Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Stagioni 2013=>2015

Pronostico dell'incontro?

Sondaggio concluso il sabato 25 aprile 2015, 14:26

1 Aversa N.
9
36%
X Pareggio
8
32%
2 COSENZA
8
32%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Drum-RedBlu »

terrone ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:Partita già persa ancor prima di giocarla....evitiamo di fare gli ingenui
Non sono completamente d'accordo, sicuramente non ci sarà l'impegno all'arma bianca, però la difesa ormai è collaudata e l'attacco dell'Aversa non è un granchè, il centrocampo può avere Fornito molto motivato, come anche Cori e Tortolano che sperano in una riconferma, Calderini ultimamente non ha giocato moltissimo, ha, pertanto, ancora benzina nel serbatoio, e poi ci terrà ad andare più avanti nella classifica marcatori (na bella doppietta). E' chiaro che l'Aversa spingerà moltissimo per vincere, ma proprio questo potrebbe essere il nostro punto di forza.......proviamoci :twisted: :flag:
Non c'entra niente che abbiamo la difesa granitica o il fatto che siamo la squadra più in forma del torneo. Dimentichi che il Cosenza è reduce da 2 giorni di festa con i calciatori che si sono ubriacati e che probabilmente si sono allenati a "taralluzzi e vino". Mettici pure il fatto che nell'Aversa ci sono degli ex che cercheranno in tutti i "modi" di portare a casa una vittoria in chiave playout (migliorare la posizione di classifica), contro una squadra - il Cosenza - che non ha più nulla da chiedere alla sua "brillante" stagione conclusiva.
Il discorso del nono posto è una cazzata, abbiamo già dimostrato contro Savoia e Martina che non è un obiettivo che interessa ai nostri calciatori, altrimenti quelle partite le avremmo giocate per VINCERLE, ed invece contro il Savoia (buona squadra di serie D) abbiamo giocato al "risparmio", e contro il Martina abbiamo fatto pure peggio considerato che nessuna delle due squadre ha fatto nulla per vincere la partita...ecco cosa significa avere tra gli avversari degli ex affezionati e legati ai colori rossoblù :sord

Sono sicuro che lo stesso copione si registrerà domani ad Aversa. Davvero pensi che andremo lì ad ostacolare l'obiettivo della squadra di un cosentino come Mosciaro che si troverà di fronte i suoi ex compagni di squadra? Penso che anche lui ci tiene a salvarsi per poter restare il prossimo anno tra i professionisti. Quindi per me domani la sconfitta mi sembra quasi scontata.

Ormai sappiamo benissimo come vanno certe partite a fine stagione....la differenza tecnica non conta nulla, e il passato ce l'ha insegnato più volte. La Juventus era superiore alla Reggina, eppure nelle ultime di campionato, con l'obiettivo ormai raggiunto, perdeva puntualmente in Calabria. Lo stesso dicasi del Milan e di tutte le altre big che contro squadre mediocri perdevano partite contro avversari che dovevano ancora raggiungere l'obiettivo salvezza.

A me ovviamente non fa mai piacere perdere, vorrei che il Cosenza allungasse la sua striscia positiva, ma la realtà legata alle ultime gare di campionato mi fa capire che domani i valori in campo non verranno rispettati. Magari mi sbaglio, ma tra la festa dei giorni scorsi e l'obiettivo ormai raggiunto, penso che vedremo un Cosenza poco propenso a giocare in maniera concentrata e poco voglioso di rompere il caz* alla squadra di Mosciaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

Una vittoria domani sarebbe una sorpresa inaspettata. Simu mbriachi a dua juarni
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

Io ci spero sempre anche se almeno in parte la penso come Drum
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

bhè quello che scrivete è abbastanza realistico ma nn si sa mai bisogna sempre provare a vincere anceh se c'è rilassamento per ottimo campionato e coppa italia appena vinta; jocamunilla cmq. In ogni caso credo giocheranno dal 1 minuto diversi gicoatori che nn ha nno gicoato o hanno giocato poco mercoledì quindi fisicamente dovremmo esserci, psicologicamente dipende da calciatori stessi e da allenatore, jamu lupi :Bravo:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da LupoCs86 »

Se non arriviamo almeno noni sarebbe una delusione perché la squadra può e merita questo minimo piazzamento in classifica!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da dente di lupo »

a questo punto le motivazioni le hanno i calciatori in cerca di contratto, oppure i giovani della primavera. Sta al mister la scelta...Speriamo che Roselli ci sorprenda...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

Una nota negativa importante è che non ci sarà Tedeschi, a mio parere il nostro miglior difensore
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

l'aversa in difesa è na banda e sono lenti,in attacco sono veloci ergo..giocare con chisappiamonoi vorrebbe dire non segnare e giocare per il pareggio mentre loro cercheranno di fare punti.
partirei con calderini-cesca e poi dea.
mi spiace per manolo ma non si regala niente a nessuno (anzi sono sicuro che farà di tutto per segnare per mandare un messaggio a chi l'ha fatto silurare)
nel dubbio,under 1.5 :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

Kronox ha scritto:Una nota negativa importante è che non ci sarà Tedeschi, a mio parere il nostro miglior difensore
Tedeschi Carrieri è una coppia di centrali ben assortita come poche, Blondett Magli rimane attualmente al di sotto, incoraggiante però è il Blondett visto dopo l'infortunio.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Doctor Hannibal »

Carrieri è stata veramente una piacevole sorpresa ed assieme a Tedeschi ha mostrato una validissima affidabilità, ben amalgamandosi con il compagno di reparto. Non è un caso che, da quel momento in poi, la nostra difesa è stata bucata rare volte e abbiamo iniziato il filotto dei risultati utili consecutivi.
Per il prossimo campionato, a salire, mi piacerebbe la loro conferma accompagnata dall'acquisto di un altro forte centrale al posto di magli. Blondett ha ampi margini di miglioramento e rappresenta un ottimo rincalzo, considerata, pure, la sua adattabilità a terzino destro.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Aversa N.-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

embedded ha scritto:
Kronox ha scritto:Una nota negativa importante è che non ci sarà Tedeschi, a mio parere il nostro miglior difensore
Tedeschi Carrieri è una coppia di centrali ben assortita come poche, Blondett Magli rimane attualmente al di sotto, incoraggiante però è il Blondett visto dopo l'infortunio.
Concordo pienamente :good: