il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da cromosoma21 »

Si, ritengo giusto che una squadretta di paese che non rappresenta nessuno vada dove ha meritato di andare, ma trovo ancora più giusto che intere masse di gente non vengano private dello sport più bello al mondo e tremendamente ingiusto che io per far vedere il calcio "vero" a mio figlio che me lo chiede debba spendere cifre esose e sobbarcarmi 1000 e rotta km di viaggio.
Quanto a lotito, certe frasi quando vesti panni istituzionali non vanno dette e qui ti do ragione........


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da bruziomaurizio »

non fa na piega il tuo discorso croma, chiunque sarà d'accordo sulla possibilità che in serie A vadano pure carpi e frosinone. è ovvio. come è giusto che lotito non esterni certi concetti in veste istituzionale. ma dal punto di vista economico non ha detto una fesseria. sky non lavora gratis, ne pensa di fare favori a nessuno. quando si lancia sul mercato un prodotto lo si fa a fine di lucro. sarà triste dal punto di vista sociale, ma che sky proponga le dirette al catania o al parma invece che al carpi, dal punto di vista economico, è abbastanza normale, anzi. e proporlo al carpi che sarebbe invece strano visto che, anche se facesse pagare gli abbonamenti 10 volte tanto il prezzo normale, sarebbe un investimento a perdere.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da sorDario »

cromosoma21 ha scritto:Si, ritengo giusto che una squadretta di paese che non rappresenta nessuno vada dove ha meritato di andare, ma trovo ancora più giusto che intere masse di gente non vengano private dello sport più bello al mondo e tremendamente ingiusto che io per far vedere il calcio "vero" a mio figlio che me lo chiede debba spendere cifre esose e sobbarcarmi 1000 e rotta km di viaggio.
Quanto a lotito, certe frasi quando vesti panni istituzionali non vanno dette e qui ti do ragione........
bhe ma come fai a conciliare le due cose?
se ragioni per i bacini di utenza, tu come cosenza saresti relegato per sempre in c. ci sono sicuramente almeno 42 città (ossia i posti di serie A e B) in italia più grandi di cosenza. se non è il carpi, ci va il catania in A, o il lecce, o il messina, o la salernitana... a voglia! e di km a quel punto te ne dovresti fare eccome, perchè non potrebbe mai capitare che il cs se la gioca con la juve, per dire. non è peggio questo?
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da cromosoma21 »

sorDario ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Si, ritengo giusto che una squadretta di paese che non rappresenta nessuno vada dove ha meritato di andare, ma trovo ancora più giusto che intere masse di gente non vengano private dello sport più bello al mondo e tremendamente ingiusto che io per far vedere il calcio "vero" a mio figlio che me lo chiede debba spendere cifre esose e sobbarcarmi 1000 e rotta km di viaggio.
Quanto a lotito, certe frasi quando vesti panni istituzionali non vanno dette e qui ti do ragione........
bhe ma come fai a conciliare le due cose?
se ragioni per i bacini di utenza, tu come cosenza saresti relegato per sempre in c. ci sono sicuramente almeno 42 città (ossia i posti di serie A e B) in italia più grandi di cosenza. se non è il carpi, ci va il catania in A, o il lecce, o il messina, o la salernitana... a voglia! e di km a quel punto te ne dovresti fare eccome, perchè non potrebbe mai capitare che il cs se la gioca con la juve, per dire. non è peggio questo?
Sordà, e rispondo anche a cs86, il mio ragionamento è grossolano, per grandi linee e fatto non in base a una classifica precisa e alla mano dei bacini d'utenza. Perciò diciamo, occhio e croce, che i lupi, con una provincia di 800 mila persone, tutto sommato un bel po' di gente, avrebbero titolo eccome alla B, non ci piove, e nessuno si scandalizzerebbe se ci fosse la tanto agognata puntatina in A; anche una breve parentesi, che andrebbe a realizzare il sogno di tutti. Spettacolo e orgoglio registrare il sold out al marulla, almeno per le partite di cartello............ma forse sono solo fantasie d'una notte di settembre, anche se fantasticare a occhi aperti non costa nulla....
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da abba »

cromosoma21 ha scritto:
sorDario ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Si, ritengo giusto che una squadretta di paese che non rappresenta nessuno vada dove ha meritato di andare, ma trovo ancora più giusto che intere masse di gente non vengano private dello sport più bello al mondo e tremendamente ingiusto che io per far vedere il calcio "vero" a mio figlio che me lo chiede debba spendere cifre esose e sobbarcarmi 1000 e rotta km di viaggio.
Quanto a lotito, certe frasi quando vesti panni istituzionali non vanno dette e qui ti do ragione........
bhe ma come fai a conciliare le due cose?
se ragioni per i bacini di utenza, tu come cosenza saresti relegato per sempre in c. ci sono sicuramente almeno 42 città (ossia i posti di serie A e B) in italia più grandi di cosenza. se non è il carpi, ci va il catania in A, o il lecce, o il messina, o la salernitana... a voglia! e di km a quel punto te ne dovresti fare eccome, perchè non potrebbe mai capitare che il cs se la gioca con la juve, per dire. non è peggio questo?
Sordà, e rispondo anche a cs86, il mio ragionamento è grossolano, per grandi linee e fatto non in base a una classifica precisa e alla mano dei bacini d'utenza. Perciò diciamo, occhio e croce, che i lupi, con una provincia di 800 mila persone, tutto sommato un bel po' di gente, avrebbero titolo eccome alla B, non ci piove, e nessuno si scandalizzerebbe se ci fosse la tanto agognata puntatina in A; anche una breve parentesi, che andrebbe a realizzare il sogno di tutti. Spettacolo e orgoglio registrare il sold out al marulla, almeno per le partite di cartello............ma forse sono solo fantasie d'una notte di settembre, anche se fantasticare a occhi aperti non costa nulla....

E no però, ti devi decidere... copio e incollo dai tuoi messaggi
"Non inganni un carpi in A, perché è già scritto che non vincerà mai lo scudetto, zero possibilità non prendiamoci per i fondelli, e si trova lì forse proprio per dare l'idea di un calcio pulito, quella cui abbocca qualche romanticone, ma che costantemente è smentita dai fatti"
"Lo scopo di partecipare a una competizione" dovrebbe" essere quello di vincerla, ma evidentemente, a carpi e ormai nella coscienza collettiva, si dà per scontato che facciano da "ruota di scorta". Mi auguro che ogni squadra respinga il detto "l'importante è partecipare" , se non altro per dare il massimo, senza rese aprioristiche, impegnandosi seriamente, ma so che purtroppo non è così. Gli attori non protagonisti sono "utili idioti", indispensabili comparse nel fatiscente baraccone del calcio italiano."

Noi, invece, con il nostro bacino di 800.000 persone (calcolato in base a cosa?) saliamo, vinciamo e controvertiamo tutto nel breve arco della "fugace puntatina in A"? Lì la breve parentesi ci accontenta? Noi non siamo "utili idioti"?
P.S: In merito al tuo primo quote del mio messaggio, non so se ti riferivi a me o a qualcun altro quando hai scritto che ti piacerebbe che sky fosse per tutti. Se ti riferivi a me, leva pure l'anche, perché io a sky darei fuoco visto che, causa o strumento non lo so, se ci troviamo in questo stato di cose molto dipende anche dalle paytv
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da Rey86 »

Per me semplificando:

- le squadre di città piccole/medie possono e come calcare campi di categorie importanti se lo meritano specie sul campo, anzi visto l amerde delle cosiddette grandi sarebbe stupendo se più squadre dette "di provincia" andassero in b e in a
-noi come anche altre squadre abbiamo potenziale enorme coem presenze che forse in poche parti hanno e questo potrebbe essere bene per noi e chi coem noi sia per la squadra letteralmente spinta dai tifosi ancora di più , a livello di colpo d'ccchio, spettacolo sugli spalti il calcio è anche questo sia per la società proprietaria del club, ma nn in temini di sky e varie ma di presenze fisiche specie per la squadra e di soldi per la società
- qualsiasi risultato ancora di più quelli grandi si ottengono se alle spalle c'è qualcuno con discreti soldini, serietà e programmazione se no nulla, no distruttori che ti portano al fallimento immediato vedi solo lui può
- a me del catania su sky nn frega nulla da solo fastidio che dopo tutte le loro malefatte ( di presidente e dirigente ecc..) gli vengono ancora di più regalati soldi oe magari favorito ancora di più quando invece meritavano di andare in d o eccellenza per gli imbrogli fatti da certi personaggi , vi ricordo che è stato inserito in lega pro, iscritto insieme ad altri club è vero senza ver completato inscrizione con proroga a campionato in corso, mercato riaperto con giocatori forti presi senza concorrenza o quasi,gare rinviate senza motivi validi,penalizzazioni dimezzate e mo puru soldi e visibilità con sudditanza di sky ancunatra cosa no?
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da bruziomaurizio »

rey ti prego, ma che sudditanza di sky, sono affari. sky con il catania ci guadagna, non gli fa nessun favore. con il carpi ci perde. se cosenza avesse almeno un milione di abitanti e qualche centinaio di migliaio di emigrati sparsi per l'Italia, oltre che a 10.000 abbonati fissi, sky avrebbe proposto anche le dirette dei lupi. che poi a livello di federazione, lega, giustizia sportiva ecc ecc con il catania hanno fatto uno schifio, non ci piove.
ma noi più che ara pila di sky dovremmo guardare le favole realizzabili, come ad esempio quella del frosinone, una città di provincia ma con una bella provincia, proprio come cosenza. o senza andare lontano, levandoci un po di spocchia, e riconoscendone i meriti, possiamo guardare benissimo al crotone. le cose li sembra che funzionino abbastanza bene e quest'anno penso si prenderanno altre belle soddisfazioni. forza lupi
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da cromosoma21 »

Ooooooooooooooooooooooooooooooo , ma allora mi volete lapidare, oi Abba!!!! E che cos'è ? Su, non siate così cattivi!!! Allora, 800 mila sono gli abitanti della provincia, il POTENZIALE pubblico dei lupi silani, più le migliaia che stanno fuori, in orbe terraqueo......
Perché controvertiamo??? In fondo abbiamo un bel seguito e anche in A faremmo la nostra "porca" figura.....
La breve parentesi accontenterebbe me, non la società barra squadra. Me che, prima di essere tumulato, vorrei avere l'estremo piacere di indirizzare un sentitissimo "chitemmù" alla Signora dal vivo, se mi è permesso.......
Se in A saremmo noi gli "utili idioti"? Forse , ma certamente meno del carpi e del sassuolo.
Tranq., cara, "anche" non era riferito a te! Quanto a sky, se tu "appicci" io ti passo la tanica, per rimanere in metafora.......E con questo io avrei finito.......
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:Ooooooooooooooooooooooooooooooo , ma allora mi volete lapidare, oi Abba!!!! E che cos'è ? Su, non siate così cattivi!!! Allora, 800 mila sono gli abitanti della provincia, il POTENZIALE pubblico dei lupi silani, più le migliaia che stanno fuori, in orbe terraqueo......
Perché controvertiamo??? In fondo abbiamo un bel seguito e anche in A faremmo la nostra "porca" figura.....
La breve parentesi accontenterebbe me, non la società barra squadra. Me che, prima di essere tumulato, vorrei avere l'estremo piacere di indirizzare un sentitissimo "chitemmù" alla Signora dal vivo, se mi è permesso.......
Se in A saremmo noi gli "utili idioti"? Forse , ma certamente meno del carpi e del sassuolo.
Tranq., cara, "anche" non era riferito a te! Quanto a sky, se tu "appicci" io ti passo la tanica, per rimanere in metafora.......E con questo io avrei finito.......
ah, smonti alle 10? :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da Ferro da Milano »

bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ooooooooooooooooooooooooooooooo , ma allora mi volete lapidare, oi Abba!!!! E che cos'è ? Su, non siate così cattivi!!! Allora, 800 mila sono gli abitanti della provincia, il POTENZIALE pubblico dei lupi silani, più le migliaia che stanno fuori, in orbe terraqueo......
Perché controvertiamo??? In fondo abbiamo un bel seguito e anche in A faremmo la nostra "porca" figura.....
La breve parentesi accontenterebbe me, non la società barra squadra. Me che, prima di essere tumulato, vorrei avere l'estremo piacere di indirizzare un sentitissimo "chitemmù" alla Signora dal vivo, se mi è permesso.......
Se in A saremmo noi gli "utili idioti"? Forse , ma certamente meno del carpi e del sassuolo.
Tranq., cara, "anche" non era riferito a te! Quanto a sky, se tu "appicci" io ti passo la tanica, per rimanere in metafora.......E con questo io avrei finito.......
ah, smonti alle 10? :D
Già è andato oltre, dovrebbe smontare alle 9: cromosoma21 :sord :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da abba »

cromosoma21 ha scritto:Ooooooooooooooooooooooooooooooo , ma allora mi volete lapidare, oi Abba!!!! E che cos'è ? Su, non siate così cattivi!!! Allora, 800 mila sono gli abitanti della provincia, il POTENZIALE pubblico dei lupi silani, più le migliaia che stanno fuori, in orbe terraqueo......
Perché controvertiamo??? In fondo abbiamo un bel seguito e anche in A faremmo la nostra "porca" figura.....
La breve parentesi accontenterebbe me, non la società barra squadra. Me che, prima di essere tumulato, vorrei avere l'estremo piacere di indirizzare un sentitissimo "chitemmù" alla Signora dal vivo, se mi è permesso.......
Se in A saremmo noi gli "utili idioti"? Forse , ma certamente meno del carpi e del sassuolo.
Tranq., cara, "anche" non era riferito a te! Quanto a sky, se tu "appicci" io ti passo la tanica, per rimanere in metafora.......E con questo io avrei finito.......
Nessuna lapidazione :wink:
Semplicemente, se due utenti hanno idee contrastanti, ognuno riporta le proprie argomentazioni. Non mi pare che ci fosse astio o altro nelle varie risposte, è un semplice confronto. Io non mi permetto di giudicare le tue motivazioni, ma sono libera di dire che non le condivido
Lode a te
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da cromosoma21 »

abba ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ooooooooooooooooooooooooooooooo , ma allora mi volete lapidare, oi Abba!!!! E che cos'è ? Su, non siate così cattivi!!! Allora, 800 mila sono gli abitanti della provincia, il POTENZIALE pubblico dei lupi silani, più le migliaia che stanno fuori, in orbe terraqueo......
Perché controvertiamo??? In fondo abbiamo un bel seguito e anche in A faremmo la nostra "porca" figura.....
La breve parentesi accontenterebbe me, non la società barra squadra. Me che, prima di essere tumulato, vorrei avere l'estremo piacere di indirizzare un sentitissimo "chitemmù" alla Signora dal vivo, se mi è permesso.......
Se in A saremmo noi gli "utili idioti"? Forse , ma certamente meno del carpi e del sassuolo.
Tranq., cara, "anche" non era riferito a te! :good: Quanto a sky, se tu "appicci" io ti passo la tanica, per rimanere in metafora.......E con questo io avrei finito.......
Nessuna lapidazione :wink:
Semplicemente, se due utenti hanno idee contrastanti, ognuno riporta le proprie argomentazioni. Non mi pare che ci fosse astio o altro nelle varie risposte, è un semplice confronto. Io non mi permetto di giudicare le tue motivazioni, ma sono libera di dire che non le condivido
Certo liberissima abba ! L' astio e le lapidazioni lasciamoli ad altri, non credo siano concetti che possano appartenere a te o me o agli altri utenti di questo bel forum, tutti ( o quasi) molto intelligenti e ironici........stavo solo scherzando, come è mio costume , è così che si esorcizzano le amarezze dell' esistenza........ :good:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da cs86 »

Comunque nessuno ha fatto notare una grave inguustizia da parte di sky che ha preferito il catania ad una piazza che conta oltre 10 miliardi di tifosi compresi quelli che lo seguono dalla luna e da venere qual'è catanzaro....facendo notare che in queste prime giornate,pur essendo noi nel nostro picco piu basso,siam tornati ad essere di piu rispetto alle mer**.. Passato l'effetto vinciamo l'intercontinentale dello scorso anno sn tornate ad essere le solite tre capre (fermo restando che loro sn sempre stati quelli,nua nami da kmq na risvigliata,giusto kmq per sottolineare le.inutili vave delle capre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da Ferro da Milano »

Benissimo! Meglio di così gli etnei non avrebbero potuto sperare. Noi giocheremo sul Cozzoventhoso alle 14,30 di domenica 4 ottobre, mentre loro se la guarderanno comodi comodi su sportube, visto che avranno giocato il giorno prima, sabato 3, a Lecce. Quindi mercoledì 7 avranno un giorno di riposo in più rispetto a noi. Altra chicca è l'orario della partita di mercoledì: calcio d'inizio al Massimino alle ore 15,00. In quanti potranno vedersela? Io non credo...

Complimenti alla Lega Pro!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2686
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 343 volte

Re: il Catania chiede il rinvio di CT-CS

Messaggio da WereWolf »

forse il catania ci farà la cortesia di giocare giovedi alle 20:30...ma che gentili...speriamo di non scombinargli la settimana
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine