui l'allenatore ed é lui il decisore unico. Un tracotante.
Se ripete questi errori e non vinciamo a Catanzaro stavolta mi sa ca c'abbuska mastro lindo
Roselli è buanu e santo quannu si vincia, quannu si perda diventa l'ultimi di fissi, tracotante..... mapperfavore
L'allenatore decida a formazione. Punto. Ancora na partita amu perso e già destabilizzate l'ambiente.
Ho messo mi piace al tuo commento perché non ci hai capito una ralla
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

bruziomaurizio ha scritto:
felipao ha scritto:Inutile fantasticare squadre da schierare.
Roselli schiererà sempre la stessa, con gli esterni di centrocampo invertiti, con arrighini titolare e, se caccetta non recupera, minta torna corsi centrale.
Ha sempre reiterato nelle cappellate, pur capendo e vendendo che fossero errori, per il solo gusto di ribadire al mondo che é lui l'allenatore ed é lui il decisore unico. Un tracotante.
Se ripete questi errori e non vinciamo a Catanzaro stavolta mi sa ca c'abbuska mastro lindo
non si possono mettere due "mi piace", per cui ho riportato il tuo inciso che vale come "mi piace dua voti"!
grande felipao, condivido in toto quello che scrivi. ancora è presto per trarre delle conclusioni (affrettate) sul lavoro di roselli, magari siamo ancora impallati perché bruni ha programmato un finale di campionato da superman per ogni calciatore, con un finale di torneo stile como l'anno scorso. ma ti assicuro che già dopo tre partite sento i primi conati di vomito per le solite gratuite cappelle di roselli. a prima acchito può sembrare addirittura masochista per le sue scelte scellerate tra formazione e cambi, ma in realtà hai ragione tu, il suo comportamento comincia, anzi, continua ad aleggiare tra il marchese del grillo (io so io e voi non siete in caz*!) e il giudice gnomo, protagonista dell'omonima canzone di fabrizio de andrè ( ca fa rima cu blondè!). aspettamo ancora stu derby, però se kazza ancora sarebbe opportuno prendere una decisione drastica nei suoi confronti, sempre che abbiamo ancora la consapevolezza di essere abbastanza forti da poter arrivare a disputare i play off. altrimenti pace e amici e arriveremo noni, come si è prefissato u fissatu. odio i mediocri!!!! :twisted:
Troppo buono maurí!
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da raffadani »

Io sono il primo incazzato...ma continuo a dire che in lega pro si vince con la corsa e l'agonismo il gioco non è possibile vederlo .......fino ad ora sono in testa squadre che pensano al sodo......noi a Messina né la corsa e ne l'agonismo ......a voglia che parliamo di giuoco il bene vento na difesa i fiarru
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

con gioco i piu' credo intendano : arrivare in porta,fare ancunu tiro anche da fuori,non buttare punizioni e i calc* d'angolo ogni bota ari nuciddre .
già fare questo..sarebbe tanto..perchè fare questo con calciatori di qualità,ti fa vincere
se non lo fai..pigli gol a minc* e non sai come recuperare.
è semplice il discorso...ma se i giocatori un li fa mova,difficile che lo fai..
vediamo se dal cozzo inizierà davvero il campionato come si deve..
altrimenti prepariamo il nelsen piatti :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

picchi u nelsen piatti? forse perchè....dato che non ha capelli per farci nu bellu shampoo cumi si merita, vu usà u sapuni di cassarole?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

u nelsen piatti è il primo concorrente d'u mastrolindo
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da Nube di Tempesta »

raffadani ha scritto:Io sono il primo incazzato...ma continuo a dire che in lega pro si vince con la corsa e l'agonismo il gioco non è possibile vederlo .......fino ad ora sono in testa squadre che pensano al sodo......noi a Messina né la corsa e ne l'agonismo ......a voglia che parliamo di giuoco il bene vento na difesa i fiarru
ma quale corsa e quale agonismo... senza gioco mi spieghi addi fùji?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da MaxCS »

felipao ha scritto:
MaxCS ha scritto:
felipao ha scritto:Inutile fantasticare squadre da schierare.
Roselli schiererà sempre la stessa, con gli esterni di centrocampo invertiti, con arrighini titolare e, se caccetta non recupera, minta torna corsi centrale.
Ha sempre reiterato nelle cappellate, pur capendo e vendendo che fossero errori, per il solo gusto di ribadire al mondo che é lui l'allenatore ed é lui il decisore unico. Un tracotante.
Se ripete questi errori e non vinciamo a Catanzaro stavolta mi sa ca c'abbuska mastro lindo
Roselli è buanu e santo quannu si vincia, quannu si perda diventa l'ultimi di fissi, tracotante..... mapperfavore
L'allenatore decida a formazione. Punto. Ancora na partita amu perso e già destabilizzate l'ambiente.
Ho messo mi piace al tuo commento perché non ci hai capito una ralla
Spertazzù prima scrivi minchiate e pu u sa ca a gente un ci capiscia na ralla
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni

Messaggio da cosenza83 »

Ferro da Milano ha scritto:Perina

Corsi Tedeschi Blondett Ciancio

Statella Arrigoni Caccetta Criaco

Arrighini Raimondi

Mi piacerebbe che ciascuno tornasse sulla sua fascia "naturale", fatta eccezione per Ciancio che sacrificherei a sinistra, pur di non vedere il pessimo Pinna delle ultime due uscite. Se Statella e Criaco avessero direttive da Roselli di guadagnare la linea di fondo campo per effettuare cross a favore degli attaccanti, credo che diventeremmo molto più pericolosi. Inoltre mi giocherei da subito la carta Raimondi/Arrighini per provare sin dal primo minuto ad essere più incisivi in attacco, senza lanci lunghi,per poi inserire forze fresche nel secondo tempo con Vutov per Raimondi, La Mantia per Arrighini e Fiordilino per Caccetta o Arrigoni (a seconda del risultato e della forma dell'uno o dell'altro).
Delle formazioni proproste in questo topic è quella che più mi piace. Se Caccetta non dovesse recuperare oggi alle 15 ne sapremo di più sulle ultime speranze di vederlo in campo, spazio a Fiordilino.
L'attacco è quello che una volta al top della forma dovrebbe essere l'attacco titolare. Spazio al duo Arrighini-Raimondi e poi visto che Raimondi non ha i 90minuti staffetta con Vutov a limite La Mantia.
Jamu lupi :flag:
e sempre CZ M E R * *!!!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA