è vecchio

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

è vecchio

Messaggio da DarkGOD »

non serve,non può giocare in legapro,domani prende la pensione d'invalidità
:sord

Immagine

grazie falco.
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: è vecchio

Messaggio da MaxCS »

Grande capitààà
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: è vecchio

Messaggio da Nube di Tempesta »

Con l'organico che si ritrovano nemmeno a Catanzaro sanno chi lo marcava.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: è vecchio

Messaggio da cosenza83 »

Un peccato non tenerlo anche se per fargli fare panchina doveva cmq diminuire le pretese..
Buon campionato Falco di sicuro ti ricorderemo sempre per la professionalità con cui hai onorato sempre la maglia :wink: e grazie per il gol ai cozzolari :D
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
cosengeles
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 13:39
Genere: Seleziona
Località: Bologna
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: è vecchio

Messaggio da cosengeles »

Un peccato averlo venduto...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: è vecchio

Messaggio da Rey86 »

giocatore di categoria che avrei tenuto ma come avete giustamente scritto per alcuni era viacchiu mah :sord ,
ah dimenticati l'atri scuse pigliava troppu (??) :D
cmq grande de angelis :good:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: è vecchio

Messaggio da emmeadiddru »

Sempre a vi lamenta'. Vabbe ca vi siti lamentati puru di mosciaro...meno male che abbiamo meluso.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: è vecchio

Messaggio da Rey86 »

ma perchè quando si parla di qualche giocatore a cui si è affezionati per quello che hanno dato qualcuno si urta? :D o si viene indicati come gente ca si lamenta sempre, amici,parenti ecc.? :lol: sveglia è semplice riconoscenza tutto qui che fastidio vi da?
secondo me nn c'è niente di male ad avere riconoscenza verso alcuni giocatori tutto qui :wink:
e cmq senza polemica alcuna, ribadisco un bravo a de angelis :Bravo:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: è vecchio

Messaggio da marcello77 »

Anche a me è dispiaciuto molto per De Angelis. Bravissimo ragazzo, molto serio ed attaccato alla maglia.
Che abbia segnato subito, non mi sorprende. Ha il goal nel sangue e come ho sempre detto, è uno che in queste categorie 'mpizza.
Non possiamo sapere il perchè non sia stato confermato (età o stipendio) e se la società abbia fatto bene o meno, si potrà dire soltanto nei prossimi mesi.
Sulla carta, il reparto maggiormente rinforzato è l'attacco. Quindi aspettiamo per emettere sentenze.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: è vecchio

Messaggio da Nube di Tempesta »

Arrighini, La Mantia, Raimondi, Vutov. Al posto di quale di questi lo avreste tenuto?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: è vecchio

Messaggio da cromosoma21 »

La mantia, senza dubbio. Dea, se sta bene, vuol dire doppia cifra sicura.......... poi lamantia ne farà tanti ma a priori io dico così......
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: è vecchio

Messaggio da marcello77 »

cromosoma21 ha scritto:La mantia, senza dubbio. Dea, se sta bene, vuol dire doppia cifra sicura.......... poi lamantia ne farà tanti ma a priori io dico così......
Sono due giocatori con caratteristiche differenti.
Ancora li dobbiamo vedere, ma credo che il confronto può essere fatto con Raimondi o Ventre.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: è vecchio

Messaggio da cromosoma21 »

marcello77 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:La mantia, senza dubbio. Dea, se sta bene, vuol dire doppia cifra sicura.......... poi lamantia ne farà tanti ma a priori io dico così......
Sono due giocatori con caratteristiche differenti.
Ancora li dobbiamo vedere, ma credo che il confronto può essere fatto con Raimondi o Ventre.
Certo marcello, sono d'accordo con te, quanto a similitudine, vagamente il paragone è con questi due, la mantia è un panzer d'area di rigore. Tuttavia, se avessi dovuto scartare un neo acquisto per far posto a dea, avrei scelto senz'altro lamantia. Perchè? Beh, se devo essere sincero, da quel poco che ho visto non mi piace un granchè, poi magari con noi esploderà e io me lo auguro, però, ripeto, A PRIORI Deangelis mi avrebbe dato la garanzia di una decina di reti, non foss' altro che per l' innato fiuto del gol e il senso della posizione che tutti conosciamo. E' stato denominato "il falco" per la sua rapacità sotto porta, mentre su lamantia e sulla sua prolificità, non sarei così pronto a scommettere dei quattrini. Detto ciò, è chiaro che stiamo parlando di entità eterogenee, di calciatori totalmente e strutturalmente diversi; lamantia, alto 190 centimetri, è il classico ariete che piace a roselli e che mette con la sua fisicità in apprensione le retroguardie avversarie, e questo gusto roselliano lo abbiamo capito un po' tutti..............speriamo che lamantia ripaghi la fiducia del mister e smentisca il mio scetticismo, questo me lo auguro per davvero....
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: è vecchio

Messaggio da marcello77 »

cromosoma21 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:La mantia, senza dubbio. Dea, se sta bene, vuol dire doppia cifra sicura.......... poi lamantia ne farà tanti ma a priori io dico così......
Sono due giocatori con caratteristiche differenti.
Ancora li dobbiamo vedere, ma credo che il confronto può essere fatto con Raimondi o Ventre.
Certo marcello, sono d'accordo con te, quanto a similitudine, vagamente il paragone è con questi due, la mantia è un panzer d'area di rigore. Tuttavia, se avessi dovuto scartare un neo acquisto per far posto a dea, avrei scelto senz'altro lamantia. Perchè? Beh, se devo essere sincero, da quel poco che ho visto non mi piace un granchè, poi magari con noi esploderà e io me lo auguro, però, ripeto, A PRIORI Deangelis mi avrebbe dato la garanzia di una decina di reti, non foss' altro che per l' innato fiuto del gol e il senso della posizione che tutti conosciamo. E' stato denominato "il falco" per la sua rapacità sotto porta, mentre su lamantia e sulla sua prolificità, non sarei così pronto a scommettere dei quattrini. Detto ciò, è chiaro che stiamo parlando di entità eterogenee, di calciatori totalmente e strutturalmente diversi; lamantia, alto 190 centimetri, è il classico ariete che piace a roselli e che mette con la sua fisicità in apprensione le retroguardie avversarie, e questo gusto roselliano lo abbiamo capito un po' tutti..............speriamo che lamantia ripaghi la fiducia del mister e smentisca il mio scetticismo, questo me lo auguro per davvero....
Anche a me, ad un primo impatto, La Mantia non fa impazzire. Dobbiamo però aspettare almeno 1 mese prima di dare giudizi.
In ogni caso, sarà certamente stato Roselli a chiedere un giocatore con queste caratteristiche. Arrighini e La Mantia sono arrivati al posto di Cori e Cesca e, presumo, abbiamo fatto un passo in avanti come qualità.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: è vecchio

Messaggio da cirujeda »

Arrighini è l'alter ego di DeA: dieci anni piu giovane e con (al momento!) mezza categoria in piu per valori complessivi.
LaMAntia è arrivato invece al posto dei due sarcinali e per tecnica nulla da eccepire, per voglia e aiuto alla squadra un passo indietro MA aspettiamo 2/3 mesi, perchè ha le carte per sbunnarci e andare in doppia cifra in tutta tranquillità.

Arrighini-LaMantia-Raimondi-Vutov-Ventre: un reparto così folto, ricco, variegato non l'abbiamo mai avuto negli ultimi 20 anni. JAMU ROSELLI*, JAMU LUPI


*Vutov o Ventre DEVONO essere impiegati anche come esterni ultraoffensivi INSIEME ad altre due punte, così come Raimondi (e il Mr. lo ha gia fatto vs il Martina) DEVE essere impiegato come mezzapunta dietro due punte
B O I C o o p !