Intanto giusto x la cronaca candelieri diventa presidente del Montalto dove purtroppo penso farà molto bene..però onestamente ed egoisticamente non mi sarei mai aspettato che prendesse proprio quella squadra..
Avieredblu ha scritto:Intanto giusto x la cronaca candelieri diventa presidente del Montalto dove purtroppo penso farà molto bene..però onestamente ed egoisticamente non mi sarei mai aspettato che prendesse proprio quella squadra..
PRESIDENTE A GIOBBA,IL VERO PRESIDENTE E' UN ALTRO.
E COMUNQUE E' GIUSTO CHE SI PRENDE LE SUE RIVINCITE CON CHI LA BUTTATO FUORI
Avieredblu ha scritto:Intanto giusto x la cronaca candelieri diventa presidente del Montalto dove purtroppo penso farà molto bene..però onestamente ed egoisticamente non mi sarei mai aspettato che prendesse proprio quella squadra..
PRESIDENTE A GIOBBA,IL VERO PRESIDENTE E' UN ALTRO.
E COMUNQUE E' GIUSTO CHE SI PRENDE LE SUE RIVINCITE CON CHI L'HA BUTTATO FUORI
gia' oggi sette giocatori in un giorno solo................... hanno preso anche gassama...................
gia' oggi sette giocatori in un giorno solo................... hanno preso anche gassama...................
Secondo me invece Candelieri è quello sottolineato da Fiore "Si vende per un piatto di Fagioli"