ULTIMO AGGIORNAMENTO: VENDUTI 8000!!!SAREMO PIU' DI 10.000!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Aggiornamenti prevendita Cosenza-Como: verso i 7000 tagliandi venduti!BOOM STAMATTINA! in 2 ore venduti 351 bigliett

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

30 ESIMO aggiornamento ore 13:30 del 22/04/2015

curva sud = 1582 tagliandi riservati +2980 venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO

tribuna rao =491 biglietti venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud = 109 biglietti venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 71 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)

settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)CHIUSO

curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = aperta alle ore 18:00 del 21/04/2015 8venduti + 852 riservati (860 capienza)
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 1204 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)

biglietti venduti = 7071

dalle 09:00 venduti 1116
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aggiornamenti prevendita Cosenza-Como: verso i 7000 tagliandi venduti!BOOM STAMATTINA! in 2 ore venduti 351 bigliett

Messaggio da Opus »

originalbruzy ha scritto:Guagliú la tifoseria del Cosenza ha vinto :flag: :flag: :flag:

E stasera da simpatizzante della Juventus spero con tutto il cuore che perda. Questo perché stamattina un signore altolocato su nostro invito di venire allo stadio, ci ha risposto con la puzza sotto il naso: stasera c'è la Juventus...
Ci vediamo in serie A , i pigliu cu na seggia dintra u mussu

Ci potevi dire che se sale a Torino chiri polentoni i M E R * * u piglianu a piriti in faccia....a iddru e ara voglia di tifare una squadraccia del nord....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aggiornamenti prevendita Cosenza-Como: verso i 7000 tagliandi venduti!BOOM STAMATTINA! in 2 ore venduti 351 bigliett

Messaggio da cromosoma21 »

Pubblico delle grandi occasioni, a quanto pare, malgrado:
- giorno infrasettimanale;
-la rubentus;
-partita disponibile su TV e PC;
-carta stampata e giornali on line assolutamente sotto la sufficienza(nella promozione dell'evento, non pubblicizzato e unto a dovere e in modo adeguato, a mio sommesso avviso);
-istituzioni, mi pare, assenti, salvo passerelle postume;
-società assente (non ricordo nessun intervento del presidente che, al contrario, in altre occasioni ha chiamato a raccolta il popolo rossoblù).
Malgrado tutto ciò, si preannuncia una presenza massiccia allo stadio. Prendiamo la juve stabia, in finale nel 2011 contro il carpi, il romeo menti registrò 3300 presenze. Noi viaggiamo ben oltre il triplo. E , siccome il castellammare si è posizionato nei quartieri alti della classifica, viene naturale chiedersi cosa ci fa una città con QUESTO potenziale in QUESTA MER # A DI CATEGORIA..............
CUCUBA
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 12:05
Genere: Seleziona
Località: castrolibero (aru stadiu)
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da CUCUBA »

Dopo molti anni riscrivo sul forum.... E non per scrivere banalità o critiche.... Solo per condividere con chi mi conosce e con gli altri forumisti il mio sviscerato amore per il Cosenza. TI AMO.......
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da Opus »

CUCUBA ha scritto:Dopo molti anni riscrivo sul forum.... E non per scrivere banalità o critiche.... Solo per condividere con chi mi conosce e con gli altri forumisti il mio sviscerato amore per il Cosenza. TI AMO.......

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da Drum-RedBlu »

Forza Cosenza, regalaci un sogno
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da Opus »

Drum-RedBlu ha scritto:Forza Cosenza, regalaci un sogno

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da Brutia Line »

Ci deve essere sempre qualcosa che rovina la festa........ Stiamo parlando di 1500 accrediti, cioè millecinquecento persone che verranno agli stadio a bignè. E se penso che sono persone che stanno bene economicamente, ti incazzi ancora di più. Poi vederli sfilare in numerata lo sapete il vomito......batteranno il cinque all'americana, pure io vorrei battere il cinque con loro, Ma io gli batterei il cinque in faccia cu nu fiarru arrugginito
LuiGre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 12:17
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da LuiGre »

Cusenza è na ciotìa. :flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da Rey86 »

kekkobruzio ha scritto:Ci deve essere sempre qualcosa che rovina la festa........ Stiamo parlando di 1500 accrediti, cioè millecinquecento persone che verranno agli stadio a bignè. E se penso che sono persone che stanno bene economicamente, ti incazzi ancora di più. Poi vederli sfilare in numerata lo sapete il vomito......batteranno il cinque all'americana, pure io vorrei battere il cinque con loro, Ma io gli batterei il cinque in faccia cu nu fiarru arrugginito

:Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aggiornamenti prevendita Cosenza-Como: verso i 7000 tagliandi venduti!BOOM STAMATTINA! in 2 ore venduti 351 bigliett

Messaggio da Doctor Hannibal »

si minchiuni i como (i co-maschi :D ) un pensassaru ca un tenanu nenti i perda perché già l'annu pigliata 'n cul* aru seni-GAGLIA e perché piglianu i scaffi e ri pinnuli puru stasira!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da Rey86 »

In ogni caso forza Cosenza , squadra concentrata mi raccomando e dopo ni scialumu! :flag:
come già scritto qualcuno nn sarà un apromozione o altro ma è pur sempre uan grandissima soddisfazione eventualmente portare a casa un trofeo professionistico nazionale, ottimo pe ril prestigio e per avere ancora più entusiasmo eventualmente saremo i primi in Calabria. Forza ragazzi! Forza Cosenza! :flag: :flag: :flag: :flag: In caso ( mani sempre ari palli pè scaramnsia :D ) scialamuni cumu sempre come abbiamo sempre fatto in altre occasioni senza troppu burdelli mbriacamuni puru ma senza creare danni o disagio alcuno ad altri :good:
Come on Wolves :flag: :flag: :Bravo: :Bravo:
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da Opus »

Rey86 ha scritto:ma senza creare danni o disagio alcuno ad altri :good:
Come on Wolves :flag: :flag: :Bravo: :Bravo:

e io che avevo pensato di aprire la bottiglia di spumante al termine della partita a casa a mò di formula uno....su divani, tende, muri, librerie ecc.ecc.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Aggiornamenti prevendita Cosenza-Como: verso i 7000 tagliandi venduti!BOOM STAMATTINA! in 2 ore venduti 351 bigliett

Messaggio da Rey86 »

originalbruzy ha scritto:Guagliú la tifoseria del Cosenza ha vinto :flag: :flag: :flag:

E stasera da simpatizzante della Juventus spero con tutto il cuore che perda. Questo perché stamattina un signore altolocato su nostro invito di venire allo stadio, ci ha risposto con la puzza sotto il naso: stasera c'è la Juventus...
Ci vediamo in serie A , i pigliu cu na seggia dintra u mussu
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :good:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOTTEGHINI INCANDESCENTI!più di 1000 tagliandi venduti da stamattina e quota 7000 abbattuta

Messaggio da Doctor Hannibal »

ma cumu facimu nel dopo partita?
ni trovamu a piazza europa, aru cantiere i piazza fera, ara funtana i giugno oppure a piazza XI settembre cu guarascio?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!