Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Stagioni 2013=>2015

Pronostico dell'incontro?

Sondaggio concluso il sabato 9 maggio 2015, 0:00

1 Melfi
3
14%
X Pareggio
3
14%
2 COSENZA
15
71%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Drum-RedBlu »

Ma quale squadra di serie A o B vuoi incontrare ai primi due turni? Affronti solo squadre di Lega Pro o di Serie D. E comunque una squadra di A o di B, l'affronteresti sempre in trasferta. E' la regola assurda della TIM Cup. Quindi che incasso vuoi fare? Un ipotetico Entella-Cosenza o Lanciano-Cosenza potrà produrre 1.500 spettatori, mentre un Chievo-Cosenza o un Udinese-Cosenza farebbe registrare 4.000 spettatori. Anzi, col Chievo sarebbe ancora peggio. La TIM Cup non lo giochi mai in casa, tranne se arrivi in semifinale. Mi puazzu fricà da TIM Cup. Ma ci jissa ru Melfi, chi minni frica :lol:
Ultima modifica di Drum-RedBlu il lunedì 4 maggio 2015, 17:24, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Sarebbe il caso di gettare nella mischia qualche giovanotto di belle speranze, ammesso che ce ne sia qualcuno, sennò sti ragazzi quand'è che trovano un po' di spazio? Se c'è posto per cori c'è posto per tutti....
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

io condivido se facciamo la coppa italia ok
altriemti un minni frica nenti

hai miei tempi in coppa si giocave con inter , juventus, napoli , udinese di zico , roma , torino ecc


ora giocare il 15 agosto con entella , cittadella o frosinone un minni frica menti ..meglio fare una bella squadra per puntare ai play off
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Drum-RedBlu »

Appunto Maximiliam, è proprio quello che intendo dire. La TIM Cup non è più come negli anni 80 quando già dal primo turno poteva capitarti lo squadrone. E comunque, in ogni caso, affrontavi sempre una squadra di serie A, e per giunta al San Vito. Oggi invece la Coppa Nazionale non è più così, è gestita molto male dalla federazione. In pratica ti fanno giocare una partita secca dove la squadra di categoria inferiore gioca in trasferta contro la squadra di serie B o serie A. In questo modo non ti danno la possibilità di poter andare avanti, salvo miracoli. In Inghilterra invece la squadra più piccola ha la possibilità di giocare in casa anche contro le BIG e in questo modo può avere qualche chance per andare avanti nella competizione.

Il Cosenza se dovesse partecipare alla TIM Cup, affronterebbe al primo turno qualche avversaria di serie D tipo la Correggese o il Chieri, o un'avversaria di pari livello. Poi se andiamo avanti affrontiamo tutte le partite in trasferta a gara secca. Ditemi voi dove sta l'attrazione per questa competizione? A me sinceramente la TIM Cup non interessa e neanche piace più di tanto, quindi se arriviamo noni mi fa piacere, ma se non ci arriviamo non mi strappo i capelli. E invece ultimamente a COSENZA sembra che - arrivare al nono posto - sia diventato un'ossessione, come se fosse un obiettivo di lusso o prestigioso. Ripeto, pensiamo piuttosto a programmare la prossima stagione di Lega Pro cercando di costruire una squadra in grado di poter vincere il campionato e di battere le mer**. Io voglio tornare in B, della TIM Cup non me ne frega niente. :wink:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

sarà che non la seguo da un pò drum..ma davvero sono tutte in trasferta ?
io ricordo da piccolo che in coppa,quando eravamo in b,ci capitavano squadre di A..magari non le blasonate..
non avrebbe senso però fare un udinese-cosenza ..ma poi non è andata e ritorno ?
se non c'è nessun ipotetico guadagno allora un serva a nente ssa coppa scusate... :D
a sto punto dovrebbero pensare in lega di fare come la FA cup..dove anche squadre blasonate possono perdere perchè vanno in campi di "patate" delle squadre di serie c con il tifo che gli stona i ricchie....
ed ovviamente è stato pensato anche per far fare incassi a società piu' piccole (che ne so,pensate ad un Peterbourgh-Chelsea..)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

Io ripeto che se arriviamo in Tim cup, jamu all'ottavo contro a fiorentina.
Per rimanere in topic. Sabato sarà partita vera. Speriamo di chiudere con una bella vittoria questo campionato iniziato come peggio non poteva....jamu cu su triplete
In Calabria solo lupi
:flag:
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

io credo che se non recupera caccetta sara'

saracco

blondett
tedeschi
carrieri
ciancio

criaco
corsi
arrigoni
statella

de angelis
cesca

12 puterio
13 magli
14 zanini
15 fornito
16 tortolano
17 calderini
18 cori
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:sarà che non la seguo da un pò drum..ma davvero sono tutte in trasferta ?
io ricordo da piccolo che in coppa,quando eravamo in b,ci capitavano squadre di A..magari non le blasonate..
non avrebbe senso però fare un udinese-cosenza ..ma poi non è andata e ritorno ?
se non c'è nessun ipotetico guadagno allora un serva a nente ssa coppa scusate... :D
a sto punto dovrebbero pensare in lega di fare come la FA cup..dove anche squadre blasonate possono perdere perchè vanno in campi di "patate" delle squadre di serie c con il tifo che gli stona i ricchie....
ed ovviamente è stato pensato anche per far fare incassi a società piu' piccole (che ne so,pensate ad un Peterbourgh-Chelsea..)
scusa Dark, ma na forchettata di K.... tua no è! per me andare a udine sarebbe come per uno di cosenza andare a castrovillari, 70 km tutti in autostrada! magari a MARONNA!!!!!!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

Saracco

Corsi
Tedeschi
Carrieri
Ciancio

Criaco
Caccetta
Arrigoni
Statella

De Angelis
Calderini

Proviamo il modulo senza cori o cesca per la seconda volta (dopo la vittoria con il lecce).
In Calabria solo lupi
:flag:
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

felipao ha scritto:Saracco

Corsi
Tedeschi
Carrieri
Ciancio

Criaco
Caccetta
Arrigoni
Statella

De Angelis
Calderini

Proviamo il modulo senza cori o cesca per la seconda volta (dopo la vittoria con il lecce).
caccetta recupera per sabato ?
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

maximilian ha scritto:
felipao ha scritto:Saracco

Corsi
Tedeschi
Carrieri
Ciancio

Criaco
Caccetta
Arrigoni
Statella

De Angelis
Calderini

Proviamo il modulo senza cori o cesca per la seconda volta (dopo la vittoria con il lecce).
caccetta recupera per sabato ?
Possibile recupero. Io lo ho inserito...spero recuperi
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

cmq premesso che in effetti nn è che se nn arriviamo noni è una tragedia , la stagione rimane positivissima è ovvio ma se ci riusciamo è meglio, sulla coppa italia tim così come è non è granchè ed è penalizzante per piccole squadre però se nn sbaglio ci sta una complicata regola di inversione campo che potrebbe farci giocare cmq con 1 squadra di seria A in casa se andiamo avanti, è i potesi difficile e complicata ma pare che cmq è uan cosa possibile.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:cmq premesso che in effetti nn è che se nn arriviamo noni è una tragedia , la stagione rimane positivissima è ovvio ma se ci riusciamo è meglio, sulla coppa italia tim così come è non è granchè ed è penalizzante per piccole squadre però se nn sbaglio ci sta una complicata regola di inversione campo che potrebbe farci giocare cmq con 1 squadra di seria A se andiamo avanti, è i potesi difficile e complicata ma pare che cmq è uan cosa possibile.

è vero: mi pare che può capitare al terzo turno (quando entrano in gioco quelle di Serie A dal 9° posto in giù). Sono partite da disputarsi obbligatoriamente tra il sabato e la domenica previsti (esempio 20-21 agosto) e se Verona e Chievo (o Milan e Inter) sono entrambe in quel turno, una delle due inverte il campo con l'avversaria. Non ricordo il criterio, ma mi pare che hai ragione
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

felipao ha scritto:
maximilian ha scritto:
felipao ha scritto:Saracco

Corsi
Tedeschi
Carrieri
Ciancio

Criaco
Caccetta
Arrigoni
Statella

De Angelis
Calderini

Proviamo il modulo senza cori o cesca per la seconda volta (dopo la vittoria con il lecce).
caccetta recupera per sabato ?
Possibile recupero. Io lo ho inserito...spero recuperi
speriamo
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfi-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da MaxCS »

Ma quale Serie B... volimu a serie A!!!
:flag: 22.04.2015 :flag: