Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lifenew
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 18:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Messaggio da lifenew »

Ringraziamo De Angelis per tutto quello che ha fatto per i colori rossoblu, ma come sempre i calciatori passano e il Cosenza resta, quindi jamu avanti e facimu menu chiacchiere


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Messaggio da Rey86 »

De Angelis un grande, grazie di tutto :flag: :flag: avremmo dovuto confermarlo per almeno 1 o 2 anni ancora che peccato!
Come calciomercato questa penso sia la notizia più brutta, non aver confermato uno come de angelis è da pazzi, pazzia pura di società e allenatore! =@
che peccato!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Messaggio da luca 75 »

Penso ..con l'autorizzazione di chi ha creato questa discussione che si può anche chiudere..
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:Penso ..con l'autorizzazione di chi ha creato questa discussione che si può anche chiudere..
certo fai pure tranq :good: :wink:
cmq ribadisco che peccato nn aver confermato de angelis,peccato davvero
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Messaggio da luca 75 »

Rey86 ha scritto:
luca 75 ha scritto:Penso ..con l'autorizzazione di chi ha creato questa discussione che si può anche chiudere..
certo fai pure tranq :good: :wink:
cmq ribadisco che peccato nn aver confermato de angelis,peccato davvero
no no io non posso fare nulla ,devono provvedere gli omini o donninA :sord in verde :D
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2046
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Messaggio da cs86 »

Doctor Hannibal ha scritto:
DarkGOD ha scritto:non vorrei dire..ma con l'arrivo di roselli,tutti i giocatori piu' estrosi della rosa,hanno trovato poco spazio..e se un fussa che là avanti un signava nessuno,anche deangelis non avrebbe fatto piu' giocare dato che già giocava col contagocce come calderini...ora,guardacaso,ce li stiamo pulizzando tutti..
capisco avere una squadra bella composta e ordinata..ma non volere i giocatori estrosi a prescindere mi pare un'esagerazione..due anni ccu chissu che pensa agli equilibri lunari........sarà difficile :sord
sempre dell'idea che in una squadra che vuole puntare alla b,a prescindere da ingaggi,capu e caz** vari giocatori come calderini,deangelis e fornito FANNO SEMPRE COMODO averli in rosa....
sicuramente stiamo facendo un'ottima squadra..ma queste operazioni non le condivido..
regalare il falco ai falchetti...è una follìa.
sta notizia m'ha rovinato l'estate,giuro .
ringraziamo sempre quel sant'uomo che ha espulso sascia cori, "costringendo" di fatto roselli a schierare DeA e che diversamente non avrebbe mai giocato.. pensa na pocu!
Per non dimenticare...eravamo in zona play-out dopo quella partita
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Messaggio da corsiapreferenziale »

cs86 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
DarkGOD ha scritto:non vorrei dire..ma con l'arrivo di roselli,tutti i giocatori piu' estrosi della rosa,hanno trovato poco spazio..e se un fussa che là avanti un signava nessuno,anche deangelis non avrebbe fatto piu' giocare dato che già giocava col contagocce come calderini...ora,guardacaso,ce li stiamo pulizzando tutti..
capisco avere una squadra bella composta e ordinata..ma non volere i giocatori estrosi a prescindere mi pare un'esagerazione..due anni ccu chissu che pensa agli equilibri lunari........sarà difficile :sord
sempre dell'idea che in una squadra che vuole puntare alla b,a prescindere da ingaggi,capu e caz** vari giocatori come calderini,deangelis e fornito FANNO SEMPRE COMODO averli in rosa....
sicuramente stiamo facendo un'ottima squadra..ma queste operazioni non le condivido..
regalare il falco ai falchetti...è una follìa.
sta notizia m'ha rovinato l'estate,giuro .
ringraziamo sempre quel sant'uomo che ha espulso sascia cori, "costringendo" di fatto roselli a schierare DeA e che diversamente non avrebbe mai giocato.. pensa na pocu!
Per non dimenticare...eravamo in zona play-out dopo quella partita
Non mi pare che giocassero Cori-Cesca. Giocava Cori con De Angelis o Calderini e poi è diventato Cesca con uno dei due. L'unica partita insieme è stata quella con il Lecce.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2046
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Messaggio da cs86 »

Insomma il succo del discorso è che appena è uscito di scena cori ni simu salvati,a prescindere dal sostituto o dai suoi partner d'attacco...:P
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!

Messaggio da frank ock »

:flag: " Caserta- Cosenza nessuna differenza". Dunque, per certi versi, si puo' dire che e' stato confermato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!