Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
La maglia del Campobasso è meravigliosa.
PS pure loro hanno una proprietà americana, solo noi dobbiamo tenere il diversamente pettinato. Mannaggia la tro*.
Jamu belli ja
Presentate ste divise PER LA MARONNA
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
cirujeda (lunedì 29 luglio 2024, 10:57) • andre@4miglia (lunedì 29 luglio 2024, 11:43) • Trotto2 (lunedì 29 luglio 2024, 13:21) • THE FAN (mercoledì 31 luglio 2024, 11:41)
andre@4miglia ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 11:42
Bella ma banale. A me sta cosa che si gioca coi colori e inventiamo sempre nuove fantasie mi fa scialà Quella dello scorso anno stupenda
Sono anche io per una standardizzazione del disegno (io sono sempre stato per le righe strette, ma ok, ne scegliessero uno e lo facessero diventare identificativo).
Detto questo, la maglia della scorsa stagione la trovo discretamente brutta. Non a livelli di altre, che benedica n'amu visti di obbrobri, ma brutta curi caz**
cirujeda (lunedì 29 luglio 2024, 12:02) • Rossoverdeblu (lunedì 29 luglio 2024, 14:11)
Ripropongo mio modello di riferimento
Very piccion
Semplice e ci parimu biaddri
andre@4miglia (lunedì 29 luglio 2024, 12:13) • Trotto2 (lunedì 29 luglio 2024, 13:21) • THE FAN (mercoledì 31 luglio 2024, 11:42) • cirujeda (mercoledì 31 luglio 2024, 15:49)
Vilienza ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 11:51
Sono anche io per una standardizzazione del disegno (io sono sempre stato per le righe strette, ma ok, ne scegliessero uno e lo facessero diventare identificativo).
Detto questo, la maglia della scorsa stagione la trovo discretamente brutta. Non a livelli di altre, che benedica n'amu visti di obbrobri, ma brutta curi caz**
De gustibus La nostra identità è rappresentata dai colori, dal lupo e anche da non avere una maglia unica. La nostra storia è questa, è un modo pi fa cuntianti tutti alla fine. Magari il prossimo anno te la fanno con le righine
e te la prendi. Nel frattempo sfoggio la Nike dello scorso anno
marco376 ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 14:06
La presentazione delle nuove divise avverrà domani (frase che può essere detta tutti i giorni, prima o poi sarà vera)