Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14625
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4390 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

Peppe75 ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 15:44 ma la Spal ha una proprietà bancarella che ragiona come la nostra... quindi occhio a non commettere un doppio errore regalandolo se non lo riscattano :roll:
Eviterei la stessa minchiata con d'Urso che probabilmente tornerà a CS, se la Triestina -come credo- 'un saglia..

D'Urso ha fatto benissimo con Viali, sarebbe un vice Garritano perfetto. :roll:
Florenzi ci coprirà metà dell'investimento per Tutino: dunque se 'ngarriamo il nuovo centrocampista e uno dei due terzini è fattA :sord
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9973
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 15:41 Una visione del futuro da dopolavoro ferroviario: na birra e nu trissette, insomma. :Yahoo!:

Zilli avresti potuto anche regalarlo ma avresti dovuto mettere una semplice condizione: 50% della futura rivendita.
Ma perchè proccuparsi della gestione caratteristica quando puoi soffermarti su ben altro?
Come ha fatto la Roma con Tripi che l'ha ceduto gratis in Slovenia col 30% sulla futura rivendita ...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (martedì 23 aprile 2024, 9:31)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9973
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Il problema non è solo "Zilli si, Zilli no". Già il NS settore giovanile non brilla, se poi quando ogni mort'i papa forse esce qualcuno oltre a sbolognarlo siamo noi stessi a criticare è finita. È facile 4 anni dopo dire "Borrelli era buonu collocolo era buanu". Ci riempiamo la bocca di modello cittadella, u primo io, ma se l'anno prossimo il Gemmi di turno se ne viene con artistico Lorenzo sgarbi e Tumminello al posto di Tutino Forte e Mazzocchi o con cretella e di paola Al posto di Calò e Voca, siamo pronti ad accettare questo nuovo corso?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5090
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1292 volte
Sei stato  ringraziato: 816 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

Perché il retto mi sussurra che Tutino andrà a Salerno per una pronta risalita? :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
cirujeda (martedì 23 aprile 2024, 9:31)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5375
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Vilienza »

Per prendere tutino parliamo di numeri a 6 cifre.
Perché succeda dovrebbero verificatsi almeno 2 cose:
1. Escia pazzo guarascio
2. Nessuna squadra di alto livello (o di serie a proprio) si interessa al giocatore

Vero è che l'amore di tutino nei nostri riguardi è fuori discussione e che probabilmente sia affezionato al giovinotto anche guarascio. Ma non ci sono solo questi 2 soggetti in ballo.
Io la vedo difficilissima
Certo, se, come credo fermamente, arriviamo ai playoff e andiamo in a le percentuali salirebbero molto :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1519
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 513 volte
Sei stato  ringraziato: 593 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 16:14 Il problema non è solo "Zilli si, Zilli no". Già il NS settore giovanile non brilla, se poi quando ogni mort'i papa forse esce qualcuno oltre a sbolognarlo siamo noi stessi a criticare è finita. È facile 4 anni dopo dire "Borrelli era buonu collocolo era buanu". Ci riempiamo la bocca di modello cittadella, u primo io, ma se l'anno prossimo il Gemmi di turno se ne viene con artistico Lorenzo sgarbi e Tumminello al posto di Tutino Forte e Mazzocchi o con cretella e di paola Al posto di Calò e Voca, siamo pronti ad accettare questo nuovo corso?
prima ti strutturi per reggere agli urti di 8 sconfitte consecutive e poi si può credere che sia davvero un nuovo corso e non a solita politica del... "minimo sindacale da elargire ad una massa di pruvuluni ondivaghi"
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9973
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 16:38 prima ti strutturi per reggere agli urti di 8 sconfitte consecutive e poi si può credere che sia davvero un nuovo corso e non a solita politica del... "minimo sindacale da elargire ad una massa di pruvuluni ondivaghi"
Parlavo in generale. Non è una "politica" che può attuare questa società (incapace di farlo) ma, di contro, non è una "politica" che il tifoso cosentino accetterebbe.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3338
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 210 volte
Sei stato  ringraziato: 238 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da REAL »

Trotto2 ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 16:22 Perché il retto mi sussurra che Tutino andrà a Salerno per una pronta risalita? :sord
Così come Micai che tornerebbe a casa a Mantova :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1519
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 513 volte
Sei stato  ringraziato: 593 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 16:54 Parlavo in generale. Non è una "politica" che può attuare questa società (incapace di farlo) ma, di contro, non è una "politica" che il tifoso cosentino accetterebbe.
non è semplice, sono il primo a dirlo, ma credo che se dai una parvenza di progetto e ti strutturi IN SERIE B puoi trascinarti la massa a darti credito, non sarà mai il caso di questa proprietà ovvio ma d'altro canto abbiamo dato credito a bancareddre ben peggiori in serie D...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9973
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 15:59 Eviterei la stessa minchiata con d'Urso che probabilmente tornerà a CS, se la Triestina -come credo- 'un saglia..

D'Urso ha fatto benissimo con Viali, sarebbe un vice Garritano perfetto. :roll:
Florenzi ci coprirà metà dell'investimento per Tutino: dunque se 'ngarriamo il nuovo centrocampista e uno dei due terzini è fattA :sord
Vice Garritano? Ma Garritano è du Frosinone... ahhh tu dice che siccome è in scadenza e se il Frosinone si salva non lo rinnova, vieni vicin'a casa sua? Io pure lo penso..... :)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (martedì 23 aprile 2024, 9:33)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9973
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 18:27 non è semplice, sono il primo a dirlo, ma credo che se dai una parvenza di progetto e ti strutturi IN SERIE B puoi trascinarti la massa a darti credito, non sarà mai il caso di questa proprietà ovvio ma d'altro canto abbiamo dato credito a bancareddre ben peggiori in serie D...
Non lo so, certo è che per attuare un modo di fare calcio come lo fanno a Cittadella (ma in serie C anche in altre società/squadre) ci vuole tempo, non è uno schiocco di dita. Ed è appunto il tempo che potrebbe giocare a sfavore di un'accettazione da parte del tifoso cosentino. Anche perché il Cittadella non è altro che il "giocattolo" di Gabrielli (che come imprenditore il nostro non gli può neanche pulire le scarpe, e non parlo di "danaro" ma di cultura imprenditoriale) che si mantiene da solo e Marchetti è lì da 10 anni.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 15:59 Eviterei la stessa minchiata con d'Urso che probabilmente tornerà a CS, se la Triestina -come credo- 'un saglia..

D'Urso ha fatto benissimo con Viali, sarebbe un vice Garritano perfetto. :roll:
Florenzi ci coprirà metà dell'investimento per Tutino: dunque se 'ngarriamo il nuovo centrocampista e uno dei due terzini è fattA :sord
D'Urso non è a titolo definitivo a Trieste?
Non penso ci siano possibilità per riportarlo qui.
Per quanto riguarda Garritano realmente so che la cosa si può fare perchè anche lui vorrebbe tornare.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14625
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4390 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

REAL ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 18:10 Così come Micai che tornerebbe a casa a Mantova :sord
C'è pieno di portieri li fuori :wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14625
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4390 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 16:14 Il problema non è solo "Zilli si, Zilli no". Già il NS settore giovanile non brilla, se poi quando ogni mort'i papa forse esce qualcuno oltre a sbolognarlo siamo noi stessi a criticare è finita. È facile 4 anni dopo dire "Borrelli era buonu collocolo era buanu". Ci riempiamo la bocca di modello cittadella, u primo io, ma se l'anno prossimo il Gemmi di turno se ne viene con artistico Lorenzo sgarbi e Tumminello al posto di Tutino Forte e Mazzocchi o con cretella e di paola Al posto di Calò e Voca, siamo pronti ad accettare questo nuovo corso?
Tumminello è un signor giocatore che si è rotto TRE (3) volte il crociato (una volta proprio in CS-Pescara), da integro in serie B ci può stare senza alcun dubbio.
Anche Artistico ha avuto una buona parabola e sarebbe per caratteristiche un buon vice Tutino.
Già piu difficile strappare un giocatore come Sgarbi all'Avellino...
Ma torno alla tua domanda: se c'è il progetto io sono disposto ad "attendere", assolutamente si. .
PEr me con le figurine non vai da nessuna parte, prova ne è il 2000/2001 quando avevamo una squadra SENSAZIONALE nei nomi ma non siamo saliti lo stesso....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Trotto2 (martedì 23 aprile 2024, 10:11)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14625
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4390 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 9:32 D'Urso non è a titolo definitivo a Trieste?
Non penso ci siano possibilità per riportarlo qui.
Per quanto riguarda Garritano realmente so che la cosa si può fare perchè anche lui vorrebbe tornare.
Dovrebbe essere in prestito con obbligo in caso di promozione della Triestina.

Su Garritano, speriamo innazitutto che il Frosinone si salvi: potrebbe non essere l'unico da prendere...
B O I C o o p !