Che voto date al nostro calciomercato?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Che voto date al calciomercato dei lupi da 1 a 10?

Sondaggio concluso il lunedì 31 agosto 2015, 12:03

1 Meluso Vattene
1
1%
2 I procuratori dicono che abbiamo preso delle pippe :sord
1
1%
3 Pessimo
2
3%
4 Non sono contento
0
Nessun voto
5 Cosi cosi
0
Nessun voto
6 Sufficiente
2
3%
7 Discreto
9
12%
8 Buono
36
49%
9 Ottimo
20
27%
10 Eccezionale
3
4%
 
Voti totali: 74

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Bia »

Oggettivamente è un mercato da 8, condotto da Meluso abilmente ed in tempi brevi.
Oggi ho letto la sua dichiarazione che il mercato è chiuso, per ora.........................io spero sempre nell'operazione Carrieri last minute.
Per il resto.......FORZA LUPI!!!!!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Doctor Hannibal »

7 pieno
per essere da 8 pieno mancano 1 difensore centrale (urgente!) e 1 centrocampista centrale..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da cromosoma21 »

147 pagine, 2200 interventi, 24073 visite. Senz'altro 10, eccezionale!
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da provinciared&blue »

Il mercato è da 8..ormai abbiamo una squadra che dirà la sua e se la giocherà su ogni campo. Arrivasse il centrale entro il 31 sarebbe perfetto ; penso che due ritocchi saranno fatti a gennaio così da colmare eventuali lacune. Che dire, un grosso plauso va a Meluso e a Guarascio. Che sia l'inizio di una fase vincente lo speriamo e ce lo meritiamo tutti, soprattutto per far gioire chi ci guida da lassù.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Rey86 »

Io ho votato 7. Discreto buon mercato , in attesa magari di qualche altro colpo last minute o di possibili svincolati dico la mia meglio:
-In difesa ottime davvero le riconferme di tedeschi e di ciancio,benissimo gli arrivi di pinna e perina secondo me sono ottimi colpi intelligenti, corsi è stato ottimo da terzino ma perambire a quaclosa di più alto avrei preso terzino di ruolo e tenuto corsi come terzino si ma coem panchinaro di lusso, poi avrei trattenuto carrieri nn capisco ancora perchè nn si è fatto o altro difensore esperto si sono presi forse un po' troppi giovani dietro tipo soprano,di somma ecc.., insomma pinna come centrale secondo me è un pò sprecato poi speriamo faccia cmq bene
- centrocampo perfetto la conferma in blocco di tutto il centrocampo, bene anche fiordilino ottimo , discreti guerriera e ventre manca forse un vice caccetta pero'
- attacco completamente rinnovato ottimo colpo con arrighini, scommessa un pò cn la mantia e raimondi ma possono far bene davvero e nn male ache vutov che può esplodere

Diciamo che i giovani è un po' un rischio ma è anche vero che sono stati presi giovani di grande prospettiva e talento come fiordilino,vutov e ventre
Attacco a parte arrighini forse era più affidabile quello di l'anno scorso (vedi de angelis e calderini)ma quello di quest'anno potenzialmente può far cmq bene e magari pure meglio chissà , è un pò una "scommessa"
centrocampo più o meno invariato
difesa un pò meno convincente per il fatto che ho detto prima in modo particolare per quanto riguarda difensore da affiancare centralmente a tedeschi
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da freeboy05 »

Io ho messo ottimo!concordo con chi dice che ci manca un centrale(carrieri).
Ma il dubbio che ho su Rosselli e che quest'anno qualche partita dovremmo farla noi!
Capisco l'anno scorso ma quest'anno un po' si deve costruire!
Ho fiducia ma il mio unico dubbio!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da embedded »

Pazzesco! C'è chi ritiene più affidabile (che significa poi?) l'attacco dell'anno scorso..... tra l'altro ricordo sommessamente che i citati De Angelis e Calderini quasi mai hanno giocato assieme.
Incomprensibile, anzi, capisco bene, a ripensarci.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Nube di Tempesta »

Arrighini - Raimondi - La Mantia, e uno di questi domenicalmente dovrà accomodarsi in panchina (!!!): io non sono nemmeno sicuro che in Lega pro ci siano squadre che possano vantare qualcosa di simile, anche tra le più attrezzate. Per tacere di Vutov nazionale under 21 del suo Paese ed eventualmente di Ventre che è tra i migliori giovani prospetti italiani.
...Vabbù, Calderini e De Angelis.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da originalzagor1 »

chi calciomercato i mmè... scinnimu sicuru!

Pigliati esempio di' cozzolari... serie BBEEEEEEEEE....

:sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Rey86 »

Tra l'altro vi ricordo che de angelis e calderini sono stati i nostri migliori realizzatori, chi nn ne riconosce il valore ha qualche problema, cmq or ann sono più calciatori del cosenza e stop.
L'attacco nuovo può fare bene speriamo trovino subito intesa e hanno caratteristiche e qualità tali che possono fare pure meglio di quello della passata stagione, potenzialmente è possibile ma vi ricordo che s enn sbaglio alcuni sono giovani e poco esperti in lega pro quinni pò ji bona o po ji meno bene, hanno tutte carte in regola per fare bene. La certezza assoluta per me è Arrighini poi gli altri possono fare bene ma parlando in termini di affidabilità ed esperienza La Mantia ha giocato in lega pro ma nn è stato fino ad ora un grandissimo realizzatore. raimondi nn è un goleador come qualcuno ha scritto sui giornali ma ha altre caratteristiche che possono esserci utili, vutov è undefr 21 bulgara ma devefarsi ossa e ambinetarsi bene in lega pro, questo nn vuol dire che fannu schifu anzi può darsi che esplodono proprio con noi e signanu valanghe di gol tutti :roll: , E' solo uan cosndierazione sulal carta per quella che può valere , iaraputtxxx nn si pò di nenti ca subitu vi scaldati :D
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 28 agosto 2015, 12:38, modificato 1 volta in totale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da embedded »

Sulla carta l'attacco di quest'anno è 100 volte più forte di quello dell'anno scorso, chi non lo riconosce ha seri problemi, di che genere non mi interessa.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da bruziomaurizio »

mo basta dai, che se c'è qualcuno del CIM che legge sul forum partano i segnalazioni a nastro per tanti tifosi. poi chi ci va allo stadio?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da marcello77 »

embedded ha scritto:Sulla carta l'attacco di quest'anno è 100 volte più forte di quello dell'anno scorso, chi non lo riconosce ha seri problemi, di che genere non mi interessa.
Anche io non capisco come si possa dire che l'attacco di quest'anno si meno forte di quello del campionato scorso. Tra l'altro è palese di come sia il reparto rinforzato maggiormente. Possiamo discutere sulla difesa, dove sembra mancare un centrale di esperienza, ma in avanti sulla carta abbiamo un reparto da primi posti.
In ogni caso, diciamo che non è obiettivo o che parla per partito preso, ma non che ha seri problemi........mi sembra eccessivamente offensivo, poichè stiamo parlando di calcio e non di un morto sul lavoro.........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da embedded »

marcello77 ha scritto:
embedded ha scritto:Sulla carta l'attacco di quest'anno è 100 volte più forte di quello dell'anno scorso, chi non lo riconosce ha seri problemi, di che genere non mi interessa.
Anche io non capisco come si possa dire che l'attacco di quest'anno si meno forte di quello del campionato scorso. Tra l'altro è palese di come sia il reparto rinforzato maggiormente. Possiamo discutere sulla difesa, dove sembra mancare un centrale di esperienza, ma in avanti sulla carta abbiamo un reparto da primi posti.
In ogni caso, diciamo che non è obiettivo o che parla per partito preso, ma non che ha seri problemi........mi sembra eccessivamente offensivo, poichè stiamo parlando di calcio e non di un morto sul lavoro.........
Faccia ammenda e accetto il ripiglio, ho però usato circa la stessa espressione usata nel post subito prima, sono passato da 'qualche problema' a 'seri problemi' per marcarne la grossonalità; nel mio post precedente avevo invece semplicemente accennato a mancanza di obiettività che è più correttamente alla radice di certe affermazioni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Che voto date al nostro calciomercato?

Messaggio da Rey86 »

una domanda ma u 7 ( che ho dato sul sondaggio) per alcuni vo dì insufficienza? :D na vota u 7 era nu bellu votu :wink: