CALDERINI

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da DarkGOD »

riesumo il topic per una considerazione..
ma secondo voi non è un comportamento da cazzone farsi espellere dalla panchina,in un momento in cui sai che hai 3 partite nell'arco di pochi giorni e tu sei uno di quelli che SERVE per fare turnover in attacco ?
che caz* eliu'..sei forte,potresti diventare fortissimo con un pò di concentrazione in piu'..ma picchì adi jestima sempre?!?!?!?
2 giornate di squalifica..io speravo in te per giocare con 2 attaccanti almeno sto fine campionato :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da abba »

DarkGOD ha scritto:riesumo il topic per una considerazione..
ma secondo voi non è un comportamento da cazzone farsi espellere dalla panchina,in un momento in cui sai che hai 3 partite nell'arco di pochi giorni e tu sei uno di quelli che SERVE per fare turnover in attacco ?
che caz* eliu'..sei forte,potresti diventare fortissimo con un pò di concentrazione in piu'..ma picchì adi jestima sempre?!?!?!?
2 giornate di squalifica..io speravo in te per giocare con 2 attaccanti almeno sto fine campionato :sord
Quando io e pochi altri ci siamo permessi di criticare la testa di questo giocatore, siamo stati accusati di non capire un caz* di pallone, di essere in mala fede e di essere parenti di Cori. Per fortuna alla fine è stato proprio il buon Elio a dirci che avevamo ragione. Purtroppo, quando ci va di mezzo il Cosenza, non possiamo nemmeno consolarci con il "Ve lo avevo detto". Certo che se il Cosenza non dovesse andarci di mezzo...
Lode a te
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da felipao »

In coppa può giocare però....per il campionato altri 3 attaccanti ci sono....contro Ischia e martina
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da DarkGOD »

abba ha scritto:
DarkGOD ha scritto:riesumo il topic per una considerazione..
ma secondo voi non è un comportamento da cazzone farsi espellere dalla panchina,in un momento in cui sai che hai 3 partite nell'arco di pochi giorni e tu sei uno di quelli che SERVE per fare turnover in attacco ?
che caz* eliu'..sei forte,potresti diventare fortissimo con un pò di concentrazione in piu'..ma picchì adi jestima sempre?!?!?!?
2 giornate di squalifica..io speravo in te per giocare con 2 attaccanti almeno sto fine campionato :sord
Quando io e pochi altri ci siamo permessi di criticare la testa di questo giocatore, siamo stati accusati di non capire un caz* di pallone, di essere in mala fede e di essere parenti di Cori. Per fortuna alla fine è stato proprio il buon Elio a dirci che avevamo ragione. Purtroppo, quando ci va di mezzo il Cosenza, non possiamo nemmeno consolarci con il "Ve lo avevo detto". Certo che se il Cosenza non dovesse andarci di mezzo...
sei parente di cori ? :shock: :shock: :shock:
ferri da stiro gratis a vita :lol: :lol:
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Rey86 »

Cmq sulla questione calderini mi sono espresso tante volte a suo favore e nn ho cambiato idea, concordo con il dire che ha fatto una ingenuità caxxata nel farsi espellere un conto è criticare sulla "testa" un conto è criticarlo calcisticamente nn è questo il caso ma alcuni qua dicevano ca nn era buanu, che doveva essere ceduto ecc.. bhè i fatti hanno detto tuttaltro alla fine calderini con i suoi alti e bassi è stato tra i più decisivi e questo è innegabile!
Personalmente continuo a preferire lui a cori o cesca sono solo punti di vista ma anche una questione tecnica e di numeri :wink:
Sull'espulsione se si critica calderini allura a cori chi caxxu c'aviamu i dire visto che la squalifica esagerate di 6 turni è stata in un derby quando ancora era in campo regolarmente e quindi ha lasciato in 10 i compagni.
Cmq ho l'impressione che spesso allenatore e società e a volte anche qualche tifoso con complice parte di stampa prende di mira sempre qualche giocatore mah, insomma ogni scusa è bona pè ni cacciare ancunu è accaduto in passato e pare stia accadendo di nuovo ultimamente.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da abba »

DarkGOD ha scritto:
sei parente di cori ? :shock: :shock: :shock:
ferri da stiro gratis a vita :lol: :lol:
:Rose:
io non stiro :x
e comunque mi sarebbe bastata una spartizione più equa dei centimetri in famiglia :oops:
Lode a te
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rey86 ha scritto:Cmq sulla questione calderini mi sono espresso tante volte a suo favore e nn ho cambiato idea, concordo con il dire che ha fatto una ingenuità caxxata nel farsi espellere un conto è criticare sulla "testa" un conto è criticarlo calcisticamente nn è questo il caso ma alcuni qua dicevano ca nn era buanu, che doveva essere ceduto ecc.. bhè i fatti hanno detto tuttaltro alla fine calderini con i suoi alti e bassi è stato tra i più decisivi e questo è innegabile!
Personalmente continuo a preferire lui a cori o cesca sono solo punti di vista ma anche una questione tecnica e di numeri :wink:
Sull'espulsione se si critica calderini allura a cori chi caxxu c'aviamu i dire visto che la squalifica esagerate di 6 turni è stata in un derby quando ancora era in campo regolarmente e quindi ha lasciato in 10 i compagni.
Cmq ho l'impressione che spesso allenatore e società e a volte anche qualche tifoso con complice parte di stampa prende di mira sempre qualche giocatore mah, insomma ogni scusa è bona pè ni cacciare ancunu è accaduto in passato e pare stia accadendo di nuovo ultimamente.
parole sacrosante!
chi capisce di calcio non può non apprezzare la coppia Deangelis-Calderini, che sono gli attaccanti più tecnici che abbiamo..
per la panca, invece, Cesca (di gran lunga superiore a Cori) lo preferisco sia perché tecnicamente dotato e sia perché mina pure..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da raffadani »

in qesto momento meglio concentrarci sul gruppo che sui singoli ..
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto:in qesto momento meglio concentrarci sul gruppo che sui singoli ..
questo è ovvio ma se si vuole cercare di cominciare a pensare di rinnovare qualcuno per l'anno prossimo è un discorso che prima o poi va affrontato, meglio se subito dopo il ritorno della finale.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da LupoCs86 »

Calderini...croce e delizie!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da felipao »

Calderini é molto bravo e potrebbe essere molto forte se trovasse continuità di prestazioni.
Una cosa é certa però, i giocatori che fanno queste cazzate gratuite vanno multati, puniti e minati puru. Questo vale per Calderini e per qualsiasi altro giocatore. Onorare la maglia dei lupi significa pure un fa i ciotariaddri gratuitamente in campo. I palle l'hanno i cacciá fora quannu serva no pi fissarie. Se Calderini avissa pigliatu deci jornate i squalifica dopo aver picchiato a sangue a Catanzaro chiru zimmaru che si é tappato il naso dopo che ci ha fatto gol....fussa stato n'idolo e avrebbe onorato la maglia rossoblu....ma così, con questi gesti stupidi e gratuiti rimana sulu na bona minc*
In Calabria solo lupi
:flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Markol »

Qualità ottime e testa di minc....il sunto di Calderini. Peccato perchè avrebbe potuto fare ben altra carriera. Comunque va confermato e possibilmente affiancato da Arcidiacono e un centravanti degno di questo nome (non per forza un nome riconosciuto, andrebbe bene anche un ragazzo di prospettiva di qualche primavera)
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da Kronox »

Ha una testa di caz* come pochi altri, un talento totalmente sprecato, con un'altra testa si giocherebbe una B a vincere sicuramente, ma unn'è cazzu du sua si fà d'accussì!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALDERINI

Messaggio da bruziomaurizio »

abba ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
sei parente di cori ? :shock: :shock: :shock:
ferri da stiro gratis a vita :lol: :lol:
:Rose:
io non stiro :x
e comunque mi sarebbe bastata una spartizione più equa dei centimetri in famiglia :oops:
ia raaa, e non puoi farti fare un asse da stiro piu basso? :lol:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALDERINI

Messaggio da marcello77 »

Come ho già scritto diverse volte sul forum........con una testa diversa, giocherebbe da diversi anni in serie B. I conti tornano.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!