play off e play out ..pronostici e commenti

Discussioni e Feed sportive.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da lupuinnamorato »

in campo tutta sa differenza non si è vista, io la partita l'ho seguita. Ovvio che il Benevento fosse più forte, indubbio, però un abisso non c'è. Non si può perdere con una squadra molto piu debole di te nei play-off. Co una piu debole si.. ma se oggi fosse andata l'Aversa, vinceva a Benevento? O il messina, o la LupaROma?
Non penso. Il Como è una ottima squadra, che NOI, a differenza del Benevento (perchè contro di noi hanno giocato GLI STESSI IDENTICI GIOCATORI, soprattutto all'andata) abbiamo strabattuto. Secondo me questa risultato rende ancora più onore alla nostra Coppa vinta!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13416
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1192 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il presidente del Benevento Vigorito ha rassegnato le proprie dimissioni e ha consegnato la squadra al sindaco dixendo che il suo ciclo è chiuso.
Una concorrente di meno il prossimo anno per la promozione?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1267
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 103 volte
Sei stato  ringraziato: 164 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da frax »

Vigorito: «Lascio il Benevento Calcio»
La comunicazione è arrivata ai microfoni di Otto Channel nel corso della trasmissione Off Side


"Lascio il Benevento Calcio, il mio ciclo è terminato". Con queste parole l'imprenditore Oreste Vigorito ha comunicato al sua decisione al popolo giallorosso ai microfoni di Otto Channel 696 nel corso della trasmissione sportiva Off Side. La comunicazione è arrivata al termine del match Benevento-como vinto per 2 a 1 dai lombardi. Una sconfitta amara per la strega che è stata eliminata dai play-off. "Ho comunicato la mia decisione irrevocabile al sindaco Fausto Pepe che nei prossimi giorni deciderà se trovare un imprenditore a cui affidare la società o iscriverla in prima persona al campionato". Lo sguardo del massimo dirigente giallrosso è pieno di amarezza. "Mi dispiace non essere riuscito a regalare alla città questo sogno, ora lascio spazio ad altri". Vigorito lascia dopo aver acquistato il Benevento Calcio in serie C2 subito dopo un fallimento. Alla guida del sodalizio di via S. Colomba la famiglia Vigorito ha vinto un campionato di serie C2 nel 2007-2008 e ha sfiorato la promozione in serie B nel 2009 quando il sogno svanì solo in finale contro il Crotone.

Ore 18.35 - Oreste Vigorito interviene in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni

"Vorrei ribadire quanto espresso in televisione. L'esperienza della famiglia Vigorito a Benevento si è conclusa. In questi anni i tifosi giallorossi e i cittadini hanno sempre alimentato il sostegno nei confronti della mia famiglia. Vorrei chiarire che le chiacchiere che mi vengono rinfacciate oggi erano tentativi di metterci la faccia in momenti di difficoltà.
Se io potessi eleggerei un altro presidente al mio posto, ma poichè non si può fare rimetto la società a disposizione del sindaco. Sarò felice se qualcuno riuscirà a dare alla città e ai tifosi ciò che meritano. Resto il primo tifoso di questo club, che oggi è sano e non ha un euro di debit oltre ad avere un settore giovanile invidiato in tutto il centro sud. Chiunque faccia un passo avanti potrà prendere il Benevento calcio come un regalo della famiglia Vigorito. Vorrei infine scusarmi con chiunque abbia avuto con me qualche discordia in questi anni. Se qualche volta ho sbagliato nei confronti di qualcuno è il momento di chiedere scusa. Qualche volta avrei potuto capire qualcosa in più e dire qualche parola in meno. Resto il primo tifoso di questa squadra e auguro a tutti voi di avere una squadra da seguire il prossimo anno e avere un presidente che sia molto competente di calcio in modo che un giorno possiamo festeggiare tutti sulle gradinate del Ciro Vigorito".

http://www.ottopagine.it/bn/sport/benev ... lcio.shtml
My Problem Child.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1267
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 103 volte
Sei stato  ringraziato: 164 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da frax »

BENEVENTO GAME OVER. BATTUTO AL 91°. IL PRESIDENTE ORESTE VIGORITO SI E' DIMESSO. ADDIO AL BENEVENTO
VIGORITO CONTESTATO DALLA TIFOSERIA GIALLOROSSA.


Benevento beffato al 91° dal Como nella prima gara secca dei play off. 2-1 il risultato finale. Al termine della partita contestazione della Curva Sud al Presidente Oreste Vigorito. Giallorossi fuori dai play off.


Ma la notizia bomba è rappresentata dalla dimissioni del Presidente Oreste Vigorito che ha dichiarato al termine del match "Il sogno è finito". Si è rotto il rapporto tra Vigorito e la tifoseria. "Sono dispiaciuto di non aver regalato la promozione a questa città". Non iscriverò la squadra al campionato, le Istituzioni sono già al corrente di questa mia scelta. Consegnerò la documentazione al Sindaco della Città di Benevento . Vado via perché il ciclo della famiglia Vigorito in questa città è finito". Non ho gradito la contestazione della tifoseria. Con oggi il Benevento calcio - ha terminato Vigorito - resterà solo un ricordo.
Ho chiuso con il Benevento che resterà sempre nel mio cuore.

http://www.tvsette.net/sport/20150516/6 ... vento.html
My Problem Child.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1267
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 103 volte
Sei stato  ringraziato: 164 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da frax »

Benevento shock: si dimette il presidente Vigorito

La contestazione è cominciata immediatamente dopo il fischio finale della gara contro il Como persa malamente nel finale per 2-1. I tifosi giallorossi, ovviamente stanchi per le troppe delusioni e le troppe promesse mai mantenute, hanno contestato duramente squadra e società. Proprio quest'ultima, nella persona del presidente Vigorito, è stata la più bersagliata rea, secondo la "curva", di non essere riuscita a gestire una situazione che solo due mesi fa sembrava diametralmente opposta a quella di oggi. Proprio per questo Oreste Vigorito ha deciso, al termine dei 90', di dimettersi dalla sua carica di presidente del Benevento. Queste le dichiarazioni dell'ormai ex-numero 1 giallorosso: "Ho spiegato già perché la mia famiglia era qui a Benevento ma da oggi non sono più il presidente della squadra, rimetto la squadra al sindaco, non la iscriverò nemmeno al campionato la prossima stagione, chiunque si voglia fare avanti io la regalerò perché rimango e rimarrò sempre il primo tifoso del Benevento".
Maurizio Morante

http://benevento.iamcalcio.it/article/3 ... orito.html
My Problem Child.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da felipao »

A questo punto spero in chiave prossimo campionato che la Juve stabia vinca i play off
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da Lupo 72 »

Sono contento per la sconfitta del benevento!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da felipao »

Debacle del nostro girone
fuori anche la Juve stabia ai rigori.
Ora rimane il Matera...
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13416
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1192 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da Brigata rossoblu »

Juve Stabia eliminata ai rigori dal Bassano.
Al 119esimo peró episodio molto dubbio con un goal prima convalidato e successivamente annullato alle vespe
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da Rey86 »

cmq la vera sorpresa è stata la sconfitta del benevento in casa contro il como
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da felipao »

Semifinali:
Como-Matera
Bassano-Reggiana

Per tradizione la b la meriterebbero Reggiana o Como.....ma Bassano e Matera secondo me sono più forti di queste due squadre.
Lo stadio più bello in assoluto é quello della reggiana, seguito da quello del Como e poi quello del Matera.
Il campetto del Bassano é ridicolo...ma avendo visto quello del carpi é d'oro
In Calabria solo lupi
:flag:
mark_7
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 15:14
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da mark_7 »

Capisco che in ottica sarebbe giusto che salga una del nostro girone...ma parliamoci chiaro,se non avessimo avuto u cappellaio magico ma roselli da inizio stagione credo che saremmo li vicino al matera e juve stabia...la doppia sfida con il como ci ha fatto vedere come siamo tranquillamente a livello tecnico di queste,e a livello di pubblico neanche ne parliamo! Quest'anno il nostro progetto è SERIO e quindi non ci dobbiamo spaventare di nessuno,sono gli altri che devono pensare di avere una concorrente in piu. SIMU U CUSENZA!!!!
Lupi Alè !! :flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13416
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1192 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ischia-Aversa 3-0 a fine primo tempo
Per I nostri ex Mosciaro e Sassano si fa dura
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da Rey86 »

Brigata rossoblu ha scritto:Ischia-Aversa 3-0 a fine primo tempo
Per I nostri ex Mosciaro e Sassano si fa dura
concordo in questo caso( forse uno dei pochi casi) però ha molte colpe marra all dell'aversa ( allenatore che ha fatto bene nelel categorie e squadre in cui ha militato anceh fin ora ha fatto bene considerato che ha raggiunto questi playout), lasciare in panchina de vena e mosciaro e coprirsi troppo è stato un po' da polli secondo me. Ora stanno 3 a 0 ed è molto dura per loro, salvo miracolo è abbastanza compromessa la partita e la salvezza direi.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: play off e play out ..pronostici e commenti

Messaggio da Rey86 »

4-1 per l'ischia cambia poco , aversa in 9 da segnalare 1 palo ed forse gol di mosciaro o autogol di uno dell'ischia nn si capiscia entrato intorno al 53 del secondo tempo sicuramente il migliore dell'aversa ( praticamente ha jocatu sulu iddru) che ha ridato momentaneamente qualche speranza alal squadra in trasferta, a parte mosciaro l'aversa è stata na banda oggi specie u primu tiampu.