UNA VOLTA TANTO...

Discussioni e Feed sportive.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13415
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da Brigata rossoblu »

cori ha scritto:
frax ha scritto:Spiegate a cosentino che la combine si basa sulle scommesse sportive e non sulla vittoria della sua squadra, quindi l'X o 1-1 risultato esatto, porta soldi!
In questa partita ci sta pure un autorete... :sord

Invece dovrebbero spiegare a te che sei l'amministratore di informarti bene prima di dire cazzate....dalle carte risulterebbe che il Catanzaro doveva perderla quella partita quindi secondo la tua logica cosa centrerebbe l'autogol??
http://catanzaro.weboggi.it/Cronaca/916 ... sazioni%29

Che gran direttore sportivo che avete.. E che capitano...
Poi il presidente se ne guarda bene dal denunciare il tutto ovviamente.
Ah, ortolino stavolta era un po' dispiaciuto per il fatto che il Catanzaro avrebbe dovuto perdere la partita... Sperava di fare un altro 0-3 combinato come la scorsa stagione. Ahahahahaahah
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1260
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 160 volte

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da frax »

Te minchiù...

Immagine

REPUBBLICA: Calcioscommesse, l'autogol nella sfida Barletta-Catanzaro

Tra le partite finite nel mirino della procura di Catanzaro, c'è anche la sfida di Lega Pro che la squadra calabrese ha giocato sul campo del Barletta il primo aprile 2015. I pugliesi erano passati in vantaggio ma poi è arrivato un rocambolesco pareggio, con il calciatore di casa che spinge la palla nella propria porta.
My Problem Child.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da Lupo 72 »

Siccome a merdanzaro ste porcherie non le hanno mai fatte.......
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da abba »

cori ha scritto:
frax ha scritto:Spiegate a cosentino che la combine si basa sulle scommesse sportive e non sulla vittoria della sua squadra, quindi l'X o 1-1 risultato esatto, porta soldi!
In questa partita ci sta pure un autorete... :sord

Invece dovrebbero spiegare a te che sei l'amministratore di informarti bene prima di dire cazzate....dalle carte risulterebbe che il Catanzaro doveva perderla quella partita quindi secondo la tua logica cosa centrerebbe l'autogol??
spiegate a cosentino che i tentativi di combine si denunciano, altrimenti si è complici
Il fatto che il tuo presidente dica "quella partita non l'abbiamo persa" porta chi è in buona fede e veramente ignaro dei fatti a dire che anche il pareggio poteva stare bene, quindi la dichiarazione non prova una ralla. Se invece si dà per scontato che serviva una sconfitta significa che le richieste della controparte erano ben note, da qui il reato di omessa denuncia
Lode a te
Avatar utente
cori
Catanzaro Merda
Catanzaro Merda
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 15:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da cori »

frax ha scritto:Te minchiù...

Immagine

REPUBBLICA: Calcioscommesse, l'autogol nella sfida Barletta-Catanzaro

Tra le partite finite nel mirino della procura di Catanzaro, c'è anche la sfida di Lega Pro che la squadra calabrese ha giocato sul campo del Barletta il primo aprile 2015. I pugliesi erano passati in vantaggio ma poi è arrivato un rocambolesco pareggio, con il calciatore di casa che spinge la palla nella propria porta.
Intanto minchiù lo dici a tuo padre visto che io non ho offeso nessuno...poi visto che secondo te il sito di Repubblica vale più delle carte della procura facciamo come i bambini con la lavagna...ti riporto il testo così magari capisci questa volta....

CONDÒ Luigi, attraverso l’intermediazione di MAGLIA Fabrizio, offriva/prometteva a GIAMPÀ Domenico denaro o altra utilità o vantaggio affinché la squadra del Catanzaro USCISSE SCONFITTA dall’incontro di calcio di Lega Pro GIRONE C con la squadra del Barletta, disputato in data 01.04.2015, conclusosi poi in realtà col risultato di 1 a 1, non realizzandosi il risultato alterato per cause indipendenti dalla loro volontà, ossia a causa della sopravvenuta opposizione del presidente del Catanzaro nel momento in cui il calciatore GIAMPÀ Domenico si faceva portavoce nei suoi confronti della proposta di alterazione della partita, pervenutagli attraverso MAGLIA Fabrizio; circostanza questa che veniva addotta quale scusante dallo stesso d.s. del Catanzaro, ORTOLI Armando.
In Lamezia Terme e Barletta, il 30.3.2015
PROCURA DELLA REPUBBLICA
presso il Tribunale di Catanzaro - DDA
foglio nr. diciannove

e comunque sono tutti cose da provare.....io me ne fotto, se hanno sbagliato pagheranno....l'importante è che il MIO Presidente rimane l'uomo d'onore di sempre.....
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1260
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 160 volte

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da frax »

cori ha scritto:Intanto minchiù lo dici a tuo padre visto che io non ho offeso nessuno...poi visto che secondo te il sito di Repubblica vale più delle carte della procura facciamo come i bambini con la lavagna...ti riporto il testo così magari capisci questa volta....

CONDÒ Luigi, attraverso l’intermediazione di MAGLIA Fabrizio, offriva/prometteva a GIAMPÀ Domenico denaro o altra utilità o vantaggio affinché la squadra del Catanzaro USCISSE SCONFITTA dall’incontro di calcio di Lega Pro GIRONE C con la squadra del Barletta, disputato in data 01.04.2015, conclusosi poi in realtà col risultato di 1 a 1, non realizzandosi il risultato alterato per cause indipendenti dalla loro volontà, ossia a causa della sopravvenuta opposizione del presidente del Catanzaro nel momento in cui il calciatore GIAMPÀ Domenico si faceva portavoce nei suoi confronti della proposta di alterazione della partita, pervenutagli attraverso MAGLIA Fabrizio; circostanza questa che veniva addotta quale scusante dallo stesso d.s. del Catanzaro, ORTOLI Armando.
In Lamezia Terme e Barletta, il 30.3.2015
PROCURA DELLA REPUBBLICA
presso il Tribunale di Catanzaro - DDA
foglio nr. diciannove

e comunque sono tutti cose da provare.....io me ne fotto, se hanno sbagliato pagheranno....l'importante è che il MIO Presidente rimane l'uomo d'onore di sempre.....
Intanto io minchiù u dico a tia e a mammata.
Delle carte non mi importa un caz*, non le ho lette e non mi interessa. Riporto ciò che leggo in rete.
La mia squadra non è citata. Studia tu bene le carte. Non quotarmi più si un vu chiamatu MINCHIU'.
Cià.
My Problem Child.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da cirujeda »

Forse Cori non ha chiaro il concetto di omessa denuncia.
Giampà e il tuo Cosentino Presidente (o Presidente Cosentino, aggiungilo il cognome! un ti parissa brigogna!)
avevano l'obbligo di denunciare il tentativo: le dichiarazioni odierne del Pres. Cosentino non aiuteranno ad evitare la RESPONSABILITA' OGGETTIVA della società catanzaro, dunque 1/2 punti di penalizzazione.
A cui potrebbero aggiungersi quelli per i comportamenti (da vagliare attentamente) del DS Ortoli che invece pare abbia messo direttamente le mani nella marmellata.

BEEE
B O I C o o p !
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da provinciared&blue »

cori ha scritto:
frax ha scritto:Te minchiù...

Immagine

REPUBBLICA: Calcioscommesse, l'autogol nella sfida Barletta-Catanzaro

Tra le partite finite nel mirino della procura di Catanzaro, c'è anche la sfida di Lega Pro che la squadra calabrese ha giocato sul campo del Barletta il primo aprile 2015. I pugliesi erano passati in vantaggio ma poi è arrivato un rocambolesco pareggio, con il calciatore di casa che spinge la palla nella propria porta.
Intanto minchiù lo dici a tuo padre visto che io non ho offeso nessuno...poi visto che secondo te il sito di Repubblica vale più delle carte della procura facciamo come i bambini con la lavagna...ti riporto il testo così magari capisci questa volta....

CONDÒ Luigi, attraverso l’intermediazione di MAGLIA Fabrizio, offriva/prometteva a GIAMPÀ Domenico denaro o altra utilità o vantaggio affinché la squadra del Catanzaro USCISSE SCONFITTA dall’incontro di calcio di Lega Pro GIRONE C con la squadra del Barletta, disputato in data 01.04.2015, conclusosi poi in realtà col risultato di 1 a 1, non realizzandosi il risultato alterato per cause indipendenti dalla loro volontà, ossia a causa della sopravvenuta opposizione del presidente del Catanzaro nel momento in cui il calciatore GIAMPÀ Domenico si faceva portavoce nei suoi confronti della proposta di alterazione della partita, pervenutagli attraverso MAGLIA Fabrizio; circostanza questa che veniva addotta quale scusante dallo stesso d.s. del Catanzaro, ORTOLI Armando.
In Lamezia Terme e Barletta, il 30.3.2015
PROCURA DELLA REPUBBLICA
presso il Tribunale di Catanzaro - DDA
foglio nr. diciannove

e comunque sono tutti cose da provare.....io me ne fotto, se hanno sbagliato pagheranno....l'importante è che il MIO Presidente rimane l'uomo d'onore di sempre.....
Ha incollato tuttu stu papellu ma non hai risposto alla mia domanda: giampá e Ortoli li confermate per la B, ah minchiù????
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da felipao »

cori ha scritto:
frax ha scritto:Te minchiù...

Immagine

REPUBBLICA: Calcioscommesse, l'autogol nella sfida Barletta-Catanzaro

Tra le partite finite nel mirino della procura di Catanzaro, c'è anche la sfida di Lega Pro che la squadra calabrese ha giocato sul campo del Barletta il primo aprile 2015. I pugliesi erano passati in vantaggio ma poi è arrivato un rocambolesco pareggio, con il calciatore di casa che spinge la palla nella propria porta.
Intanto minchiù lo dici a tuo padre visto che io non ho offeso nessuno...poi visto che secondo te il sito di Repubblica vale più delle carte della procura facciamo come i bambini con la lavagna...ti riporto il testo così magari capisci questa volta....

CONDÒ Luigi, attraverso l’intermediazione di MAGLIA Fabrizio, offriva/prometteva a GIAMPÀ Domenico denaro o altra utilità o vantaggio affinché la squadra del Catanzaro USCISSE SCONFITTA dall’incontro di calcio di Lega Pro GIRONE C con la squadra del Barletta, disputato in data 01.04.2015, conclusosi poi in realtà col risultato di 1 a 1, non realizzandosi il risultato alterato per cause indipendenti dalla loro volontà, ossia a causa della sopravvenuta opposizione del presidente del Catanzaro nel momento in cui il calciatore GIAMPÀ Domenico si faceva portavoce nei suoi confronti della proposta di alterazione della partita, pervenutagli attraverso MAGLIA Fabrizio; circostanza questa che veniva addotta quale scusante dallo stesso d.s. del Catanzaro, ORTOLI Armando.
In Lamezia Terme e Barletta, il 30.3.2015
PROCURA DELLA REPUBBLICA
presso il Tribunale di Catanzaro - DDA
foglio nr. diciannove

e comunque sono tutti cose da provare.....io me ne fotto, se hanno sbagliato pagheranno....l'importante è che il MIO Presidente rimane l'uomo d'onore di sempre.....
Mo ti sta cacannu sutta ca chira M E R * * i squadra du paesotto i M E R * * tua fa na fine brutta?
In Calabria solo lupi
:flag:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da corsiapreferenziale »

In pratica Giampà e Ortoli hanno provato ad appattare (illecito) e Cosentino si è opposto, ma senza denunciare (omessa denuncia)?
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da luca 75 »

dal cozzo........Alla luce di quanto emerso nella conferenza stampa indetta presso la Questura di Catanzaro in relazione all’inchiesta “Dirty Soccer” il Catanzaro calcio rischia veramente poco, praticamente nulla dal punto di vista sportivo. Il club del Presidente Cosentino potrebbe essere deferito per “omessa denuncia” (art. 7, comma 7 Codice Giustizia Sportiva) agli organi federali. In casi simili, o addirittura peggiori in cui si è venuto a trovare oggi il Catanzaro calcio, alle società sono state inflitte pene pecuniarie mentre ai calciatori la sospensione per diversi mesi. Così come avvenuto nel 2013/14 quando furono coinvolti Lecce, Lazio e Genoa per responsabilità oggettiva nonchè diversi tesserati e dirigenti.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2034
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 108 volte

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da cs86 »

ma se dovesse,cosi come sembra, essere coinvolto ortoli,il loro ds, rischierebbero ben piu della sicura omessa denuncia del loro presidente secondo me..il tentato illecito sarebbe una fattispecie di reato piu grave e comunque si avrebbe ugualmente responsabilità diretta per il ruolo ricoperto da ortoli
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

@CORI in arte conigliesca ONDANOMALA

Messaggio da salvi69 »

Io sono l'autore di questo topic che, come avrai notato, aveva lo scopo di esaltare i comportamenti leciti e puliti in contrasto a questo mare di mm...da nel quale siamo immersi e che tutti noi subdoravamo.
Non importava, anzi!!, che questi comportamenti fossero stati tenuti da catanzaresi perchè il campanile in questo non c'entra un caz*!!!!

Ho visto sul vostro Horum che qualcuno di voi lo ha apprezzato...

Detto questo, mi preme precisare alcune cose:

1) COMPORTAMENTO E OFFESE SUL FORUM
Innanzitutto hai iniziato ad offendere tu dicendo che un altro utente aveva sparato cazzate. E lo hai fatto con l'arroganza e la maleducazione (mancanza di rispetto delle opinioni altrui) tipica del vostro Horum, o più in genere di voi catanzaresi....vedi polemiche recenti su ospedali vari....
Volevo inoltre farti notare che sul vostro Horum si va ben oltre il minchiù e nessuno dei cosentini offesi, compreso il sottoscritto, ha tirato in ballo padri o familiari in genere....tra l'altro alla seconda risposta a tono alle offese gratuite vieni bannato.....sostanzialmente perchè vi IMBUNNATE come dite nel vostro ruspante vernacolo....

2) QUESTIONE CALCIOSCOMMESSE
Mio caro Cori Ondanomala fate bene ad imbunnarvi!!!! Non tanto per l'omessa denuncia che, al limite, porterà a pochi punti di penalizzazione, quanto per il fatto che quando Palazzi analizzerà le carte capirà che l'anno scorso la partita a Barletta è stata condizionata eccome.......permettendovi di andare ai play-off tra l'altro!!!! E quella partita l'avete vinta 3-0. Ora sorge un dubbio: possibile che Cosentino fosse ignaro di come fosse arrivato il 3-0??? (se fosse così mi ricorderebbe un tale Scajola....). Se invece, come non mi auguro per voi, si accertasse il contrario, allora anche i fatti di quest'anno potrebbero essere interpretati in maniera diversa: Cosentino, così come inizialmente Ortoli, si è opposto alla richiesta perchè non voleva perdere, soprattutto dopo le scoppole di Aversa e Savoia, ed avere tutto l'ambiente contro. Quindi il rifiuto non era alla combine ma al risultato!!!!!
GUARDA CASO LA PARTITA E' FINITA 1-1 CON STRANO AUTOGOL...

riflettete e mbunnatevi, che se queste cose le ho pensate io, molto più velocemente le ipotizzerà il Dott. PALAZZI

Mi auguro (e non lo dico con ironia) di sbagliarmi su questo ultimo punto, perchè l'idea che il vostro Presidente sia pulito piace anche a me, solo per una sana rivalità......e per vendicarci l'anno prossimo sul campo....

Postalo sul tuo Horum
Ultima modifica di salvi69 il martedì 19 maggio 2015, 23:08, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da abba »

frax ha scritto: Intanto io minchiù u dico a tia e a mammata.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lode a te
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UNA VOLTA TANTO...

Messaggio da Brutia Line »

cori ha scritto:
frax ha scritto:Spiegate a cosentino che la combine si basa sulle scommesse sportive e non sulla vittoria della sua squadra, quindi l'X o 1-1 risultato esatto, porta soldi!
In questa partita ci sta pure un autorete... :sord

Invece dovrebbero spiegare a te che sei l'amministratore di informarti bene prima di dire cazzate....dalle carte risulterebbe che il Catanzaro doveva perderla quella partita quindi secondo la tua logica cosa centrerebbe l'autogol??
Lascia stare... L'italiano é una lingua difficile per voi.
P. S. Maglia una delusione