Fornito non gioca solo perché antipatico a Roselli!

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da embedded »

Se io fossi Guarascio ed un giocatore mi dicesse: o io o il mister, risponderei in un solo modo, chiunque sia il giocatore e chiunque sia il mister: "va' bellu, va".


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da librelsalvador »

Gentilmente cambiate il titolo del topic perchè offensivo verso un professionista, Non facciamoci riconoscere
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da DarkGOD »

condivido assolutamente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da Markol »

Basterebbe far respirare uno dei due centrali di centrocampo. Fornito può giocare benissimo anche in quella posizione. Purtroppo Roselli è fissato. Salvezza (quasi) e finale di coppa Italia però le ha raggiunte, quindi non mi sento di criticarlo oltre misura.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da abba »

Kronox ha scritto:Io,solo a titolo informativo, avrei voluto vedere la reazione di molti in questo forum se a Messina avessimo perso per giocare in maniera offensiva, non lamentiamoci sempre,mah sempre a fare gli allenatori stiamo!
Il rischio di tornare a casa senza punti c'è comunque, la differenza è che almeno te la sei giocata
Premettendo che perdere con questo messina credo che sia umanamente impossibile, come ho già scritto in un altro topic, penso che partite come questa siano più facili da perdere se (non) giochi come ieri e non se hai un atteggiamento offensivo. Se per caso Corona sveniva in area e deviava il pallone con i capelli, quelli si chiudevano, la giravano a rissa e non li recuperavi più. E poi avrei voluto vedere la reazione di tutta Cosenza (non solo dei forumisti) se avessimo perso solo perchè avevamo rinunciato a giocare
Lode a te
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da corsiapreferenziale »

Fornito, quando ha giocato, ha dimostrato di avere buoni numeri... vorrei ricordarvi, però, che anche l'anno scorso ha passato la stagione ai margini a Pescara..
Ok, era Serie B e lui aveva un anno di meno: ma non è che gli manca un po' di convinzione?
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da Nube di Tempesta »

corsiapreferenziale ha scritto:Fornito, quando ha giocato, ha dimostrato di avere buoni numeri... vorrei ricordarvi, però, che anche l'anno scorso ha passato la stagione ai margini a Pescara..
Ok, era Serie B e lui aveva un anno di meno: ma non è che gli manca un po' di convinzione?
gli manca una collocazione tattica precisa che non sia quella del trequartista, perché mentre tutte le squadre hanno un portiere, un centrale o un centravanti, non tutti giocano col trequartista, e nelle squadre che non usano questa soluzione tattica giochi, quando lo fai, in ruoli diversi dal tuo. A Pescara veniva schierato esterno destro d'attacco (dove viene limitato al massimo), dai noi quando gioca viene messo in fascia sinistra.
Se crescendo avesse la stessa evoluzione tattica, mentale e fisica di Verratti, per dire (uno che a Pescara veniva già considerato in potenza un grande regista eppure anche lui era schierato all'ala, dove ad esempio l'abbiamo visto giocare a Cosenza quando persero qui 2-1), potrebbe diventare un grandissimo centrocampista con possibilità di giocare anche sulla trequarti. Ma stiamo parlando di un ventenne, sta crescendo ora.
E ancora dobbiamo capire se stiamo parlando del nostro futuro o di un giocatore del Napoli che non ci sarà dato mai a titolo definitivo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da EUGENIO »

Effetivamente il rigore e un gool fatto se li è mangiati Roselli
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da Rey86 »

EUGENIO ha scritto:Effetivamente il rigore e un gool fatto se li è mangiati Roselli
Effettivamente solo per citare alcune ultime partite senza andare troppo indietro nel tempo i gol con matera e lecce che ci hanno fatto fare ben 6 punti, li ha fatti roselli :sord

p.s. sul titolo topic forse M E R * * è troppo ma ho visto scritto di peggio nn ni scandalizzamu per così poco :D
ma nessuno dice che un giocatore farà o lui o me , dico pero' che probabilmente potrebbe complicare trattative magari cmq speriamo di no
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da bruziomaurizio »

siamo alle solite, contrapporre a qualsiasi costo il bianco al nero. ti consiglio 50 sfumature di grigio, magari ti tranquillizzi........
ascolta, il fatto che fornito é bravo e roselli non capisce nulla delle sue qualità non possiamo dirlo, perchè noi siamo semplici e incompetenti tifosi e roselli é un eminente tecnico. allora da cosa può dipendere questa fastidiosissima orchite che attanaglia tantissimi tifosi che, soprattutto per il bene del cosenza, vorrebbero sempre in campo, o almeno ognittantu, fornito!!!!! fatti due conti, dato che stimi roselli, forse é meglio dire che matisse ha ragione!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da embedded »

Bruziomauri', invece di dare consigli a destra e a manca per solleticare la tua presunzione e la probabile ricerca di veicoli per lo sfogatoio, impara a rispettare le idee del prossimo anche quando, udite!, udite!, non sono le tue.
Non so dirti se così vivrai meglio, non mi interessa, ma forse capirai che di vista in bianco e nero qui di certo c'è senz'altro la tua.
Siamo arrivati al punto che non si può nemmeno biasimare un linguaggio gratuitamente offensivo e affermazioni senza riscontro? :D
Si apre una settimana di intenso lavoro, qui sul forum vorrei solo rilassarmi una volta o due, ok? :wink:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da felipao »

Dalla partita di Lamezia in poi non transigerò più riguardo la vicenda fornito.
Quando parlai con Roselli fu lui stesso ad oppormi, quali motivi della perenne esclusione del ragazzo, la sua difficile collocazione tattica in un undici ricostruito da Roselli stesso e plasmato per esser combattivo e pragmatico per arrivare alla salvezza.
Ricordo ancora cHe mi disse testuali parole:" Fornito é il futuro del Cosenza, ha qualità che nessuna ha nella rosa. Quest'anno ho difficoltà a farlo giocare con continuità perché per l'obiettivo che abbiamo mi serve più esperienza (caccetta, arrigoni, criaco e corsi) e, in più, sulla fascia fornito non é nel suo ruolo naturale. Ho detto già da tempo al presidente che, a prescindere se saró io o meno l'allenatore il prossimo anno, che si deve far di tutto per tenere fornito. La mia idea fi calcio é un rombo a centrocampo con fornito vertice avanzato dietro le due punte. Ma per fare questo ci devo lavorare fin dal ritiro...quest'anno sono subentrato e ho dovuto pensare ad altre cose...[...]".
Insomma, ora che la salvezza é in tasca e mancano veramente pochi punti...mi aspetto che Roselli dia più spazio a fornito e, perché no, iniziare a provare il rombo a centrocampo dietro le due punte...infondo sperimentare ora si può e magari riusciamo pure a far prestazioni di un certo tipo.
Secondariamente, se Roselli dice che fornito é il futuro, che ha già detto a guarascio di far di tutto per tenerlo, che nel suo idealtipo di calcio c'è un giocatore con le sue caratteristiche....se non lo fa giocare molto di più come caz* fa ad invogliare il giocatore a rimanere anche il prossimo anno specialmente se sarà riconfermato? E poi vorrebbe dire ca m'ha pigliatu pi fissa...e un uomo ha solo la sua parola. Se non la rispetta, l'epiteto usato in questo titolo é giusto anche se, attualmente, molto forte.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da cirujeda »

ok il rombo.
ma allora il biennale a statella chi l'amu fattu a fa? giocherà terzino?
B O I C o o p !
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da Rey86 »

cirujeda ha scritto:ok il rombo.
ma allora il biennale a statella chi l'amu fattu a fa? giocherà terzino?
bhè penso si possa adattare un pò a giocare più accentrato e cmq l'ideale sarebbe lasciarlo un pò più libero di avanzare e andare sulla fascia a questo ci deve pensare roselli visto che probabilmente "conoscendo" guarascio verrà confermato (guarascio c'avia fattu nu biennale a cappellacci figuramuni si nn rinnova a roselli che è miagliu i cappellacci sicuramente tatticamente ed è aziendalista come il suo predecessore: in più i risultati li sta ottenendo è questo è un dato di fatto bisogna riconoscerlo :D per la gioia degli estimatori di roselli :D , rilassativi na pocu :wink: )
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Fornito non gioca solo perché antipatico a quella merda di Roselli!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mi pare che le parole di Roselli si trovino con le mie, Fornito non è un giocatore da mandare in campo in una squadra che ormai si trova a memoria senza scombinare tutto, a meno di non schierarlo fuori ruolo a farlo soffrire in fascia. Credo che però gli esperimenti per l'anno prossimo cominceranno solo dopo aver superato quota 40.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.