Messina-COSENZA 0-0

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da DarkGOD »

comincio ad avere gli incubi se penso che se con calderini e tortolano non vogliamo fare gol fuori casa...cosa potrebbe succedere ora che torna cori...
prego la MARONNA che resti cesca titolare...ora che ha preso pure il ritmo partita e condizione atletica..gioca in modo intelligente e fa belle aperture DI PIEDE..e si fa pure sentire
ti prego fatina dei dentini,lascia cori in panchina,voglio vedere il cosenza giocare a calcio ppi na vota :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto:
FrA79 ha scritto:Ragà c'è stato un chiaro cambio di spinta di tutta la squadra rispetto al primo tempo, non credo che sia stata una scelta di Roselli e non credo nemmeno che tutti erano stanchi già dal primo minuto del secondo tempo.E' stata troppo palese la cosa.
Se pensi che la partita si stata concordata, vuol dire che a Messina sono più scemi di quanto credevo!!!!!!!
Con questo punto non ci fanno niente, stanno peggio di prima. Si vede che fanno ridere e sono allo sbando.
Semplicemente, noi ci siamo accontentati di gestire e di tirare il fiato, loro si sono dannati l'anima ma non hanno nè capo nè coda.....
cmq peccato, ci potevamo togliere una bella soddisfazione... :(
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da felipao »

A 7 giornate dal termine il mio giudizio su Roselli non é positivo: In casa sovente (non sempre) si gioca per vincere. In trasferta sempre per il punto.
Così va bene per la salvezza. Se cambieranno gli obiettivi....Roselli non potrà rimanere
In Calabria solo lupi
:flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da cromosoma21 »

Stadio orribile. Campo di più, il green lo ha visto solo il signore che commentava, io no. Linee storte, mai viste , avevano un loro fascino però. Rammarico, bastava pigiare un po' sull'acceleratore per avere la meglio su di una squadra(?) scandalosa, cui va la palma della peggior formazione del campionato, o quasi(reggina?). E abbiamo anche rischiato alla fine, mah! Brutta partita che di positivo conferma il solito MURO in difesa......Spiccano da noi l'ottimo ravaglia, tedeschi e un arrigoni immenso. Calderini impreciso sulle due occasioni più ghiotte, il rigore e quel contropiede che poteva e doveva essere letale.Tortolano ora comincia a innervosirmi, alcune palle decisive gestite male, anche se la sua velocità si vede e si sente (forse c'era un'espulsione quando è stato abbattuto in contropiede). Che dire? Il messina, con un cane in più e un corona in meno, merita ampiamente ciò che si ritrova, per noi peccato , poteva essere bottino pieno.....Alla fine, siparietto simpatico con cesca che, manca poco, faccia a cazzotti, immolandosi in un impietoso uno contro tutti.......
FrA79
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 1:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da FrA79 »

embedded ha scritto:Roselli o non Roselli oggi 4-5 uomini hanno, come minimo, giocato a sprazzi, l'impegno delle ultime partite c'è stato dalla mediana in giù, dalla trequarti in avanti ho visto spesso un giochicchiare che se da un lato teneva impegnata la difesa del Messina dall'altra gli diceva che comunque assai male non gliene si voleva fare.
Anche io ho percepito questo. Poi per carità non sarà successo nulla di illegittimo tra il primo e il secondo tempo!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:comincio ad avere gli incubi se penso che se con calderini e tortolano non vogliamo fare gol fuori casa...cosa potrebbe succedere ora che torna cori...
prego la MARONNA che resti cesca titolare...ora che ha preso pure il ritmo partita e condizione atletica..gioca in modo intelligente e fa belle aperture DI PIEDE..e si fa pure sentire
ti prego fatina dei dentini,lascia cori in panchina,voglio vedere il cosenza giocare a calcio ppi na vota :sord
dalla prossima su torna cazzi..
speriamo, quanto meno, in una riconferma di cesca che lo preferisco 200 volte a cori..
almeno un passaggio lo sa fare e un po' di tecnica la possiede..
l'unica soluzione sarebbe quella di una bella vacanza anticipata il più lontano possibile da cosenza!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
FrA79
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 1:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da FrA79 »

Bia ha scritto:
Kronox ha scritto:
FrA79 ha scritto:Ragà c'è stato un chiaro cambio di spinta di tutta la squadra rispetto al primo tempo, non credo che sia stata una scelta di Roselli e non credo nemmeno che tutti erano stanchi già dal primo minuto del secondo tempo.E' stata troppo palese la cosa.
Se pensi che la partita si stata concordata, vuol dire che a Messina sono più scemi di quanto credevo!!!!!!!
Con questo punto non ci fanno niente, stanno peggio di prima
In effetti non tanto appattata perché a loro il pareggio non serviva a molto (mi sono espresso male io). Ho però visto un cambio di atteggiamento dei nostri che mi auguro non sia stato indicato da Roselli!
Ultima modifica di FrA79 il sabato 21 marzo 2015, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da cosenza83 »

Un punto che ci avvicina sempre di più alla quota salvezza :wink:
Peccato però perchè potevamo vincere se Calderini non sbagliava il rigore, se solo ci credevamo di più ma alla fine va bene anche un punto..
Una cosa è certa il prossimo campionato Cosenza in serie C e messina per ora nella M E R * *!!! :Yahoo!: :Yahoo!: :D :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Oberdan_80 »

felipao ha scritto:Oggi la partita si poteva vincere benissimo e noi tifosi ci tenevamo a condannare il Messina e lo monaco.
Sono incazzato...un pari già scritto puru a lamezia

se a lamezia "non giochiamo" come oggi convinti che si accontentano del punto, ce ne fanno 4, segnatevi questo post =@ =@ =@

Roselli lo volevo vedere alla prova proprio in queste partite... non mi fate sentire parlare di rinnovo pi piacì =@ =@ =@ =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Bia »

cromosoma21 ha scritto:Stadio orribile. Campo di più, il green lo ha visto solo il signore che commentava, io no. Linee storte, mai viste , avevano un loro fascino però. Rammarico, bastava pigiare un po' sull'acceleratore per avere la meglio su di una squadra(?) scandalosa, cui va la palma della peggior formazione del campionato, o quasi(reggina?). E abbiamo anche rischiato alla fine, mah! Brutta partita che di positivo conferma il solito MURO in difesa......Spiccano da noi l'ottimo ravaglia, tedeschi e un arrigoni immenso. Calderini impreciso sulle due occasioni più ghiotte, il rigore e quel contropiede che poteva e doveva essere letale.Tortolano ora comincia a innervosirmi, alcune palle decisive gestite male, anche se la sua velocità si vede e si sente (forse c'era un'espulsione quando è stato abbattuto in contropiede). Che dire? Il messina, con un cane in più e un corona in meno, merita ampiamente ciò che si ritrova, per noi peccato , poteva essere bottino pieno.....Alla fine, siparietto simpatico con cesca che, manca poco, faccia a cazzotti, immolandosi in un impietoso uno contro tutti.......
Concordo sostanzialmente su tutto, soprattutto su queste due osservazioni. In effetti, ultimamente Tortolano è più montone del solito....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Bia »

FrA79 ha scritto:
Bia ha scritto:
Kronox ha scritto:
FrA79 ha scritto:Ragà c'è stato un chiaro cambio di spinta di tutta la squadra rispetto al primo tempo, non credo che sia stata una scelta di Roselli e non credo nemmeno che tutti erano stanchi già dal primo minuto del secondo tempo.E' stata troppo palese la cosa.
Se pensi che la partita si stata concordata, vuol dire che a Messina sono più scemi di quanto credevo!!!!!!!
Con questo punto non ci fanno niente, stanno peggio di prima
In effetti non tanto appattata perché a loro il pareggio non serviva a molto (mi sono espresso male io). Ho però visto un cambio di atteggiamento dei nostri che mi auguro che non sia stato indicato da Roselli!
Fra, la mia impressione è che i nostri, dopo le tre ultime bellissime partite, abbiano pensato di frenare un pò. Visto che la situazione glielo permetteva. Tutto qui.
E rimane l'amaro in bocca perchè al Messina gli hai quasi fatto un favore!
Se vincevi era un affossamento definitivo....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da felipao »

Ho dato uno sguardo alla classifica
Vincendo oggi non solo si dava una botta coi cazzi al Messina ma si andava a -5 dai conigli che domani ricevono la salernitana che non può regalar nulla.....
Leadership regionale? Si u sacciu
In Calabria solo lupi
:flag:
FrA79
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 1:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da FrA79 »

Bia ha scritto:
FrA79 ha scritto:
Bia ha scritto:
Kronox ha scritto:
FrA79 ha scritto:Ragà c'è stato un chiaro cambio di spinta di tutta la squadra rispetto al primo tempo, non credo che sia stata una scelta di Roselli e non credo nemmeno che tutti erano stanchi già dal primo minuto del secondo tempo.E' stata troppo palese la cosa.
Se pensi che la partita si stata concordata, vuol dire che a Messina sono più scemi di quanto credevo!!!!!!!
Con questo punto non ci fanno niente, stanno peggio di prima
In effetti non tanto appattata perché a loro il pareggio non serviva a molto (mi sono espresso male io). Ho però visto un cambio di atteggiamento dei nostri che mi auguro che non sia stato indicato da Roselli!
Fra, la mia impressione è che i nostri, dopo le tre ultime bellissime partite, abbiano pensato di frenare un pò. Visto che la situazione glielo permetteva. Tutto qui.
E rimane l'amaro in bocca perchè al Messina gli hai quasi fatto un favore!
Se vincevi era un affossamento definitivo....
Vero, soprattutto perché visto il primo tempo potevamo tranquillamente vincere anche per toglierti una bella soddisfazione (compresa quella di zittire u scunchiusu i Corona).
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Lupo 72 »

Proprio ora che mi ero convinto a scrivere al topic di scuse di galletto.... :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da DarkGOD »

non è questione di frenare ragà..contro sta squadra anche ccu ra retromarcia li facevi due gol!
non abbiamo fatto un tiro nel secondo tempo,ogni ripartenza possibile l'abbiamo buttata perchè non creavamo la supremazia necessaria perchè,come detto anche da nube,roselli non li faceva avanzare..li faceva aspettare in mediana perchè si cacava!!!!!!!!!!
ma poi da uno che toglie un attaccante per minta zanini che ti puoi aspettare,che attacca in 4 ?
non l'ha voluta vincere lui la partita..e per me questa è una grave mancanza di rispetto per i tifosi perchè potevi dare una grande soddisfazione STORICA ad una città intera e al ritorno da messina avresti avuto mille tifosi all'uscita dell'autostrada ad acclamarti!!!!!
roselli di sta funcia .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre