Che voto date al nostro calciomercato?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Che voto date al calciomercato dei lupi da 1 a 10?

Sondaggio concluso il lunedì 31 agosto 2015, 12:03

1 Meluso Vattene
1
1%
2 I procuratori dicono che abbiamo preso delle pippe :sord
1
1%
3 Pessimo
2
3%
4 Non sono contento
0
Nessun voto
5 Cosi cosi
0
Nessun voto
6 Sufficiente
2
3%
7 Discreto
9
12%
8 Buono
36
49%
9 Ottimo
20
27%
10 Eccezionale
3
4%
 
Voti totali: 74

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Oberdan_80 »

Mercato da 7, se avremo incarrato i giovani diventa da 9...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da DarkGOD »

a distanza di quasi un mese..confermo l'8..
sarebbe da 10 se si va a vedere i singoli...ma poi bisogna vedere invece come inuovisi amalgamano con i vecchi e come rendono
la cosa che deve farci sorridere è che st'anno avanti siamo ben messi perchè abbiamo varie soluzioni e tutti quanti ci sanno fare con i piedi,insomma vedono la porta e sono attaccanti..che siano alti,bassi,veloci o tecnici,almeno sanno tirare e possono sempre andare in gol in varie circostanze..ed è questa la varietà che una squadra deve avere..
poi ovvio che sta varietà può essere di piu' o meno qualità..ma l'importante è averla..
quindi dico che meluso ha fattoil suo compito,senza esaltare troppo,ha fatto quel che doveva fare...
ora sta a roselli valorizzare e trovare il meglio di questi ragazzi durante l'anno..
sono fiducioso..
si va verso un campionato senza lanci lunghi per il pistacchione..macon verticalizzazioni e fraseggi
è quasi un sogno :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
auuuusilano1914
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2015, 18:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da auuuusilano1914 »

La mantia e' avuto nu métro e 90 cm quindi u pistacchione l'avimu ahahah :D
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Rey86 »

auuuusilano1914 ha scritto:La mantia e' avuto nu métro e 90 cm quindi u pistacchione l'avimu ahahah :D
però da quel che sembra e da quel che si dice sta più nell'area avversaria cosa che un normale attaccante dovrebbe fare, a differenza di cori e cesca che nn so se per caratteristiche loro proprio o per disposizioni precise di roselli quasi mai avveniva; spero roselli nn dia indicazioni precise natra vota di farlo arretrare :no:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Doctor Hannibal »

secondo me la mantia st'annu ni stampa almeno na deca!
l'attacco mi sembra molto ben assortito e mi incuriosiscono sia i ventre che i vutov..
la vera differenza è che l'anno scorso avevamo sascia mazza cori e quest'anno, invece, tutti giocatori che hanno piedi buoni e che vedono la porta!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da marcello77 »

Ho atteso l'ultimo giorno di mercato. Voto 7.
Premesso che il nostro obbiettivo è migliorare il campionato dello scorso anno e che, dunque, quanto fatto finora dovrebbe garantirci questo risultato, a mio parere mancano alla rosa un centrale difensivo di esperienza ed un centrocampista centrale in grado di sostituire Arrigoni o Caccetta.
Gli under che abbiamo in rosa potrebbero anche essere delle grosse sorprese (specialmente Fiordilino), ma soprattutto in difesa un ricambio esperto ci servirebbe. E' un reparto troppo delicato e poi il buon Tedeschi non dovrebbe prendere neanche un raffreddore per tutto il campionato.
Avimu fattu 30 e ni simu persi aru 31........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:Ho atteso l'ultimo giorno di mercato. Voto 7.
Premesso che il nostro obbiettivo è migliorare il campionato dello scorso anno e che, dunque, quanto fatto finora dovrebbe garantirci questo risultato, a mio parere mancano alla rosa un centrale difensivo di esperienza ed un centrocampista centrale in grado di sostituire Arrigoni o Caccetta.
Gli under che abbiamo in rosa potrebbero anche essere delle grosse sorprese (specialmente Fiordilino), ma soprattutto in difesa un ricambio esperto ci servirebbe. E' un reparto troppo delicato e poi il buon Tedeschi non dovrebbe prendere neanche un raffreddore per tutto il campionato.
Avimu fattu 30 e ni simu persi aru 31........
Ni simu persi aru 30,5, no aru 31!
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13484
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 1216 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Brigata rossoblu »

I nostri ottimi risultati partono da lontano... Avevamo visto giusto già ad agosto. Forza lupi non molliamo!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da frank ock »

Casualmente, sono entrato in questo argomento. I giudizi sul calciomercato estate 2015 erano lusinghieri, a cominiciare da Dark God , da doctor Hannibal, cromosoma ecc che sono i principali critici del mercato 2016.
Insomma, vorrei far capire a qualcuno, senza offesa, che non si critica Guarascio e company a priori, senza aver fatto una valutazione dei fatti o dei calciatori arrivati, giusta o sbagliata che sia.
Quest'anno, a parte l'acquisto di Appiah che potrebbe risultare vincente, a mio parere,c'è poco da sorridere.
Il giudizio finale lo darà il campo, ma da parte mia nessuna fiducia in Roselli e co.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da marcello77 »

frank ock ha scritto:Casualmente, sono entrato in questo argomento. I giudizi sul calciomercato estate 2015 erano lusinghieri, a cominiciare da Dark God , da doctor Hannibal, cromosoma ecc che sono i principali critici del mercato 2016.
Insomma, vorrei far capire a qualcuno, senza offesa, che non si critica Guarascio e company a priori, senza aver fatto una valutazione dei fatti o dei calciatori arrivati, giusta o sbagliata che sia.
Quest'anno, a parte l'acquisto di Appiah che potrebbe risultare vincente, a mio parere,c'è poco da sorridere.
Il giudizio finale lo darà il campo, ma da parte mia nessuna fiducia in Roselli e co.
Aspettiamo fine agosto e poi vediamo. Il mercato non è ancora terminato :wink:
Io poi un parere, preferisco sempre darlo dopo 1 mese di campionato.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da DarkGOD »

DarkGOD ha scritto:
ora sta a roselli valorizzare e trovare il meglio di questi ragazzi durante l'anno..
sono fiducioso..
si va verso un campionato senza lanci lunghi per il pistacchione..macon verticalizzazioni e fraseggi
è quasi un sogno :D
rosè ca ti vo sucà nu lampu :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da frank ock »

marcello77 ha scritto:
frank ock ha scritto:Casualmente, sono entrato in questo argomento. I giudizi sul calciomercato estate 2015 erano lusinghieri, a cominiciare da Dark God , da doctor Hannibal, cromosoma ecc che sono i principali critici del mercato 2016.
Insomma, vorrei far capire a qualcuno, senza offesa, che non si critica Guarascio e company a priori, senza aver fatto una valutazione dei fatti o dei calciatori arrivati, giusta o sbagliata che sia.
Quest'anno, a parte l'acquisto di Appiah che potrebbe risultare vincente, a mio parere,c'è poco da sorridere.
Il giudizio finale lo darà il campo, ma da parte mia nessuna fiducia in Roselli e co.
Aspettiamo fine agosto e poi vediamo. Il mercato non è ancora terminato :wink:
Io poi un parere, preferisco sempre darlo dopo 1 mese di campionato.
Va bene aspettare agosto, ma il mio intento è solo evidenziare il ns giudizio sul calciomercato 2015 raffrontantolo con quello attuale (peraltro l'argomento fu aperto il 5 agosto 2015, cioè in un giorno,più o meno, equivalente): non siamo critici o "tagliaturi" a prescindere.
Poi,Marce', valutare il calciomercato dopo un mese di campionato forse non è necessario: parlerebbero i risultati!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Oberdan_80 »

Oberdan_80 ha scritto:Mercato da 7, se avremo incarrato i giovani diventa da 9...
Profetico :twisted: :twisted: :twisted:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da cosenza83 »

Le squadre, come ogni singolo giocatore vanno valutate almeno dopo un mese di campionato come giustamente scrive Marcello77, prima c'è la famosa fase di rodaggio che può portare una squadra a rendere meno di quello che vale realisticamente.
Ad oggi 28 luglio 2016 personalmente credo che la squadra sia da centro classifica però fino a fine agosto e con quei 3-4-5 giocatori che dovrebbero essere presi possiamo far fare il salto di qualità in maniera decisiva ovvero a ridosso delle "big" o magari a pari livello(Magari!!) oppure migliorare solo a livello numerico e quindi ripetere un 5 posto sarebbe cmq difficile e cmq realisticamente il massimo.. Tempo al tempo e avremo modo di capire le reali forze.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da cromosoma21 »

Finora, e ripeto finora, il voto è insufficiente : 5 risicato !!!!. Il motivo ???? A fronte della partenza di 6 pedine importanti e cioè ciancio, arrigoni, vutov, arrighini, fiordilino e la mantia , abbiamo fatto la bellezza 2 acquisti e mezzo(= capece, baclet, e gambino). Gli altri non li considero acquisti, o perché calciatori sul viale del tramonto o perché giovani scommesse(meroni,ranieri e appiah).Ne consegue che, non solo non abbiamo colmato il vuoto generato dalla perdita dei calciatori succitati, ma non abbiamo preso neanche un VERO top player, come invece promesso, in modo assolutamente contrastante con le dichiarazioni altisonanti relative a campionati di vertice e a simili sciocchezze.......Il risultato è che, sinora e ripeto sinora, invece di rinforzarci ci siamo indeboliti, in attesa di affrontare, ironia della sorte, un torneo molto ma molto più duro del precedente e con qualche grande piazza, che nel frattempo si era smarrita(taranto e reggina...), a darci un po' di filo da torcere in più. Attualmente siamo da decimo posto, se ci va bene. Forse è questo l'obiettivo reale della società, tanto nella FARSA dei play off ci si va lo stesso, ma con "qualche" bestemmia e un po' di tossine in più nel fegato....Se le cose rimarranno così e sarà l'ennesima presa in giro, non seguirò la squadra quest'anno. Essere preso per i fondelli, non divertirmi con il gioco iperdifensivista roselliano, non poter gioire guardando le giocate di qualche piccolo gioiello funambolico, tipo biccio o kanoutè, e galleggiare in C come se non ci fosse un domani, semplicemente non mi va più............