DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cubanito
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 101
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 19:42
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da cubanito »

PAOLETTO17 ha scritto:
cubanito ha scritto:
SenzaTeNnSoStare ha scritto:
cubanito ha scritto:Spero in uno Zero a Zero...ed è iuta bona!!!
Bisogna essere realisti: hanno sbagliato quasi tutto e probabilmente faticheremo anche a salvarci.
Iadò... [emoji46] A Cosenza vie di mezzo non ne conosciamo proprio
Solitamente sono ottimista ma il Cosenza che ho visto domenica scorsa contro l'Akragas e ieri contro il Messina mi lascia abbastanza perplesso. Incapace di giocare a pallone, senza uno schema, giocatori demotivati, svogliati, non concentrati e senza cattiveria...insomma un disastro totale. Io se fossi l'allenatore (il quale non è sicuramente esente da responsabilità) non saprei dove mettere mani e cosa cambiare. Ciò mi incute tantissimo timore e profondo sconforto :cry:
In realtà non è affatto vero che gli schemi non ci siano. Per esempio al primo minuto su calcio d'angolo il colpo di testa di Vutov nasce chiaramente da uno schema da palla ferma, le sovrapposizioni sulle fasce a dx e a a sx del secondo tempo (dal 10 minuto al 30 minuto) nascono evidentemente da schemi di gioco. Che i giocatori siano demotivati e o svogliati è n'atra cazzata, tanto pe' scriva. Che siano lenti è verissimo, ma se c'è Corsi che imposta il gioco è naturale che siamo lenti, se fa un passaggio di prima la passa agli avversari... Corrono meno, ma non si può sempre giocare al risparmio per cercare di essere più brillanti l'ultimo quarto d'ora, sarà un fatto di condizione fisica, ma non può sempre andare bene come contro il Martina...Piuttosto Arrighini è veramente fuori dal gioco o quando prende palla è regolarmente sulla fascia lontano dalla porta e non vince mai un contrasto nè supera l'avversario con un dribbling, e le pal** che arrivano in aria o sono sballate o lui è in ritardo. In 3 partite non mi ricordo un solo tiro pericoloso da parte sua. Le qualità ce le ha altrimenti nona vrebbe mai fatto 35 goal in due anni a Pontedera, ma per il momento è 'spaesato'. Comunque a cz è crisi nera, forse esonerano l'allenatore, incontriamo una squadra con mille difficoltà più di noi e domenica vorrei vedere la differenza.
Ke ti devo dire, spero di sbagliarmi e che sia solo una questione di impostazione e schieramento degli uomini in campo :good:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da gidienne »

cosenza83 ha scritto:Fare punti bisogna giocare con grinta e derteminazione e lottare su ogni pallone, tipo lo scorso campionato dove a parte il risultato la partita la giocammo alla grande e solo la sfortuna e l'errore di Statella ci hanno impedito di gioire. Una partita come quello del febbraio 2015 e con più cattivaria sotto porta :wink:
Soprattutto Statella ha un debito da saldare...mi raccomando la convergenza alle scarpette!!! :D
A proposito, cercassero di invitare Cesca e portarlo come accompagnatore, cussì certe cose sono chiare fin dall'inizio...
Gider
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 23:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Gider »

Quanti anni sono che scriviamo le stesse cose prima della partita coi ripescati? Forse se attendiamo la partita senza pressioni...sono pessimista ugualmente...ma magari stavolta....
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Devono giocare come lo scorso anno, devono dare TUTTO,devono uscire MORTI dallo stadio
Ieri erano morti sì, ma ancor prima di scendere in campo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Markol »

L'importante è non far giocare troppi under...vero Roselli? :sord
Credo sia colpa dei biennali. Appena firmano perdono la testa.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da raffadani »

Noi non siamo il Barcellona loro non sono il Real Madrid..........ho paura di una bruttissima partita
che casomai sarà decisa da un episodio....... speriamo a favore nostro......
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Gider ha scritto:Quanti anni sono che scriviamo le stesse cose prima della partita coi ripescati?
...per poi assistere nel 90% dei casi al solito zero a zero pattìato perché le due squadre hanno bisogno di punti e non vogliono farsi male, convinte che in un derby "comunque non perdere" accontenti i tifosi...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da salvi69 »

Nube di Tempesta ha scritto:
Gider ha scritto:Quanti anni sono che scriviamo le stesse cose prima della partita coi ripescati?
...per poi assistere nel 90% dei casi al solito zero a zero pattìato perché le due squadre hanno bisogno di punti e non vogliono farsi male, convinte che in un derby "comunque non perdere" accontenti i tifosi...
Nube, ho aperto un topic apposta........facciamo che il messaggio sia chiaro....
indirizzato a società, squadra e ....."altri organi"....CHIARO????
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2040
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: RE: Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da cs86 »

cubanito ha scritto:
PAOLETTO17 ha scritto:
cubanito ha scritto:
SenzaTeNnSoStare ha scritto:
cubanito ha scritto:Spero in uno Zero a Zero...ed è iuta bona!!!
Bisogna essere realisti: hanno sbagliato quasi tutto e probabilmente faticheremo anche a salvarci.
Iadò... [emoji46] A Cosenza vie di mezzo non ne conosciamo proprio
Solitamente sono ottimista ma il Cosenza che ho visto domenica scorsa contro l'Akragas e ieri contro il Messina mi lascia abbastanza perplesso. Incapace di giocare a pallone, senza uno schema, giocatori demotivati, svogliati, non concentrati e senza cattiveria...insomma un disastro totale. Io se fossi l'allenatore (il quale non è sicuramente esente da responsabilità) non saprei dove mettere mani e cosa cambiare. Ciò mi incute tantissimo timore e profondo sconforto :cry:
In realtà non è affatto vero che gli schemi non ci siano. Per esempio al primo minuto su calcio d'angolo il colpo di testa di Vutov nasce chiaramente da uno schema da palla ferma, le sovrapposizioni sulle fasce a dx e a a sx del secondo tempo (dal 10 minuto al 30 minuto) nascono evidentemente da schemi di gioco. Che i giocatori siano demotivati e o svogliati è n'atra cazzata, tanto pe' scriva. Che siano lenti è verissimo, ma se c'è Corsi che imposta il gioco è naturale che siamo lenti, se fa un passaggio di prima la passa agli avversari... Corrono meno, ma non si può sempre giocare al risparmio per cercare di essere più brillanti l'ultimo quarto d'ora, sarà un fatto di condizione fisica, ma non può sempre andare bene come contro il Martina...Piuttosto Arrighini è veramente fuori dal gioco o quando prende palla è regolarmente sulla fascia lontano dalla porta e non vince mai un contrasto nè supera l'avversario con un dribbling, e le pal** che arrivano in aria o sono sballate o lui è in ritardo. In 3 partite non mi ricordo un solo tiro pericoloso da parte sua. Le qualità ce le ha altrimenti nona vrebbe mai fatto 35 goal in due anni a Pontedera, ma per il momento è 'spaesato'. Comunque a cz è crisi nera, forse esonerano l'allenatore, incontriamo una squadra con mille difficoltà più di noi e domenica vorrei vedere la differenza.
Ke ti devo dire, spero di sbagliarmi e che sia solo una questione di impostazione e schieramento degli uomini in campo :good:
Calma una partita del genere puo caitare..che roselli nn ripeta gli stessi errori quali corsi a centrocampo...anche lo scorso anno prima del filotto finale fummo protagonisti di un paio di partite scoraggiant(Foggia e lupa roma)..di sicuro senza un altro centrale a centrocampo e un altro difensore centrale lottare per la zona play off la vedo complicata
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da DarkGOD »

gioca con il tridente e non ci rompere i coglio** rosè.
se fagli pure questa ti viagnu sona u djambè supa a capu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lopilopi
Interessato
Interessato
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 15:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da lopilopi »

jamu ca aru ceravolo vingimu!! :roll: :Yahoo!:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Brutia Line »

raffadani ha scritto:Noi non siamo il Barcellona loro non sono il Real Madrid..........ho paura di una bruttissima partita
che casomai sarà decisa da un episodio....... speriamo a favore nostro......
Non abbiamo il dea che potrebbe decidere una partita del genere. Loro saranno caricatissimi perché sul cozzo c'è contestazione e saranno concentratissimi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da DarkGOD »

i giocatori determinanti st'anno possono essere vutov,raimondi e caccetta.
se riusciamo a sfruttarli e farli giocare assieme..non c'è cozzolaro o piscinaro che tenga..
sempre se pico della mirandola avrà le pal** di farli giocare e proporre un calcio offensivo
offensivo nel senso di jestimare su ogni pallone.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da terrone »

Teniamo ben conto che il caccanzaro è molto più sotto pressione di noi, saranno molto più nervosi e quindi se giochiamo la partita in maniera intelligente soprattutto nei primi 20 minuti, con una difesa attenta, un centrocampo guastatore ed eventuali veloci contropiedi, andranno sempre più nel pallone e poi ............. tagliamu i ricchi aru cunigliu.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Brutia Line »