è vecchio

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: è vecchio

Messaggio da Rey86 »

ne riparleremo magari in altro topic apposito. cmq con de angelis è evidente che roselli ha sbagliato valutazione mi sembra evidente (almeno questo). ripeto cmq ormai sono cose di un anno fa, si può discutere certo ma anche quest'anno qualcuno per esempio avrebbe meritato più spazio.

p.s. frank vedi che cavallaro a differenza di tanti gioca quasi sempre quindi nn credo sia paragonabile con altri del passato o del presente per minuti giocati.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: è vecchio

Messaggio da marcello77 »

Per Mosciaro una prima spiegazione fu data da Cappellacci e poi anche da Roselli. Non si allenava con continuità durante la settimana. Normalissimo, poi, che in campo era fermo.
Puoi essere bravo quanto vuoi e con tutto il bene che gli abbiamo voluto.........ci vuole professionalità verso società e compagni.
La decisione di mandarlo via, fu poi dovuta a contrasti seri con Meluso e Roselli. Seri nel vero senso della parola e che non possono essere spiegati su un forum pubblico.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: è vecchio

Messaggio da frank ock »

Rey86 ha scritto:ne riparleremo magari in altro topic apposito. cmq con de angelis è evidente che roselli ha sbagliato valutazione mi sembra evidente (almeno questo). ripeto cmq ormai sono cose di un anno fa, si può discutere certo ma anche quest'anno qualcuno per esempio avrebbe meritato più spazio.

p.s. frank vedi che cavallaro a differenza di tanti gioca quasi sempre quindi nn credo sia paragonabile con altri del passato o del presente per minuti giocati.
Certo che su De Angelis si è sbagliato il tecnico e riconosco di aver sbagliato anch'io. Poi, l'errore è ingigantito dal non rendimento sperato di Arrighini.

Cavallaro sta giocando come mosciaro giocava due anni fa in c2 con Cappellacci: na chiavica
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: è vecchio

Messaggio da Rey86 »

il paragone non è proprio azzeccato al massimo cavallaro per atteggiamento da "sbruffone "certe volte non certo per caratteristiche tecniche :D lo si può paragonare a biancolino. comunque si sta sviando l'argomento è de angelis e su di lui roselli ha toppato alla grande.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: è vecchio

Messaggio da Nube di Tempesta »

De Angelis e Calderini non sono stati confermati perché a Roselli, e di riflesso alla società, non sono piaciuti affatto l'atteggiamento e lo scarso impegno delle ultime giornate dello scorso campionato. Parole di chi è dentro i fatti e sa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: è vecchio

Messaggio da Rey86 »

infatti roselli e società e altri nn so in questi casi hanno sbagliato, specie in alcuen decisioni durante il campionato scaorso, poi le strade magari si dividevano ugualmente e per la 700esima volta de angelis anche quest'anno sarebbe stato utile non melo toglie nessuno dalla testa e anche con altri quest'anno, che è quello che ci interess,a di più visto che è attuale nn si comportato forse benissimo roselli.