richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Kronox »

Ma cosa ve ne frega ormai?Qui si parla del nulla, ormai è dello Stabia.AMEN!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

E ancora ancò. MI pare di essere chiarissimo però.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da dente di lupo »

cumi a stati facinni longa
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Lupo 72 »

Ma voler sapere com'è andata è un reato? A me pare legittimo, specie dopo aver sognato un suo ritorno
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

Lupo 72 ha scritto:Ma voler sapere com'è andata è un reato? A me pare legittimo, specie dopo aver sognato un suo ritorno
infatti non si vuole crocifiggere nessuno, giusto sapere se il mancato arrivo è dovuto alla (legittima) volontà di Guarascio di non aver più nulla a che fare con persona a lui non gradita (anche se si era detto che lo stavamo trattando come a gennaio e si sapeva che la tifoseria ci teneva tantissimo) o alla scelta mercenaria (si pò dì???) di uno che ha preferito il soldo. nulla di male, se non fosse che per due anni ha tirato avanti con "l'amore per il Cosenza", che è in debito enorme con noi, che quando era senza squadra o in squadra di bassa classifica piagnucolava qui per un ingaggio...
Vorrei capire quanto vale "l'amore per il Cosenza" sbandierato quando evidentemente gli conveniva. Anche perché l'ultima volta ha ricevuto un'accoglienza da figliol prodigo, puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Doctor Hannibal »

penso che nube abbia ragione, ormai il giocatore è andato ma una risposta di rispetto la società dovrebbe darla!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da luca 75 »

Per la stessa motivazione del non tesseramento di Calderini...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13532
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Brigata rossoblu »

luca 75 ha scritto:Per la stessa motivazione del non tesseramento di Calderini...
Ovvero? Motivi comportamentali?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da DarkGOD »

Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da corsiapreferenziale »

DarkGOD ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
:x
Ma perché fa il Divo?
Parliamoci chiaro: lo fa perché a Cosenza si firmano petizioni per i calciatori, si ipotizzano contestazioni per X o Y nonostante abbiano 15 giocatori in rosa a una settimana dal ritiro e abbiano preso uno degli attaccanti più ambiti e 2/3 dei giovani esperti (Pinna, Perina) più interessanti e futuribili...

Calderini e De Angelis non rinnovano? Può dispiacere, si può essere in disaccordo, ma se arriva gente loro degna sostituta non me ne faccio un cruccio e anzi sono pure più felice.
No, invece a Cosenza si firma la petizione e si contesta: come con Frattali, che poi Ravaglia non lo ha fatto rimpiangere per nulla.
Non impareremo mai.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
:x
Ma perché fa il Divo?
Parliamoci chiaro: lo fa perché a Cosenza si firmano petizioni per i calciatori, si ipotizzano contestazioni per X o Y nonostante abbiano 15 giocatori in rosa a una settimana dal ritiro e abbiano preso uno degli attaccanti più ambiti e 2/3 dei giovani esperti (Pinna, Perina) più interessanti e futuribili...

Calderini e De Angelis non rinnovano? Può dispiacere, si può essere in disaccordo, ma se arriva gente loro degna sostituta non me ne faccio un cruccio e anzi sono pure più felice.
No, invece a Cosenza si firma la petizione e si contesta: come con Frattali, che poi Ravaglia non lo ha fatto rimpiangere per nulla.
Non impareremo mai.
se si chiedono "Petizione" per alcuni giocatori è perchè evidentemente gran parte di tifosi e sportivi vedendo il loro contributo apportato li ritengono validi forti e utili ancora per la causa rossoblù è un dato di fatto
io mi preoccuperei più di chi invece afferma che quello che fa allenatore ma in modo particolare società di turno va sempre bene e cmq anche quando è evidente che nn fanno sempre scelte giuste.
Se si fanno ragionamenti del genere allora per te erano normali anche gli smantellamenti vari peppucciani?
Forse hanno cominciato a fare qualcosa anche perchè cominciava a crescere malumore dei tifosi no in vista del ritiro?
Cmq su arcidiacono corsia ti ricordo che nn sn stati solo i tifosi e il giocatore ma anche rosellie guarascio che spesso hanno lasciato capire che sarebbe tornato sicuramente anche nel corso del campionato . come vedi la colpa nn è sempre e solo dei tifosi.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

A me devono dare una spiegazione. Me la devono dare loro, anche se teoricamente la si sa già a grandi linee: può essere che non lo voglia Guarascio e quindi si rifiuti di proseguire le trattative con lui che eventualmente aveva cominciato Meluso (e ripeto che è legittimo, a me devono solo dire che è questo il motivo, non pretendo che si segua la volontà della piazza e si ingaggi a forza Arcidiacono); oppure può essere che gli abbiamo avanzato un'offerta valida ma lui si sia scordato dell'amore per Cosenza nel momento in cui qualcuno gli ha offerto due euro in più.
O l'una o l'altra, ma me lo devono dire.
Vale solo per Arcidiacono e perché con Arcidiacono c'è una situazione particolare (vedi anche le parole di Roselli nella gara col Martina, ne parlava come fosse già un giocatore del Cosenza): non chiediamo spiegazioni per Frattali, Mosciaro, Guadalupi, Ravaglia, ecc.
Per Arcidiacono ce lo devono.

Se non è dipeso da Arcidiacono, se è stata la volontà di Guarascio, va benissimo, a me basta che me lo dicano e che Guarascio mi porti uno che vale tre volte Arcidiacono, non me la prendo certo.
Ma se è dipeso dal giocatore, voglio sapere (e ne ho il diritto) quanto valgono e quanto pesano due anni di "amore per il Cosenza", di lacrime a bordo campo al Sanvitino quando era senza squadra, di gol con esultanza imitando il Lupo e dichiarazioni d'amore per Cosenza quando giocava in una squadretta, eccetera.
Ho il diritto di sapere se sono stati fatti due anni di vave col mio nome sulla bocca.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Since 07 »

DarkGOD ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
:x
MA PERCHE' DICI CERTE COSE?
MA LI SAI LE COSE? MHA!

P.S. PERDIAMO I PEZZI PREGIATI IN CASA E ANDIAMO A GUARDARE FUORI CASA...VERAMENTE CERTE COSE NON LI CAPISCO. AVREI FIRMATO PER DE ANGELIS A COSENZA AL POSTO DI ARCIDIACONO
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

"E' sempre stato il mio sogno di giocare davanti a una tifoseria così".
Non credo che la tifoseria della Juve Stabia abbia MAI fatto i numeri e dato lo spettacolo della tifoseria del Cosenza non negli anni d'oro o in serie B (che non voglio umiliarli) ma nemmeno nei playoff di serie D a cui Arcidiacono ha partecipato ed ha potuto assistere.
E' sempre stato il suo sogno giocare davanti a... quanti??? seicento spettatori??? Mille???

"E' sempre stato il mio sogno di giocare davanti a una tifoseria così".
Oj mercenario.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da DarkGOD »

Since 07 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
:x
MA PERCHE' DICI CERTE COSE?
MA LI SAI LE COSE? MHA!

P.S. PERDIAMO I PEZZI PREGIATI IN CASA E ANDIAMO A GUARDARE FUORI CASA...VERAMENTE CERTE COSE NON LI CAPISCO. AVREI FIRMATO PER DE ANGELIS A COSENZA AL POSTO DI ARCIDIACONO
avevo letto un'intervista dove affermava di SOGNARE di andare a giocare nella juve stabia.
dopo che per due anni ha detto di amare cosenza qua e là e che voleva tornare...poi te ne vai a castellamare (evidentemente solo per soldi) non mi sta bene..mi stava bene se non avesse sempre fatto vave sul suo ritorno
se sai qualcos'altro o dettagli maggiori diccelo,dato che vorremmo saperlo in piu' di una persona
su deangelis invece...le jestime vanno a qualcun'altro dato che lui sarebbe rimasto davvero fino a fine carriera.
che amarezza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre