Grazie Cosenza, grazie Roselli

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da originalbruzy »

Nemmeno il migliore dei tifosi, il più ottimista avrebbe pensato minimamente ad un campionato così bello. Eravamo nella M E R * * pochi mesi fa, si pregava per evitare l'inferno della D , perché la preghiera era l'ultimo appiglio per noi tifosi . Poi è arrivato questo piccolo grande allenatore che con le basilari regole del calcio, ci ha cacciato definitivamente dalla M E R * *,e non mi importa se non giochiamo un calcio sopraffino, l'importante era vincere e lui c'è riuscito, e ti do tutto il merito di questo fantastico campionato :flag: grazie mister grazie Cosenza :flag:
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da Brutia Line »

Si però é vero ogni tanto dovrebbe giocare palla a terra ahahahahaguauguaugau così anche se perdiamo facciamo contenti alcuni utenti :) :sord
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da Drum-RedBlu »

In questo momento il Cosenza è la squadra più in forma del campionato, difficile da affrontare per chiunque. Potremmo giocare anche con avversari come Benevento o Salernitana, sono sicuro che attualmente il Cosenza è in grado di batterli. E questo grazie anche a Roselli che ha saputo ricostruire il morale dei nostri calciatori restituendo loro fiducia nei propri mezzi.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da Brutia Line »

Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da Brutia Line »

Drum-RedBlu ha scritto:In questo momento il Cosenza è la squadra più in forma del campionato, difficile da affrontare per chiunque. Potremmo giocare anche con avversari come Benevento o Salernitana, sono sicuro che attualmente il Cosenza è in grado di batterli. E questo grazie anche a Roselli che ha saputo ricostruire il morale dei nostri calciatori restituendo loro fiducia nei propri mezzi.
Però non facciamo il gioco del Barcellona e soprattutto non facciamo il tikitaka :cry:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da Rey86 »

Un grande ringraziamento a roselli e a tutta la squadra, ma personalmente rimango della mia idea che nn vuol dire avere calcio champagne o tiki-taka e con alcuni dubbi su alcune scelte;chi vuol capire capisca evitamu polemiche please.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da felipao »

Grazie Cosenza.....grande risultato. Cappellacci volissa sulu pigliatu a cavuci.
In merito alla partita di ieri, quando ho visto il recupero della palla a centrocampo e che eravamo 3 contro 2 nell'azione del gol ho gridato a fornito e Calderini (al pc) " vidimu sa vuliti vincia sa caz*** partitaaa!"
Difatti il duo fornito-Calderini confeziona la vittoria....il Cosenza grazie a loro vince una partita che stava senza colpo ferire finire zero a zero....cosi come a Messina o pagani....
Peppe da trebisacce n'ha fattu vincia a partita. Immagino statella, tortolano o Calderini al suo posto....contropiede fumato miseramente...invece fornito sa quello che il pallone deve fare....pu Calderini sa trovato a palla intr'i pedi e mancu ha tirato ca c'è stata na carambola.
Intelligenti pauca. Non calcio champaigne.
In Calabria solo lupi
:flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da Brutia Line »

rebelde ha scritto:I commenti alle partite su questo forum cominciano ad essere degni dei migliori "catanzaresi"!

Siamo reduci da una striscia positiva impressionante, con Roselli da ultimi siamo salvi con 6 giornate di anticipo, da 2 mesi a questa parte ci stiamo prendendo non poche soddisfazioni (vedi reggina, lecce ed oggi lamezia), siamo in finale di coppa italia, nelle ultime 7 partite abbiamo subito 1 goal, insomma un ruolino pazzesco e leggo prevalentemente di partite appattate, ufficio indagini, 0-0 scritti in partenza, quote scommesse anomale, mai na sostituzione ca vi va bona, chini trasa cumu sbaglia è nu cretino, chini sbaglia nu passaggio è n'incapace, si signamu è pè cul*, si ni signanu simu na banda...............

IATIVI SPACCATI NA FRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

FORZA LUPI!!!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Semplicemente prendendo spunto dal post del moderatore io non mi capacito come tutto il mondo calcistico elogia mister Roselli e su questo forum solo per alcuni utenti non é buono. Bu
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da cromosoma21 »

E ora via, si va, tutti a salire sul carro dei vincitori.....................il voltastomaco.....
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da marcello77 »

kekkobruzio ha scritto:Però non facciamo il gioco del Barcellona e soprattutto non facciamo il tikitaka :cry:
Sono uno di quelli che lamentava e lamenta un gioco troppo passivo della nostra squadra........soprattutto fuori casa. Non rinnego assolutamente quanto detto, anche ora che siamo salvi con 6-7 partite da giocare.........impensabile 5 mesi fa, ma forse anche dopo la partita di cozzolandia.
E' chiaro che non pretendo calcio champagne, soprattutto perchè oggi in Italia abbiamo un livello assolutamente mediocre, a partire dalla serie A, ma un atteggiamento meno passivo e più propositivo mi piacerebbe vederlo.
Sicuramente il campionato che dovevamo giocare non permetteva tutte queste finezze (Roselli lo ha detto più volte). C'era da mettere ordine sia nello spogliatoio e sia in campo e questo è stato indubbiamente fatto.
Sinceramente mi ero preoccupato e molto incazzato ad inizio 2015, quando dopo un periodo positivo (immediatamente dopo l'arrivo di Roselli), c'era stato un calo vistoso di gioco e di risultati (se non sbaglio 6-7 partite senza vincere). Partite come quella contro il Barletta, la Lupa Roma o la Casertana mi fecero imbestialire. Atteggiamento rinunciatario e volto unicamente alla conquista del punticino.
Non dico di giocare alla Zeman (magari!!!), ma giusto per restare in casa nostra, due allenatori che apprezzai molto tipo Rigoli e Gagliardi, la partita se la giocavano sempre e comunque.
Concludo ripetendo quanto già espresso in un altro topic. Quest'anno è andata bene e dobbiamo dare i giusti meriti a Roselli, soprattutto per come aveva trovato l'ambiente e la squadra. Per un campionato diverso, servirà un atteggiamento diverso in campo. Necessariamente.
JAMU LUPI!!! :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da cosenza83 »

Non posso che concordare con l'autore del topic la squadra per come eravamo partiti ha fatto davvero un miracolo essere a marzo con la salvezza in tasca non è cosa da considerare scontata, ripeto sopratutto per come eravamo partiti, se poi ci aggiungiamo che siamo in finale di coppa italia credo che un applauso vada fatto a tutti, dal mister che ha saputo lavorare prima di tutto sulla testa dei giocatori, dalla squadra che tra alti e bassi ha saputo fare gruppo e uscire dalla zone pericolose e ci ha permesso di toglierci anche qualche soddisfazione (vittoria contro reggitani, doppio pareggio contro la corazzata salernitana, vittoria contro il lecce, vittoria a lamezia e poi le vittorie in coppa italia in ordine cz, rc, sa...) ed infine un merito anche al presidente che ci si augura si sia appasinato al cosenza, di sicuro non è il migliore che ci potesse capitare ma se magari si appassiona e decide di investire di più...Ma anche è importante la PROGRAMMAZIONE, non si può sempre ripartire da zero se si vuole fare le cose per bene e provare a fare un campionato da parte sinistra della classifica, quindi non per forza play-off ma a ridosso dei play-off..
Non per ultimo anche Meluso merita un eloggio, come i predecessori Fiore e Ciccio Marino ha lavorato con un budget limitato ed ha ottenuto un buon risultato..
Ora però concentriamocci per un buon finale di campionato e cerchiamo di alzare la coppa il 22 al S. Vito...
SEMPRE FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto:
kekkobruzio ha scritto:Però non facciamo il gioco del Barcellona e soprattutto non facciamo il tikitaka :cry:
Sono uno di quelli che lamentava e lamenta un gioco troppo passivo della nostra squadra........soprattutto fuori casa. Non rinnego assolutamente quanto detto, anche ora che siamo salvi con 6-7 partite da giocare.........impensabile 5 mesi fa, ma forse anche dopo la partita di cozzolandia.
E' chiaro che non pretendo calcio champagne, soprattutto perchè oggi in Italia abbiamo un livello assolutamente mediocre, a partire dalla serie A, ma un atteggiamento meno passivo e più propositivo mi piacerebbe vederlo.
Sicuramente il campionato che dovevamo giocare non permetteva tutte queste finezze (Roselli lo ha detto più volte). C'era da mettere ordine sia nello spogliatoio e sia in campo e questo è stato indubbiamente fatto.
Sinceramente mi ero preoccupato e molto incazzato ad inizio 2015, quando dopo un periodo positivo (immediatamente dopo l'arrivo di Roselli), c'era stato un calo vistoso di gioco e di risultati (se non sbaglio 6-7 partite senza vincere). Partite come quella contro il Barletta, la Lupa Roma o la Casertana mi fecero imbestialire. Atteggiamento rinunciatario e volto unicamente alla conquista del punticino.
Non dico di giocare alla Zeman (magari!!!), ma giusto per restare in casa nostra, due allenatori che apprezzai molto tipo Rigoli e Gagliardi, la partita se la giocavano sempre e comunque.
Concludo ripetendo quanto già espresso in un altro topic. Quest'anno è andata bene e dobbiamo dare i giusti meriti a Roselli, soprattutto per come aveva trovato l'ambiente e la squadra. Per un campionato diverso, servirà un atteggiamento diverso in campo. Necessariamente.
JAMU LUPI!!! :flag: :flag:
sono d'accordo con te nulla da aggiungere :Bravo: :Bravo: :Bravo: :good: :good:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da Nube di Tempesta »

ad onor del vero, ricordiamo che Roselli ha sempre ribadito chiaramente che si sente prontissimo a guidare il Cosenza verso traguardi ambiziosi (ed anzi ha detto testualmente che già dall'anno prossimo non potrà più essere consentito parlare di semplice salvezza) e che con una squadra adatta, partendo dall'inizio e senza paure e obiettivi di salvezza, si sente in grado anche di offrire un gioco offensivo, col rombo e il trequartista.
Io sarei sempre per dare la squadra a Stefano De Angelis, ma ammetto che non ho nessun elemento per giudicare il "vero" Roselli e il calcio che potrebbe far giocare ad una squadra "sua".
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da Brutia Line »

cromosoma21 ha scritto:E ora via, si va, tutti a salire sul carro dei vincitori.....................il voltastomaco.....
Con chi c'e l'hai? Non penso con me
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Cosenza, grazie Roselli

Messaggio da cromosoma21 »

kekkobruzio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:E ora via, si va, tutti a salire sul carro dei vincitori.....................il voltastomaco.....
Con chi c'e l'hai? Non penso con me
Non con te, assolutamente, ci mancherebbe....... Ma, in verità, neanche con nessuno, rispetto l'opinione di tutti, il rispetto degli altri per me, ma forse non per altri, costituisce un valore primario. Noto solo che adesso sono tutti pronti ad applaudire roselli, evviva roselli, roselli uno di noi, roselli for president, ma qualche tempo fa qualcuno sparava a zero e forse in cuor suo sperava in una débâcle che, ahi per lui, non c'è stata. Quella di salire sul carro dei vincitori, è una storia antica, molto antica, kekko..................