Impressioni sulla squadra

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da Rey86 »

come già detto in altro topic per farmi idea aspetto almeno altre 2-3 partite.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2041
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da cs86 »

Di base sono molto ottimista..sperando che roselli non si fissi con la mantia arrighini come coppia offensiva (in queste due giornate comunque è stato anche un po costretto)..la forma fisica è abbastanza approssimativa (ieri l'akragas correva il doppio), ma questo non è un male assoluto,sarei stato piu preoccupato andassimo a mille ora considerando che in genere le partenze a razzo sono per chi punta ad una salvezza (lupa roma che abbiam visto senza la caterva di punti all'inizio sarebbe scesa sicuro)..ps spero venga data piu fiducia a ventre...ste due trasferte,oltre che per il significato che rivestono per i tifosi,daranno le prime risposte su cosa questa squadra possa realmente esprimere..a cz rose' spregiudicati per vincere,sono allo sfascio e l'ami da u colpu i grazia
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da Ferro da Milano »

A CZ bisogna andare umili e attenti perché a sottovalutarli, si rischia di buscarle. E allora, invece d'i perrupari li risolleveremmo. Attenzione alla presunzione. Sù na banda, sì, noi in teoria siamo superiori, ma non scordiamoci che un derby è una partita che fa storia a sè, che esalta e moltiplica le forze di chi ha fame. Bisogna allora arrivare al Ceravolo affamati, come è giusto che dei veri lupi siano!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13503
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da Brigata rossoblu »

Io voglio vincere le prossime due partite...
MESSINA e CATANZARO, due partite sentite, importanti e da sempre molto ostiche per noi.
Qiest'anno abbiamo la possibilità di farlo, perché siamo superiori sia ai buddaci che ai cozzolari.
E allora osiamo,caz*! E andiamo a prenderci queste vittorie!

Poi si che ci sarebbero 6000 spettatori alla successiva partita casalinga... AVANTI LUPI,AVANTI COSENZA!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da marcello77 »

Sperando che Roselli non intenda impostare entrambe le partite per il punticino.........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da corsiapreferenziale »

6/7 punti nelle 3 trasferte e poi vediamo come va
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4485 volte
Sei stato  ringraziato: 1245 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da cirujeda »

pensiamo al ME....
vs chirillà ci sarà tempo e modo, solo volevo ricordare che quando siamo andati ppe fa carn'i puarcu n'altro po avìamu perso in casa contro una banda di ragazzini.
Per favore mettiamoci in testa che LORO SU GIA IN BEEEE, NOI CI DOBBIAMO SOLO SALVARE.
B O I C o o p !
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da bruziomaurizio »

per quanto ho capito le trasferte consecutive saranno 3, dovrebbe esserci anche il recupero contro il catania. da queste tre trasferte verranno fuori indicazioni importanti, oltre che determinanti, sul prosieguo del campionato dei lupi. rosè????? a buon intenditor...poche parole. "intelligenti pauca" per i forumini di formazione classica. "sufficiunt" l'ho omesso di proposito, altrimenti roselli potrebbe capire che tre pareggi vanno benissimo. invece NO, stavolta bisogna concretizzare le vave di precampionato con qualcosa di più di tre semplici punti che sarebbero buoni solo per salvarti. rosè? cazzimma e spregiudicatezza, mi raccomando!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16306
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da Markol »

Bisogna osare un po' di più davanti. Vutov al posto di La mantia. Roselli se non ha uno di 1,90 davanti pensa che non si possa giocare a calcio...
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2041
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da cs86 »

Ferro da Milano ha scritto:A CZ bisogna andare umili e attenti perché a sottovalutarli, si rischia di buscarle. E allora, invece d'i perrupari li risolleveremmo. Attenzione alla presunzione. Sù na banda, sì, noi in teoria siamo superiori, ma non scordiamoci che un derby è una partita che fa storia a sè, che esalta e moltiplica le forze di chi ha fame. Bisogna allora arrivare al Ceravolo affamati, come è giusto che dei veri lupi siano!
Certo ferro nel calcio nessuna partita deve essere sottovalutata,in fa cup capita a volte che squadre di premier le.prendano da squadre della league one,figurarsi una partita tra squadre della stessa categoria..pero gradirei che il mister inculcasse,sempre con umilta,la consapevolezza che i nostri siano qualitivamente superiore per incentivare un approccio vincente e non timoroso..e mal sopporterei in risiltato di parita cambi del tipo corsi invece di ventre o altro giocatore più offensivo come esterno sinistro...insomma vorrei una squadra che,a prescindere poi da quel che succede,vada li famelica con un unico obiettivo ossia la vittoria..sarebbe il modo piu efficace per concretizzare la nostra superiorita anche facendo leva sy un avversario destabilizzato..nom vorrei che avessimo un approccio come loro l'anmo scorso qui al marulla che quasi si accontentarono di un pareggio in condizioni diametralmente opposte,anche nettamente..
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da Ferro da Milano »

cs86 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:A CZ bisogna andare umili e attenti perché a sottovalutarli, si rischia di buscarle. E allora, invece d'i perrupari li risolleveremmo. Attenzione alla presunzione. Sù na banda, sì, noi in teoria siamo superiori, ma non scordiamoci che un derby è una partita che fa storia a sè, che esalta e moltiplica le forze di chi ha fame. Bisogna allora arrivare al Ceravolo affamati, come è giusto che dei veri lupi siano!
Certo ferro nel calcio nessuna partita deve essere sottovalutata,in fa cup capita a volte che squadre di premier le.prendano da squadre della league one,figurarsi una partita tra squadre della stessa categoria..pero gradirei che il mister inculcasse,sempre con umilta,la consapevolezza che i nostri siano qualitivamente superiore per incentivare un approccio vincente e non timoroso..e mal sopporterei in risiltato di parita cambi del tipo corsi invece di ventre o altro giocatore più offensivo come esterno sinistro...insomma vorrei una squadra che,a prescindere poi da quel che succede,vada li famelica con un unico obiettivo ossia la vittoria..sarebbe il modo piu efficace per concretizzare la nostra superiorita anche facendo leva sy un avversario destabilizzato..nom vorrei che avessimo un approccio come loro l'anmo scorso qui al marulla che quasi si accontentarono di un pareggio in condizioni diametralmente opposte,anche nettamente..
Sono d'accordo con te e ribadisco: con umiltà ma anche consapevolezza dei nostri mezzi e... una fame da Lupi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da marcello77 »

Come ho già scritto in un altro topic, è chiaro che bisognerà recuperare qualche elemento fuori condizione (Arrighini, Raimondi, Statella, Pinna) prima di formulare un giudizio sulle nostre potenzialità..........ma dopo domenica ho un presentimento. Ho paura che Roselli sia un ottimo allenatore per un campionato di media-bassa classifica e non per un torneo da play-off.
Il nostro obiettivo dichiarato è migliorare il campionato dello scorso anno e non salire di categoria, ma un pò di coraggio in campo (specialmente in casa) non l'ho visto neanche l'anno scorso.
Spero ovviamente di essere smentito, anche perchè (ripeto) c'è un'intero campionato da giocare :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da bruziomaurizio »

marcello77 ha scritto:Come ho già scritto in un altro topic, è chiaro che bisognerà recuperare qualche elemento fuori condizione (Arrighini, Raimondi, Statella, Pinna) prima di formulare un giudizio sulle nostre potenzialità..........ma dopo domenica ho un presentimento. Ho paura che Roselli sia un ottimo allenatore per un campionato di media-bassa classifica e non per un torneo da play-off.
Il nostro obiettivo dichiarato è migliorare il campionato dello scorso anno e non salire di categoria, ma un pò di coraggio in campo (specialmente in casa) non l'ho visto neanche l'anno scorso.
Spero ovviamente di essere smentito, anche perchè (ripeto) c'è un'intero campionato da giocare :flag: :flag:
marcè, nun ci vulia zingara.......

Allenatore[modifica wikitesto]

Successivamente diventò allenatore, iniziando da Alessandria. Alla Cremonese, raggiunse in due stagioni la Serie B, dove fu esonerato, partendo dalla Serie C2. Scelto dal Grosseto, neopromosso in Serie B, come allenatore per la stagione 2007-08, viene esonerato dopo solo 3 giornate.[1][2]

Dal 20 gennaio al 5 ottobre 2009 ha allenato il Bassano Virtus.[3] Il 6 luglio 2010 è preso per guidare il Lecco, dal quale si separa consensualmente il 19 maggio 2011 per non essere riuscito a portare la squadra ai playoff.[4][5] Il 24 gennaio 2012 è assunto a guida del Pavia dove riesce a conquistare la salvezza vincendo i playout sulla Spal[6]. L'anno seguente ottiene la salvezza con 40 punti. La sua avventura col club lombardo si interrompe a fine stagione.

Il 15 gennaio 2014 è ingaggiato dal Gubbio sostituendo l'esonerato Cristian Bucchi[7]. Il 28 ottobre dello stesso anno scelto dal presidente Eugenio Guarascio per guidare il Cosenza, succedendo all'esonerato Roberto Cappellacci[8]. Il 22 aprile 2015 vince con il Cosenza la Coppa Italia Lega Pro.

1992-1993
Alessandria
Vice

1993-1995
Alessandria

1995-1997
Triestina

1997-1999
Varese

1999
Viterbese

2000-2002
Mantova

2002-2003
Varese

2003-2007
Cremonese

2007
Grosseto

2009
Bassano Virtus

2010-2011
Lecco

2012-2013
Pavia

2014
Gubbio

2014-
Cosenza
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da frank ock »

Le potenzialità della squadra sono più che buone; ma per arrivare in alto, occorre che Arrighini mantenga le aspettattive (minimo 15 gol). Al momento non sono preoccupato perchè credo ci sia un problema di condizione atletica per diversi calciatori, raimondi, pinna, arrighini su tutti: quando gireranno questi, come si spera, saranno dolori di panza per gli avversari.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Impressioni sulla squadra

Messaggio da cosenza83 »

frank ock ha scritto:Le potenzialità della squadra sono più che buone; ma per arrivare in alto, occorre che Arrighini mantenga le aspettattive (minimo 15 gol). Al momento non sono preoccupato perchè credo ci sia un problema di condizione atletica per diversi calciatori, raimondi, pinna, arrighini su tutti: quando gireranno questi, come si spera, saranno dolori di panza per gli avversari.
:good: Condivido, ed aggiungo che oltre ai giocatori che hai citato, possiamo puntare alla zona play-off e magari sognare anche di dar fastidio a chi lotta per la promozione diretta (primo posto) se Vutov e Fiordilino i 2 giovani che hanno tanta qualità riescono a trovare subito la giusta maturità per fare un grande campionato, di certo non mancano loro la voglia e la buona volontà oltre alla determinazione di emergere per tornare alle loro squadre di appartenenza (Udinese, Palermo).
Come detto in un altra discussione tempo fà, le loro fortune sono le nostre :wink: Speriamo bene e sempre FORZA LUPI :flag: aru cul* a kini ni vò male, cuazzulari e reggitani kiù di tutti :twisted:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA