COSENZA-Savoia 0-0

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da sasa69 »

embedded ha scritto:Certo che leggere come sasà si arrampica sugli specchi è ineguagliabile. :Yahoo!:
Diceva che in difesa, portiere compreso, non ne valeva nessuno, che il problema era lì, che andava cambiata in blocco, e poi ora ci assicura che ci ha salvato Caccetta, in un reparto dove Meluso aveva sempre dichiarato che non eravamo completi, cosa nota a tutti i tifosi dei lupi, evidentemente meno che a sasà, dopo l'esonero di Cappellacci, a Caccetta già arrivato scriveva che da solo questi non avrebbe fatto nulla e che era rotto, ora lui ed i suoi amici vorrebbero addirittura girarsi la frittata.
Sasà, fanni nu caz*** piaciri, continua così, sei una barzelletta vivente, non cambiare.
e poi sono io quello che porta rancore ? :D
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da embedded »

Sasà, mancu i battute millenarie pigli... :roll:
Avere litigato con la matematica da bambini e portare rancore significa ca curi numeri e le loro connessioni si na picca confuso. :Rose:
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da sasa69 »

embedded ha scritto:Sasà, mancu i battute millenarie pigli... :roll:
Avere litigato con la matematica da bambibi e portare rancore significa ca curi numeri e le loro connessioni si na picca confuso. :Rose:
min*** ma ho messo faccine, sto scherzando :lol:

pero na cosa ta dicu cittu cittu

roselli è ciucciu e culutu :sord
aru cù
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da embedded »

Certo, come Toscano. :lol: :Yahoo!:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da marcello77 »

Non abbiamo voluto perdere, ma nemmeno vincere.
Peccato per quelle 4-5 palle goal che ci siamo mangiati (Tortolààààààààà), ma era evidente che non avevamo quella cattiveria agonistica necessaria, per fare del male ad un Savoia inguardabile.
Ora cerchiamo di concentrarci unicamente sulla Coppa Italia.
Pomeriggio, infine, ancora una volta abbiamo dovuto fare i conti con questo calcio moderno che ha definitivamente ucciso la passione di un tempo. Anticipo pasquale al giovedì pomeriggio!!! Ritengo che almeno 700-800 persone non siano potute venire per motivi di lavoro o altri impegni infrasettimanali.
Chi voliti fa na botta!!! =@ =@
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da felipao »

Secondo me la cattiveria agonistica c'é stata....non totale ma c'é stata. Ho visto la squadra lottare e sudare. Certo quando schieri l'attacco più fumoso che ci sia (Calderini, cori e soprattutto tortolano), salvo fiammate o culate, non la butti dentro neppure se potessi giocare con le mani. Ho contato sette-otto palle gol nette nitide, di cui 4 fumate letteralmente da tortolano in persona e altre 2 delle sette-otto fumate con la cortese compartecipazione di tortolano.
Cori poi non sa stoppare, non sa passare, non sa tirare, non sa fare sponda. Ma chi cazzu joca a fa? É indiscutibilmente generoso ma questo non é un quid pluris rispetto ad altri che giustifica il suo impiego. Probabilmente l'unico che non c'era molto era Calderini ca é nu fissiaturu....infatti queste partite non le deve giocare.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:Della serie posso ma non voglio, oggi no. Ottime occasioni, sprecate nel primo tempo, idem, anzi di più nella ripresa. E concediamo ai modesti avversari due nitide palle goal, una per tempo. Gatto Ravaglia infatti neutralizza un gol fatto di di piazza e si becca il 10 in pagella. L'altro migliore è tedeschi. Inguardabili invece CORI, eravamo abituati bene con cesca, e il tortolano del secondo tempo che spreca davanti porta l'occasione migliore ciccando la sfera maldestramente e poi, alla fine, di punta spreca mandando a lato .Roselli prova a vincerla , altro che squadra B, ma oggi si va a corrente alternata e si è sciuponi. Fornito che all'inizio manda in porta calderini con un'apertura al bacio probabilmente non rispetta le consegne e manda su tutte le furie il trainer che lo sostituisce. Tutto sommato prendiamoci questo punto, nota lieta la difesa che ancora una volta non subisce reti....
non rispetta le consegne? ma perchè zanini, per fare un nome a caso, che si è perdeva sempre la marcatura dell'avversario, che era sempre in ritardo sulle diagonali, che non riusciva a chiudere un triangolo e che quando si proponeva sulla fascia finiva con il marcare il compagno di squadra, l'ha rispettate le consegne? no, mi spiace, non sono d'accordo. penso piuttosto che roselli ha sostituito fornito solo ed esclusivamente perchè é un CRETINO PATENTATO, solo perchè ha deciso di comportarsi nei confronti del ragazzo, mancando di rispetto in questo modo anche alla tifoseria, come un autentico STRONZO!!!!!!!!!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da cirujeda »

Di Tortolano predissi due mesi fa che nel giro di un paio di stagioni sarebbe finito in D:
mi sa tanto che anticiperà i tempi.....
Un giocatore che non tiene la fascia in fase di non possesso, un giocatore che nei contropiedi fa sempre un tocco in piu, un giocatore che quando arriva davanti la porta la mette SEMPRE fuori, questo tipo di giocatore tecnico quanto vogliamo è destinato a deliziare presto le platee del torrecuso o della gioiese.
B O I C o o p !
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da felipao »

Ma che significa non rispetta le consegne?
Ha messo in porta due tre volte i compagni, ha sfiorato il gol con un tiro a giro....si é fatto male e ha finito il primo tempo senza farsi vedere troppo perché zoppicava vistosamente ma aveva troppa voglia di giocare il ragazzo (mancu contro il Savoia!).
Nel secondo tempo si era ristabilito ma dopo pochi minuti é stato sostituito dal buon criaco.....
Emblematico il disappunto di fornito quando é uscito...e non perché"dispiaciuto per l'infortunio"...come ha detto Roselli ma perché na cazzi i partita a volissa jocá (fa jocá a tortolano e a cori e non fornito!).
La verità é che Roselli non lo vede proprio fornito o, quantomeno, non lo vede proprio calato in questo undici con questo modulo.
Ricordo che Roselli stesso mi disse che fornito é il futuro e che consigliò a guarascio di trattenerlo. Ma su quali basi dovrebbe rimanere fornito con Roselli presumibilmente confermato?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

l'anno prossimo si cambia modulo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da cromosoma21 »

bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Della serie posso ma non voglio, oggi no. Ottime occasioni, sprecate nel primo tempo, idem, anzi di più nella ripresa. E concediamo ai modesti avversari due nitide palle goal, una per tempo. Gatto Ravaglia infatti neutralizza un gol fatto di di piazza e si becca il 10 in pagella. L'altro migliore è tedeschi. Inguardabili invece CORI, eravamo abituati bene con cesca, e il tortolano del secondo tempo che spreca davanti porta l'occasione migliore ciccando la sfera maldestramente e poi, alla fine, di punta spreca mandando a lato .Roselli prova a vincerla , altro che squadra B, ma oggi si va a corrente alternata e si è sciuponi. Fornito che all'inizio manda in porta calderini con un'apertura al bacio probabilmente non rispetta le consegne e manda su tutte le furie il trainer che lo sostituisce. Tutto sommato prendiamoci questo punto, nota lieta la difesa che ancora una volta non subisce reti....
non rispetta le consegne? ma perchè zanini, per fare un nome a caso, che si è perdeva sempre la marcatura dell'avversario, che era sempre in ritardo sulle diagonali, che non riusciva a chiudere un triangolo e che quando si proponeva sulla fascia finiva con il marcare il compagno di squadra, l'ha rispettate le consegne? no, mi spiace, non sono d'accordo. penso piuttosto che roselli ha sostituito fornito solo ed esclusivamente perchè é un CRETINO PATENTATO, solo perchè ha deciso di comportarsi nei confronti del ragazzo, mancando di rispetto in questo modo anche alla tifoseria, come un autentico STRONZO!!!!!!!!!!!!![/q

Guarda che ho usato l'avverbio probabilmente, dunque ho semplicemente ipotizzato non avendo certezze sui motivi della sostituzione e neppure ho creduto alla versione dell'infortunio, che ai più sembra una banale scusa, ma posso essermi tranquillamente sbagliato, per il resto non ho elementi per giudicare e non sono abituato ad emettere sentenze sulla base del nulla.........spero di averti chiarito
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Della serie posso ma non voglio, oggi no. Ottime occasioni, sprecate nel primo tempo, idem, anzi di più nella ripresa. E concediamo ai modesti avversari due nitide palle goal, una per tempo. Gatto Ravaglia infatti neutralizza un gol fatto di di piazza e si becca il 10 in pagella. L'altro migliore è tedeschi. Inguardabili invece CORI, eravamo abituati bene con cesca, e il tortolano del secondo tempo che spreca davanti porta l'occasione migliore ciccando la sfera maldestramente e poi, alla fine, di punta spreca mandando a lato .Roselli prova a vincerla , altro che squadra B, ma oggi si va a corrente alternata e si è sciuponi. Fornito che all'inizio manda in porta calderini con un'apertura al bacio probabilmente non rispetta le consegne e manda su tutte le furie il trainer che lo sostituisce. Tutto sommato prendiamoci questo punto, nota lieta la difesa che ancora una volta non subisce reti....
non rispetta le consegne? ma perchè zanini, per fare un nome a caso, che si è perdeva sempre la marcatura dell'avversario, che era sempre in ritardo sulle diagonali, che non riusciva a chiudere un triangolo e che quando si proponeva sulla fascia finiva con il marcare il compagno di squadra, l'ha rispettate le consegne? no, mi spiace, non sono d'accordo. penso piuttosto che roselli ha sostituito fornito solo ed esclusivamente perchè é un CRETINO PATENTATO, solo perchè ha deciso di comportarsi nei confronti del ragazzo, mancando di rispetto in questo modo anche alla tifoseria, come un autentico STRONZO!!!!!!!!!!!!![/q

Guarda che ho usato l'avverbio probabilmente, dunque ho semplicemente ipotizzato non avendo certezze sui motivi della sostituzione e neppure ho creduto alla versione dell'infortunio, che ai più sembra una banale scusa, ma posso essermi tranquillamente sbagliato, per il resto non ho elementi per giudicare e non sono abituato ad emettere sentenze sulla base del nulla.........spero di averti chiarito
abbastanza. non avevo dato tanto peso all'avverbio. l'appunto, se così si può definire, era solo sull'utilizzo di fornito. é una questione che non mi lascia indifferente, anche perchè, e quello di ieri è l'ennesimo di una serie infinita di episodi del genere, é chiaro che questo punto c'è una neanche celata malafede di roselli nei suoi confronti. sembra che sto allenatore non riesce a scostarsi dalla sua media inglese, che non si concretizza esclusivamente con la vittoria in casa ed il pareggio fuori (il pareggio di ieri infatti sembra fatto apposta per recuperare quel +2 della vittoria a lamezia), ma anche, e soprattutto, con una cosa buona e una cazzata, una cosa che sembra metterti le ali e subito dopo na gacciata dintri i rini ppe ti fa vulà vasciu, un'opera buona e una in evidente malafede, e così via.....fino all'esaurimento nervoso!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

ab origine.. siamo alle solite..
per quanto grati e riconoscenti si debba essere nei confronti di un allenatore che è riuscito a centrare l'obiettivo, va sottolineato che una persona che preferisce Sasha Cori (un discreto attaccante di serie D) a De Angelis (un ottimo attaccante di Lega Pro, superiore al primo anni luce di Champions) e non schiera un ragazzo talentuosissimo come Fornito di calcio, potrà vantarsi di tutta l'esperienza che vuole, non capisce una beata minc*!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da Oberdan_80 »

Doctor Hannibal ha scritto:ab origine.. siamo alle solite..
per quanto grati e riconoscenti si debba essere nei confronti di un allenatore che è riuscito a centrare l'obiettivo, va sottolineato che una persona che preferisce Sasha Cori (un discreto attaccante di serie D) a De Angelis (un ottimo attaccante di Lega Pro, superiore al primo anni luce di Champions) e non schiera un ragazzo talentuosissimo come Fornito di calcio, potrà vantarsi di tutta l'esperienza che vuole, non capisce una beata minc*!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

https://www.youtube.com/watch?v=JJDhNdJ7RWw
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1341
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 497 volte

Re: COSENZA-Savoia 0-0

Messaggio da Peppe75 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: