Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da tetris »

tetris ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 0:00 prestazione formato gigante di Okereke allo stadio San Paolo e si toglie una soddisfazione colossale! esce dal campo alla fine del primo tempo imprecando contro l'arbitro (beccandosi il giallo) per una carica al portiere inspiegabilmente non fischiata sul gol del pareggio del Napoli e la stessa gioia che aveva negli occhi a Pescara di nuovo stasera a fine partita... BRAVO DAVID! Cosenza non dimentica uno degli eroi di Pescara :flag:
e dopo aver espugnato lo stadio San Paolo agli ottavi stasera il nostro David si ripete, espugnando l'Olimpico di Roma, eliminando la squadra di Mourinho... GRANDE DAVID! :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 23:05 e dopo aver espugnato lo stadio San Paolo agli ottavi stasera il nostro David si ripete, espugnando l'Olimpico di Roma, eliminando la squadra di Mourinho... GRANDE DAVID! :flag:
Un signor giocatore, fatto e finito.
E' impressionante come abbia sempre la lucidità di fare la giocata piu utile anche se non la piu semplice.
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da tetris »

Joaquin Larrivey è ufficialmente un giocatore del SudTirol. Il 38enne attaccante argentino proviene dall'esperienza nel Cosenza, club cui era approdato il 3 febbraio dello scorso anno e con cui ha chiuso la stagione scorsa in B con 17 presenze e 8 reti, compresa la doppietta che ha deciso la finale di ritorno dei play-out contro il Vicenza, battuto per 2-0 e ha dunque consentito ai rossoblu' al tempo guidati da mister Pierpaolo Bisoli di conservare la categoria. Scattato il rinnovo automatico, ha disputato nella corrente stagione 20 gare di campionato con il club calabrese - di cui è stato anche capitano - segnando 3 reti, più una gara di Coppa Italia. Svincolatosi, approda in biancorosso con un accordo fino al 30 giugno prossimo.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Vilienza »

ma non se ne era andato per via del mancato rinnovo?
mo va a Bolzano fino a giugno?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 12:42 ma non se ne era andato per via del mancato rinnovo?
mo va a Bolzano fino a giugno?
Se n'è andato via perchè se non ti cacciavi lui e Brignola (cioè i salari fra i più alti, nonostante braciola in parte lo pagasse il Benevento) poi al mercato prendevi solo cucuzze. Con d'urso gli è andata male...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Vilienza »

Bia ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 13:16 Se n'è andato via perchè se non ti cacciavi lui e Brignola (cioè i salari fra i più alti, nonostante braciola in parte lo pagasse il Benevento) poi al mercato prendevi solo cucuzze. Con d'urso gli è andata male...
si, mi rendo conto che il mio messaggio poteva essere interpretato come un "attacco" a larrivey, ma mi riferivo alle motivazioni che fanno uscire per giustificare la società
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da tetris »

Vilienza ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 14:27 si, mi rendo conto che il mio messaggio poteva essere interpretato come un "attacco" a larrivey, ma mi riferivo alle motivazioni che fanno uscire per giustificare la società
la realtà è più profonda... Larrivey è gestibile da un allenatore con la A maiuscola... un pupazzo qualsiasi come quello che c'era prima o quello che c'è adesso Larrivey lo prende e lo appende al muro... Viali è stato ben contento di fare a meno di Larrivey... una grana in meno da gestire... ma allora zarate? quello si fa uno stiramento e se ne va come ha fatto ndoj, non gliene dà fastidio al caro viali/dionigi/occhiuzzi... :wink:
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Vilienza »

tetris ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 14:36 ma allora zarate? quello si fa uno stiramento e se ne va come ha fatto ndoj, non gliene dà fastidio al caro viali/dionigi/occhiuzzi... :wink:
appena hanno dato l'annuncio ho immaginato questo scenario, penso sia quotato molto basso
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 14:36 la realtà è più profonda... Larrivey è gestibile da un allenatore con la A maiuscola... un pupazzo qualsiasi come quello che c'era prima o quello che c'è adesso Larrivey lo prende e lo appende al muro... Viali è stato ben contento di fare a meno di Larrivey... una grana in meno da gestire... ma allora zarate? quello si fa uno stiramento e se ne va come ha fatto ndoj, non gliene dà fastidio al caro viali/dionigi/occhiuzzi... :wink:
In quel preciso istante, che non è SE avverrà ma solo QUANDO, mi vorrei godere la faccia di quelli che ora "se sta bene ci farà divertire"

SU GUAGLIUNI, NON SANNO QUEL CHE DICONO

(per intenderci, che resti tra noi, i soldi risparmiati con il mercato di gennaio -atru ca saldo zero- non potendo restare a bilancio, necessitavano di spese nuove per essere dragate....e chi siamo noi per dire che queste consulenze non sono dovute?)
:roll: :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Cinghiale83 »

cirujeda ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 16:17 In quel preciso istante, che non è SE avverrà ma solo QUANDO, mi vorrei godere la faccia di quelli che ora "se sta bene ci farà divertire"

SU GUAGLIUNI, NON SANNO QUEL CHE DICONO

(per intenderci, che resti tra noi, i soldi risparmiati con il mercato di gennaio -atru ca saldo zero- non potendo restare a bilancio, necessitavano di spese nuove per essere dragate....e chi siamo noi per dire che queste consulenze non sono dovute?)
:roll: :sord
Larrivey è stato pompato un po' troppo, sarà che a me non piacciono capitani e cazzate varie ma ripeto dopo Gianluca De Angelis ho visto solo paraculo e influencer, e cmnq resto del parere che lui e Rigione nello stesso spogliatoio non funzionavano almeno senza Bisoli, è andato a Bolzano per sei mesi alla fine poteva rimanere qui però gli piaceva la montagna evidentemente :sord , cmnq ho letto della possibilità che D'Orazio sia il nuovo capitano e questo avvalora le mie tesi che risalgono al mese di novembre...e continuo a non capire come mai Rigione sia ancora a Cosenza.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 19:25 Larrivey è stato pompato un po' troppo, sarà che a me non piacciono capitani e cazzate varie ma ripeto dopo Gianluca De Angelis ho visto solo paraculo e influencer, e cmnq resto del parere che lui e Rigione nello stesso spogliatoio non funzionavano almeno senza Bisoli, è andato a Bolzano per sei mesi alla fine poteva rimanere qui però gli piaceva la montagna evidentemente :sord , cmnq ho letto della possibilità che D'Orazio sia il nuovo capitano e questo avvalora le mie tesi che risalgono al mese di novembre...e continuo a non capire come mai Rigione sia ancora a Cosenza.
lo ha rinnovato Guarascio, e quando decide lui il rinnovo il calciatore non lo molla mai, il motivo bisogna chiederlo a lui... se sia stato per ingraziarsi il procuratore che poi gli ha portato Finotto e Marras questo lo sa solo lui... io ho un'idea molto precisa, ma me la tengo per me, visto che subito dopo il rinnovo Rigione ha cominciato a giocare in maniera "particolare"... per me Rigione per Guarascio è il nuovo Corsi... :sord
D'Orazio capitano sarebbe una lavata di faccia tipo Palmiero capitano... ma ha comunque per me poco senso parlarne... per me il capitano deve avere pal** e tecnica (e la stima dei compagni), non deve essere semplicemente quello con più presenze... sotto questo punto di vista larrivey assomiglia di più ad un'idea di capitano, in uno spogliatoio in cui per me sarebbe stato difficile dare la fascia... :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

Michele Padovano scagionato dopo 17 anni.
Ricordo perfettamente quando venne arrestato....era la vigilia di un nostro Play Off (serie D) contro il Siracusa al San Vito nel 2006.
La Sud gli dedicò anche uno striscione.....

Sono contento per Padovano....
Uno dei calciatori mai dimenticato a queste latitudini.... simbolo del periodo forse più bello della nostra storia calcistica....
Grande Michele!
:flag: :flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1579 volte
Sei stato  ringraziato: 813 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 20:35 Michele Padovano scagionato dopo 17 anni.
Ricordo perfettamente quando venne arrestato....era la vigilia di un nostro Play Off (serie D) contro il Siracusa al San Vito nel 2006.
La Sud gli dedicò anche uno striscione.....

Sono contento per Padovano....
Uno dei calciatori mai dimenticato a queste latitudini.... simbolo del periodo forse più bello della nostra storia calcistica....
Grande Michele!
:flag: :flag: :flag:
" Padovano libero, il fumo è tutto nostro " :flag: :flag: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

THE FAN ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 0:00 " Padovano libero, il fumo è tutto nostro " :flag: :flag: :flag:
:flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 20:35 Michele Padovano scagionato dopo 17 anni.
Ricordo perfettamente quando venne arrestato....era la vigilia di un nostro Play Off (serie D) contro il Siracusa al San Vito nel 2006.
La Sud gli dedicò anche uno striscione.....

Sono contento per Padovano....
Uno dei calciatori mai dimenticato a queste latitudini.... simbolo del periodo forse più bello della nostra storia calcistica....
Grande Michele!
:flag: :flag: :flag:
:)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...