GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da salvi69 »

Uagliù, l'amu sfuttutu, l'amu contestato, l'amu jastimatu........

ADESSO DOBBIAMO ESSERE COERENTI E, SOPRATTUTTO, GRATI.......

Non tanto e non solo per la Coppa e la Salvezza (Alla presentazione ha dichiarato chiaramente che quest'anno l'obiettivo era la permanenza, anche all'ultimo minuto......ha fatto meglio: salvezza con diverse giornate di anticipo e Primo Trofeo Nazionale Professionistico della storia del Cosenza e della Calabria), ma soprattutto per quello che sta facendo in queste ore, o che si vede in queste ore ma che è partito prima:

1) Basi tecniche per il futuro.......contratto ANNUALE per Meluso, in conseguenza del quale ....contratto ANNUALE per Roselli, in conseguenza del quale....CONFERME dei giocatori e acquisti per potenziare (cominciamo da BICCIO)

2) VUOLE RIFARE IL SAN VITO!!!!! Uagliù....è un grande....

3)SPONSOR SOLIDO (e qui ci saranno sorpresone positivissime)..... e SPONSOR TECNICO LOCALE: Bravo: :Bravo: ,

4)AZIONARIATO POPOLARE SERIO (non quando si sta fallendo.......io in questa situazione i miei soldi li INVESTO, non li regalo!!!!)

E KI C'AMII DI????

SOLO GRAZIE


P.S. Invito tutto il forum a fargli capire che, così come siamo stati duri quando se ne fotteva, adesso LO APPOGGIAMO, visto che sta dimostrando che, anche grazie ai nostri suggerimenti, AMA IL COSENZA E STA FACENDO VERAMENTE IL SUO BENE
Ultima modifica di salvi69 il martedì 28 aprile 2015, 14:15, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da MaxCS »

Grazie presidente. Scriviamo la storia insieme!
:flag: 22.04.2015 :flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da Brigata rossoblu »

Grazie Guarascio.
Ci ha messo tanto prima di iniziare a capire i tempi del calcio ma adesso che ha compreso questo mondo , sta andando alla grande... CONTINUARE COSI!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da Rey86 »

Diciamo che ha il merito cmq di raggiungere gli obiettivi e di rispettare scadenze ufficiali( tranne in D dove se la prendevano con tutta comodità nn essendo previste penalizzazioni per ritardi come in legapro) vedi per fortuan nessuna penalizzazioni questo bisogna riconoscerglielo per il resto fino ad ora ha fatto spesso gli stessi errori, cambiare sempre, mancanza di programmazione, marketing 0, trattamento pessimo di diverse bandiere rossoblù magari in questo caso nn saranno solo colpe sue ma anche sue vedi casi quaglio, questioen biglietti, politiche troppo al risparmio appena può cerca sempre di tagliare inutile negarlo e dimenticare ecc.. c'è ancora tanto da migliorare, sta facendo il suo ma per fare cose come si deve e fare Calcio con la C maiuscola ce ne vuole ancora; speriamo sia la volta buona ma invito tutti alla calma e facili entusiasmi, bisogna entusiasmarsi se lui per primo e tutti gli altri staff e squadra saranno in grado di entusiasmare,ripeto il primo deve essere lui investendo anceh qualcosa in più inutile girarci intorno anche in campagna acquisti per andare magari ai playoff.
Ultima modifica di Rey86 il martedì 28 aprile 2015, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da salvi69 »

Rey86 ha scritto:Diciamo che ha il merito cmq di raggiungere gli obiettivi e di rispettare scadenze ufficiali vedi per fortuan nessuna penalizzazioni questo bisogna riconoscerglielo per il resto fino ad ora ha fatto spesso gli stessi errori, cambiare sempre, mancanza di programmazione, marketing 0, trattamento pessimo di diverse bandiere rossoblù magari in questo caso nn saranno solo colpe sue ma anche sue vedi casi quaglio, questioen biglietti ecc.. c'è ancora tanto da migliorare sta facendo il suo ma per fare cose come si deve ce ne vuole ancora speriamo sia la volta buona ma invito tutti alla calma.
Sono d'accordo a non cadere in facili entusiasmi, il che normalmente produce debolezza e non forza.....
ma in questo momento, nel quale si fanno scelte riguardanti NON SOLO l'aspetto tecnico, ma anche quello organizzativo e STRUTTURALE, TOCCA ANCHE A NOI spingere per rimanere compatti, per appoggiare scelte importanti (stadio, sponsor grossi..) che ci ritroveremo anche in un futuro meno prossimo.....
La nostra partecipazione e il nostro assenso numeroso serve anche in ottica di giustificazione e motivazione di investimenti calcistici e strutturali importanti in termini di risorse!!!!
Stringiamoci tutti quindi, utilizziamo questi traguardi raggiunti per porre le basi di quelli futuri....e ripeto, non solo squisitamente tecnici!!!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da cs86 »

sta crescendo tantissimo..se riuscirà a completare i progetti elencati da salvi ciami fa na statua, se comunque allestirà un organico con solide basi, programmando,confermando roselli,meluso ed il blocco della squadra tanto di cappello..potremo davvero dire che sarà l'uomo della rinascita...per il momento, ripeto per il momento, ha 2 innegabili meriti: di tenere un bilancio in ordine e di aver allontanato finalmente i soliti spettri pagliusiani (la precedente societa che come questa ci portò in prima divisione anche negli anni floridi non ci riuscì, anzi aveva citrigno come collante ed infatti ara squagliata da nive si su visti i strunzi)..visto com'eravamo messi:2 GRANDISSIMI MERITI..spero riesca a migliorare i suoi difetti da braccino corto, vedi il calcio mercato al totale risparmio e, quella che rischiava di essere una grande colpa, il tardivo esonero di cappellacci che poteva costarci caro..rispetto ad 1 anno fa, soprattutto ultimamente, lo vedo con più entusiasmo e meno freddo sul cosenza (prima sembrava lo tenesse solo per questioni di appalto, mo lo vedo piu convinto)...altri ottimi segnali come il cambio di passo rispetto a quando si mandarono via ottimi ds quali fiore e marino..preside i segnali ci sono,facciamo sto salto di qualità e si perfettu,si pu ni rigali a serie B e u stadiu nuavu sei DIO..altro stop non lo dico ke senno qui sogno troppo...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da DarkGOD »

grazie presidente,da quando hai fatto fuori quaglio abbiamo cominciato ad essere una vera società di calcio..
ancora ti manca qualche dettaglio,lo hai imparato con il tempo e la serietà di meluso st'anno direi che t'ha aiutato parecchio..e sono sicuro che spesso e volentieri hai pensato spesso a stefano fiore e ciccio marino che hai dovuto abbandonare per i cattivi consigli di quel pennuto...meluso non ha niente di piu' e niente di meno di loro ma ha fatto qualcosa che loro non hanno fatto,cioè non spazientirsi dopo le prime incomprensioni..va anche detto che meluso non ha dovuto litigare con quaglio per tutto il tempo e quindi si è agito mooooooooolto meglio e senza disturbi di nessun genere.
io sogno sempre un cosenza con fiore,marino,meluso,marulla,derosa e tutti quelli che hanno dato il CUORE per il cosenza calcio..un ruolo per ognuno che ci farebbe diventare una società con i controcoglioni,fatta da gente che mastica calcio tutti uniti per un unico obiettivo.
che dici presidè..te lo immagini ?
un cosenza da serie A .
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da terrone »

Adesso tocca anche ai tifosi (non solo nei festeggiamenti) garantire quella base di abbonamenti e di presenza alle partite ..... è finito il tempo delle scuse e degli alibi (Quaglio, giovanili, mancata programmazione, scarsa organizzazione, Parisi, Fiore, la pioggia, le cavallette, ecc.).
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da Doctor Hannibal »

un ringraziamento anche da parte mia per il momento con riserva..
per essere veramente certi che il vento è in poppa, aspetterei due cose: l'obiettivo del prossimo campionato e l'immediato acquisto di biccio.. senza chiacchere!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Grazie al presidente ma un consiglio spassionato bisogna darglielo!!!!

Cumpra nu marketing manager!!!
Su 3 anni ca un si fa ma pubblicità seria e na campagna abbonamenti che possa portare più gente alla stadio oppure biglietti che regalo gadget! Tante piccole cose che potrebbero riportare entusiasmo!
Forza presidente di miglioramenti ne hai fatti tanti adesso vogliamo che continui a migliorarti anche nelle piccolle cose e nei minimi dettagli!!! Forza belli capì regalaci a serie b e una tifosi ti facimu a pettinata :):);)
Ps. Biccio lo abbiamo già comprato , fidatevi di me :)
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da LupoCs86 »

Presidente grazie di tutto ma portaci in B!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da raffadani »

Ora viene il bello Presidente...la piazza è pronta ad esplodere ............jamu Guarascio
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1233
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 88 volte
Sei stato  ringraziato: 157 volte

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da frax »

Presidè grazie di tutto ma conzati si capiddri dai lati (un pò più rasati) e un attimo di allegria nelle interviste cà mi fa piglià u suannu. Grazie.
My Problem Child.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da salvi69 »

Lupacchiotto 92 ha scritto:Grazie al presidente ma un consiglio spassionato bisogna darglielo!!!!

Cumpra nu marketing manager!!!
Su 3 anni ca un si fa ma pubblicità seria e na campagna abbonamenti che possa portare più gente alla stadio oppure biglietti che regalo gadget! Tante piccole cose che potrebbero riportare entusiasmo!
Forza presidente di miglioramenti ne hai fatti tanti adesso vogliamo che continui a migliorarti anche nelle piccolle cose e nei minimi dettagli!!! Forza belli capì regalaci a serie b e una tifosi ti facimu a pettinata :):);)
Ps. Biccio lo abbiamo già comprato , fidatevi di me :)
Vircillo????
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GRATITUDINE AL PRESIDENTE

Messaggio da Squall »

salvi69 ha scritto: 2) VUOLE RIFARE IL SAN VITO!!!!! Uagliù....è un grande....
????
salvi69 ha scritto:4)AZIONARIATO POPOLARE SERIO (non quando si sta fallendo.......io in questa situazione i miei soldi li INVESTO, non li regalo!!!!)
mmmm
salvi69 ha scritto:AMA IL COSENZA E STA FACENDO VERAMENTE IL SUO BENE


Mah