Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da marcello77 »

cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:ma che senso ha giocare con una maglia interamente verde? Ma che significa, chivvoddi', cun tenanu maglie? Ci voleva semplicemente il rossoblù. Bu........speriamo bene
MAI sentito parlare di seconda e terza divisa, per le trasferte?
MAI sentito parlare di impossibilità di mettersi le altre due maglie(casa e trasferta) picchì ancora un su disponibili ? Questo non vuol dire indossare una "cacata" (si può dire cacata sì?)
Certo che puoi dire che è una cacata, ma permetti che a qualcuno piaccia questa maglia???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ad Ascoli le divise rossoblu c'erano. Non mi sembra così strano giocare in verde, tra l'altro venendo incontro alle richieste di gran parte della tifoseria (che il verde lo vorrebbe anche sul colletto e sui bordi manica della prima maglia), in casa di una squadra che ha una divisa (a strisce) sia bianca che rossa, non facendo quindi sufficiente contrasto né con la prima rossoblu né con la bianca da trasferta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto:Ad Ascoli le divise rossoblu c'erano. Non mi sembra così strano giocare in verde, tra l'altro venendo incontro alle richieste di gran parte della tifoseria (che il verde lo vorrebbe anche sul colletto e sui bordi manica della prima maglia), in casa di una squadra che ha una divisa (a strisce) sia bianca che rossa, non facendo quindi sufficiente contrasto né con la prima rossoblu né con la bianca da trasferta.
Concordo in pieno :good:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da cromosoma21 »

marcello77 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:ma che senso ha giocare con una maglia interamente verde? Ma che significa, chivvoddi', cun tenanu maglie? Ci voleva semplicemente il rossoblù. Bu........speriamo bene
MAI sentito parlare di seconda e terza divisa, per le trasferte?
MAI sentito parlare di impossibilità di mettersi le altre due maglie(casa e trasferta) picchì ancora un su disponibili ? Questo non vuol dire indossare una "cacata" (si può dire cacata sì?)
Certo che puoi dire che è una cacata, ma permetti che a qualcuno piaccia questa maglia???
Tranquillizzati, il mio è un gusto strettamente personale, un po' di verde a richiamare le origini e la tradizione ci sta , tutta verde diciamo che non incontra propriamente il mio gusto, siamo i lupi della sila non dell'irpinia , con tutto il rispetto......... E chi ha mai detto che questa maglia non debba piacere ???? Permetto eccome che, al contrario, a qualcuno o ai più, piaccia, è questione di gusti e di libera manifestazione del proprio pensiero, delle proprie opinioni e quindi del proprio gradimento, libertà nella quale credo fermamente e che spero ancora, ma forse la mia è una pia illusione, esista nel nostro vituperato paese.........ci mancherebbe altro marcello77..........
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da cromosoma21 »

cromosoma21 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:ma che senso ha giocare con una maglia interamente verde? Ma che significa, chivvoddi', cun tenanu maglie? Ci voleva semplicemente il rossoblù. Bu........speriamo bene
MAI sentito parlare di seconda e terza divisa, per le trasferte?
MAI sentito parlare di impossibilità di mettersi le altre due maglie(casa e trasferta) picchì ancora un su disponibili ? Questo non vuol dire indossare una "cacata" (si può dire cacata sì?)
Certo che puoi dire che è una cacata, ma permetti che a qualcuno piaccia questa maglia???
Tranquillizzati, il mio è un gusto strettamente personale, un po' di verde a richiamare le origini e la tradizione ci sta , tutta verde diciamo che non incontra propriamente il mio gusto, siamo i lupi della sila non dell'irpinia , con tutto il rispetto......... E chi ha mai detto che questa maglia non debba piacere ???? Permetto eccome che, al contrario, a qualcuno o ai più, piaccia, è questione di gusti e di libera manifestazione del proprio pensiero, delle proprie opinioni e quindi del proprio gradimento, libertà nella quale credo fermamente e che spero ancora, ma forse la mia è una pia illusione, esista nel nostro vituperato paese.........ci mancherebbe altro marcello77..........
Beh, vedendo le immagini di vicenza devo ricredermi e ritornare sui miei passi, quel punto di verde, verde inglese, insieme ai pantaloncini e ai calzettoni blu, esteticamente non era poi così male, anzi l'ho trovata piuttosto elegante, dunque il giudizio estetico cambia radicalmente vedendo la maglia così, da sola, magari col flash che altera il colore, e vedendola invece indossata dai calciatori e con il contrasto del blu. Per il resto ripeto non siamo l'avellino, ma, effettivamente, con qualche "ripiglio" in più di rosso e qualche piccolo aggiustamento stilistico, può anche andar bene come casacca da trasferta, al posto della classica e inflazionata bianca, come del resto qualche altro utente ha suggerito, o, al limite, anche come terza "mise"...........................
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da Nube di Tempesta »

Divisa da catalogo ma abbinamento meraviglioso, tonalità di colori fantastiche e potenza evocativa magnifica

Immagine
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 249 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da andre@4miglia »

Anche a me non dispiace la maglia verde, bene anche l'abbinamento con pantaloncini e calzettoni blu. Come seconda maglia non sarebbe male.
Da correggere lo stemma, che è ancora quello del centenario.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da bruziomaurizio »

e infatti, con l'abbinamento al solo colore blu dei calzoncini e dei calzettoni sembra proprio sobria ed elegante. anch'io vorrei una seconda maglia con i colori blu e verde, magari un po più personalizzata sicuramente, ma anche questa non mi è dispiaciuta. anche se devo ammettere che cromosoma tena ragiuni, fa troppo avellino. il blu c'ha salvato! in verità, il dato più lampante che bisogna cogliere nella circostanza, è che la maglia bianca in trasferta ai più sembra una grande, consentitemi la parola (oramai lecita, giusto?), "cacata", certamente poco indicata a rappresentare una squadra dalla spiccata personalità come quella che ci ritroviamo quest'anno.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da DarkGOD »

è una bella maglia ed è giusto che sia TERZA maglia da indossare all'occorrenza..i pantaloncini non mi piacciono molto ma la maglia è davvero carina,certo se ci avessero messo qualche riga blu e rossa decorativa sarebbe stata perfetta senza ricordare avellino o greenpeace :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:è una bella maglia ed è giusto che sia TERZA maglia da indossare all'occorrenza..i pantaloncini non mi piacciono molto ma la maglia è davvero carina,certo se ci avessero messo qualche riga blu e rossa decorativa sarebbe stata perfetta senza ricordare avellino o greenpeace :sord
come terza maglia? :sord
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da abba »

A me piace tanto tanto. Spero sia questa la seconda maglia
Lode a te
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da Nube di Tempesta »

Vi fannu a prima ca fa troppo Genoa (noi abbiamo le maglie a bande larghe, non devono essere inquartate, di Genoa ce n'è solo uno) e vi piàcia, e pù vi lamentate d'a terza ca fa troppo Avellino? A parte che ha un senso -il recupero della nostra maglia originaria tradizionale-, ma pure non avesse significati storici comunque è na terza maglia, l'importante è che abbia un colore che si distacchi dalle prime due mute, ma ragionando "fa troppo" ogni colore non andrebbe bene... bianca farebbe troppo Savoia, blu farebbe troppo Cavese, azzurra farebbe troppo Paganese, gialla farebbe troppo Ischia.
Rossoblu non la possiamo fare, eh...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 249 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da andre@4miglia »

Blurossa? :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da Nube di Tempesta »

andre@4miglia ha scritto:Blurossa? :sord
fa troppo Casertana
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vicenza-Cosenza: siamo pronti. E avimu puru a maglia nova

Messaggio da bruziomaurizio »

nube, studiane una rossa con bordini, striscie, pallini, frecce ecc. ecc. quello che vuoi (tranne svastiche!) blu e verde.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: