Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

Minaccia ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 10:26 Eppure da certi spifferi si capisce che il piano sarebbe quello e quantomeno pare che in società ritengano sia di nuovo sufficiente arrivare quartultimi, a prescindere dai playout o dal vincerli. Non sto dicendo che sarà così ma che circola l'idea che in società lo credano abbastanza fermamente. Del resto la Reggina sta messa malissimo e non è un mistero, mancati versamenti e penalizzazioni in vista sarebbero solo la punta dell'iceberg.
La beffa per qualcuno sarebbe se la Reggina ce la facesse perché rilevata da Devetia.
Non appena Devetia è entrata in "contatto" con Guarascio, Putin ha invaso l'Ucraina..... detto questo molte delle sanzioni imposte dall'occidente mirano a "congelare" i patrimoni di Oligarchi dell'est.....
Quindi ti chiedo: in questo momento storico non può essere che anche Devetia possa fare più di un passo indietro vista la situazione?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9994
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1590 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 10:32 Non appena Devetia è entrata in "contatto" con Guarascio, Putin ha invaso l'Ucraina..... detto questo molte delle sanzioni imposte dall'occidente mirano a "congelare" i patrimoni di Oligarchi dell'est.....
Quindi ti chiedo: in questo momento storico non può essere che anche Devetia possa fare più di un passo indietro vista la situazione?
Scusa se intervengo ma i beni congelati per adesso sono stati quelli più visibili , squadre di calcio, yacht, ville. I patrimoni veri, non ne se ne ha notizia.
È facile per un oligarca intestare in due ore quote del fondo ad un cittadino messicano piuttosto che canadese. Difficile intestare uno yacht di 100 MT ad una testa di legno.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (lunedì 14 marzo 2022, 11:34)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Minaccia »

Trotto2 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 10:32 Non appena Devetia è entrata in "contatto" con Guarascio, Putin ha invaso l'Ucraina..... detto questo molte delle sanzioni imposte dall'occidente mirano a "congelare" i patrimoni di Oligarchi dell'est.....
Quindi ti chiedo: in questo momento storico non può essere che anche Devetia possa fare più di un passo indietro vista la situazione?
No. Devetia è un fondo internazionale, non russo, con sede alle Isole Vergini Britanniche. Oltretutto il congelamento dei patrimoni riguarda ovviamente solo i miliardari russi, ma il patrimonio di Devetia ha provenienza varia (Oleg ha un cognome georgiano, la sede operativa era a Odessa in Ucraina...) e comunque NESSUNO, né privati né polizia né magistratura né Stati, può risalire ai proprietari delle quote di Devetia (le quote di un fondo sono al portatore esattamente come le banconote). Se io fossi un oligarca russo e avessi parte del mio patrimonio in Devetia o in altri fondi simili mi sentirei molto al sicuro, anzi: senza che io dovessi far nulla i soldi continuerebbero a essere investiti e a fruttare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Oberdan_80 (lunedì 14 marzo 2022, 14:25)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 10:26 Eppure da certi spifferi si capisce che il piano sarebbe quello e quantomeno pare che in società ritengano sia di nuovo sufficiente arrivare quartultimi, a prescindere dai playout o dal vincerli. Non sto dicendo che sarà così ma che circola l'idea che in società lo credano abbastanza fermamente. Del resto la Reggina sta messa malissimo e non è un mistero, mancati versamenti e penalizzazioni in vista sarebbero solo la punta dell'iceberg.
La beffa per qualcuno sarebbe se la Reggina ce la facesse perché rilevata da Devetia. Io mi auguro di no.
confermo, il problema è solo che la Reggina per il prossimo anno potrebbe ancora avere le carte in regola per iscriversi grazie alle solite dilazioni e rateizzazioni concedibili dall'Agenzia delle Entrate ed INPS, potrebbero ancora andare avanti con il giochetto del Chievo Verona per altri 2/3 anni, iniziano a pagare e poi vrusciano... vedremo, io vi ho già annunciato un'estate croccante ma questa volta l'esito potrebbe essere molto diverso dallo scorso anno se non vinci i play-out, ma tanto contro l'Alessandria vinciamo sia all'andata che al ritorno, sono troppo più abusivi di noi... :sord :sord :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (venerdì 18 marzo 2022, 11:53)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cs86 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 14:30 confermo, il problema è solo che la Reggina per il prossimo anno potrebbe ancora avere le carte in regola per iscriversi grazie alle solite dilazioni e rateizzazioni concedibili dall'Agenzia delle Entrate ed INPS, potrebbero ancora andare avanti con il giochetto del Chievo Verona per altri 2/3 anni, iniziano a pagare e poi vrusciano... vedremo, io vi ho già annunciato un'estate croccante ma questa volta l'esito potrebbe essere molto diverso dallo scorso anno se non vinci i play-out, ma tanto contro l'Alessandria vinciamo sia all'andata che al ritorno, sono troppo più abusivi di noi... :sord :sord :sord
Andrà il Vicenza ai playout, quindi se arrivassimo sopra l'Alessandria avremmo un impegno ben più probante dei piemontesi nella doppia sfida
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

cs86 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 14:34 Andrà il Vicenza ai playout, quindi se arrivassimo sopra l'Alessandria avremmo un impegno ben più probante dei piemontesi nella doppia sfida
Io sono dell'idea che il playout si disputerà tra Alessandria e Vicenza.
E sono dell'idea che non arriveremo neanche a stampare 30 punti.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 14:54 Io sono dell'idea che il playout si disputerà tra Alessandria e Vicenza.
E sono dell'idea che non arriveremo neanche a stampare 30 punti.
A vedere la media punti delle ultime 10 partite andrebbe così... se non intervenisse il C U L O e l'Alessandra non fosse più abusiva di noi

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9994
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1590 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 14:30 confermo, il problema è solo che la Reggina per il prossimo anno potrebbe ancora avere le carte in regola per iscriversi grazie alle solite dilazioni e rateizzazioni concedibili dall'Agenzia delle Entrate ed INPS, potrebbero ancora andare avanti con il giochetto del Chievo Verona per altri 2/3 anni, iniziano a pagare e poi vrusciano... vedremo, io vi ho già annunciato un'estate croccante ma questa volta l'esito potrebbe essere molto diverso dallo scorso anno se non vinci i play-out, ma tanto contro l'Alessandria vinciamo sia all'andata che al ritorno, sono troppo più abusivi di noi... :sord :sord :sord
Attenzione: a quanto ho letto si tratta di Inps (contributi previdenziali) e Irpef (trattenuta in sede di sostituto d'imposta).
La situazione, come ho accennato, è diversa da quella del Chievo. Il Chievo non aveva pagato imposte proprie (iva Ires Irap) né le relative rateizzazioni automatiche. Contributi previdenziali e Irpef trattenuta non si rateizzano in modo automatico. E seguendo due strade completamente diverse.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 15:37 Attenzione: a quanto ho letto si tratta di Inps (contributi previdenziali) e Irpef (trattenuta in sede di sostituto d'imposta).
La situazione, come ho accennato, è diversa da quella del Chievo. Il Chievo non aveva pagato imposte proprie (iva Ires Irap) né le relative rateizzazioni automatiche. Contributi previdenziali e Irpef trattenuta non si rateizzano in modo automatico. E seguendo due strade completamente diverse.
A prescindere da tutto, se la pupazzese non si salva sul campo, stare un'altra estate dietro a queste puttanate amministrative e legalesi sarebbe non comico ma TRAGICO, a quale fine dopo ??? Tifare per un bancomat ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9994
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1590 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 15:42 A prescindere da tutto, se la pupazzese non si salva sul campo, stare un'altra estate dietro a queste puttanate amministrative e legalesi sarebbe non comico ma TRAGICO, a quale fine dopo ??? Tifare per un bancomat ???
Sono d'accordo. Anzi d'accordissimo. Ma non è molto diverso dallo scorso anno. Anzi, in molti, già alberga la convinzione che rimaniamo in serie b anche se non vinciamo i play out o addirittura non li facciamo proprio. Sono tranquillissimi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Oberdan_80 (lunedì 14 marzo 2022, 15:54)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 15:42 A prescindere da tutto, se la pupazzese non si salva sul campo, stare un'altra estate dietro a queste puttanate amministrative e legalesi sarebbe non comico ma TRAGICO, a quale fine dopo ??? Tifare per un bancomat ???
Lo si sapeva già lo scorso anno.
Era necessaria la LINEA DURISSIMA (assenza totale in casa) e invece sono bastati i primi 3 punti contro il Vicenza x fare digerire tranquillamente tonnellate di M E R * *.
Ribadisco....per me ,non me ne voglia nessuno, chi ha pagato un solo biglietto a questo cafone è complice.
Discorso diverso le trasferte....assenza totale in casa e presenza in massa fuori sarebbe stata la migliore forma di dissenzo possibile....
Fatti non pugnette!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Frascale67 (lunedì 14 marzo 2022, 16:05) • Rey86 (lunedì 14 marzo 2022, 16:06) • Oberdan_80 (lunedì 14 marzo 2022, 16:06) • DarkGOD (lunedì 14 marzo 2022, 16:34) • lupo1970 (lunedì 14 marzo 2022, 20:21) • THE FAN (lunedì 14 marzo 2022, 20:22) • Bia (lunedì 14 marzo 2022, 21:41)
Reputazione: 31.82%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 11:30 Scusa se intervengo ma i beni congelati per adesso sono stati quelli più visibili , squadre di calcio, yacht, ville. I patrimoni veri, non ne se ne ha notizia.
È facile per un oligarca intestare in due ore quote del fondo ad un cittadino messicano piuttosto che canadese. Difficile intestare uno yacht di 100 MT ad una testa di legno.
Ovvio.... :wink:
Ho malposto la domanda....
O meglio la domanda voleva essere maggiormente generica.... cioè.... visti i tempi e le situazioni in velocissimo divenire, Devetia potrebbe pensare di guardarsi un'attimo intorno prima di procedere ad eventuali investimenti...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 16:03 Lo si sapeva già lo scorso anno.
Era necessaria la LINEA DURISSIMA (assenza totale in casa) e invece sono bastati i primi 3 punti contro il Vicenza x fare digerire tranquillamente tonnellate di M E R * *.
Ribadisco....per me ,non me ne voglia nessuno, chi ha pagato un solo biglietto a questo cafone è complice.
Discorso diverso le trasferte....assenza totale in casa e presenza in massa fuori sarebbe stata la migliore forma di dissenzo possibile....
Fatti non pugnette!
sarebbe stata una protesta esemplare
è quella che in piccolo faccio io e qualche altro,ove possibile
toglietemi tutto ma non le trasferte.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9994
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1590 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 16:06 Ovvio.... :wink:
Ho malposto la domanda....
O meglio la domanda voleva essere maggiormente generica.... cioè.... visti i tempi e le situazioni in velocissimo divenire, Devetia potrebbe pensare di guardarsi un'attimo intorno prima di procedere ad eventuali investimenti...
Sai na' cosa? Noi tutti non abbiamo queste grossissime disponibilità di denaro ed è normale pensare all'ovvio.
Però la guerra, le sanzioni, potrebbero spingere ad investire utilizzando canali liberi, perché qualche canale è bloccato, ancora di più.
Un esempio: ho 300 con tre canali di investimento. 100 per canale. Uno è bloccato. Il rendimento del canale bloccato me lo devo recuperare dal canale 2 e 3 e come? Investendo di più.
C'è un detto che gira nei mercati finanziari, specialmente di questi tempi, del barone Rothschild: " quando il sangue scorre per le strade, è il momento di comprare".
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Trotto2 (lunedì 14 marzo 2022, 20:53)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DarkGOD »

in lega già a guarascio unnu ponnu vida che non fa girare sordi e non caccia na lira,uno che parla di investimenti di seggiolini che sono OBBLIGATORI per la serie professionista.
pensate che ci riammettono due volte di fila ?
pensassero a fare punti che sennò non ci salvano manco i maya.
ma è possibile che si deve stare con l'ansia e l'acqua alla gola ogni anno perchè sto cretino non capisce l'importanza di fare un precampionato,fare acquisti prima di settembre e fare una squadra rodata con un allenatore rodato per poter arrivare 10°-15° ?
ma chi male avimu fattu ppi ni merità a stu cugliune ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
lupo1970 (lunedì 14 marzo 2022, 20:22)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre