La prossima Lega Pro (Girone C)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da andre@4miglia »

Brigata rossoblu ha scritto:secondo Mosciaro,dichiarazioni riportate da Cosenzachannel, il Cosenza è meno forte dello scorso anno,specie in attacco, e potrà puntare a niente più di una tranquilla salvezza :D

Al contrario De Zerbi,allenatore del Foggia, inserisce il Cosenza tra le squadre favorite oltre al suo Foggia:
"Le avversarie da battere saranno il Benevento, il Lecce, il Matera allenato da Dionigi, un bravo tecnico, e il Cosenza. "
Ma nu link? Su gratis. :)
Mosciaro: http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... istoq.html
Risposta di Roselli: http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... assoq.html
:Rose:

Se De Zerbi dice: http://www.resport24.it/2015/08/25/fogg ... a-battere/ ...forse forse qualcosa di buono si è costruito. Nelle partite che ho visto il Foggia mi ha sempre convinto, propositiva come poche.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:Mosicaro ha affermato che il Cosenza si è indebolito e lo ha fatto con una ironia totalmente fuori luogo quando ha detto che il Cosenza si salverà facilmente, ben sapendo che non sono quelli gli obiettivi. Punto.
Io gli consiglio ancora di pensare alla cazzonaggine a causa della quale ha buttato via i due anni passati (dove ha giocato spesso e volentieri sotto la sufficienza) ed una potenziale carriera di altri 3-4 anni in lega pro, se deve parlare del Cosenza per esternare rancori più o meno giustificabili o per accontentare i suoi attuali tifosi è meglio stia zitto.
Personalmente non accetto inviti ad evitare commenti sulle dichiarazioni di Mosciaro riguardanti il Cosenza perchè il Cosenza mi interessa, non ne vedo proprio il motivo specie se saranno ancora dichiarazioni di questo tenore, eviterò ovviamente commenti sulle dichiarazioni che farà sui pignatari, quelle non mi interessano.
bene, allora devi essere equo con chiunque si esprime in merito. esempio, de zerbi ha detto che siamo tra le prime 4. non è anche questa una cazzata a boccie ferme, tanto quanto quella di mosciaro che ci salviamo facilmente? scrivi anche a lui allora. ma di che stiamo parlando? puoi benissimo declinare il mio invito a non commentare quello che dice mosciaro sul conto del cosenza nelle interviste, ma ti assicuro che continui a non farci una bella figura.

p.s.
non è riferito a te, ovviamente, ma pensavo che mosciaro almeno è di cusenza, ha giocato per il cosenza, a fattu na caterva di gol pi ru cusenza e tena u lupu tatuato. ma uno che, per esempio, è di quattromiglia (RENDE), nun ioca a palluni e nemmenu tena tatuatu u lupu, cumu si inseriscia nel contesto? :oops:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da embedded »

bruziomaurizio ha scritto: ti assicuro che continui a non farci una bella figura.
Beh, queste sono assicurazioni che mi convincono del contrario.
Su De Zerbi penso che sappia di calcio molto più di Mosciaro e non sia lontano dalla verità.
Certo non ha rancori ed è equlibrato, il campo parlerà.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mosciaro ha detto che il Cosenza si è indebolito in attacco perché ha perso De Angelis e Calderini. Chiunque capisca di calcio comprende che questa è una cazzata detta sapendo di dirla (mi spiacerebbe usare il termine malafede) e dettata esclusivamente dal livore. L'attacco del Cosenza di quest'anno è composto da gente giovane già con un certo passato anche in serie B e da due under (contando anche Ventre) tra i più promettenti della categoria.
Peraltro, manco a dirlo, gli attaccanti sono già andati in gol (Arrighini due volte) nelle prime due uscite ufficiali contro due squadre di serie superiore ed in casa loro.

Io non ho timore di sbilanciarmi e di dire che l'attacco del Cosenza è tra i più forti dell'intera Lega pro e probabilmente è quantomeno il più completo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da Brutia Line »

andre@4miglia ha scritto:
embedded ha scritto:Mosicaro ha affermato che il Cosenza si è indebolito e lo ha fatto con una ironia totalmente fuori luogo quando ha detto che il Cosenza si salverà facilmente, ben sapendo che non sono quelli gli obiettivi. Punto.
Io gli consiglio ancora di pensare alla cazzonaggine a causa della quale ha buttato via i due anni passati (dove ha giocato spesso e volentieri sotto la sufficienza) ed una potenziale carriera di altri 3-4 anni in lega pro, se deve parlare del Cosenza per esternare rancori più o meno giustificabili o per accontentare i suoi attuali tifosi è meglio stia zitto.
Personalmente non accetto inviti ad evitare commenti sulle dichiarazioni di Mosciaro riguardanti il Cosenza perchè il Cosenza mi interessa, non ne vedo proprio il motivo specie se saranno ancora dichiarazioni di questo tenore, eviterò ovviamente commenti sulle dichiarazioni che farà sui pignatari, quelle non mi interessano.
Come ti permetti? E' di Cusenza e ha il tatuaggio del lupo!!!
sicuramente é più tifoso lui di te
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da andre@4miglia »

Brutia Line ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
embedded ha scritto:Mosicaro ha affermato che il Cosenza si è indebolito e lo ha fatto con una ironia totalmente fuori luogo quando ha detto che il Cosenza si salverà facilmente, ben sapendo che non sono quelli gli obiettivi. Punto.
Io gli consiglio ancora di pensare alla cazzonaggine a causa della quale ha buttato via i due anni passati (dove ha giocato spesso e volentieri sotto la sufficienza) ed una potenziale carriera di altri 3-4 anni in lega pro, se deve parlare del Cosenza per esternare rancori più o meno giustificabili o per accontentare i suoi attuali tifosi è meglio stia zitto.
Personalmente non accetto inviti ad evitare commenti sulle dichiarazioni di Mosciaro riguardanti il Cosenza perchè il Cosenza mi interessa, non ne vedo proprio il motivo specie se saranno ancora dichiarazioni di questo tenore, eviterò ovviamente commenti sulle dichiarazioni che farà sui pignatari, quelle non mi interessano.
Come ti permetti? E' di Cusenza e ha il tatuaggio del lupo!!!
sicuramente é più tifoso lui di te
Po essa.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da andre@4miglia »

bruziomaurizio ha scritto: p.s.
non è riferito a te, ovviamente, ma pensavo che mosciaro almeno è di cusenza, ha giocato per il cosenza, a fattu na caterva di gol pi ru cusenza e tena u lupu tatuato. ma uno che, per esempio, è di quattromiglia (RENDE), nun ioca a palluni e nemmenu tena tatuatu u lupu, cumu si inseriscia nel contesto? :oops:
Immagine
:flag: :flag: :flag:
:sord
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da raffadani »

Rispetto per mosciaro ma a su giro ha :no: fagliatu.......
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da Nube di Tempesta »

Propongo di bannare dal forum per l'occasione tutti i parenti di Mosciaro :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da marcello77 »

Brutia Line ha scritto:sicuramente é più tifoso lui di te
Vederlo ai funerali di Marulla ed il giorno prima allo stadio ad attendere il feretro della nostra immortale bandiera, è stato molto commovente.
Detto questo, essendo veramente tifoso, avrebbe potuto evitare stupide e bambinesche dichiarazioni, tese a mettere la tifoseria contro la dirigenza e ad alimentare sfiducia verso la squadra.
Atteggiamenti, ripeto, stupidi e da immaturo proprio come quelli che hanno portato Meluso e Roselli a mandarlo via a gennaio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da Brutia Line »

marcello77 ha scritto:
Brutia Line ha scritto:sicuramente é più tifoso lui di te
Vederlo ai funerali di Marulla ed il giorno prima allo stadio ad attendere il feretro della nostra immortale bandiera, è stato molto commovente.
Detto questo, essendo veramente tifoso, avrebbe potuto evitare stupide e bambinesche dichiarazioni, tese a mettere la tifoseria contro la dirigenza e ad alimentare sfiducia verso la squadra.
Atteggiamenti, ripeto, stupidi e da immaturo proprio come quelli che hanno portato Meluso e Roselli a mandarlo via a gennaio.
si hai ragione, ma sono dichiarazioni dettati dalla rabbia. Lui voleva chiudere la carriera a Cosenza credimi lui é veramente tifoso
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da embedded »

Torniamo al topic, anche vivapeppucciochannel riprende le voci, insistenti, secondo cui il format della lega pro sarà riportato a 60 squadre dai tribunali mentre domani dovrebbero uscire i calendari dei gironi a 18 squadre. :shock:
Mi dicono che la lega ha un solo asset da giocare: la necessità di dover procedere come ha fatto per mancanza di iscrizioni, molto si gioca sul principio della diatriba ammissioni/ripescaggi e sulla legittimità del contributo a fondo perduto richiesto per l'iscrizione delle squadre non aventi diritto sportivo, in ogni caso tutto tranne che calcio giocato, personalmente mi sarei abbondantemente rotto gli zibidei e credo proprio che se ci sarà un ulteriore rinvio dei campionati sarebbe la mazzata finale.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da felipao »

Riguardo al format dElla lega pro ho dubbi sulla legittimità dei gironi a 18 squadre.
I ricorsi fatti sulla base degli artt. 49 e 50 del noif dovrebbero essere accolti...poi c'è il precedente dello scorso anno riguardo il caso Novara (poi venne ammesso in b il Vicenza).
Insomma, se si vuol seguire la regola, il format deve essere a 60 squadre, sicché Taranto, viterbese, Seregno, samb e forse Messina dovrebbero essere ammesse in lega pro per completare i gironi.
Poi siamo in Italia e non so come finirà ma lo slittamento dei campionati mi pare inevitabile
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da Rey86 »

Secondo me sulla carta è così, poi si vedrà:
Come squadre superiori direi che ci sono foggia, benevento,lecce e matera ( dove però u presidente mi para nu ciuatu quindi potrebbe stravolgere tutti i piani)
Poi segue una serie di squadra più o meno stesso livello o simile in ordine non di forza ma giusto per elencare tipo juve stabia,noi,catanzaro e forse casertana che però vedo leggermente meno forte anche se nn è da sottovalutare più eventuale squadra sorpresa.
Capitolo a parte il Catania che se inserito nel nostro girone e se gli tolgono i molti punti di penalizzazione che hanno rientra benissimo nelle prime 4 o 5.
Su altro ancora con polemiche? Ma avete ancora voglia di discutere? nn mi pare che ne mosciaro ne roselli abbiano detto chissà che di male;mah; possibilmente ai signori giornalisti evitiamo altre inutili polemiche, sicuramente i due si rispettano ma nn c'è feeling coem nn c'è stato con altri giocatori con lo stesso roselli e coem succede e succederà sempre nel calcio in tutto il mondo.
Mi sembrano cose sensate ( a cui si può essere d'accordo o no) quelle dette al di là di possibili rancori passati ecc tanto torto per me nn ce l'hade angelis in modo particoalre ma anche calderini nn sn facilmente sostituibili ed è vero al di la di come la i pensa ina vanti sono stati tra i migliori in questi due anni , in avanti a parte l'ottimo arrighini gli altri sono un pò scommesse , specie i giovani dove si spera possono fare benissimo ma anche altri tipo la mantia e raimondi, penso mosciaro volesse dire che calderini e de angelis hanno più esperienza di lega pro e si conosocevano già da due anni tutto qui avendo giocato insieme, l'attacco è completamente rinnovato, infatti poi ha detto sarà il campo a parlare e cmq per la cronaca ha speso parole buone per vutov e la mantia. Sempre a leggere le cose a metà e a fa polemiche vero?
Ha detto ci salveremo tranquillamente? e allora?, è anche società e staff tecnico a dirlo quando si dice di migliorare 10 posto nn è una salvezza tranquilla ? In ogni caso secondo me qualche speranza di provarci per fare i playoff l'abbiamo ma dipende da tante cose.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da DarkGOD »

fatto sta che quando parla mosciaro esciano tutti ciuati :)
mosciaro ora è un calciatore del rende,lassatilu futta.
sulla carta deangelis e calderini hanno un certo potenziale,che poi dei due jocava solo DeA (che ancora oggi io lo avrei visto bene in questo cosenza) è un altro fatto..quindi ovvio che l'attacco che abbiamo ora è piu' completo..ma non ci voleva molto a fare molto dato che l'anno scorso il nostro punto di riferimento era SASCIA .
mosciaro ha sicuramente esagerato ed è evidente che ce l'ha con roselli (come biasimarlo) però poteva evitare di esagerare..l'ha fatto apposta ppi mannà roselli a fanculo senza dirglielo in faccia,secondo me.
spero per lui che st'anno faccia una caterba di gol con il rende per riprendersi a livello morale che è quello che gli serve piu' di ogni altra cosa :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre