Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 12:39 Un altro che crede di sapere tutto ed essere un maestro. Una stagione intera a far impostare idda dal basso!! La negazione del calcio.
però voi non sapete se il presidente dell'Olbia si stia ispirando al munnizzaro :sord , lo sapete che dalla presentazione in poi sono emersi tanti affari in comune con Olbia :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 23:54 Mamma mia Occhiuzzi… se gli si tolgono quelle 6-7 vittorie nel periodo post lockdown, penso abbia una media punti da allenatore da far accapponare la pelle…
Quest’anno vedo che è ad 1 vittoria su 8 partite, nel campionato dove siamo scesi ( e dove lui incredibilmente è rimasto dall’inizio alla fine) con lui alla guida abbiamo chiuso a 35 punti su 38 giornate… lo scorso anno in 7 partite non ne ha vinta una.

imbarazzante
Nu ciotariaddru che ha scambiato il professionismo con Football Manager o Top Eleven.......
NA MAZZA SENZA PRECEDENTI!
E A SEGUIRE SUBITO DIONIGI..... :roll:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 14:53 Nu ciotariaddru che ha scambiato il professionismo con Football Manager o Top Eleven.......
NA MAZZA SENZA PRECEDENTI!
E A SEGUIRE SUBITO DIONIGI..... :roll:
Signori, ribadisco che a livello di incapaci, al San vito ancora NESSUNO ha raggiunto i livelli di tale Walter "scambista" De vecchi! :sord
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 15:31 Signori, ribadisco che a livello di incapaci, al San vito ancora NESSUNO ha raggiunto i livelli di tale Walter "scambista" De vecchi! :sord
il peggiore in assoluto, parlandone da vivo, Franco "il professore" Scoglio...
Cosenza-Ravenna... schierò terzino sinistro Giovannino Paschetta (pur avendo a disposizione Mazzoli che schierò scriteriatamente a centrocampo) mettendolo in marcatura sulla loro ala destra rapida e sgusciante (mi pare si chiamasse Biliotti, ma non ci metterei la mano sul fuoco, la mia aterosclerosi galoppa)... ovviamente gli fece uscire il pallone dalle orecchie... 2-0 dopo mezz'ora e partita chiusa (malgrado loro restarono in 10 dopo il raddoppio)
va in sala stampa u scienziato, gli chiedono della marcatura di Paschetta e lui rispose: Paschetta non ha saputo leggere la partita!
quando l'ho sentito la sera in tv imbufalito esclamai: a prossima vota facci lej'a Gazzetta oji ciuatu!

di cazzate ne ho viste fare a decine e decine di tecnici che si sono seduti sulla nostra panchina, ma una minchiata tanto marchiana giustificata in maniera tanto irritante non è mai successa nè prima nè dopo di allora! (soprattutto per la fama che si portava dietro)...

pace all'anima sua che Dio l'abbia in gloria :roll:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DarkGOD »

io se penso a occhiuzzi e dionigi mi viene addirittura di rivalutare mario somma
e ho detto tutto
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da pix »

tetris ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 16:47 il peggiore in assoluto, parlandone da vivo, Franco "il professore" Scoglio...
Cosenza-Ravenna... schierò terzino sinistro Giovannino Paschetta (pur avendo a disposizione Mazzoli che schierò scriteriatamente a centrocampo) mettendolo in marcatura sulla loro ala destra rapida e sgusciante (mi pare si chiamasse Biliotti, ma non ci metterei la mano sul fuoco, la mia aterosclerosi galoppa)... ovviamente gli fece uscire il pallone dalle orecchie... 2-0 dopo mezz'ora e partita chiusa (malgrado loro restarono in 10 dopo il raddoppio)
va in sala stampa u scienziato, gli chiedono della marcatura di Paschetta e lui rispose: Paschetta non ha saputo leggere la partita!
quando l'ho sentito la sera in tv imbufalito esclamai: a prossima vota facci lej'a Gazzetta oji ciuatu!

di cazzate ne ho viste fare a decine e decine di tecnici che si sono seduti sulla nostra panchina, ma una minchiata tanto marchiana giustificata in maniera tanto irritante non è mai successa nè prima nè dopo di allora! (soprattutto per la fama che si portava dietro)...

pace all'anima sua che Dio l'abbia in gloria :roll:
Che Scoglio sia stato il peggiore è una tua opinione e non mi permetterei mai di contestarla. C’è un però; a prescindere dalle minchiate fatte a Cosenza, “il professore” credo nella sua carriera abbia dimostrato ben altro rispetto a, non faccio nomi ma cognomi, Occhiuzzi e Dionigi.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da tetris »

pix ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 18:18 Che Scoglio sia stato il peggiore è una tua opinione e non mi permetterei mai di contestarla. C’è un però; a prescindere dalle minchiate fatte a Cosenza, “il professore” credo nella sua carriera abbia dimostrato ben altro rispetto a, non faccio nomi ma cognomi, Occhiuzzi e Dionigi.
infatti ho sottolineato che ho ritenuto inaccettabile il suo comportamento visto l'aura con cui si presentava al San Vito...

da una crapa qualsiasi me lo posso pure aspettare, dal "professore" no, mi sento preso in giro...
basso com'era non si rese conto che Paschetta fosse un granatiere lentissimo? come mettere Materazzi terzino sinistro in marcatura su DeNilson, l'esterno destro che mia abbia più entusiasmato negli ultimi 25 anni (è durato 3 partite nel premondiale '98, ma fece fuoco e fiamme!) :shock:
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da pix »

tetris ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 18:29 infatti ho sottolineato che ho ritenuto inaccettabile il suo comportamento visto l'aura con cui si presentava al San Vito...

da una crapa qualsiasi me lo posso pure aspettare, dal "professore" no, mi sento preso in giro...
basso com'era non si rese conto che Paschetta fosse un granatiere lentissimo? come mettere Materazzi terzino sinistro in marcatura su DeNilson, l'esterno destro che mia abbia più entusiasmato negli ultimi 25 anni (è durato 3 partite nel premondiale '98, ma fece fuoco e fiamme!) :shock:
:good: Denilson…complimenti, grandissima citazione. Ha ballato due due anni ma era una roba fantascientifica
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 18:18 Che Scoglio sia stato il peggiore è una tua opinione e non mi permetterei mai di contestarla. C’è un però; a prescindere dalle minchiate fatte a Cosenza, “il professore” credo nella sua carriera abbia dimostrato ben altro rispetto a, non faccio nomi ma cognomi, Occhiuzzi e Dionigi.
.....e soprattutto De Vecchi. A Messina e Genoa Scoglio è un mito..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 18:29 infatti ho sottolineato che ho ritenuto inaccettabile il suo comportamento visto l'aura con cui si presentava al San Vito...

da una crapa qualsiasi me lo posso pure aspettare, dal "professore" no, mi sento preso in giro...
basso com'era non si rese conto che Paschetta fosse un granatiere lentissimo? come mettere Materazzi terzino sinistro in marcatura su DeNilson, l'esterno destro che mia abbia più entusiasmato negli ultimi 25 anni (è durato 3 partite nel premondiale '98, ma fece fuoco e fiamme!) :shock:
:Bravo:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 14:53 Nu ciotariaddru che ha scambiato il professionismo con Football Manager o Top Eleven.......
NA MAZZA SENZA PRECEDENTI!
E A SEGUIRE SUBITO DIONIGI..... :roll:
Non sono d'accordo stavolta...
Occhiuzzi, nella sua sconfinata testardaggine, in confronto a Dionigi è un mago della panchina.
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 9:35 Non sono d'accordo stavolta...
Occhiuzzi, nella sua sconfinata testardaggine, in confronto a Dionigi è un mago della panchina.
io sto in mezzo, è un allenatore che se ha una buona squadra qualcosa la ottiene, se la squadra è scarsa non sa inventare nulla e te la perrupa come farebbe il restante 90% degli allenatori in circolazione
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 9:38 io sto in mezzo, è un allenatore che se ha una buona squadra qualcosa la ottiene, se la squadra è scarsa non sa inventare nulla e te la perrupa come farebbe il restante 90% degli allenatori in circolazione
Mi accodo alla tua opinione... :good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Ferro da Milano »

Non voglio neanche discutere in merito: la mazza più mazza che io in 45 anni che seguo i Lupi abbia mai visto sedere su quella sacra panchina è, senza ombra di dubbi, Gregorio Mauro.

E sto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da tetris »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 14:16 Non voglio neanche discutere in merito: la mazza più mazza che io in 45 anni che seguo i Lupi abbia mai visto sedere su quella sacra panchina è, senza ombra di dubbi, Gregorio Mauro.

E sto!
lassa sta... :wink: era na crapa messo a fare il pastore di un gregge di pecore... :sord