Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Consentia urbs magna Bruttiorum.
Discussioni e Feed sulla Città e sulla Provincia.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da Rey86 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 2 luglio 2019, 13:32 Seppur avesse trovato il comune in brutte acque in due mandati non è riuscito a far dimunuire il debito ma ha speso e spaso quasi sempre per cose inutili. Ma questo davvero vuole mettersi a capo della regione?
infatti ammesso che sia vero quello che dice ( anche se ho qualche dubbio) perchè ha continuato a spendere e spendere ancora di piu in tutti questi anni in cui è stato ed è lui sindaco? mah


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da marcello77 »

Ci sono problemi con i conti dai tempi di Mancini e della Catizone e continuati poi con la giunta Perugini.
Volendo essere buoni e non cattivi ed odiatori, la conclusione è una sola.........quantomeno non è riuscito a mettere in ordine il bilancio in 8 lunghi anni.........così come andava dicendo il camerata Vigna.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da Rey86 »

si vabbè andiamo avanti così difendendo l'indifendibile.
Ormai secondo me siamo senza speranza, senza spirito critico infatti si vede il decadimento in tutto dai conti alla cultura.
Solo spreco di soldi a caxxo, movida, festini e inutili pupazzi e luminarie a raffica evidentemente ai piu' va bene così. Amen.

p.s. a quelli che dal vivo ( non c'entra forum) osannano occhiuto, poi lo criticano e poi lo rivotano e poi si rilamentano alla prima occasione che si rilamentano i mannu come minimo a fanculo se nn all'ospedale dipende da come sono in giornata :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: giovedì 4 luglio 2019, 21:28 si vabbè andiamo avanti così difendendo l'indifendibile.
Ormai secondo me siamo senza speranza, senza spirito critico infatti si vede il decadimento in tutto dai conti alla cultura.
Solo spreco di soldi a caxxo, movida, festini e inutili pupazzi e luminarie a raffica evidentemente ai piu' va bene così. Amen.

p.s. a quelli che dal vivo ( non c'entra forum) osannano occhiuto, poi lo criticano e poi lo rivotano e poi si rilamentano alla prima occasione che si rilamentano i mannu come minimo a fanculo se nn all'ospedale dipende da come sono in giornata :sord
Adesso mi devi dire dove avrei difeso Occhiuto nel mio post.
Ma lo fai apposta???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: domenica 7 luglio 2019, 22:43
Rey86 ha scritto: giovedì 4 luglio 2019, 21:28 si vabbè andiamo avanti così difendendo l'indifendibile.
Ormai secondo me siamo senza speranza, senza spirito critico infatti si vede il decadimento in tutto dai conti alla cultura.
Solo spreco di soldi a caxxo, movida, festini e inutili pupazzi e luminarie a raffica evidentemente ai piu' va bene così. Amen.

p.s. a quelli che dal vivo ( non c'entra forum) osannano occhiuto, poi lo criticano e poi lo rivotano e poi si rilamentano alla prima occasione che si rilamentano i mannu come minimo a fanculo se nn all'ospedale dipende da come sono in giornata :sord
Adesso mi devi dire dove avrei difeso Occhiuto nel mio post.
Ma lo fai apposta???
ma perchè ti senti chiamato in causa spesso? io parlo in generale anche su cio' che a me sembra di percepire in giro nn da ora ma da anni direi. Forse rileggendomi ti riferisci alla mia frase "si vabbè andiamo avanti così difendendo l'indifendibile" forse in questo ti puoi sentire in causa per il resto sottoscrivo di nuovo quanto da me scritto e nn mi rimangio nulla.
Rileggendo un pò però ad essere sinceri sembra che fai discorso tedioso tu stavolta almeno per me te lo dico in modo sincero nn capisco perchè metti in mezzo le vecchie amministrazioni scusa? che caspita c'entrano ora Perugini e company ? Occhiuto c'è da 8 anni! Hai citato amminsitrazioni di 10-20-30 anni fa dai va bene tutto però così è troppo!
Poi ripeto se ai piu' va bene il modo di fare dell'attuale sindaco con spese folli, luminarie e altre caxxate. Amen. Però un amministratore deve prendersi responsabilità nn dare sempre colpe ad altri ( sono quasi tentanto di fare apposito topic con tutte le scuse e le colpe che da altri ogni volta :lol: :lol: )e lo stesso dovrebbero fare chi lo sostiene o a chi cmq piace il suo modo di amministrare.
Stop polemiche almeno spero :D
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: lunedì 8 luglio 2019, 21:28
marcello77 ha scritto: domenica 7 luglio 2019, 22:43
Rey86 ha scritto: giovedì 4 luglio 2019, 21:28 si vabbè andiamo avanti così difendendo l'indifendibile.
Ormai secondo me siamo senza speranza, senza spirito critico infatti si vede il decadimento in tutto dai conti alla cultura.
Solo spreco di soldi a caxxo, movida, festini e inutili pupazzi e luminarie a raffica evidentemente ai piu' va bene così. Amen.

p.s. a quelli che dal vivo ( non c'entra forum) osannano occhiuto, poi lo criticano e poi lo rivotano e poi si rilamentano alla prima occasione che si rilamentano i mannu come minimo a fanculo se nn all'ospedale dipende da come sono in giornata :sord
Adesso mi devi dire dove avrei difeso Occhiuto nel mio post.
Ma lo fai apposta???
ma perchè ti senti chiamato in causa spesso? io parlo in generale anche su cio' che a me sembra di percepire in giro nn da ora ma da anni direi. Forse rileggendomi ti riferisci alla mia frase "si vabbè andiamo avanti così difendendo l'indifendibile" forse in questo ti puoi sentire in causa per il resto sottoscrivo di nuovo quanto da me scritto e nn mi rimangio nulla.
Rileggendo un pò però ad essere sinceri sembra che fai discorso tedioso tu stavolta almeno per me te lo dico in modo sincero nn capisco perchè metti in mezzo le vecchie amministrazioni scusa? che caspita c'entrano ora Perugini e company ? Occhiuto c'è da 8 anni! Hai citato amminsitrazioni di 10-20-30 anni fa dai va bene tutto però così è troppo!
Poi ripeto se ai piu' va bene il modo di fare dell'attuale sindaco con spese folli, luminarie e altre caxxate. Amen. Però un amministratore deve prendersi responsabilità nn dare sempre colpe ad altri ( sono quasi tentanto di fare apposito topic con tutte le scuse e le colpe che da altri ogni volta :lol: :lol: )e lo stesso dovrebbero fare chi lo sostiene o a chi cmq piace il suo modo di amministrare.
Stop polemiche almeno spero :D
Scusa, ma tu rispondi ad un mio post dicendo: "si vabbè andiamo avanti così difendendo l'indifendibile.
Ormai secondo me siamo senza speranza, senza spirito critico
" e non mi devo sentire chiamato in causa??? Ma daveru dici?? E con chi staresti parlando??? Se siamo su un forum e discutiamo su un topic, come fai a parlare in genrale???
Che poi, mi devi spiegare come fai a ritenere che il mio post sia di difesa verso Occhiuto. Semmai è l'esatto contrario. Mi sembra assurdo anche spiegarmi.
Ho anzi fatto un post provocatorio verso Occhiuto, dicendo che a voler essere buoni non è quantomeno riuscito a risanare i vecchi debiti, come va dicendo da 8 anni. E tu mi vieni a dire che lo difendo??? Ma mi prendi per il cul*???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da Rey86 »

ok come dici tu :D :D
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da originalbruzy »

Ma ancora u nzé dimesso?🤔
Via Popilia Chè!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2018
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da cs86 »

Guagliu tena problemi i capu..puru vua che vi ci accanite..mo va.ara regggggione e nu cacciamu😂😂😂😂
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da Rey86 »

cs86 ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 13:19 Guagliu tena problemi i capu..puru vua che vi ci accanite..mo va.ara regggggione e nu cacciamu😂😂😂😂
:good: in effetti hai ragione :D :D meglio prenderla a ridere che è meglio :lol: :lol:
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 12 luglio 2019, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da Rey86 »

originalbruzy ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 11:29 Ma ancora u nzé dimesso?🤔
:shock: si risuscitato? oppure ti sei svegliato da un lunghissimo letargo? :D
sbaglio o avevi fatto solo breve riapparizione per festeggiare la promozione in B :good: :flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da Rey86 »

Qualcuno mi spiega l'utilità di quei specie di box che ci sono da mesi e mesi inutilizzati nei pressi di viale parco/Mancini? Visto che nessuno ne parla scrive qualcuno sa qualcosa? A che caxxo servono visto che ripeto sn praticamente inutilizzati dal primo giorno che ci sono?
E poi a parte l'inutilità in genere almeno per me delle varie luminarie mi spiegate che caxxo sono e per quali motivo sono state montate le nuove luminarie su corso Mazzini? tema? motivo?
Sempre se ci sono motivazioni un minimo sensate se poi mr circhi ha problemi di salute mentale allora è altro discorso, nulla ha senso :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da marcello77 »

Via lupi via :flag: :flag:
Somiglianze con la gestione dell'amico-camerata Scopelliti???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da emmeadiddru »

Dichiarato ufficialmente il dissesto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il sindaco di Cosenza(Occhiuto)cosa ha fatto fino ad oggi?

Messaggio da Rey86 »

Io lo vado dicendo da una vita che ci sono similitudine con scopelliti sia nella gestione che in molti aspetti politici :sord bisognerebbe ricordare per la miliardesima volta a tutti gli smemorati che ci sono in giro per la città che gli occhiuto è/sono di destra ( democristiano udc e forza italia) stessa cosa per santelli forza italia doc nonchè compagna di merende politicamente parlando di scopelliti :sord per nn parlare di ex assessori tipo vigna :sord ma come al solito qui si è sempre fatto finta di nulla per quasi 10 anni mah e come al solito la colpa invece era sempre degli "odiatori" e degli "Invidiosi" :lol: :lol: :lol:
cmq "Grande" occhiuto unico ad aver portato il comune in dissesto!
Ecco cosa ha fatto fino ad oggi!