Campagna Abbonamenti 2015/16

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da bruziomaurizio »

il prezzo di un euro a partita per i lupacchiotti mi sembra una grandissima iniziativa. magari ci fossa stata na vota. tutte le altre iniziative sono inutili se i tifosi sono riluttanti o addirittura rifiutano per partito preso la tdt. mi sembra abbastanza chiaro. o sbaglio?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brutia Line ha scritto:12€ il settore ANNI OTTANTA é caro
Facciamocene una ragione, è una tribuna. Non è che se domani un gruppo ultras vuole andare in numerata si può mettere la numerata a 5 euro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da marcello77 »

Per chi vuole fare l'abbonamento, i prezzi sono ottimi.
Quelli dei biglietti, sono rimasti invariati come si era chiesto.
Ora tocca alla tifoseria rispondere. Cerchiamo di andare allo stadio e di aiutare squadra e società. Sosteniamo i nostri colori. Le eventuali jestime a Guarascio, bisogna farle dagli spalti e non davanti ad un monitor.
Lassamu fricà pay-tv, scommesse ed altre minchiate del calcio moderno.
Fare un'altro campionato con 1000 persone allo stadio, sarebbe vergogonso..........soprattutto se gli assenti, in pieno stile da cosentino-medio, tagliano e criticano senza alcuna logica.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da felipao »

Gli assenti su i primi tagliaturi
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da rebelde »

Bene, adesso non ci sono alibi!

Prezzi della singola partita invariati ed abbordabili. (come richiesto dalla piazza)

Prezzi abbonamenti decisamente convenienti: per chi si abbona in curva la singola partita costerà € 5.625; per chi si abbona in tribuna A la singola partita costerà € 9.0625! (meglio ancora di quanto richiesto dalla piazza)

L'organico è completo e competitivo (a detta del 95% di addetti ai lavori e tifosi) fin dal ritiro! (come richiesto dalla piazza).

Il ritiro è stato fatto in casa (Lorica) (come richiesto dalla piazza).

Reduci da un buon campionato (come richiesto dalla piazza) e dalla prestigiosa vittoria della coppa Italia di Lega Pro (come non richiesto dalla piazza).

Mò un ci rumpit'a staccia curu marketing e roba simile e cuminciati a venì aru stadio lassannu fricà serie A, pay tv, poltrona, umidità/pioggia, internet etc etc.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo che bisogna dare proprio contributo ed evitare serie A, champions,scommesse epay-tv varie du caxxu; però pur apprezzando alcune cose fatte da società nn esageramu troppù mo' para ca n'hannu fattu nu favore mo'?

-prezzi partite invariati ok ma un aumento dei prezzi come qualcuno diceva sarebbe stato indecente e ingiustificato , quasi la solita staregia di anni passati faccio capire che aumento ma poi lascio gli stessi cussì fazzu tutti cuntianti
- prezzi abbonamento convenienti si, ma si sa che con tdt o support card nn lo fa nessuno
- l'organico per me buono ma nn è nè stra competitivo ne pessimo, speriamo possiamo far bene cmq
- il ritiro in casa è ottimo ma penso abbia fatto comodo a tutti nn solo a noi tifosi
-l'anno scorso buon campionato per come si era messo ed eccezionale la vittoria in coppa italia sono d'accordo si riparte da qui
- marketing e comunicazione nn dico in maniera esasperata ma un pizzico ci vuole e già da un bel pò nn da ora

In ogni caso forza lupi e veniti aru stadiu tutti!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:
Brutia Line ha scritto:12€ il settore ANNI OTTANTA é caro
Facciamocene una ragione, è una tribuna. Non è che se domani un gruppo ultras vuole andare in numerata si può mettere la numerata a 5 euro.
Finora, alla numerata, nessuno ha mai pagatu u biglietto di ingresso...quindi cinque euro sarebbe un prezzo eccessivo.
Scherzi a parte, i prezzi sono ragionevoli anche se, stonano quelle "due euro" sul biglietto di tribuna. La Tribuna A è comoda in teoria; ma in piedi e con bandiere che sventolano per novanti minuti,diventa na curva.
Comunque, suggerisco a qualche tifoso che, come me, vive lontano da Cosenza, che non è in difficoltà economiche, di comprare ogni tanto un biglietto da booking-show: la squadra va sostenuta da tutti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da felipao »

rebelde ha scritto:Bene, adesso non ci sono alibi!

Prezzi della singola partita invariati ed abbordabili. (come richiesto dalla piazza)

Prezzi abbonamenti decisamente convenienti: per chi si abbona in curva la singola partita costerà € 5.625; per chi si abbona in tribuna A la singola partita costerà € 9.0625! (meglio ancora di quanto richiesto dalla piazza)

L'organico è completo e competitivo (a detta del 95% di addetti ai lavori e tifosi) fin dal ritiro! (come richiesto dalla piazza).

Il ritiro è stato fatto in casa (Lorica) (come richiesto dalla piazza).

Reduci da un buon campionato (come richiesto dalla piazza) e dalla prestigiosa vittoria della coppa Italia di Lega Pro (come non richiesto dalla piazza).

Mò un ci rumpit'a staccia curu marketing e roba simile e cuminciati a venì aru stadio lassannu fricà serie A, pay tv, poltrona, umidità/pioggia, internet etc etc.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ma chi cazzu di voglia c'è!!!
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da raffadani »

In cuor mio spero nelle partite non di cartello almeno di aumentare le presenze (cosa non credo molto difficile) almeno spero in una media di 4-5000 lupi :Yahoo!: io punto sempre sul' orgoglio Cosentino non c'è cosa più bella nel vedere uno stadio riempito che grida "lupi,lupi,lupi" mi aggrinzano le carni(detto in semi italiano) :Bravo:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Brutia Line »

Io chiuderei sportube per la città quando giochiamo in casa
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brutia Line ha scritto:Io chiuderei sportube per la città quando giochiamo in casa
impossibile da un punto di vista tecnico. si poteva fare con le trasmissioni TV ma internet viaggia su altre strade... almeno all'interno dello stesso Stato o tutti o nessuno.
Ma la stessa rojadirecta, teoricamente inaccessibile dall'Italia per decisione di un tribunale, può essere raggiunta ugualmente con qualche accorgimento.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
profsyst
VIP
VIP
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 20:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da profsyst »

salvi69 ha scritto:
profsyst ha scritto:
Brutia Line ha scritto:Ma la tribuna centrale sarebbe la B scoperta?
Onde evitare confusione......

Immagine

Prof, ma non c'erano in studio pacchetti famiglia???
In questo modo mio figlio 14enne verrà molto di meno allo stadio (lui è meno appassionato del 12 enne!!!)
Con un pacchetto onesto avreste fidelizzato un nuovo tifoso!!!!
Il Lupacchiotto è stato esteso fino a 14 anni.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da marcello77 »

rebelde ha scritto:Bene, adesso non ci sono alibi!

Prezzi della singola partita invariati ed abbordabili. (come richiesto dalla piazza)

Prezzi abbonamenti decisamente convenienti: per chi si abbona in curva la singola partita costerà € 5.625; per chi si abbona in tribuna A la singola partita costerà € 9.0625! (meglio ancora di quanto richiesto dalla piazza)

L'organico è completo e competitivo (a detta del 95% di addetti ai lavori e tifosi) fin dal ritiro! (come richiesto dalla piazza).

Il ritiro è stato fatto in casa (Lorica) (come richiesto dalla piazza).

Reduci da un buon campionato (come richiesto dalla piazza) e dalla prestigiosa vittoria della coppa Italia di Lega Pro (come non richiesto dalla piazza).

Mò un ci rumpit'a staccia curu marketing e roba simile e cuminciati a venì aru stadio lassannu fricà serie A, pay tv, poltrona, umidità/pioggia, internet etc etc.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Si, però ancora non hanno presentato la squadra e non abbiamo le maglie personalizzate............
E poi, finchè non torna Pagliuso, allo stadio non ci vado. Ci vuole un presidente tifoso............
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da Brutia Line »

profsyst ha scritto:
Brutia Line ha scritto:Ma la tribuna centrale sarebbe la B scoperta?
Onde evitare confusione......

Immagine
Grazie ma ancora non ho capito quale é la tribuna centrale. Non é specificata
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Campagna Abbonamenti 2015/16

Messaggio da DarkGOD »

io vorrei sapere se la cara nord è aperta o meno..
per le poche partite che potrò vedermi st'anno mi piacerebbe andare vicino agli ospiti e socializzare :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre