Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Eddyesofy »

Le bandiere non esistono più


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Ilcosentino »

felipao ha scritto:Ragà u sapiti ca Guarascio pi mia è nu pessimo presidente e non butto fango su Meluso, nè voglio alimentare una divisione.
Ho detto solo che PER ME è nu luardu perché non si inizia a lavorare per un squadra e poi quando ti fa comodo te ne vai.
Sicuramente le colpe principali sono della pessima gestione guarascio (e non scopriamo l'acqua calda) ma Meluso non si è comportato bene, diciamo le cose come stanno.
Senza armare divisioni o gettare fango ma la cosa poteva essere gestita meglio. Tra l'altro si è buttato latitante Meluso perché non risponde al telefono....diciamo che pure lui sa di non aver la coscienza molto pulita....
é andato a lecce, buon per lui...può spendere quello che vuole...e mo sono caz** nostri.
Intanto vi do una notizia fresca fresca che testimonia la nostra disorganizzazione:
Roselli ha preteso un certo Cerri che era il suo secondo a Pavia e che è pure operatore di mercato.
In attesa di prendere un nuovi ds/dg sarà lui a dirigere le operazioni (dal pavia potremmo prendere uno tra Cesarini, Ferretti e Sforzini). Ciò comunquie implica il fatto che De angelis nu pulizzamu....Bravo Rosellone....manager alla Wenger...
da che ne so io cerri non farebbe il secondo, ma l'operatore di mercato che andrebbe ad affiancare il nuovo ds...
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Nube di Tempesta »

basta giustificazioni per giuda meluso!
comunque adesso bisogna pensare immediatamente ai rinnovi prima che gano di magonza commetta qualche scorrettezza puntando ai nostri giocatori. già ne farà portando a lecce quelli che aveva visto e contattato coi soldi di Guarascio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10028
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2732 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:basta giustificazioni per giuda meluso!
comunque adesso bisogna pensare immediatamente ai rinnovi prima che gano di magonza commetta qualche scorrettezza puntando ai nostri giocatori. già ne farà portando a lecce quelli che aveva visto e contattato coi soldi di Guarascio.
Guarascio....batti un colpo!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Rey86 »

si tutti giuda sono, guarascio in modo particolare e anche allenatore di turno nn citnranu mai nu caxxu vero?
ma perfavore intanto stanno passando settimane e mesi e guarascio dovrebbe trovare ds bravo, confermare o scegliere altro allenatore, rinnovare dviersi giocatori insomam addì fa ancora tutto e perda tiampu!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Doctor Hannibal »

intanto NON SI DEVE ASSOLUTAMENTE MUOVERE LAMANTIA..
Guarà, caccia i pal** e nun ci rumpa a minc*. Giri e rigiri a curpa è sempi a tua e alla tua tempistica del caz*.
Dorma, dò..
E un pizzico di orgoglio e di amore proprio no eh?
Caccia i sordi e dimostra con i fatti che dobbiamo fare un campionato di vertice altrimenti sordi un ni vidi st'annu..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da cirujeda »

bruziomaurizio ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Meluso alle final eight c'è andato da DS del Cosenza a visionare giocatori per il Cosenza, con Statella ha rinnovato da DS del Cosenza, con gli altri ha preso contatti da DS del Cosenza, con i giocatori nuovi e le loro società (vedi Musto / Bologna) ha preso contatti come DS del Cosenza... se ne accorge a giugno che lo vuole il Lecce?
Ora se io vedo un La Mantia, un La Gumina e/o un Musto prendere la via di Lecce che devo pensare di Meluso? E come dovrebbe regolarsi la società nei suoi confronti? Ci sarebbe anche spazio per un deferimento in lega e per una causa in tribunale.

fino al 30 giugno FORMALMENTE s'addi sta ccu due pedi 'ntra na scarpa.

Ma, lo dico adesso, Meluso porterà qualcuno che avrebbe preso per il CS a LE e non escludo che uno o piu tra arrigoni-criaco-corsi-lamantia-ciancio (anzi su questi ultimi due mi cci juacu 10 lire) passino al lecce(M E R * *)
Ha rescisso, ma quale 30 giugno? E se qualche calciatore del Cosenza o già opzionato da meluso andrà a Lecce, sarà tutto demerito di Guarascio . meluso, come i calciatori, sono professionisti. Guarascio dirige questa società come se fosse un'autorimessa.
Rescissione unilaterale? Può essere, ma mi pare difficile.
Cmq chi è piu informato su questa cosa puo confermare??
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Meluso alle final eight c'è andato da DS del Cosenza a visionare giocatori per il Cosenza, con Statella ha rinnovato da DS del Cosenza, con gli altri ha preso contatti da DS del Cosenza, con i giocatori nuovi e le loro società (vedi Musto / Bologna) ha preso contatti come DS del Cosenza... se ne accorge a giugno che lo vuole il Lecce?
Ora se io vedo un La Mantia, un La Gumina e/o un Musto prendere la via di Lecce che devo pensare di Meluso? E come dovrebbe regolarsi la società nei suoi confronti? Ci sarebbe anche spazio per un deferimento in lega e per una causa in tribunale.

fino al 30 giugno FORMALMENTE s'addi sta ccu due pedi 'ntra na scarpa.

Ma, lo dico adesso, Meluso porterà qualcuno che avrebbe preso per il CS a LE e non escludo che uno o piu tra arrigoni-criaco-corsi-lamantia-ciancio (anzi su questi ultimi due mi cci juacu 10 lire) passino al lecce(M E R * *)
Ha rescisso, ma quale 30 giugno? E se qualche calciatore del Cosenza o già opzionato da meluso andrà a Lecce, sarà tutto demerito di Guarascio . meluso, come i calciatori, sono professionisti. Guarascio dirige questa società come se fosse un'autorimessa.
Rescissione unilaterale? Può essere, ma mi pare difficile.
Cmq chi è piu informato su questa cosa puo confermare??
Si è dimesso.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Hiroshi »

Ma lo volete capire che meluso è andato via xkè nn c'è programmazione?siamo allo sbando..ci manca pure che ritorna padovano e poi siamo a posto
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da frank ock »

Hiroshi ha scritto:Ma lo volete capire che meluso è andato via xkè nn c'è programmazione?siamo allo sbando..ci manca pure che ritorna padovano e poi siamo a posto
E se ne sarebbe accorto l'ultimo mese? trenta giorni fa, avrebbe voluto sottoscrivere un biennale con il Cosenza.
meluso è andato via per soldi, scelta condivisibile, ma non tocchi i calciatori del Cosenza. vada a pescare altrove
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Hiroshi »

frank ock ha scritto:
Hiroshi ha scritto:Ma lo volete capire che meluso è andato via xkè nn c'è programmazione?siamo allo sbando..ci manca pure che ritorna padovano e poi siamo a posto
E se ne sarebbe accorto l'ultimo mese? trenta giorni fa, avrebbe voluto sottoscrivere un biennale con il Cosenza.
meluso è andato via per soldi, scelta condivisibile, ma non tocchi i calciatori del Cosenza. vada a pescare altrove
Mah...sapimu..sta cosa mi puzza...allora se è cm dici tu..è nu mercenario d merxa
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da frank ock »

Hiroshi ha scritto:
frank ock ha scritto:
Hiroshi ha scritto:Ma lo volete capire che meluso è andato via xkè nn c'è programmazione?siamo allo sbando..ci manca pure che ritorna padovano e poi siamo a posto
E se ne sarebbe accorto l'ultimo mese? trenta giorni fa, avrebbe voluto sottoscrivere un biennale con il Cosenza.
meluso è andato via per soldi, scelta condivisibile, ma non tocchi i calciatori del Cosenza. vada a pescare altrove
Mah...sapimu..sta cosa mi puzza...allora se è cm dici tu..è nu mercenario d merxa
Io ho riportato una notizia di giornale (cioè la richiesta di un contratto biennale a Guarascio); da questa notizia deduco che sia andato via per soldi. Sul mercenario di M E R * *, beh io dico che quando uno ha famiglia pensare ai soldi è una priorità; per me,invece, sarebbe na M E R * *, se facesse ricorso ai calciatori buoni del cosenza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da DarkGOD »

ma è anche possibile che i calciatori,non avendo offerte di rinnovo da chiru sciagurato ca dorma..sono loro a contattare meluso per chiedere se si possono inserire ntru lecce.
possibile no ?
possiamo fare tutte le ipotesi ma alla fine è sempre guarascio che è in torto..perchè DORMA.
i rinnovi di alcuni li dovevi curare prima..
e ripeto che di mezzo c'è anche roselli che evidentemente alcuni unni vo.
detto ciò..speriamo di prendere un ds prima possibile che sennò sfioriamo il ridicolo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:ma è anche possibile che i calciatori,non avendo offerte di rinnovo da chiru sciagurato ca dorma..sono loro a contattare meluso per chiedere se si possono inserire ntru lecce.
possibile no ?
possiamo fare tutte le ipotesi ma alla fine è sempre guarascio che è in torto..perchè DORMA.
i rinnovi di alcuni li dovevi curare prima..
e ripeto che di mezzo c'è anche roselli che evidentemente alcuni unni vo.
detto ciò..speriamo di prendere un ds prima possibile che sennò sfioriamo il ridicolo.
Dark, mi sembra improbabile. Ma ultimamente riconosco che più volte hai avuto ragione.
I rinnovi avrebbe dovuto curarli prima, come abbiamo sostenuto...ma davvero ci sono troppe anomalie per "poter etichettare" la faccenda semplicemente con l'incoscenza o la sonnolenza di Guarascio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da DarkGOD »

lo so che sembra improbabile..ma ormai qua pare che succedono solo cose improbabili :D
mai mi sarei aspettato che meluso non venisse rinnovato in tempo..
dicevo anche che roselli è rimasto perchè cmq aveva un progetto con meluso..
mo che un c'è meluso,magari chiratru sinni va :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre