quant'è cretino Nedved?

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quant'è cretino Nedved?

Messaggio da Drum-RedBlu »

originalbruzy ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:La cosa che mi fa rabbia non è tanto il fallo che ha commesso, perchè in un'azione di gioco ci può sempre stare. Ma è la sua reazione! Deficiente di M E R * *, sei in una partita di beneficienza e va truvannu puru i numeri? Chiedi scusa per il fallo!!! Ed invece NO, lui dopo il fallo commesso deve continuare ad allizzicare come se si stesse giocando la finale di Champions League. Che uomo di M E R * * e che uomo scorretto. Si vida ca è nu juventinu!!! E' gente come Nedved che scatena la violenza dei tifosi...
Ma ha capitu almeno pikkí se ncazzatu? Mi pare di no :no:
No, spiegamillu tu o frax che come al solito quando si tratta di Juve o di suoi ex tesserati dice che non capisco nulla


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: quant'è cretino Nedved?

Messaggio da andre@4miglia »

Il fallaccio dove sarebbe?
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quant'è cretino Nedved?

Messaggio da originalbruzy »

Drum-RedBlu ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:La cosa che mi fa rabbia non è tanto il fallo che ha commesso, perchè in un'azione di gioco ci può sempre stare. Ma è la sua reazione! Deficiente di M E R * *, sei in una partita di beneficienza e va truvannu puru i numeri? Chiedi scusa per il fallo!!! Ed invece NO, lui dopo il fallo commesso deve continuare ad allizzicare come se si stesse giocando la finale di Champions League. Che uomo di M E R * * e che uomo scorretto. Si vida ca è nu juventinu!!! E' gente come Nedved che scatena la violenza dei tifosi...
Ma ha capitu almeno pikkí se ncazzatu? Mi pare di no :no:
No, spiegamillu tu o frax che come al solito quando si tratta di Juve o di suoi ex tesserati dice che non capisco nulla
Niente, dico solo che giustamente non si doveva minimamente permettere di fare il tunnel al grande pallone d'oro :D
Via Popilia Chè!
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quant'è cretino Nedved?

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Sembra che più che il tunnel abbia dato fastidio che lo pseudocantante subito dopo abbia cercato l'applauso dal pubblico.. Che poi anche Ramazzotti se l'è presa con Moreno..ma questo non lo dice nessuno.
Immagine
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quant'è cretino Nedved?

Messaggio da originalbruzy »

SenzaTeNnSoStare ha scritto:Sembra che più che il tunnel abbia dato fastidio che lo pseudocantante subito dopo abbia cercato l'applauso dal pubblico.. Che poi anche Ramazzotti se l'è presa con Moreno..ma questo non lo dice nessuno.
leggi qua
originalbruzy ha scritto:Esplora il significato del termine: Partita del cuore a nervi tesi, Ramazzotti accusa: «Mi hanno detto “Ti ammazzo qui davanti a tutti”»

Prima, in campo, una rissa tra Nedved, il rapper Moreno e altri, poi il cantante racconta dei toni usati da un avversario. Il riferimento sarebbe diretto a Luca BarbarossaPartita del cuore a nervi tesi, Ramazzotti accusa: «Mi hanno detto “Ti ammazzo qui davanti a tutti”»
Prima, in campo, una rissa tra Nedved, il rapper Moreno e altri, poi il cantante racconta dei toni usati da un avversario. Il riferimento sarebbe diretto a Luca Barbarossa

Altro che partita del cuore. In campo si scopre che si sono usati toni da sfida per la retrocessione. Con risse sgambetti e, perfino, minacce di morte. La gara finisce 4-4 con doppietta di Del Piero e gol di Nedved, ma la scena che tutti ricorderanno è la sgambettata del dirigente della Juventus, ex Pallone d’oro nel 2003 al rapper Moreno, reo di avergli fatto un tunnel. Ne è nato un parapiglia che ha visto coinvolti oltre a Nedved e Moreno, anche Eros Ramazzotti, Raul Bova, Massimo Giletti, Fabio Galante e Luca Barbarossa. Sarebbe proprio Barbarossa ad aver indirizzato una minaccia a Eros Ramazzotti, come il cantante ha riferito su Instagram senza però fare nomi: «Mi hanno detto t’ammazzo qui davanti a tutti». Ma Barbarossa racconta, alla Gazzetta dello Sport, di «non ricordare quelle parole»: «Abbiamo litigato, ma per me è finita lì, sul campo. Io non ho Instagram. Ieri mattina gli ho inviato un sms sottolineando che per me non ci sono strascichi - ha detto Barbarossa - Per me Eros è come un fratello più piccolo, gli voglio bene, non mi aspettavo una reazione del genere». Uno spettacolo non proprio da partita di beneficenza, anche se in campo c’era la Nazionale Cantanti e dall’altra la formazione dei Campioni per la Ricerca, una formazione che vedeva tra le sue fila Elkann, Agnelli, Del Piero, Nedved e Allegri.

Esplora il significato del termine: La lite in campo
Giocavano allo Juventus Stadium per devolvere l’incasso alla Fondazione Telethon, quella piemontese per la Ricerca sul Cancro e per dotare di nuove strutture il centro di Candiolo. «È un incontro di solidarietà, dovrebbe esserci lo stesso spirito anche sul terreno di gioco» ha detto infuriato a fine gara Enrico Ruggeri.La lite in campo
Giocavano allo Juventus Stadium per devolvere l’incasso alla Fondazione Telethon, quella piemontese per la Ricerca sul Cancro e per dotare di nuove strutture il centro di Candiolo. «È un incontro di solidarietà, dovrebbe esserci lo stesso spirito anche sul terreno di gioco» ha detto infuriato a fine gara Enrico Ruggeri.

Esplora il significato del termine: La partita si è poi trasferita sui social, con toni decisamente accesi, a partire da quanto scritto da Eros Ramazzotti su Instagram, senza però esplicitare a chi si riferisse. «Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: “se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti”, tu che fai?? Prendi e te ne vai????. Io - afferma Ramazzotti - non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente. Comunque la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbanchi prendendo per il cul* gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore». Premio di consolazione, per tutti, sono stati gli incassi: oltre un milione e mezzo di euro che, nonostante lo spettacolo non proprio edificante sul campo da gioco, andranno per fare del bene. Quel bene che in campo non si è proprio visto.La partita si è poi trasferita sui social, con toni decisamente accesi, a partire da quanto scritto da Eros Ramazzotti su Instagram, senza però esplicitare a chi si riferisse. «Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: “se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti”, tu che fai?? Prendi e te ne vai????. Io - afferma Ramazzotti - non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente. Comunque la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbanchi prendendo per il cul* gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore». Premio di consolazione, per tutti, sono stati gli incassi: oltre un milione e mezzo di euro che, nonostante lo spettacolo non proprio edificante sul campo da gioco, andranno per fare del bene. Quel bene che in campo non si è proprio visto.

http://www.corriere.it/sport/15_giugno_ ... F020103COR
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quant'è cretino Nedved?

Messaggio da Drum-RedBlu »

originalbruzy ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:La cosa che mi fa rabbia non è tanto il fallo che ha commesso, perchè in un'azione di gioco ci può sempre stare. Ma è la sua reazione! Deficiente di M E R * *, sei in una partita di beneficienza e va truvannu puru i numeri? Chiedi scusa per il fallo!!! Ed invece NO, lui dopo il fallo commesso deve continuare ad allizzicare come se si stesse giocando la finale di Champions League. Che uomo di M E R * * e che uomo scorretto. Si vida ca è nu juventinu!!! E' gente come Nedved che scatena la violenza dei tifosi...
Ma ha capitu almeno pikkí se ncazzatu? Mi pare di no :no:
No, spiegamillu tu o frax che come al solito quando si tratta di Juve o di suoi ex tesserati dice che non capisco nulla
Niente, dico solo che giustamente non si doveva minimamente permettere di fare il tunnel al grande pallone d'oro :D
E perchè mai? E' una partita in cui contano altri valori, si chiama "partita del cuore", ti ha fatto il tunnel? E che male c'è? Fatti una risata, mica è una mancanza di rispetto. Queste partite servono per aiutare chi nella vita è veramente sfortunato e non ha niente, e lui invece con quella reazione ha trasformato una serata di relax in una rissa in campo.

Il litigio di RAMAZZOTTI con BARBAROSSA nasce proprio in seguito a questo episodio. Come vedi è bastato il comportamento scorretto ed inopportuno di Nedved per scatenare in campo reazioni infuocate e risse varie. Qui si vede meglio tutto quello che è successo in seguito al fallo di Nedved: https://www.youtube.com/watch?v=OQ_7v9o-9So

Poi ripeto che a me non ha dato molto fastidio il fallo di Nedved perchè in un'azione di gioco può capitare, ma il suo comportamento quasi violento, un pò come se voleva vendicarsi per il tunnel ricevuto. Avrebbe dovuto chiedere scusa, ed invece lui allizzicava e cercava la rissa. Per me questo basta e avanza per ritenerlo un cretino e una M E R * * di uomo.

C'è gente che nella vita soffre ed ha seri problemi, queste partite del cuore dovrebbero servire per unire ed essere da esempio per i più giovani, e lui invece l'ha utilizzata per provocare le risse. Che poi ovviamente non è stato l'unico, perchè anche il comportamento dei due cantanti è stato vergognoso. Ma tutto è nato dal gesto di Nedved. E con questo spero di non dovermi ripetere più.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quant'è cretino Nedved?

Messaggio da Doctor Hannibal »

Nedved è nu luardu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quant'è cretino Nedved?

Messaggio da originalbruzy »

Drum è juventino!
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quant'è cretino Nedved?

Messaggio da Doctor Hannibal »

l'altra sera, appena conclusasi la finale contro il barcellona, hannu 'nquatratu u pisciaturi i nedved ca s'abbrazzava a pirlo mentre chiangìa.. e nu paccaru cumu ci stava o na tirateddra i capiddri..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!