Campagna Abbonamenti 2015/16

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Markol »

Farò l'abbonamento in curva nonostante debba saltare la prima in casa. Questa società si è mossa sempre in modo contraddittorio, ma quest'anno non le si può dire nulla e va premiata. Proviamo a creare una coesione che consenta di andare tutti nella stessa direzione perché potrebbe essere un campionato importante per noi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Rey86 »

mah a mia para a stessa cosa i l'anno scorso, tutta sti ringraziamenti nn li capisco cerco di fare un'analisi ragionata e senza alcuna polemica:
-a curva è rimasta 10 euro era ed è cara
-lavori su stadio si è già discusso che è competenza di comune e quindi nenti
- abbonamento prezzo conveniente ma ripeto ma con support card e tdt nn se lo fa quasi nessuno o pochi
- iniziativa buona è per i ragazzi under 14 e altra cosa buona il fatto che ha lasciato a 12 la tribuna che se pur negli ultimi tempi più popolare è pur sempre una tribuna
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1293
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 109 volte
Sei stato  ringraziato: 175 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da frax »

Brutia Line ha scritto:
profsyst ha scritto:
Brutia Line ha scritto:Ma la tribuna centrale sarebbe la B scoperta?
Onde evitare confusione......

Immagine
Grazie ma ancora non ho capito quale é la tribuna centrale. Non é specificata
La Tribuna "Raffaele Bruno" è la Tribuna Rossa Sud.
La Tribuna Centrale è la Tribuna Blu.
My Problem Child.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto: Si, però ancora non hanno presentato la squadra e non abbiamo le maglie personalizzate............
E poi, finchè non torna Pagliuso, allo stadio non ci vado. Ci vuole un presidente tifoso............
Pu ni spieghi cortesemente chi cintra a prima richiesta, PIU' CHE LEGITTIMA E MOTIVATA con la seconda ca mi fa vena sulu u vuammicu... =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto:
marcello77 ha scritto: Si, però ancora non hanno presentato la squadra e non abbiamo le maglie personalizzate............
E poi, finchè non torna Pagliuso, allo stadio non ci vado. Ci vuole un presidente tifoso............
Pu ni spieghi cortesemente chi cintra a prima richiesta, PIU' CHE LEGITTIMA E MOTIVATA con la seconda ca mi fa vena sulu u vuammicu... =@ =@ =@
Un misto di scusanti, leggittime e da vuammicu, del cosentino-medio per non venire allo stadio e guardare il campionato inglese, quello biellorusso o quello francese in pay-tv.

P.S. La presentazione e la maglia personalizzata le vorrei anch'io, ma non per questo non andrò allo stadio :wink: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Markol »

Rey86 ha scritto:mah a mia para a stessa cosa i l'anno scorso, tutta sti ringraziamenti nn li capisco cerco di fare un'analisi ragionata e senza alcuna polemica:
-a curva è rimasta 10 euro era ed è cara
-lavori su stadio si è già discusso che è competenza di comune e quindi nenti
- abbonamento prezzo conveniente ma ripeto ma con support card e tdt nn se lo fa quasi nessuno o pochi
- iniziativa buona è per i ragazzi under 14 e altra cosa buona il fatto che ha lasciato a 12 la tribuna che se pur negli ultimi tempi più popolare è pur sempre una tribuna
La tessera è In vigore da anni e soprattutto obbligatoria. Posso capire gli ultras che la rifiutano ancora oggi per motivi ben precisi, ma in curva non ci vanno solo gli ultras e francamente un abbonamento che ti fa vedere le partite a poco più di 5€ mi sembra un bel passo avanti.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da bruziomaurizio »

Markol ha scritto:
Rey86 ha scritto:mah a mia para a stessa cosa i l'anno scorso, tutta sti ringraziamenti nn li capisco cerco di fare un'analisi ragionata e senza alcuna polemica:
-a curva è rimasta 10 euro era ed è cara
-lavori su stadio si è già discusso che è competenza di comune e quindi nenti
- abbonamento prezzo conveniente ma ripeto ma con support card e tdt nn se lo fa quasi nessuno o pochi
- iniziativa buona è per i ragazzi under 14 e altra cosa buona il fatto che ha lasciato a 12 la tribuna che se pur negli ultimi tempi più popolare è pur sempre una tribuna
La tessera è In vigore da anni e soprattutto obbligatoria. Posso capire gli ultras che la rifiutano ancora oggi per motivi ben precisi :sord (quali?), ma in curva non ci vanno solo gli ultras e francamente un abbonamento che ti fa vedere le partite a poco più di 5€ mi sembra un bel passo avanti.
no, non se ne parla proprio. meglio 10 € a partita e continuare a non rispondere al telefono quando non mostra l'i.d. e scrive "sconosciuto".... :lol:
guaglù? ca chiappetta na ruvinatu cu jugali!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Nube di Tempesta »

Non è che possiamo discutere la società per i prezzi se poi rifiutiamo di abbonarci per la tessera... per sedici partite paghi poco più di cinque euro, questo è l'importante. Se poi non ti vuoi tesserare pagane dieci che sei più contento
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Rey86 »

ma nn era una "lotta" di principio? praticamente già cu i biglietti siamo schedati, con al tessera sbaglio o si è stra schedati cu tantu puru di foto ? Come al solito si passa da estremi ad altri, hnna lascaito più o meno prezzi invariati ok ma da qui a dire ad esaltare ogni cosa ca fannu mi pare troppo, così come nn criticare sempre tanto per meglio nn esaltare tanto per no?
E ditemi se proprio si voleva fare " uno sforzo" perchè nn si è messo il prezzo delal curva a 7 oppure 8 euro? spiegatimillu grazie.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Oberdan_80 »

ABBONATO... VIA LUPI VIA !!!

Ho scoperto pure che per fare l'abbonamento lupacchiotto, il pargolo, che sia di 1 mese o di 14 anni poco importa, si deve fare la tessera del tifoso... :lol: :lol: :lol: :lol: siamo alla follia :Bravo: :Bravo:

:flag: :flag: :flag:
:flag: :flag:
:flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da salvi69 »

Propongo di armare un topic tipo i mitici di lupacchiotto prima delle partite importanti....
Profsyst.....fai un topic con l'aggiornamento sugli abbonamenti.......
magari pompi un pò la gente...., anche se sta cosa della tessera è ODIOSA!!!!!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da raffadani »

O abbonamento o biglietto basta che sosteniamo i lupi........
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Markol »

bruziomaurizio ha scritto:
Markol ha scritto:
Rey86 ha scritto:mah a mia para a stessa cosa i l'anno scorso, tutta sti ringraziamenti nn li capisco cerco di fare un'analisi ragionata e senza alcuna polemica:
-a curva è rimasta 10 euro era ed è cara
-lavori su stadio si è già discusso che è competenza di comune e quindi nenti
- abbonamento prezzo conveniente ma ripeto ma con support card e tdt nn se lo fa quasi nessuno o pochi
- iniziativa buona è per i ragazzi under 14 e altra cosa buona il fatto che ha lasciato a 12 la tribuna che se pur negli ultimi tempi più popolare è pur sempre una tribuna
La tessera è In vigore da anni e soprattutto obbligatoria. Posso capire gli ultras che la rifiutano ancora oggi per motivi ben precisi :sord (quali?), ma in curva non ci vanno solo gli ultras e francamente un abbonamento che ti fa vedere le partite a poco più di 5€ mi sembra un bel passo avanti.
no, non se ne parla proprio. meglio 10 € a partita e continuare a non rispondere al telefono quando non mostra l'i.d. e scrive "sconosciuto".... :lol:
guaglù? ca chiappetta na ruvinatu cu jugali!!!!
Gli stessi dati che dai con il biglietto li dai anche con la tessera. C'è una foto in più. Il rifiuto di tesserarsi nasce dal famigerato art.9 e non certo dalla maggiore "schedatura" imposta dalla tessera che, ripeto, è identica ad un comune biglietto nominale.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da bruziomaurizio »

certo che lo so il motivo, quanto è stato scritto su sto benedetto art. 9? tantissimo, quindi, le motivazioni sono note. anch'io mi sono espresso sul forum in più di un'occasione in merito a quest'odiosa tessera, ma me ne sono fatto una ragione. la prevenzione delle forze di polizia da un lato, le garanzie della società dall'altro e io che vado allo stadio per vedermi una partita e basta, senza cercare rogne e facendomi i kazzi miei quanto più possibile! se a questo aggiungi il fatto che puoi vederti le partite a metà prezzo..... c'è pocu i rutà n'tuarnu, si fa sa tessera e buonanotte. su u problema è ra fotografia ormai t'a ritoccano a gratis, cioè aru stessu priazzu i una normali ti fannu cchiu biaddru e su tutti cchiu cuntianti.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da DarkGOD »

capisco i ragionamenti sulla tessera e sono anche d'accordo..
però è anche vero che nello stesso momento in cui avete un abbonamento internet,uno smartphone con gps (peggio se ifogna..) siamo cmq tutti schedati come bestiame,rintracciabili e sgamabili
è una cosa fastidiosa e orrenda la tdt..ma ormai la nostra società è impostata cosìper colpa di molte capre,quindi credo che alla fine non serva niente non sottoscriverla o fissarsi..tanto,in italia,decidono sempre loro.
mi fa rabbia soprattutto che non si possano godere le trasferte,tanto belle e che fanno nascere spesso legami d'amicizia,per colpa di sta cacata.
credo che che un giorno la toglieranno,ma tanto saremo/siamo già tutti schedati,quindi ara fine...aru cul*.
io dico che chi può,l'abbonamento se lo dovrebbe fare...
io da fuori sede,mi godrò le prime di campionato e poi dovrò solo sperare che sportube non zumpi :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre