Avellino-COSENZA 3-0

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-COSENZA 3-0

Messaggio da Brutia Line »

Mai voltato le spalle agli irpini torniamo a testa alta.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Avellino-COSENZA 3-0

Messaggio da DarkGOD »

nonostante il 3 a 0 la differenza di qualità non era poi così evidente eh..
a parte 1 gol,gli altri due sono due episodi..
prendere "solo" 3 gol dall'avellino non è poi così grave..non abbiamo giocato male..e si è proposto qualcosa in modo vario..
i nostri attaccanti nonostante i noti acciacchi sono sempre pericolosi..quando saranno al top ni scialamu,non preoccupiamoci..
il problema è stato sulla corsia di corsi e un pò al centro con blondett un pò addormentato (come spesso è successo anche in passato...)
soluzione ? carrieri al posto di blondett e pinna nel suo ruolo naturale,al posto di corsi...in fondo corsi è un jolly da usare alla bisogna e per far rifiatare,pinna lo abbiamo preso per fare il salto di qualità sulla fascia CREDO....anche perchè sennò simu minchiuni.... :)
e cmq l'assenza del piccolo dolce vutov si è notata :sord
ormai idolo cittadino :sord
torna presto..c'adi fa in nazionale...il rossoblù ti attende!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Avellino-COSENZA 3-0

Messaggio da Oberdan_80 »

Dichiarazioni di Roselli da CSchannel:

“Un’amichevole che aiuta a migliorare”. Questo il pensiero di Giorgio Roselli al termine della gara di Avellino. Match a due facce: nella prima parte i rossoblù hanno sostanzialmente tenuto bene il campo contro un avversario ostile, nella ripresa i biancoverdi hanno preso campo mettendo a segno altre due reti. “Questa amichevole ci voleva - dice il tecnico rossoblù -, finora abbiamo fatto solo gare di Coppa, le partite che abbiamo giocato negli ultimi giorni ci hanno detto francamente poco. Da martedì lavoreremo su cose che ritengo molto importanti. Le occasioni mi interessano poco perché possono essere frutto della bravura dei calciatori, non possiamo negare di aver fatto delle cose interessanti, siamo partiti bene, ma abbiamo dei problemi su altre situazioni che dovremo risolvere. Le sconfitte non fanno mai piacere però non mi sarebbe piaciuto fare risultato vedendo quello che ho visto”. Mancano otto giorni alla partenza in casa con il Martina Franca: “Noi cercheremo di giocarcela con tutti, ci sono formazioni più forti di noi ma proveremo da dare fastidio a chiunque.Per fare questo, però, dovremo rivedere alcune cose che non mi sono piaciute. Al di là dell’errore individuale, non sono contento di qualche lettura di alcune situazioni di gioco. Per fare le cose ci vuole un po’ e queste partite aiutano a migliorare”.


Va cac* Rosè, avresti potuto IMPORRE alla società amichevoli di altro tenore (che in molti chiedevamo ma a società DURMIA)... a 6 gg dall'inizio del campionato ci accorgiamo che abbiamo situazioni che dobbiamo risolvere... quando abbiamo avuto più di 20 gg dopo la coppa italia (dove abbiamo giocato con squadre completamente fuori condizione) per organizzare qualche amichevole decente e per capire se i meccanismi fossero stati assimilati o se i reparti erano carenti di qualche pedina (vedi blondet o corsi... inappropriati per un campionato da zona playoff).

Spero che questa settimana di allenamenti basti per risolvere le situazioni di cui parla... altrimenti =@ =@ =@

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Solo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 16:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-COSENZA 3-0

Messaggio da Solo »

Brutia Line ha scritto:Mai voltato le spalle agli irpini torniamo a testa alta.
sono solo dei cotardi. Piuttosto come sta il nostro fratello che ha riportato delle lesioni. Tutto Ok ?
SOLO COSENZA
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-COSENZA 3-0

Messaggio da Brutia Line »

Solo ha scritto:
Brutia Line ha scritto:Mai voltato le spalle agli irpini torniamo a testa alta.
sono solo dei cotardi. Piuttosto come sta il nostro fratello che ha riportato delle lesioni. Tutto Ok ?
Tutto ok
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-COSENZA 3-0

Messaggio da gb65 »

Leggo commenti che mi stupiscono .
Ieri ho visto la partita su nuova Cosenza TV e posso confermare che la squadra ha tenuto molto bene il campo nel primo tempo. Nell'occasione del primo gol Tedeschi e Corsi si sono fatti sorprendere da Tavano . Nel secondo gol Ciancio si è fatto saltare come un pollo ed ha consentito al giocatore dell'Avellino di mettere una palla indietro dove tutti i centrocampisti hanno dormito consentendo al giocatore dell'Avellino de calciare a rete. Il terzo gol è arrivato quando l'Avellino aveva sostituito quasi tutta la squadra ed i nostri erano completamente scoppiati. Nell'occasione l'attaccante dell'Avellino ha fatto il tiro della domenica .
In sostanza mi sembra di leggere commenti e critiche basate solo su pregiudizi verso alcuni giocatori senza neppure aver visto le immagini della partita.
Sinceramente faccio fatica a capire !
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-COSENZA 3-0

Messaggio da bruziomaurizio »

gb65 ha scritto:Leggo commenti che mi stupiscono .
Ieri ho visto la partita su nuova Cosenza TV e posso confermare che la squadra ha tenuto molto bene il campo nel primo tempo. Nell'occasione del primo gol Tedeschi e Corsi si sono fatti sorprendere da Tavano . Nel secondo gol Ciancio si è fatto saltare come un pollo ed ha consentito al giocatore dell'Avellino di mettere una palla indietro dove tutti i centrocampisti hanno dormito consentendo al giocatore dell'Avellino de calciare a rete. Il terzo gol è arrivato quando l'Avellino aveva sostituito quasi tutta la squadra ed i nostri erano completamente scoppiati. Nell'occasione l'attaccante dell'Avellino ha fatto il tiro della domenica .
In sostanza mi sembra di leggere commenti e critiche basate solo su pregiudizi verso alcuni giocatori senza neppure aver visto le immagini della partita.
Sinceramente faccio fatica a capire !
ecco, tu che hai visto la partita, mi potresti dare gentilmente alcune delucidazioni?
criaco e guerrera, come erano messi in campo, chi era a destra e chi a sinistra?
tra il 1' ed il 15' del 2°t, pinna, raimondi e fiordilino sono subentrati a guerrera, criaco e arrighini. posto che abbiamo iniziato con un 4-4-2, avendo sostituito i laterali alti, con pinna presumibilmente a fare il terzino sx e ciancio quello destro, come sono stati schierati corsi e fiordilino, laterali o abbiamo cambiato schema? sono curioso perchè essendo fiordilino un centrale della mediana (anche bravino) e non avendo sostituito uno tra arrigoni e statella, volevo capire il giovanotto siciliano come è stato schierato da roselli. grazie
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avellino-COSENZA 3-0

Messaggio da gb65 »

Cosenza (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Ciancio; Criaco (7′ st Fiordilino), Arrigoni, Caccetta, Guerriera (9′ st Raimondi); La Mantia (15′ st Ventre), Arrighini (1′ st Pinna).

Con l'uscita di Arrighini x Pinna di Criaco x Fiordilino e di Guerriera x Raimondi ci siamo posizionati sul 4-4-2 Ciancio Tedeschi Blondett e Pinna in difesa ; Corsi Fiordilino Arrigoni Caccetta e La Mantia e Raimondi in attacco. Poi è entrato Ventre x La Mantia.

Il problema è che la temperatura in campo era molto elevata e l'Avellino ha sostituito tutti gli 11 mentre Roselli ha lasciato molti in campo x 90 minuti. Gli ultimi 20 minuti i nostri sembravano proprio scoppiati.
Secondo me a parità di condizione e cioè nel I tempo abbiamo fatto un ottima gara alla pari con l'Avellino. Abbiamo avuto alcune occasioni x segnare siamo stati anche un po' sfortunati.
in difesa abbiamo avuto difficoltà prima con Corsi e poi con Ciancio comunque sempre dalla parte destra quella presidiata da Tedeschi e non da Blondett.
Credo che gli errori a cui si riferiva il mister fossero proprio questi.

Quello che mi infastidisce è leggere commenti di chi non ha visto la partita e critica x partito preso.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Avellino-COSENZA 3-0

Messaggio da marcello77 »

gb65 ha scritto:Quello che mi infastidisce è leggere commenti di chi non ha visto la partita e critica x partito preso.
A Cosenza è di moda il singolo capro-espiatorio. O l'allenatore, o il presidente (con la sola eccezione del solo, unico, divino ed immacolato messia di Caricchio) o qualche calciatore.
Per un certo periodo presero di mira anche Marulla, verso la fine della sua carriera.
In quest'ultimo periodo il povero Blondett è la causa di tutti i mali del Cosenza.
Sia chiaro, ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che un difensore di esperienza serve, anche e soprattutto dal punto di vista numerico..........ma non buttiamo la croce addosso a Blondett o agli altri ragazzi che dovranno indossare la nostra maglia.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!