COSENZA-Savoia 0-0

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
8e9
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 11:13
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da 8e9 »

l'anno prossimo non mi fate vedere ne CORI ne tanto meno Tortolano
Guarààà ti prego....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da originalbruzy »

sasa69 ha scritto:
frax ha scritto:Bene ma ari bolle avia 1. Maledetti! :flag:
presa come ho preso il messina, ma la giornata è lunga :wink:

ps. mi pare che per la salvezza vi sia la matematica in quanto ci sono scontri diretti tipo messina-ischia

domenica per le bolle
ischia-cosenza 1
Ho preso i tre under 1.5 di Salernitana Reggina e Lecce ed il pareggio del Cosenza.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Live]COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:partita che potresti e dovresti vincere a mani basse. peccato, perchè partite come queste, contro una squadraccia bisognosa di punti, se non le chiudi almeno 2 a 0 nei primi 45', rischi pure di perderle, mani ari palli, ovviamente!!!
blondett e caccetta ammoniti. il secondo lo tirerei fuori, non si sa mai. subiamo qualche contropiede e un fallo tattico potrebbe farti giocare uno in meno. dai roselli, proviamo fornito e arrigoni centrali, con criaco o statella sulla fascia, coraggio dai!
c.v.d., come si usa dire in campo scientifico, fornito fuori alla prima palla persa. immagino roselli fra primo e secondo tempo invece che motivare la squadra a vincere una partita vincibilissima, va rumpa a minc* a fornito "ara prima palla presa ti caccio fora!". tra l'altro l'impiego di fornito era stato sbandierato ai 4 venti in virtù della sua squalifica in coppa, e lui che fa, dopo tre minuti del secondo tempo u caccia fora! poteva farlo restare negli spogliatoi, tanto sapeva già cosa avrebbe fatto, abbastanza prevenuto il tipo mi pare, no? e fornito non sarebbe stato umiliato in questo modo barbaro.per cui si tratta di una bocciatura e il ragazzo l'ha ampiamente palesato in viso il suo disappunto. bravo rosè, proprio così che si fanno maturare i giovani. se poi aveva preventivato l'ingresso di statella é proprio na min***. n'kulachitemmuartu chiunque po jocà vicino ad arrigoni tranne che fornito! maledetto! voglio vedere se qualcuno ha ancora la faccia di incazzarsi se qualche tifoso sottolinea la crapagine di sta capi i milanciana! aspettiamo la prossima cazzata ad handicap del nostro bravo allenatore in quel di como. mi raccomando, penso che saremo presenti un bel po di tifosi al senigaglia, non deluderci.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da embedded »

sasa69 ha scritto:
ps. mi pare che per la salvezza vi sia la matematica in quanto ci sono scontri diretti tipo messina-ischia
Che c'entra? :shock:
Se il Messina le vincesse tutte andrebbe a 43, ne basta una sola al di sopra dei 40 per non avere ancora la matematica, a parte questo è sempre più ovvio che nessuna delle ultime 5 arriverà a 38, come da sempre avevo previsto, possibile che anche con 37 la Paganese, l'unica che può teoricamente scivolare, si salvi, magari con una bella vittoria a Catanzaro che però a noi non servirà più per superare i cozzolari dopo i due punti buttati nell'allenamento di oggi.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da Drum-RedBlu »

Continuiamo a non subire gol e ad allungare la striscia positiva di risultati utili, almeno in questo c'è da essere soddisfatti
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da felipao »

Tornato ora dal campo. Dico solo sciuaddru mia tortolano unn'é buanu mancu pi u san fili.
I giocatori come lui, solo fumo, mi infastidiscono.
Il punto é buono...la vittoria sarebbe stata meglio ma quando si crea assai e si fuma assai le partite si rischia di perderle....difatti miracolo finale di jack ravaglia.
In ultimo. Rossella questa cosa a fornito poteva evitergliela.
Ora pensiamo alla coppa
In Calabria solo lupi
:flag:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da LupoCs86 »

Credo che nel calcio alla fine contano molto le motivazioni..il Savoia nonostante tutto non ha vinto grazie ad una buona quadratura della squadra e a Santo Ravaglia! Per il resto pensamu ara coppa!
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da Drum-RedBlu »

Il Cosenza ultimamente ci aveva abituato bene, ma non sempre si può vincere. Il nostro obiettivo è stato raggiunto con largo anticipo, i giocatori forse oggi avevano la testa rivolta alla finale di Coppa. Forza Lupi.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da cromosoma21 »

Della serie posso ma non voglio, oggi no. Ottime occasioni, sprecate nel primo tempo, idem, anzi di più nella ripresa. E concediamo ai modesti avversari due nitide palle goal, una per tempo. Gatto Ravaglia infatti neutralizza un gol fatto di di piazza e si becca il 10 in pagella. L'altro migliore è tedeschi. Inguardabili invece CORI, eravamo abituati bene con cesca, e il tortolano del secondo tempo che spreca davanti porta l'occasione migliore ciccando la sfera maldestramente e poi, alla fine, di punta spreca mandando a lato .Roselli prova a vincerla , altro che squadra B, ma oggi si va a corrente alternata e si è sciuponi. Fornito che all'inizio manda in porta calderini con un'apertura al bacio probabilmente non rispetta le consegne e manda su tutte le furie il trainer che lo sostituisce. Tutto sommato prendiamoci questo punto, nota lieta la difesa che ancora una volta non subisce reti....
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da Brigata rossoblu »

In effetti un solo goal subito in campionato nelle ultime 8 partite... Il nostro record storico fra i professionisti a quanto ammonta?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

sette gol davanti al portiere fumati, oggi non c'è altro da dire. SETTE. Davanti al portiere. Solissimi. Di cui almeno tre da meno di quattro metri. Vida cchi ti pigli
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
8e9
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 11:13
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da 8e9 »

felipao ha scritto:Tornato ora dal campo. Dico solo sciuaddru mia tortolano unn'é buanu mancu pi u san fili.
I giocatori come lui, solo fumo, mi infastidiscono.
Il punto é buono...la vittoria sarebbe stata meglio ma quando si crea assai e si fuma assai le partite si rischia di perderle....difatti miracolo finale di jack ravaglia.
In ultimo. Rossella questa cosa a fornito poteva evitergliela.
Ora pensiamo alla coppa

fornito si è infortunato...
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da felipao »

8e9 ha scritto:
felipao ha scritto:Tornato ora dal campo. Dico solo sciuaddru mia tortolano unn'é buanu mancu pi u san fili.
I giocatori come lui, solo fumo, mi infastidiscono.
Il punto é buono...la vittoria sarebbe stata meglio ma quando si crea assai e si fuma assai le partite si rischia di perderle....difatti miracolo finale di jack ravaglia.
In ultimo. Rossella questa cosa a fornito poteva evitergliela.
Ora pensiamo alla coppa

fornito si è infortunato...
Non é vero é una scusa di Roselli. Si era ripreso e infatti é uscito dal campo contrariato visibilmente. Se non fosse stato in grado di giocare l'allenatore lo avrebbe dovuto sostituire tra primo e secondo tempo. Non poco dopo l'inizio del secondo tempo.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da sasa69 »

originalbruzy ha scritto:
sasa69 ha scritto:
frax ha scritto:Bene ma ari bolle avia 1. Maledetti! :flag:
presa come ho preso il messina, ma la giornata è lunga :wink:

ps. mi pare che per la salvezza vi sia la matematica in quanto ci sono scontri diretti tipo messina-ischia

domenica per le bolle
ischia-cosenza 1
Ho preso i tre under 1.5 di Salernitana Reggina e Lecce ed il pareggio del Cosenza.
azz ta tiratu u pareggio du cusenza

mo si ca si nu tiraturi :sord :sord

a duminica mintaci 1 fisso all'ischia :D
aru cù
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da sasa69 »

embedded ha scritto:
sasa69 ha scritto:
ps. mi pare che per la salvezza vi sia la matematica in quanto ci sono scontri diretti tipo messina-ischia
Che c'entra? :shock:
Se il Messina le vincesse tutte andrebbe a 43, ne basta una sola al di sopra dei 40 per non avere ancora la matematica, a parte questo è sempre più ovvio che nessuna delle ultime 5 arriverà a 38, come da sempre avevo previsto, possibile che anche con 37 la Paganese, l'unica che può teoricamente scivolare, si salvi, magari con una bella vittoria a Catanzaro che però a noi non servirà più per superare i cozzolari dopo i due punti buttati nell'allenamento di oggi.
ma statti tranquillo vivilo sereno su cazzi i forum , ma tanto che ami roselli :D

se proprio gli vuoi bene vai e denuncia stu pareggio appattato ca u sapianu puru i petre che finiva x

CI SU I PENALIZZAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e l'ischia e savoia su deferite e si decide il giorno 9 aprile,

e c'è u barletta ca si piglia 6 cucuzze di morbidezza interculer

comunque ari bolle segui i miei consigli
ischia-cosenza 1
cosenza-martina x
aversa- cosenza 1
cosenza Benevento x
melfi-cosenza x
aru cù