Messina-COSENZA 2-0

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da gb65 »

Siccome è impossibile che quello di domenica sia il vero Cosenza io penso che la squadra abbia fatto una preparazione adeguata ad affrontare un campionato e quindi si corre il rischio nelle prime partite di incontrare qualche squadra che fatto una preparazione leggera e quindi in questa fase è più brillante. Questo vale per il Messina e potrebbe valere per il Catania.
Ma il campionato è lungo e basterebbe fare 2 buoni risultati a Catanzaro e Catania per restare nelle prime posizioni. Anche le altre squadre favorite stanno stentando !
Non posso credere in particolare che Arrighini sia quello visto fin qui !
Poi non riesco proprio a capire quelli che criticano a prescindere per sostenere una loro tesi !
Corsi ha giocato male ma non è che Arrigoni abbia brillato ad esempio.
Blondett ha forse perso l'uomo sul secondo gol ma il cross era perfetto, ma nel primo gol la colpa è palesemente di Tedeschi ad esempio .....e potrei continuare !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da Rey86 »

condivido oltre alcune scelte discutibili è questione anche di condizione preparazione credo come giustamente ha scritto gb65, hanno giocato un po' tutti male e le colpe enn sono certo solo di un paio di giocatori anche se è un mio parere personale che riepeto ormai da diverso tempo che per esempio abbiamo problemi a fare azioni offensive nn per colpe degli attaccanti ed è così già dai tempi del talebano dove il gioco era assante ma anche in parte solo pero' a livello offensivo (nn il resto) con roselli; su corsi e blondett li ritengo validi ma come buone riserve se si voleva ambire campionato medio-altro, corsi meglio coem terzino e blondett a volte gioca benissimo a volte fa partite no.
Cmq calmiamoci un po' brutta partita può capitare importante è ripartire con più grinta e cattiveria.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

gb65 ha scritto: Poi non riesco proprio a capire quelli che criticano a prescindere per sostenere una loro tesi !
Corsi ha giocato male ma non è che Arrigoni abbia brillato ad esempio.
Arrigoni non ha brillato perché, oltre ad aver perso Caccetta al suo fianco, ha avuto il sovrapprezzo che in quella stessa posizione è stato messo Corsi, nonostante in panchina ci fosse il sostituto naturale non schierato perché giovane (!!!).
Corsi ha giocato male (malissimo) perché lui in quella posizione in mezzo al campo non ci deve nemmeno transitare per andare negli spogliatoi, figurarsi poi vedersi assegnati i compiti di mediano di raccordo (!!!).

Vediamo se dopo due anni e qualcosa si è capito che Corsi deve fare il terzino destro e nient'altro. Vediamo se finalmente ci siamo arrivati.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

lupuinnamorato ha scritto:Son ormai 36 ore che sto pensando alle ragioni di un tracollo di questo tipo, debbo dire però che il modo di giocare è stato lo stesso nelle altre 2 partite, ma voglio dire una cosa, che non vuole suonare come un alibi, ma è la verità: un caminamu... sembra che abbiamo giocato 30 partite con gli stessi 11... Bruni dovrebbe pensare a fare qualcosa per farli riprendere un po'... non crederò MAI che Arrighini abbia dimenticato di giocare a calcio, così come Tedeschi, lo stesso Criaco, Statella, ecc... Aldilà del modo di giocare all'antica, diciamo così per non offenderlo, di Roselli, c'è da dire ca i jocaturi UN CAMINANU.. CIOÈ CAMINANU E NUN FUJANU.. proprio non ce la fanno... Vi assicuro che questa è la cosa che mi ha impressionato più di tutte... La tecnica e i moduli vengono dopo, se non corri puoi avere pure Tevez... bisogna correre e tanto a pallone, certo nel modo giusto, ma noi eravamo totalmente fermi, non è possibile... Flebo e riposo se è il caso, ma Bruni, falli riprendere, così n'terra non mi sento di azzardare molte analisi tecnico-tattiche o sui giocatori.
è solo un'impressione e dipende anche questa dalla impostazione del tecnico, specie ieri, e dal lento carburare del centrocampo. Non siamo noi a non correre, è il nostro gioco che è lento, è lento il nostro giropalla. Facciamo girare la palla a velocità troppo ridotte consentendo all'avversario di schierare la difesa, per questo sembra che corriamo a due all'ora.
In realtà dovremmo far correre molto di più e molto più velocemente il pallone. A Messina, con Corsi nella posizione chiave per far girare velocemente il gioco (!!!) è andata peggio del solito.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da sorDario »

concordo con chi dice che la preparazione è importante. ci vogliono programmi graduati e pensati con la giusta "lungimiranza". il campionato è lungo ok ma bisogna partire anche con un po' di energia.
non puoi pretendere di accendere il frigorifero solo a pochi minuti dall'inizio della partita, ed avere le birre fresche! dev iaccenderli almeno tre ore prima, e con le birre dentro! e che caz*! mo non so se sto bruni è un tecnico dei frigoriferi o un elettricista, però concordo con voi: che faccia qualcosa
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da lupuinnamorato »

Nube di Tempesta ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:Son ormai 36 ore che sto pensando alle ragioni di un tracollo di questo tipo, debbo dire però che il modo di giocare è stato lo stesso nelle altre 2 partite, ma voglio dire una cosa, che non vuole suonare come un alibi, ma è la verità: un caminamu... sembra che abbiamo giocato 30 partite con gli stessi 11... Bruni dovrebbe pensare a fare qualcosa per farli riprendere un po'... non crederò MAI che Arrighini abbia dimenticato di giocare a calcio, così come Tedeschi, lo stesso Criaco, Statella, ecc... Aldilà del modo di giocare all'antica, diciamo così per non offenderlo, di Roselli, c'è da dire ca i jocaturi UN CAMINANU.. CIOÈ CAMINANU E NUN FUJANU.. proprio non ce la fanno... Vi assicuro che questa è la cosa che mi ha impressionato più di tutte... La tecnica e i moduli vengono dopo, se non corri puoi avere pure Tevez... bisogna correre e tanto a pallone, certo nel modo giusto, ma noi eravamo totalmente fermi, non è possibile... Flebo e riposo se è il caso, ma Bruni, falli riprendere, così n'terra non mi sento di azzardare molte analisi tecnico-tattiche o sui giocatori.
è solo un'impressione e dipende anche questa dalla impostazione del tecnico, specie ieri, e dal lento carburare del centrocampo. Non siamo noi a non correre, è il nostro gioco che è lento, è lento il nostro giropalla. Facciamo girare la palla a velocità troppo ridotte consentendo all'avversario di schierare la difesa, per questo sembra che corriamo a due all'ora.
In realtà dovremmo far correre molto di più e molto più velocemente il pallone. A Messina, con Corsi nella posizione chiave per far girare velocemente il gioco (!!!) è andata peggio del solito.
Le due cose che diciamo non sono necessariamente in contraddizione. Io comunque, ma basta rivedere la partita, non ho mai visto una squadra più a terra atleticamente come la nostra domenica. Bisogna essere obiettivi... Poi, ripeto, io non ho detto che siccome un fujimu, però avremmo giocato bene... Io ho detto che oltre che giocare male, ci si è messa anche la tenuta atletica dir poco imbarazzante. Ed è evidente.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

sorDario ha scritto:concordo con chi dice che la preparazione è importante. ci vogliono programmi graduati e pensati con la giusta "lungimiranza". il campionato è lungo ok ma bisogna partire anche con un po' di energia.
non puoi pretendere di accendere il frigorifero solo a pochi minuti dall'inizio della partita, ed avere le birre fresche! dev iaccenderli almeno tre ore prima, e con le birre dentro! e che caz*! mo non so se sto bruni è un tecnico dei frigoriferi o un elettricista, però concordo con voi: che faccia qualcosa
in effetti ci ha fregato il gol a freddo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da marcello77 »

Effettivamente........tutta colpa di questo goal a freddo........
https://www.youtube.com/watch?v=RprtbGQrpc4
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da sorDario »

ahahahahah! poi si sono incazzeti ahahahaha
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Messina-COSENZA

Messaggio da Brigata rossoblu »

santissima ha scritto:Il MESSINA saluta il cosenza... Gli ha FORNITO due belle COCUZZE
Saluti a te, da due le cocuzze sono diventate tre questa volta.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da Bruzy Style »

Ahahahahahahah
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Messina-COSENZA 2-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

Per educazione nell'altro topic mi sono limitato a salutarli, i parenti di Fornito, il giocatore che milita in una squadretta da centroclassifica mentre la squadra che lotta al vertice ed è a soli tre punti dalla vetta può contare su Fiordilino. Li ho solo salutati senza jestimare i megli mùarti a loro e a chire smandrappate che li/e hanno messi/e al mondo. Non mi ricordate che esistono, però, la tentazione di infierire diventerebbe troppo forte.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.