DECISIONI DELLA COVISOC?

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da Primo AssAltO »

la graduatoria e' stata gia' fatta.................. il criterio dell'alternanza e' finito ora.............. se x es l'aversa davanti a noi nn fa domanda................... scaliamo dirett noi al suo posto nn ci va 1 altra retrocessa di C.................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da lupuinnamorato »

Primo AssAltO ha scritto:la graduatoria e' stata gia' fatta.................. il criterio dell'alternanza e' finito ora.............. se x es l'aversa davanti a noi nn fa domanda................... scaliamo dirett noi al suo posto nn ci va 1 altra retrocessa di C.................
Ah, si, chi cazzu cunti? Perchè mai sarebbe cosi??? :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da Primo AssAltO »

lupuinnamorato ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:la graduatoria e' stata gia' fatta.................. il criterio dell'alternanza e' finito ora.............. se x es l'aversa davanti a noi nn fa domanda................... scaliamo dirett noi al suo posto nn ci va 1 altra retrocessa di C.................
Ah, si, chi cazzu cunti? Perchè mai sarebbe cosi??? :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:

perche' a quanto ho capito la graduatoria e' uscita........... di quelle che fanno (forse o sicuro) la domanda.......... 1 virtus 2 gavorrano (C2) 3 caserta 4 aversa (C2) 5 noi............... col criterio dell'alternanza infatti prima 1 di D poi 1 retrocessa............... a come ho capito il criterio serviva x fare la graduatoria........... ma nn mi pare che si usa anche x i ripesc veri................. ora se aversa 4 nn fa domanda subito dopo ci siamo noi 5............. nn una retrocessa.............
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da lupuinnamorato »

Primo AssAltO ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:la graduatoria e' stata gia' fatta.................. il criterio dell'alternanza e' finito ora.............. se x es l'aversa davanti a noi nn fa domanda................... scaliamo dirett noi al suo posto nn ci va 1 altra retrocessa di C.................
Ah, si, chi cazzu cunti? Perchè mai sarebbe cosi??? :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:

perche' a quanto ho capito la graduatoria e' uscita........... di quelle che fanno (forse o sicuro) la domanda.......... 1 virtus 2 gavorrano (C2) 3 caserta 4 aversa (C2) 5 noi............... col criterio dell'alternanza infatti prima 1 di D poi 1 retrocessa............... a come ho capito il criterio serviva x fare la graduatoria........... ma nn mi pare che si usa anche x i ripesc veri................. ora se aversa 4 nn fa domanda subito dopo ci siamo noi 5............. nn una retrocessa.............
Ed è una bestialità incredile. Anche perchè la graduatoria finale non è stata fatta, è ovvio, ancora non si sa nulla di ufficiale sulle domande di ripescaggio e non hanno fatto il consiglio federale., ma le cose dette cose sbagliate mi danno fastidio. Se l'Aversa non presenta ha diritto a presentare domanda un altra di serie C, tipo hInterreggio, solo nel caso finissero quelle di c2, allora sarebbe come dici tu, sinnù è popu na minchiata, ma davvvero di proporzioni megagalattiche...
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da Primo AssAltO »

Ed è una bestialità incredile. Anche perchè la graduatoria finale non è stata fatta, è ovvio, ancora non si sa nulla di ufficiale sulle domande di ripescaggio e non hanno fatto il consiglio federale., ma le cose dette cose sbagliate mi danno fastidio. Se l'Aversa non presenta ha diritto a presentare domanda un altra di serie C, tipo hInterreggio, solo nel caso finissero quelle di c2, allora sarebbe come dici tu, sinnù è popu na minchiata, ma davvvero di proporzioni megagalattiche...[/quote]

puo' essere cm dici tu............... ma solo se mi sn sbagliato e la graduatoria nn e' uscita......... ne avevo viste in qst giorni e mi sn confuso pensando che ce ne era 1 definitiva............. pero' quando c'e' 1 graduatoria definitiva quella rispetta il principio dell'alternanza.............. poi pero' se salta la n 4 scala la n 5........... senza guardare se e' di C o di D............... ripeto con 1 graduatoria ufficiale e' cosi'............. siccome nn ce ne sono di ufficiali ancora e mi sn sbagliato............ allora hai ragione tu
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da luca 75 »

il cosenza verrà ripescato (guarascio permettendo)o come 3° o 4° o 5°
3° se la v.verona"subentra" alla sambenedettese e l'aversa non fa domanda di ripescaggio
4° se la v.verona "NON subentra ma viene ripescato" e l'aversa non fa domanda di ripescaggio
5° se la v.verona viene ripescato e l'aversa FA domanda di ripescaggio

questo stando alle notizie di chi fa e NON fa domanda di ripescaggio
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da lupuinnamorato »

Primo AssAltO ha scritto:Ed è una bestialità incredile. Anche perchè la graduatoria finale non è stata fatta, è ovvio, ancora non si sa nulla di ufficiale sulle domande di ripescaggio e non hanno fatto il consiglio federale., ma le cose dette cose sbagliate mi danno fastidio. Se l'Aversa non presenta ha diritto a presentare domanda un altra di serie C, tipo hInterreggio, solo nel caso finissero quelle di c2, allora sarebbe come dici tu, sinnù è popu na minchiata, ma davvvero di proporzioni megagalattiche...
puo' essere cm dici tu............... ma solo se mi sn sbagliato e la graduatoria nn e' uscita......... ne avevo viste in qst giorni e mi sn confuso pensando che ce ne era 1 definitiva............. pero' quando c'e' 1 graduatoria definitiva quella rispetta il principio dell'alternanza.............. poi pero' se salta la n 4 scala la n 5........... senza guardare se e' di C o di D............... ripeto con 1 graduatoria ufficiale e' cosi'............. siccome nn ce ne sono di ufficiali ancora e mi sn sbagliato............ allora hai ragione tu[/quote]
NONIIIIIIIIIIIIIIi anche quelle ufficiali saranno con l'alternanza, sin quando non finiscono le squadre retrocesse di C che eventualmente presentassero ripescaggio, poi, se non ce ne sono più, allora siccome i posti su vacanti, le prenderanno da tutte quelle di D che verranno a seguire e presentassero ripescaggio, SEGUENDO LA GRADUATORIA DI D, quella che è uscita, ma che va mischiata all'alternanza con quelle retrocesse di lega pro... Oh ma sono settimane che lo diciamo tutti, siti internet, forum, e chi cazzu, aggiornati :beer: :beer: :beer:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da lupuinnamorato »

luca 75 ha scritto:il cosenza verrà ripescato (guarascio permettendo)o come 3° o 4° o 5°
3° se la v.verona"subentra" alla sambenedettese e l'aversa non fa domanda di ripescaggio
4° se la v.verona "NON subentra ma viene ripescato" e l'aversa non fa domanda di ripescaggio
5° se la v.verona viene ripescato e l'aversa FA domanda di ripescaggio

questo stando alle notizie di chi fa e NON fa domanda di ripescaggio
SE DOMANI il consiglio federale fa una porcata?? Non sarebbe la prima volta, anzi... i tifosi della samb saranno a Roma sotto gli uffici Figc e questo Milone pare sia uno che sa il fatto suo, se è vero che ha acquistato na società all'ultimo momento, con debiti, e ci ha fatto pure la fidejussione, allora qualcosa bolle in pentola... Io tempesterei di fax il consiglio federale per chiedere di rispettare le regole, ma uno non serve, se siamo in tanti, forse funziona, che ne dite??
Anche il sito ufficiale che erano spariti da un mese perchè sapevano di essere "morti" ha ripreso a funzionare... Ci osno brutti segnali...
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da Primo AssAltO »

lupuinnamorato ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:Ed è una bestialità incredile. Anche perchè la graduatoria finale non è stata fatta, è ovvio, ancora non si sa nulla di ufficiale sulle domande di ripescaggio e non hanno fatto il consiglio federale., ma le cose dette cose sbagliate mi danno fastidio. Se l'Aversa non presenta ha diritto a presentare domanda un altra di serie C, tipo hInterreggio, solo nel caso finissero quelle di c2, allora sarebbe come dici tu, sinnù è popu na minchiata, ma davvvero di proporzioni megagalattiche...
puo' essere cm dici tu............... ma solo se mi sn sbagliato e la graduatoria nn e' uscita......... ne avevo viste in qst giorni e mi sn confuso pensando che ce ne era 1 definitiva............. pero' quando c'e' 1 graduatoria definitiva quella rispetta il principio dell'alternanza.............. poi pero' se salta la n 4 scala la n 5........... senza guardare se e' di C o di D............... ripeto con 1 graduatoria ufficiale e' cosi'............. siccome nn ce ne sono di ufficiali ancora e mi sn sbagliato............ allora hai ragione tu
NONIIIIIIIIIIIIIIi anche quelle ufficiali saranno con l'alternanza, sin quando non finiscono le squadre retrocesse di C che eventualmente presentassero ripescaggio, poi, se non ce ne sono più, allora siccome i posti su vacanti, le prenderanno da tutte quelle di D che verranno a seguire e presentassero ripescaggio, SEGUENDO LA GRADUATORIA DI D, quella che è uscita, ma che va mischiata all'alternanza con quelle retrocesse di lega pro... Oh ma sono settimane che lo diciamo tutti, siti internet, forum, e chi cazzu, aggiornati :beer: :beer: :beer:[/quote]

io avevo capito che l'alternanza valeva x fare la graduatoria.......... poi fatta quella si rispettava posto x posto senza guardare la categoria........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da Black Shark »

Guarascio forse spera di non avere titolo al ripescaggio. Non ha capito che se restiamo in D deve (dovrebbe) cacciare bei soldini per allestire una squadra stracciacampionato, che legittimamente pretenderemmo, anche se è tardi.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da raffadani »

ANCORAAAAAA:
nessuna graduatoria serve noi siamo in lega pro = se la società fa l'ISCRIZIONE....PUNTO :x
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da BloodRedBlue »

Black Shark ha scritto:Guarascio forse spera di non avere titolo al ripescaggio. Non ha capito che se restiamo in D deve (dovrebbe) cacciare bei soldini per allestire una squadra stracciacampionato, che legittimamente pretenderemmo, anche se è tardi.
Rinunciando a tutti quei proventi che un campionato professionistico comunque ti assicura.
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da puya »

E poi ripartendo dalla lega pro potrebbe crearsi più entusiasmo tradotto in euro di più al botteghino. Lo so non è un discorso da tifoso però può riportare più gente allo stadio
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da LUIGI »

Qui non ci hanno inserito tra i 9 gironi "possibili" della prossima Serie D

http://tuttodilettanti.altervista.org/s ... -9-gironi/
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DECISIONI DELLA COVISOC?

Messaggio da puya »

Speriamo sia di buon auspicio
Per te, solo per te, canteremo....