Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:41 Non è vero che Braglia non ha mai voluto mbakogu. Anzi è vero il contrario, sia nel primo che nel secondo anno di serie b.
Quando era a Stabia, mbakogu era uno dei punti di forza della sua squadra.
Certo, OGGI, non lo avrebbe voluto neanche con una pistola puntata alla testa.
E sono sicuro che quando 2 ore dopo l'ingaggio rilascia quella dichiarazione sulla bontà dell'operazione (avete preso un campione) stava prendendo per il cul* la società.
appunto!
allo stabia ancora era in forma (e aveva 35 anni..ora ne ha 45 :D ) ma con noi non l'ha mai voluto davvero..era proprio la cosa della disperazione del tipo,"se devi prendermi rossetti o tupta vediamo come sta mbakogu"
ha visto come stava e non l'ha voluto ..manco in C mbakogu giocherebbe titolare
è totalmente incapace di stoppare un pallone.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:Bari Potenza al momento 0 a 2 doppietta di Baclet.....
Sicuramente meglio del cadavere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:41 Non è vero che Braglia non ha mai voluto mbakogu. Anzi è vero il contrario, sia nel primo che nel secondo anno di serie b.
Quando era a Stabia, mbakogu era uno dei punti di forza della sua squadra.
Certo, OGGI, non lo avrebbe voluto neanche con una pistola puntata alla testa.
E sono sicuro che quando 2 ore dopo l'ingaggio rilascia quella dichiarazione sulla bontà dell'operazione (avete preso un campione) stava prendendo per il cul* la società.
Esattamente quello che penso pure io. :good:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:46 appunto!
allo stabia ancora era in forma (e aveva 35 anni..ora ne ha 45 :D ) ma con noi non l'ha mai voluto davvero..era proprio la cosa della disperazione del tipo,"se devi prendermi rossetti o tupta vediamo come sta mbakogu"
ha visto come stava e non l'ha voluto ..manco in C mbakogu giocherebbe titolare
è totalmente incapace di stoppare un pallone.
E fricala frì...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Minaccia »

Io penso che Braglia ci abbia fatto rischiare che il cadavere ci venisse mbrosato già due anni fa. Oltre a Cissé, Mokulu, Kunta Kinte e altra mezza Africa, con le eccezioni di Acosty che non è africano e Nzola che lo voleva Trinchera. Il tutto perché, perso Okereke (e successivamente Embalo) Braglia doveva avere il nero da corsa davanti se no non dormiva la notte, ma purtroppo il colore della pelle non conta, non sono tutti uguali e anzi la differenza tra Okereke e Mbakogu era nettissima anche quando Mbakogu era in forma.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Bia (domenica 7 marzo 2021, 20:50)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da vurpilu »

Allain Baclet cn una doppietta affonda il Bari in casa...Grande Allain ma la serie C è una palude da cui nn esce nemmeno chi spende milioni e questi maledetti ci stanno riportando lì senza neppure avere provato MAI a difenderla questa categoria..maledetti!!!!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Oberdan_80 (domenica 7 marzo 2021, 20:59)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:29 di certo meglio lui che regge mezz'ora e non mbakogu.
braglia in realtà mbakogu non l'ha mai voluto manco quando era qua,sennò dato che costava due lire lo avremmo preso
si è rifiutato di prendere un giocatore fermo e imposto da procuratori cosa che non è stata fatta quest'anno.
magari avessimo baclet pure in panchina..magari
che mediocrità.
coraggio.
No, no.
Lo voleva eccome!
La lite con Trinchera sul calciomercato fu proprio perché voleva Mbagoku, e quello aveva firmato per una cifra spropositata per una squadra croata!
Lascia stare, nessuno è infallibile, nemmeno Braglia...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Kronox (domenica 7 marzo 2021, 20:55)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 20:29 Allain Baclet cn una doppietta affonda il Bari in casa...Grande Allain ma la serie C è una palude da cui nn esce nemmeno chi spende milioni e questi maledetti ci stanno riportando lì senza neppure avere provato MAI a difenderla questa categoria..maledetti!!!!!!
La vera rabbia.... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:39 la posso dire una cosa ?
a me manca addirittura capela!
almeno era grintoso e ci teneva
a parte legittimo e tiritiello a livello caratteriale là dietro siamo messi male..
e non ditemi che il grande capitano ha carattere,perchè una cosa è avere carattere e imporsi e un'altra e lamentarsi e frignare sempre alzando le braccia..come ogni volta che ci ha lasciato in 10 come na minc*.
Ha così tanto "carattere" come capitano, che le due volte che è stato chiamato in un momento delicato ha pensato bene di farsi espellere ( Vedi Pordenone e Brescia)!
Ed ha avuto pure l'arroganza di andare a dire che su di lui ci sono solo pregiudizi...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Ha così tanto "carattere" come capitano, che le due volte che è stato chiamato in un momento delicato ha pensato bene di farsi espellere ( Vedi Pordenone e Brescia)!
Ed ha avuto pure l'arroganza di andare a dire che su di lui ci sono solo pregiudizi...
La colpa è di chi da 27 partite utilizza un giocatore di C a salvarsi come titolare fisso. Bouah non so neanche che faccia abbia, ma sono sicuro che non è più scarso di corsi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 20:17 Io penso che Braglia ci abbia fatto rischiare che il cadavere ci venisse mbrosato già due anni fa. Oltre a Cissé, Mokulu, Kunta Kinte e altra mezza Africa, con le eccezioni di Acosty che non è africano e Nzola che lo voleva Trinchera. Il tutto perché, perso Okereke (e successivamente Embalo) Braglia doveva avere il nero da corsa davanti se no non dormiva la notte, ma purtroppo il colore della pelle non conta, non sono tutti uguali e anzi la differenza tra Okereke e Mbakogu era nettissima anche quando Mbakogu era in forma.
ma tra un Mbakogu ancora in forma ed uno putrefatto c'è na bella differenza, e comunque sta portando l'Avellino al secondo posto senza fare ritiro e con squadra completata nell'ultima settimana prima del campionato, a Cosenza ha imparato tanto sulla gestione dell'arronzo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
DarkGOD (domenica 7 marzo 2021, 22:21) • Lupo 72 (domenica 7 marzo 2021, 22:23)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 21:01 La colpa è di chi da 27 partite utilizza un giocatore di C a salvarsi come titolare fisso. Bouah non so neanche che faccia abbia, ma sono sicuro che non è più scarso di corsi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, Bouah ha talento, aveva solo.bisogno di minuti e fiducia...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 21:02 ma tra un Mbakogu ancora in forma ed uno putrefatto c'è na bella differenza, e comunque sta portando l'Avellino al secondo posto senza fare ritiro e con squadra completata nell'ultima settimana prima del campionato, a Cosenza ha imparato tanto sulla gestione dell'arronzo
Infatti quando ha avuto Maniero fuori forma lo ha difeso ma anche pungolato nell'attesa che tornasse utile!
Guardatevi le interviste, mica dice che giocano sempre bene...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Markol, Bouah ha talento, aveva solo.bisogno di minuti e fiducia...
A me lo dici? Io sono certo che tra tutti quelli messi ai margini ci siano 1-2 buoni giocatori e con questo non intendo fenomeni, ma di sicuro gente migliore del corsi o carretta di turno. Però occhiuzzi non si può criticare...tanto in C andiamo noi, mica lui.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Bia (domenica 7 marzo 2021, 21:06) • Frascale67 (domenica 7 marzo 2021, 22:37)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10030
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 921 volte
Sei stato  ringraziato: 1605 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 20:29 Allain Baclet cn una doppietta affonda il Bari in casa...Grande Allain ma la serie C è una palude da cui nn esce nemmeno chi spende milioni e questi maledetti ci stanno riportando lì senza neppure avere provato MAI a difenderla questa categoria..maledetti!!!!!!
Di questo ho paura. Ci sono squadre milionarie impelagate in C e che riusciranno un giorno a salire magari con qualche mmualicu a livello di lega.
Noi?
Forse una retrocessione farà cambiare un po' le cose. Ma è una incognita. Pur con il pubblico andrà a fatturare 1/5-1/6 di quanto fattura adesso. Certo è un pugno allo stomaco di cui tutto l'ambiente ha bisogno. Ed è anche certo che una società di b ha determinati possibili compratori, in serie C ve ne sono di altri.
Infine, io ho una certa età e se retrocederemo sarà difficilissimo veder coronato il mio sogno sportivo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
vurpilu (domenica 7 marzo 2021, 22:32)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...