CALDERINI

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Rey86 »

concordo con altra testa magari era in serie b ma il discorso fatto per lui vale pure per altri giocatori del passato anche del recente passato se vogliamo dirla tutta; quindi il troppo accanimento a volte nn lo capisco tutto qui.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey86 ha scritto:concordo con altra testa magari era in serie b ma il discorso fatto per lui vale pure per altri giocatori del passato anche del recente passato se vogliamo dirla tutta; quindi il troppo accanimento a volte nn lo capisco tutto qui.
ma perchè per ogni commento che gli altri dicono devi sempre intervenire per difenderlo? Ognuno dice la sua, c'è bisogno di rispondere a tutti? :lol: :lol: :lol:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da Brutia Line »

Mah
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da Drum-RedBlu »

kekkobruzio ha scritto:Mah
Arrivederci e grazie. Non lo rimpiangerò per il fatto che è sempre stato discontinuo. Gioca una partita buona e tre da fare schifo. Con i soldi della sua cessione ci prendi un giocatore più giovane e anche più continuo.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Brigata rossoblu »

Drum-RedBlu ha scritto:
kekkobruzio ha scritto:Mah
Arrivederci e grazie. Non lo rimpiangerò per il fatto che è sempre stato discontinuo. Gioca una partita buona e tre da fare schifo. Con i soldi della sua cessione ci prendi un giocatore più giovane e anche più continuo.
Considerando che è in scadenza di contratto a giugno, se va via quest'estate non prendiamo nemmeno un euro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da Drum-RedBlu »

Su questo hai ragione. Pessimo errore non averlo ceduto a gennaio.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Kronox »

La Provincia ne spara di cazzate, fino ad ora ha profetizzato una 20ina di cose che puntualmente non si sono mai avverate
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:La Provincia ne spara di cazzate, fino ad ora ha profetizzato una 20ina di cose che puntualmente non si sono mai avverate
facciamo una petizione per fargli cambiare nome in La Provincia dei Maya :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Rey86 »

Drum-RedBlu ha scritto:Su questo hai ragione. Pessimo errore non averlo ceduto a gennaio.
:shock: :shock: :shock:

cmq faccio lo stesso che fai tu anche tu ogni volta che scrivo io hai da ridire.Io rispondo coem mi apre anceh citando come del resto fai tu spesso; quindi nn capisco cosa vuoi?
Ca pù cumu caxxu fa a dire che è statu un errore nn cederlo min*** jati propria simpatia , quando vi sta sul caxxo qualche giocatore puntualmente avete da ridire anche quando nn c'è da di ridire nulla specie sul campo.
Poi sono gli altri vero che nn ammettono di aver sbagliato valutazione vero? :D

p.s. vorrei solo ricordavi ca calderini è solo il nostro miglior realizzatore della stagione solo però giusto nn vala nu caxxu vero? :lol:
mo i numeri nn cuntanu cum'è? allura u viditi ca jati ad a simpatie/antipatie?
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da abba »

Rey86 ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:Su questo hai ragione. Pessimo errore non averlo ceduto a gennaio.
:shock: :shock: :shock:

cmq faccio lo stesso che fai tu anche tu ogni volta che scrivo io hai da ridire.Io rispondo coem mi apre anceh citando come del resto fai tu spesso; quindi nn capisco cosa vuoi?
Ca pù cumu caxxu fa a dire che è statu un errore nn cederlo min*** jati propria simpatia , quando vi sta sul caxxo qualche giocatore puntualmente avete da ridire anche quando nn c'è da di ridire nulla specie sul campo.
Poi sono gli altri vero che nn ammettono di aver sbagliato valutazione vero? :D

p.s. vorrei solo ricordavi ca calderini è solo il nostro miglior realizzatore della stagione solo però giusto nn vala nu caxxu vero? :lol:
mo i numeri nn cuntanu cum'è? allura u viditi ca jati ad a simpatie/antipatie?
Scusami Rey, credo che Drum intendesse dire tutt'altro. E si capisce piuttosto bene dal senso generale del messaggio. Se hai Calderini in scadenza a giugno e il Lecce te lo chiede a gennaio, o vendi oppure, prima ancora di dire no al Lecce, rinnovi. Altrimenti dopo 5 mesi ti ritrovi senza capra (non in senso calcistico, vi prego, non appigliatevi pure a questo) e senza cavoli come sta per accadere
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Rey86 »

abba ha scritto:
Rey86 ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:Su questo hai ragione. Pessimo errore non averlo ceduto a gennaio.
:shock: :shock: :shock:

cmq faccio lo stesso che fai tu anche tu ogni volta che scrivo io hai da ridire.Io rispondo coem mi apre anceh citando come del resto fai tu spesso; quindi nn capisco cosa vuoi?
Ca pù cumu caxxu fa a dire che è statu un errore nn cederlo min*** jati propria simpatia , quando vi sta sul caxxo qualche giocatore puntualmente avete da ridire anche quando nn c'è da di ridire nulla specie sul campo.
Poi sono gli altri vero che nn ammettono di aver sbagliato valutazione vero? :D

p.s. vorrei solo ricordavi ca calderini è solo il nostro miglior realizzatore della stagione solo però giusto nn vala nu caxxu vero? :lol:
mo i numeri nn cuntanu cum'è? allura u viditi ca jati ad a simpatie/antipatie?
Scusami Rey, credo che Drum intendesse dire tutt'altro. E si capisce piuttosto bene dal senso generale del messaggio. Se hai Calderini in scadenza a giugno e il Lecce te lo chiede a gennaio, o vendi oppure, prima ancora di dire no al Lecce, rinnovi. Altrimenti dopo 5 mesi ti ritrovi senza capra (non in senso calcistico, vi prego, non appigliatevi pure a questo) e senza cavoli come sta per accadere

si sorry :D in effetti è come dici tu concordo sul fatto che si perde eventualmente a zero visto che in scadenza , però ricordo nuovamente che senza i suoi gol e giocate varie avremmo sicuramente meno punti, se lo cedevamo a gennaio tutto cio' nn sarebbe stato possibile e ricordo che con i suoi alti e bassi è stato decisivo ed è attualmente il nostro miglio realizzatore della stagione; almeno questo gli va riconosciuto però!
E' un giocatore che nn sarà continuo ma da qui a dire che nn lo si rimpiangerà eventualmente cumu si fussa nu scarsune mi pare esagerato!
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey86 ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:Su questo hai ragione. Pessimo errore non averlo ceduto a gennaio.
:shock: :shock: :shock:

cmq faccio lo stesso che fai tu anche tu ogni volta che scrivo io hai da ridire.Io rispondo coem mi apre anceh citando come del resto fai tu spesso; quindi nn capisco cosa vuoi?
Ca pù cumu caxxu fa a dire che è statu un errore nn cederlo min*** jati propria simpatia , quando vi sta sul caxxo qualche giocatore puntualmente avete da ridire anche quando nn c'è da di ridire nulla specie sul campo.
Poi sono gli altri vero che nn ammettono di aver sbagliato valutazione vero? :D

p.s. vorrei solo ricordavi ca calderini è solo il nostro miglior realizzatore della stagione solo però giusto nn vala nu caxxu vero? :lol:
mo i numeri nn cuntanu cum'è? allura u viditi ca jati ad a simpatie/antipatie?
Non capisco perchè ti alteri così tanto. Stavo scherzando e si capiva dalle faccine. E poi come fai a dire che parlo per simpatie e antipatie? A me Calderini tecnicamente piace, ma ho sempre detto che il suo limite è la discontinuità. Fosse più continuo giocherebbe tranquillamente in serie B. Il fatto di non averlo ceduto a gennaio è motivato dal fatto che a giugno il Cosenza probabilmente lo perderà a parametro zero. Rilassati che si scherza ogni tanto. :wink:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da DarkGOD »

e cmq sempre meglio calderini senza capu che cori senza pedi
:sord :sord :sord
scusate ma non me le riesco piu' a tenere .
:oops:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Nube di Tempesta »

Rey86 ha scritto:

si sorry :D in effetti è come dici tu concordo sul fatto che si perde eventualmente a zero visto che in scadenza , però ricordo nuovamente che senza i suoi gol e giocate varie avremmo sicuramente meno punti,
concordo, ad occhio direi 5-6 punti in meno.
Saremmo quasi salvi lo stesso e avremmo intascato i soldi della sua cessione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Rey86 »

direi 6/9 punti di meno minimo e ho considerato solo le partite più recenti cu matera,vigor e lecce; nn dico che i meriti sono solo suoi perchè ce li ha anche tutta la squadra ma alcune volte è stato decisivo ( così come lo è stato ancora di più uno come de angelis per esempio), poi come giustamente si è sottolineato ha alti e bassi ed è vero ma è il calcaitore fatto un pò così nn è l'unico al mondo credo. Il problema era che forse bisognava allungargli prima il contratto per evitare di perderlo a zero se proprio lo si vuole cedere cosa che nn condivido a meno che è lui che vuoel andare via per ragioni personali o economiche; purtroppo nn ci potimu fa nenti se corriamo il rischio di perderlo a 0 a fine stagione ( io lo terrei pure per l'anno prossimo ); altro problema è che se veniva ceduto a gennaio nn veniva preso nessuno o al max ancunu jocaturi i serie d penso che ci avremmo perso a livello tecnico parecchio; a gennaio nn eravamo certo già salvi ancora. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.