U GABBU COGLIA !!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1004
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 80 volte

Re: U GABBU COGLIA !!!

Messaggio da dax »

cs86 ha scritto:non a caso sono amici con i conigli..ci sarà un motivo no?
e sono amici anche con i salernicani...il prossimo campionato andrò ad acri a godere (sempre se non giocano i lupi, sinnò mi fricu i loru)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: U GABBU COGLIA !!!

Messaggio da vurpilu »

Fot'antonio fot'antonio !!!reggicani fotate lillo e jate jocate allu stirilllu!!! a noi la coppa a voi il cetriolo!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: U GABBU COGLIA !!!

Messaggio da marcello77 »

abba ha scritto:Il fatto è che il campo aveva già deciso che non ci saremmo incontrati l'anno prossimo. Le carte le hanno cambiate altrove. Io capisco il ragionamento di fondo, ovvero che paga chi non ha colpe, ma lo applico ad altre squadre, non a loro. Non è questione di tifo... quando c'è stata la questione campo della Valtellina (o chi erano loro) non mi sono mai sognata di sperare in una loro esclusione dalla lega pro anche se per noi quella esclusione significava ripescaggio. Il problema è che ai reggitani il metodo foti ha fatto comodo e lo hanno osannato finché significava serie a. Ora ne pagano le conseguenze, come le abbiamo già pagate noi due volte. Il punto è questa dei fallimenti non è la guerra dei poveri. È la guerra dei disonesti che fanno squadroni senza cacciare un euro non perché sono bravi a programmare ma perché si sentono di furbi. E se a te tifoso questo metodo piace (e i playout hanno dimostrato che ai reggitani piace), ne accetti anche le conseguenze e metti in conto che certe volte finisce così...AC
Il metodo del suo amico e compare cravattarussa, tanto rimpianto ancora oggi nella nostra città da servi, lecchini ed idioti senza cervello.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!