Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da felipao »

DarkGOD ha scritto:per me fin'ora si è fatto il minimo indispensabile,onestamente sta cosa di osannare meluso e roselli come se avessimo vinto il campionato è un pò troppo...
sicuramente un ottimo lavoro,ottimo lavoro psicologico sul gruppo,ottima salvezza ma sappiamo tutti che osando poco poco si poteva fare anche di piu'...quindi ASPE' .
ricordiamoci che meluso ha avvallato,rischiando,la politica risparmiamo-tosto (da cui la frase di guarascio,ormai storica,finalmente ho conosciuto un vero DS...argh) e quindi prendere pochi giocatori senza pensare all'ipotesi squalifiche/infortuni che prontamente c'ha messo ad alto rischio (mettiamo che non c'era cori in avanti e avevamo arma e si pigliava 6 giornate...eravamo fritti)
quindi sicuramente persona seria e competente ma st'anno deve alzare un pò la voce e pretendere di piu' in modo da confermare il gruppo prima e puntellarlo DECENTEMENTE per farci fare il salto di qualità con quei pochissimi giocatori,ma di categoria..e se mi presenti cori come primo attaccante,vuol dire che ni stati pigliannu pu cul*.
con affetto :)
Vida ca Sacha tena offerte in serie b e in serie A ungherese, bulgara e albanese
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:Bertolucci e Zanini non furono mai presi per essere titolari. Erano già in partenza delle riserve.
Anche Cappellacci stesso, chiese ed ottenne l'ingaggio di due terzini di categoria......Ciancio e Sperotto. Arrivarono purtroppo a fine agosto ed in condizioni fisiche assai precarie.
Ma Bertolucci non era un regista? :sord
Lode a te
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da embedded »

DarkGOD ha scritto:per me fin'ora si è fatto il minimo indispensabile,onestamente sta cosa di osannare meluso e roselli come se avessimo vinto il campionato è un pò troppo...
sicuramente un ottimo lavoro,ottimo lavoro psicologico sul gruppo,ottima salvezza ma sappiamo tutti che osando poco poco si poteva fare anche di piu'..
Che caz* dovevamo fare di più che vincere la coppa e salvarsi praticamente a marzo? :shock:
O ancora sei convinto che potevamo arrivare ai play-off praticamente vincendo tutte le partite? :shock:

Non confermare la coppia tecnica che ha ottenuto questi risultati sarebbe stata una bestemmia.
Ah! Roselli non è adatto per vincere campionati.... in effetti 3 promozioni sono poche, avrà avuto cul*. :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da DarkGOD »

dove ho scritto che non devono essere confermati ?
ho detto solo che tutto st'entusiasmo è controproducente..perchè meluso ha fatto errori e roselli altrettanti.
volevamo vedere come giocava a salvezza raggiunta in avanti e ha RI-puntato su cori che è l'anticalcio e ha continuato a giocare per il pareggio fuoricasa..non che mi freghi della tim cup ma se c'è la possibilità di entrarci,puntiamoci e giocati le partite,2-3 attaccanti e signa..no che tieni in campo cori fino alla frustrazione.
nessuno dice che devono andare via,ovviamente na cosa o è nera o bianca,o 1 o 0..equilibrio mai?
tenere meluso e roselli si ma ASPE',vuol dire,non facciamo gli errori fatti quest'anno
PUNTO
non cercate sempre polemiche iaramadonza!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13530
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto:per me fin'ora si è fatto il minimo indispensabile,onestamente sta cosa di osannare meluso e roselli come se avessimo vinto il campionato è un pò troppo...
sicuramente un ottimo lavoro,ottimo lavoro psicologico sul gruppo,ottima salvezza ma sappiamo tutti che osando poco poco si poteva fare anche di piu'...quindi ASPE' .
ricordiamoci che meluso ha avvallato,rischiando,la politica risparmiamo-tosto (da cui la frase di guarascio,ormai storica,finalmente ho conosciuto un vero DS...argh) e quindi prendere pochi giocatori senza pensare all'ipotesi squalifiche/infortuni che prontamente c'ha messo ad alto rischio (mettiamo che non c'era cori in avanti e avevamo arma e si pigliava 6 giornate...eravamo fritti)
quindi sicuramente persona seria e competente ma st'anno deve alzare un pò la voce e pretendere di piu' in modo da confermare il gruppo prima e puntellarlo DECENTEMENTE per farci fare il salto di qualità con quei pochissimi giocatori,ma di categoria..e se mi presenti cori come primo attaccante,vuol dire che ni stati pigliannu pu cul*.
con affetto :)
Il minimo indispensabile è ingeneroso nei confronti di Meluso e soprattutto Roselli...
Eravamo in serie D, non vedevamo una partita di calcio da dicembre 2013( fine girone di andata seconda divisione) , ci presentavamo a Salerno o reggio con Alessandro Maradona.
Roselli ha recuperato un gruppo che era praticamente morto e lo ha portato ad una salvezza con 7-8 giornate di anticipo , quando tutti a fine ottobre speravamo di ottenerla anche all'ultima giornata evitando i play out
In tutto questo ci ha fatto fare alcune grandi vittorie con squadre da noi odiate come Lecce(non andrà ai play off grazie a quei 3 punti persi con noi), Reggina... A Catanzaro impostó una grande partita ma fummo molto sfortunati
Ma cosa più impkrtante di tutte è che a tutto questo ha aggiunto la vittoria di un TROFEO NAZIONALE, che porta la nostra squadra ad essere la migliore di questa stagione dopo le 4-5 squadre che verranno promosse in B , a mio parere. (Meglio vincere un trofeo che rimane nella storia del club, piuttosto che fare una finale play off e perderla...)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da DarkGOD »

il minimo indispensabile cioè : fare una squadra di categoria,raggiungere la salvezza
i nostri obiettivi.
la ciliegina è stata la coppa e lì è stata la squadra a volerla piu' che altro perchè un bel gruppo che si è attaccato alla nostra squadra..e voleva andare avanti (specie deangelis che se l'è tirati tutti..dato che in campionato giocava poco,preferito ad un palo)
roselli spesso,prima,ha schierato secondo linee in coppa,ricordiamocelo..
è andata bene e siamo tutti stra-felici..
l'anno prossimo saremo ancora piu' felici se invece di buttare punti perchè giochi con un palo in attacco giochi in 11 titolari che sanno usare i piedi...tutto qua
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2046
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da cs86 »

Brigata rossoblu ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per me fin'ora si è fatto il minimo indispensabile,onestamente sta cosa di osannare meluso e roselli come se avessimo vinto il campionato è un pò troppo...
sicuramente un ottimo lavoro,ottimo lavoro psicologico sul gruppo,ottima salvezza ma sappiamo tutti che osando poco poco si poteva fare anche di piu'...quindi ASPE' .
ricordiamoci che meluso ha avvallato,rischiando,la politica risparmiamo-tosto (da cui la frase di guarascio,ormai storica,finalmente ho conosciuto un vero DS...argh) e quindi prendere pochi giocatori senza pensare all'ipotesi squalifiche/infortuni che prontamente c'ha messo ad alto rischio (mettiamo che non c'era cori in avanti e avevamo arma e si pigliava 6 giornate...eravamo fritti)
quindi sicuramente persona seria e competente ma st'anno deve alzare un pò la voce e pretendere di piu' in modo da confermare il gruppo prima e puntellarlo DECENTEMENTE per farci fare il salto di qualità con quei pochissimi giocatori,ma di categoria..e se mi presenti cori come primo attaccante,vuol dire che ni stati pigliannu pu cul*.
con affetto :)
Il minimo indispensabile è ingeneroso nei confronti di Meluso e soprattutto Roselli...
Eravamo in serie D, non vedevamo una partita di calcio da dicembre 2013( fine girone di andata seconda divisione) , ci presentavamo a Salerno o reggio con Alessandro Maradona.
Roselli ha recuperato un gruppo che era praticamente morto e lo ha portato ad una salvezza con 7-8 giornate di anticipo , quando tutti a fine ottobre speravamo di ottenerla anche all'ultima giornata evitando i play out
In tutto questo ci ha fatto fare alcune grandi vittorie con squadre da noi odiate come Lecce(non andrà ai play off grazie a quei 3 punti persi con noi), Reggina... A Catanzaro impostó una grande partita ma fummo molto sfortunati
Ma cosa più impkrtante di tutte è che a tutto questo ha aggiunto la vittoria di un TROFEO NAZIONALE, che porta la nostra squadra ad essere la migliore di questa stagione dopo le 4-5 squadre che verranno promosse in B , a mio parere. (Meglio vincere un trofeo che rimane nella storia del club, piuttosto che fare una finale play off e perderla...)
forse tu, io col capp speravo in un penultimo posto acciuffato grazie alle penalizzazioni e fallimenti altrui e magari una mega culata ai play-out(manco tanto essendo 2 partite di andata e ritorno e non una secca che magari chissà..) :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da DarkGOD »

a proposito..ma cappellaccio si è rimesso ad allenare o ha cambiato mestiere ?
avevo letto che si era dato alla ristorazione (non scherzo..)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da embedded »

DarkGOD ha scritto:dove ho scritto che non devono essere confermati ?
ho detto solo che tutto st'entusiasmo è controproducente..perchè meluso ha fatto errori e roselli altrettanti.
volevamo vedere come giocava a salvezza raggiunta in avanti e ha RI-puntato su cori che è l'anticalcio e ha continuato a giocare per il pareggio fuoricasa..non che mi freghi della tim cup ma se c'è la possibilità di entrarci,puntiamoci e giocati le partite,2-3 attaccanti e signa..no che tieni in campo cori fino alla frustrazione.
nessuno dice che devono andare via,ovviamente na cosa o è nera o bianca,o 1 o 0..equilibrio mai?
tenere meluso e roselli si ma ASPE',vuol dire,non facciamo gli errori fatti quest'anno
PUNTO
non cercate sempre polemiche iaramadonza!
Hai solo scritto: per me fin'ora si è fatto il minimo indispensabile e ma sappiamo tutti che osando poco poco si poteva fare anche di piu'...quindi ASPE'
Ho risposto, come era chiaro, a queste cose che giudico tra l'assurdo e l'inverosimile, certamente sconcertanti.
Giusto per non creare equivoci: Dall'esonero di Cappellacci abbiamo fatto il massimo possibile, pensare che avessimo potuto fare di più (osando poco poco) lo trovo sconcertante, ricordi come eravamo quando arrivò Roselli? Ma anche quando, dopo la sconfitta al cozzo si levarono, anche qui, lame rotanti di tagliaturi?

Na picca misura ari voti ci vulissa.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Kronox »

Ricordiamoci dove eravamo a novembre e riguardiamoci ora, a Cosenza purtroppo la memoria è una dote molto rara =@
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:Caro cromosoma 21 se è opinabile il tuo ragionamento lo è altrettanto il mio (non ho la presunzione di ritenermi nel giusto). Tuttavia devo osservare che attribuire meriti indiretti a Meluso non mi sembra corretto. Il suo ruolo è scegliere le pedine? La pedina Roselli si è rilevata determinante? Meluso è stato direttamente determinante per la stagione del Cosenza! È un classico caso di sillogismo apodittico. :)
Se me la metti in questi termini, nulla da dire, il sillogismo apodittico è inattaccabile da ogni lato e fa paura, sciapo' :D
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da cromosoma21 »

Una curiosità. Come allenatore del pavia, nel 2012, roselli ottene un' insperata salvezza, tanto da meritarsi l'appellativo di santo, San giorgio appunto; e l'allenatore che sostituì nel pavia indovinate come si chiamava? Incredibile, Sangiorgio....Era già tutto scritto, un caso paranormale, e poi dici che gli alieni non esistono.............
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Doctor Hannibal »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:Meluso ha fatto molti errori ma ha fatto tantissime cose giuste.
Le responsabilità principali poi le hanno gli allenatori. É il mister che deve trarre il meglio dei calciatori che ha a disposizione.
Prima guarascio, meluso e cappellacci erano tutti e tre responsabili del fallimento per colpa di cappellacci.
Ora guarascio, meluso e Roselli sono tutti e tre gli artefici di una salvezza tranquilla unita alla prestigiosa vittoria di coppa, peer meriti di Roselli.
La conferma meluso se l'è meritata perché con i due spicci che guarascio gli ha messo a disposizione ha portato a Cosenza anche buoni giocatori che possono fare la serie b: Ravaglia, tedeschi, Ciancio, sperotto, caccetta, fornito, statella.
L'unico errore madornale é stato prendere Sacha cori e puntare su di lui. Ma sono certo che si rifarà quest'anno prendendo un attaccante che sia tale (mo verrebbe da dire un giocatore che sia tale) anche grazie a qualche soldino in più datogli da guarascio che per questa stagione veramente ha speso due euro e mezzo
Cu dua euro, prendi Cori e soltanto Cori.
Sei stato veramente "generoso" nell'attribuirgli due euro come valore..
per me nun bala mancu cinquanta centesimi.. pensa te.. non la vorrei manco regalata sa mazza!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Brutia Line »

Lasciamolo lavorare ha fatto bene l'hanno scorso
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza Calcio e Mauro Meluso ancora insieme

Messaggio da Rey86 »

credo proprio che come ogni anno simu mbrazza al ds di turno per fortuna tutti bravi negli ultimi anni e meno male ( fiore,marino e meluso)
affidamuni puru stannu a meluso e speriamo bene.