Juventus-Real Madrid 2-1

Discussioni e Feed sportive.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Messaggio da cs86 »

frax ha scritto:Al ritorno il real non potrà effettuare cross. :sord

REAL VALENCIA KROOS INFORTUNIO JUVENTUS / MADRID (Spagna) - Pessime notizie per il Real Madrid. Dopo 25' di gioco in casa contro il Valencia i 'blancos' si trovano in svantaggio di due reti e devono rinunciare a Toni Kroos, centrocampista pressoché imprescindibile per Carlo Ancelotti. Il giocatore si è infortunato ed è stato sostituito da Illarramendi, causando forte apprensione in vista del ritorno di Champions League contro la Juventus. Si attendono novità nelle prossime ore su una sua eventuale, pesante assenza.
Magari a MARONNA..speriamo si spaccherra in rifinitura puru u muntatu i cul* :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Messaggio da originalbruzy »

 ! Messaggio da: originalbruzy
cs86 ha scritto:
frax ha scritto:Al ritorno il real non potrà effettuare cross. :sord

REAL VALENCIA KROOS INFORTUNIO JUVENTUS / MADRID (Spagna) - Pessime notizie per il Real Madrid. Dopo 25' di gioco in casa contro il Valencia i 'blancos' si trovano in svantaggio di due reti e devono rinunciare a Toni Kroos, centrocampista pressoché imprescindibile per Carlo Ancelotti. Il giocatore si è infortunato ed è stato sostituito da Illarramendi, causando forte apprensione in vista del ritorno di Champions League contro la Juventus. Si attendono novità nelle prossime ore su una sua eventuale, pesante assenza.
Magari a MARONNA..speriamo si spaccherra in rifinitura puru u muntatu i cul* :sord
CR7 può sembrare anche antipatico, ma nella vita è un ragazzo d'oro;lo sai perché non ha tatuaggi?
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Messaggio da Vilienza »

originalbruzy ha scritto: CR7 può sembrare anche antipatico, ma nella vita è un ragazzo d'oro;lo sai perché non ha tatuaggi?
magari un li piacianu...
se fai un tatuaggio non puoi donare il sangue per qualche mese, mica per sempre
(con questo non voglio dire che non sia un ragazzo d'oro. io unnu canusciu, ma se lo dici mi fido :D )
Ultima modifica di Vilienza il domenica 10 maggio 2015, 14:42, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Messaggio da cs86 »

originalbruzy ha scritto:
 ! Messaggio da: originalbruzy
cs86 ha scritto:
frax ha scritto:Al ritorno il real non potrà effettuare cross. :sord

REAL VALENCIA KROOS INFORTUNIO JUVENTUS / MADRID (Spagna) - Pessime notizie per il Real Madrid. Dopo 25' di gioco in casa contro il Valencia i 'blancos' si trovano in svantaggio di due reti e devono rinunciare a Toni Kroos, centrocampista pressoché imprescindibile per Carlo Ancelotti. Il giocatore si è infortunato ed è stato sostituito da Illarramendi, causando forte apprensione in vista del ritorno di Champions League contro la Juventus. Si attendono novità nelle prossime ore su una sua eventuale, pesante assenza.
Magari a MARONNA..speriamo si spaccherra in rifinitura puru u muntatu i cul* :sord
CR7 può sembrare anche antipatico, ma nella vita è un ragazzo d'oro;lo sai perché non ha tatuaggi?
senza ombra di dubbi...diciamo ke ero ironico e visto comunque ke è un giocatore fenomenale spererei ke si faccia una contrattura un'influenza insomm.lo strett necessario affinché non possa giocare solo mercoledi..altrimenti onore a lui (è donatore di sangue per questo nn fa i tatuaggi).. E kmq un po montatello lo è tutto qui :D
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Messaggio da Trotto2 »

Se la Juventus va a Madrid con la spavalderia dei suoi tifosi esce con le ossa rotte.
Io vedo ancora finale Real -Barca...anke se spero vivamente che un italiana torni in Finale...mi sarei rotto le palle di tedesche e spagnole sempre in fondo alle competizioni.....
Non penso che il Real sia una BANDA .... Penso che il mercato estivo le abbia tolto quell equilibrio che ha permesso ai Blancos lo scorso anno di vincere la DECIMA.
Kroos credo sarà della partita....
Nella speranza che Modric e Benzema restino fuori e che Carletto schieri Ramos a centrocampo....la Juve ha qualche chance.....
ma se sottovalutano il Madrid....tornanu GONFI.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia