COSENZA-Benevento 0-1

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da Drum-RedBlu »

Ma è mai possibile che in ogni thread dovete stare sempre a parlare di Cori? Sta diventando un argomento pesante da sopportare. Inizio a pensare che in fin dei conti lo amate tanto questo calciatore. Se un calciatore non ti piace non lo caghi più del dovuto, e invece a me sembra di capire che sto Cori ve lo sognate pure la notte. E basta cazzarola, cangiati disco!!! U campionato è finito (grazie a DIO), pensamu a parrà di cose cchiù importanti. A me interessa il futuro, quello che è stato fatto in questa stagione non conta più. Cori il prossimo anno non ci sarà, quindi basta con questo argomento.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da felipao »

Si kronox. L'interpretazione del mio pensiero é quella di dark.
Ho letto che tu hai scritto che cori non ti piace assolutamente e so che il messaggio non era indirizzato a me.
Io ti ho semplicemente detto che non ci sono né battaglie personali contro cori, né preconcetti verso di lui.
Ci siamo solo rotti la minc*. Non é un giocatore da Cosenza.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da Kronox »

felipao ha scritto:Si kronox. L'interpretazione del mio pensiero é quella di dark.
Ho letto che tu hai scritto che cori non ti piace assolutamente e so che il messaggio non era indirizzato a me.
Io ti ho semplicemente detto che non ci sono né battaglie personali contro cori, né preconcetti verso di lui.
Ci siamo solo rotti la minc*. Non é un giocatore da Cosenza.
Il mio discorso era generale non riguardava Cori in particolare, parlavo di chi critica a prescindere qualunque personaggio ruoti attorno al Cosenza :good:
Comunque Cori a fine anno a Dio piacendo se ne andrà quindi vediamo di parlare del futuro seriamente :flag:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da andre@4miglia »

felipao ha scritto: Scusa Kronox ma i partite i campionato l'ha viste st'annu?
Non capisco il senso di ciò che hai scritto, avendo bene in mente le partite di campionato.
Non vedo critiche fatte per motivi personali o aprioristici nel caso di cori....é semplicemente una mazza colossale che ci fa giocare malissimo e già in attacco non é che siamo concreti o spietati.
Cori é un numero nove ridicolo che merita di giocare in eccellenza settentrionale per le "qualità"che ha.
Non é una critica aprioristica fondata sul un pregiudizio, né una mia battaglia personale.
Dico quel che ho visto in questo campionato e ti assicuro che ho aspettato di valutarlo bene prima di bocciarlo.
Col calcio un c'azzecca nulla.
Ho già espresso in passato la mia e te la ripeto.
Cori é un miracolato del calcio, come ce ne sono tanti.
Nel recente passato (ma ancora oggi anche se di meno) la tendenza era portare avanti gli atleti, non i calciatori, anche se erano mazze.
La forza prevaleva totalmente sulla tecnica e facevano carriera gli atleti scarsi tecnicamente ma "utili alla squadra".
Il centravanti moderno dicevano. Il nuovo numero nove. Non é essenziale che segni ma che giochi per la squadra.
Io ripudio questa idea. Il numero nove é colui che la butta dentro.
Si pagliacciate del calcio moderno non mi piacciono. Cori e il calcio sono due cose diverse, anche perché non produce alcuna utilità per la squadra quindi viene meno proprio il presupposto per averlo in rosa.

Comunque la nazionale italiana é da tanto che non ha più un bomber vero. Ve lo siete chiesti il perché?
Perché in ogni vivaio, in ogni categoria ci su attaccanti cumu cori.
Sulle opinioni non dico nulla, ognuno ha le sue. Ci mancherebbe. Non concordo invece sul discorso calcio moderno: agli albori il calcio era fatto di palla lunga e pedalare (in Gran Bretagna anche fino agli anni 80 in realtà) col terminale avutu là davanti. Il gioco è cambiato soprattutto con "l'esportazione" in Sud America...palla a terra e funamboli. Questo per dire che non è corretto affermare che il lancio lungo per la torre sia una prerogativa dei tempi recenti, tutt'altro.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da cosenza83 »

marcello77 ha scritto:Partita di fine stagione con la squadra molto stanca e priva di mordente.
Peccato perchè, specialmente negli ultimi 20 minuti, il Benevento aveva mollato e sembrava volesse anche farci pareggiare. In ogni caso, mi sono sembrati la miglior squadra del girone da un punto di vista della tecnica individuale.
La squadra meritava comunque un saluto, ma la società avrebbe potuto rivedere il costo del biglietto. Magari avrebbe fatto lo stesso incasso, però avremmo potuto essere 400-500 persone in più al campo.
Ultima annotazione per lo speaker (Patrizia??). Ok il Catanzaro ha perso, ma nel contempo ha vinto la rrreggina.
Non si dovrebbe esultare. M E R * * una e M E R * * l'altra.
Condivido in pieno..
Sia il fatto che la squadra anzi le squadre hanno giocato la classica partita di fine campionato dove il pari era il giusto risultato ed anche che negli ultimi 15 minuti il benevento si era fermato e se non ci fumavamo il gol più volte il pari era cosa fatta..
Parte finale da applausi, hanno vinto i reggitani, chi mi esulti :no:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da felipao »

andre@4miglia ha scritto:
felipao ha scritto: Scusa Kronox ma i partite i campionato l'ha viste st'annu?
Non capisco il senso di ciò che hai scritto, avendo bene in mente le partite di campionato.
Non vedo critiche fatte per motivi personali o aprioristici nel caso di cori....é semplicemente una mazza colossale che ci fa giocare malissimo e già in attacco non é che siamo concreti o spietati.
Cori é un numero nove ridicolo che merita di giocare in eccellenza settentrionale per le "qualità"che ha.
Non é una critica aprioristica fondata sul un pregiudizio, né una mia battaglia personale.
Dico quel che ho visto in questo campionato e ti assicuro che ho aspettato di valutarlo bene prima di bocciarlo.
Col calcio un c'azzecca nulla.
Ho già espresso in passato la mia e te la ripeto.
Cori é un miracolato del calcio, come ce ne sono tanti.
Nel recente passato (ma ancora oggi anche se di meno) la tendenza era portare avanti gli atleti, non i calciatori, anche se erano mazze.
La forza prevaleva totalmente sulla tecnica e facevano carriera gli atleti scarsi tecnicamente ma "utili alla squadra".
Il centravanti moderno dicevano. Il nuovo numero nove. Non é essenziale che segni ma che giochi per la squadra.
Io ripudio questa idea. Il numero nove é colui che la butta dentro.
Si pagliacciate del calcio moderno non mi piacciono. Cori e il calcio sono due cose diverse, anche perché non produce alcuna utilità per la squadra quindi viene meno proprio il presupposto per averlo in rosa.

Comunque la nazionale italiana é da tanto che non ha più un bomber vero. Ve lo siete chiesti il perché?
Perché in ogni vivaio, in ogni categoria ci su attaccanti cumu cori.
Sulle opinioni non dico nulla, ognuno ha le sue. Ci mancherebbe. Non concordo invece sul discorso calcio moderno: agli albori il calcio era fatto di palla lunga e pedalare (in Gran Bretagna anche fino agli anni 80 in realtà) col terminale avutu là davanti. Il gioco è cambiato soprattutto con "l'esportazione" in Sud America...palla a terra e funamboli. Questo per dire che non è corretto affermare che il lancio lungo per la torre sia una prerogativa dei tempi recenti, tutt'altro.
Solo per correggere una cosa, dopo di che non parlo più di cori.
Non ho detto che il gioco con il lancio lungo per la torre è prerogativa attuale.
Ho detto che una volta il numero nove era bomber di razza, egoista e uomo squadra al tempo stesso, sia esso giocatore di forza, sia esso giocatore d'astuzia.
Prerogativa del calcio moderno é il numero nove che fa solo il lavoro sporco al servizio della squadra e a scapito del proprio score personale. Meri atleti che debbono solo correre, fare sponde, creare spazi per inserimenti altrui e prendere punizioni.
Poi, in una zona grigia indefinita, senza né carne e né pesce, senza essere bomber e/o utile alla squadra, c'é cori.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da andre@4miglia »

felipao ha scritto: Solo per correggere una cosa, dopo di che non parlo più di cori.
Non ho detto che il gioco con il lancio lungo per la torre è prerogativa attuale.
Ho detto che una volta il numero nove era bomber di razza, egoista e uomo squadra al tempo stesso, sia esso giocatore di forza, sia esso giocatore d'astuzia.
Prerogativa del calcio moderno é il numero nove che fa solo il lavoro sporco al servizio della squadra e a scapito del proprio score personale. Meri atleti che debbono solo correre, fare sponde, creare spazi per inserimenti altrui e prendere punizioni.
Poi, in una zona grigia indefinita, senza né carne e né pesce, senza essere bomber e/o utile alla squadra, c'é cori.
Mmh non mi trovi tanto d'accordo, anche perchè è proprio nel calcio moderno che spicca la figura del classico "muntatu di cul*" egoista e narciso all'inverosimile. Discorso diverso quello della preparazione atletica che abbraccia tutti i ruoli.
Per come la vedo io nel calcio c'è bisogno del giocatore tecnico e di quello più "agonostico", in tutti i reparti. Cioè sulu aru pinsiaru d'avì na squatra 'i Cristiano Ronaldo mi venanu i brividi...già ce ne sono parecchi si campetti campetti. :/
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da originalbruzy »

Quantu stamu?
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da Drum-RedBlu »

sempre 1-0 ppè loro, simu ari tempi supplementari :lol:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Benevento 0-1

Messaggio da originalbruzy »

Drum-RedBlu ha scritto:sempre 1-0 ppè loro, simu ari tempi supplementari :lol:
:Bravo: cia putimu fa :Bravo: secondo me pareggiamu cu Cori :flag: :sord
Via Popilia Chè!