Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da felipao »

Prima in macchina ho ascoltato alla radio in po' di una trasmissione sul Cosenza.
Ma io mi chiedo: Ma picchí a cusenza storpianu i cugnumi? Ma picchi a Roselli l'hanno i chiamá Rossella? Cosi come a gigi de rosa Gigi de rose e a polpaccio invece de rosa....?
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da Rey86 »

felipao ha scritto:Prima in macchina ho ascoltato alla radio in po' di una trasmissione sul Cosenza.
Ma io mi chiedo: Ma picchí a cusenza storpianu i cugnumi? Ma picchi a Roselli l'hanno i chiamá Rossella? Cosi come a gigi de rosa Gigi de rose e a polpaccio invece de rosa....?
:lol: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da cromosoma21 »

Ummmmmmm.............Partita surreale. Nel primo tempo mi ha colpito la difesa, molle e poco concentrata. Due colossali cazzate di gatano ci stavano costando caro, una anche DI ravaglia, che però sa bene come farsi perdonare. Loro hanno avuto un paio o forse più di ghiotte occasioni, specie nel momento in cui hanno battuto una serie di corner; ebbene si, abbiamo sofferto i calci d'angolo. E alla fine lo stesso del sante poteva segnare a porta spalancata ma me la mette sopra il montante. Dunque, ciò che mi colpisce nel primo tempo è vedere per la prima volta una difesa molle e poco concentrata. La ripresa alla camomilla, per non parlare dell'ultimo scandaloso quarto d'ora, con il pubblico indemoniato. Di negativo ancora il solito lancio lungo, con il falco che non può fare il falco, sistematicamente preso nella morsa dei centrali avversari. Cesca iperlento, statella stanco. Passiamo a quello che mi è piaciuto. Arrigoni, alias IL PIRLO DELLA SILA, definirlo sontuoso è poco, credetemi. CRIACO, molto bene, solito attaccamento, anche se fisicamente reattivo meno dei suoi standard. Infine SAN ROSELLI da MONTONE, si avete letto bene, da montone. Proprio non capisco come qualcuno abbia potuto o possa criticarlo, roba da far accapponare la pelle.....UNO CON I coglio**, si può dire coglio**, vero? Oggi due cambi che, guarda caso, CAMBIANO il match.....ma non è certo per l'odierna prestazione che merita un mezzobusto in bronzo anticato...Infine, qualcosina di surreale dicevamo, le palle gestite non male, malissimo, da cori e caccetta, in piena area, ma perché, PERCHE' ?? E poi quel gol di calderini, che tira un "piattino" lento, ma lento lento, con Rapisarda che la butta dentro, roba di un'altra galassia, grottesca....ma l'importante è che siamo salvi, O QUASI....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da frank ock »

felipao ha scritto:I tifosi urlano venduti ai propri giocatori. Sicuramente uno come guarascio ni caccia sordi pi si cumprá i partite...ahahaha...na tinaglia
Ha pagato co n'assegno girato da Bonaventura Lamacchia!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da Brutia Line »

caz*!
Questa vittoria smentisce i complottisti del pareggio ahahahahahahahah
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da Nube di Tempesta »

Salvi con tredici punti di vantaggio a sei giornate dalla fine, con una Finale di Coppa Italia davanti e la possibilità di giocare in scioltezza il finale di campionato.
SALVI con TREDICI PUNTI DI VANTAGGIO a SEI giornate dalla fine.

Cappellà, ovunque tu sia... tu sai.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Live] Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da Brutia Line »

rebelde ha scritto:I commenti alle partite su questo forum cominciano ad essere degni dei migliori "catanzaresi"!

Siamo reduci da una striscia positiva impressionante, con Roselli da ultimi siamo salvi con 6 giornate di anticipo, da 2 mesi a questa parte ci stiamo prendendo non poche soddisfazioni (vedi reggina, lecce ed oggi lamezia), siamo in finale di coppa italia, nelle ultime 7 partite abbiamo subito 1 goal, insomma un ruolino pazzesco e leggo prevalentemente di partite appattate, ufficio indagini, 0-0 scritti in partenza, quote scommesse anomale, mai na sostituzione ca vi va bona, chini trasa cumu sbaglia è nu cretino, chini sbaglia nu passaggio è n'incapace, si signamu è pè cul*, si ni signanu simu na banda...............

IATIVI SPACCATI NA FRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

FORZA LUPI!!!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Credimi è uno schifo!
Ormai non si guarda al Cosenza ma ad avere ragione. Lo chiamano u forum di tagliaturi, non hanno tutti i torti
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: [Live] Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da Perris »

:Bravo:
rebelde ha scritto:I commenti alle partite su questo forum cominciano ad essere degni dei migliori "catanzaresi"!

Siamo reduci da una striscia positiva impressionante, con Roselli da ultimi siamo salvi con 6 giornate di anticipo, da 2 mesi a questa parte ci stiamo prendendo non poche soddisfazioni (vedi reggina, lecce ed oggi lamezia), siamo in finale di coppa italia, nelle ultime 7 partite abbiamo subito 1 goal, insomma un ruolino pazzesco e leggo prevalentemente di partite appattate, ufficio indagini, 0-0 scritti in partenza, quote scommesse anomale, mai na sostituzione ca vi va bona, chini trasa cumu sbaglia è nu cretino, chini sbaglia nu passaggio è n'incapace, si signamu è pè cul*, si ni signanu simu na banda...............

IATIVI SPACCATI NA FRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

FORZA LUPI!!!!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da originalbruzy »

Concordo con Rebelde. Mi faciti passà a gulía a trasa dintra su foru ultimamente.
Che caz* deve fare di più questo caz* di Roselli? min*** ohhhhh....ma cacciatu da M E R * * e ancora leggo cose allucinanti. Non se ne può più e che caz*
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: [Live] Vigor Lamezia-COSENZA 0-0

Messaggio da Lupo 72 »

dax ha scritto:È un 0 a 0 fidatevi

50 euro jettate live......vatti a fidare và :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da originalbruzy »

Rosè pe l'anima di muarti accontenta qualche utente e gioca con la palla a terra perché non ne possiamo più, non di te ma dei sopra citati
Via Popilia Chè!
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1233
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 88 volte
Sei stato  ringraziato: 157 volte

Re: [Live] Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da frax »

kekkobruzio ha scritto: Credimi è uno schifo!
Ormai non si guarda al Cosenza ma ad avere ragione. Lo chiamano u forum di tagliaturi, non hanno tutti i torti
Kekko, secondo me sbagli a generalizzare, sia tu cà chini u pensa.
Ci sta qualcuno che magliari può essere definito tagliaturu, ma ognuno è libero criticare o elogiare discutendo di calcio.

P.s. Ci si iscrittiu puru tu è un mi pari nu tagliaturu. :good:
My Problem Child.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Live] Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da Brutia Line »

frax ha scritto:
kekkobruzio ha scritto: Credimi è uno schifo!
Ormai non si guarda al Cosenza ma ad avere ragione. Lo chiamano u forum di tagliaturi, non hanno tutti i torti
Kekko, secondo me sbagli a generalizzare, sia tu cà chini u pensa.
Ci sta qualcuno che magliari può essere definito tagliaturu, ma ognuno è libero criticare o elogiare discutendo di calcio.

P.s. Ci si iscrittiu puru tu è un mi pari nu tagliaturu. :good:
hai ragione non volevi generalizzare però
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da Rey86 »

ma nu coro virtuale nn u faciti? :D
"tagliaturi tagliaturi tagliaturi ":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma nn si può discutere e fare delle critiche costruttive che subito si è tagliature?
insomma n'ami sta cittu sulu cittu, i tifosi devono fare i tifosi :sord :D
Rilassativi roselli va ringraziato per quello che ha fatto così come tutta la squadra fare notare certe cose o discutere di alcuni aspetti per avere risultati ancora più grandi magari l'anno prossimo mi sembra una cosa positiva nn negativa :wink:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vigor Lamezia-COSENZA 0-1

Messaggio da felipao »

Forum di infedeli
In Calabria solo lupi
:flag: