Messina-COSENZA 0-0

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da DarkGOD »

danieleaprilia ha scritto:Io tutte Ste lamentele non le condivido...2 grandi occasioni per segnare le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate , pareggiare sul campo di una squadra alla canna del gas in cerca di punti disperati non è uno scandalo. L'unica cosa che mi fa incazzare è perché quel caz* di Tortolano vanifica i contropiedi con quei dribbling della minc* e poi la perde?
perchè altrimenti giocherebbe in serie b daniè... :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da felipao »

Se avessimo affondato con serietà, l'avremmo vinta per due o tre a zero.
Voltiamo pagina....un punticino roselliano a lametia e poi vittoria in casa col Savoia...ni salvamu e Pu jamu pi nu pareddruzzu a como
In Calabria solo lupi
:flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Brutia Line »

Scampagnata oltre lo stretto :flag:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da originalbruzy »

La mia più grande soddisfazione quest'anno è la salvezza.
Ho avuto paura con Cappelacci, ho avuto paura di ritornare nell'inferno della D, e i pensieri di non ritornare più nel calcio che conta mi assillavano. Oggi guardo la classifica e godo, ma veramente;i catanzaresi non godranno di vedermi di nuovo in D . Oggi non ho il palato fine per criticare Roselli per non aver osato e per non aver offerto un calcio champagne, oggi esulto per un pareggio a Messina :)
Via Popilia Chè!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da frank ock »

Ma è possibile che ogni volta che pareggiamo, si afferma che se Roselli avesse osato di più avremmo vinto la partita? Io credo,invece, polli come siamo, che sarabbero state più quelle perse che quelle vinte!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da felipao »

Essere contenti per una partita come quella di ieri non esiste. Si é giocato col freno a mano tirato contro una squadra di promozione-eccellenza. Roselli ha sciupato il suo primo jolly riconferma.
Accontentatevi voi ma io non lo farò
In Calabria solo lupi
:flag:
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Lupoavita »

Magari a qualcuno potrà sembrare banale e riduttivo, ma io mi limito ad una sola considerazione:

1 a 2.65

X a 2.80

2 a 2.65

E chiedo se qualcuno di voi prima della partita ha dato un occhio ai flussi di denaro sulle varie giocate.

Intelligenti pauca. ;)
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da dente di lupo »

Roselli è un grande è riuscito a strappare un punto prezioso a Messina. Non era facile...ma lui c'è riuscito. La salvezza è ormai certa. Non è questo che i tifosi auspicavano? Roselli va solo osannato. Incominciamo a stampare qualche suo santino da consegnare ad ogni tifoso per un suo eterno ricordo. E chissà se pregandolo non riusciamo a salire in serie A.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

frank ock ha scritto:Ma è possibile che ogni volta che pareggiamo, si afferma che se Roselli avesse osato di più avremmo vinto la partita? Io credo,invece, polli come siamo, che sarabbero state più quelle perse che quelle vinte!!
"più quelle perse che quelle vinte". Ammettiamo che sia così. Se su dieci partite pareggiate (quindi dieci punti), affrontandole diversamente, attaccando, segnando e scoprendoti, ne avessi perse sei e vinte quattro (dunque più perse che vinte) avresti raccolto dodici punti anziché dieci. Mò è chiaro il concetto?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da abba »

Nube di Tempesta ha scritto:
frank ock ha scritto:Ma è possibile che ogni volta che pareggiamo, si afferma che se Roselli avesse osato di più avremmo vinto la partita? Io credo,invece, polli come siamo, che sarabbero state più quelle perse che quelle vinte!!
"più quelle perse che quelle vinte". Ammettiamo che sia così. Se su dieci partite pareggiate (quindi dieci punti), affrontandole diversamente, attaccando, segnando e scoprendoti, ne avessi perse sei e vinte quattro (dunque più perse che vinte) avresti raccolto dodici punti anziché dieci. Mò è chiaro il concetto?
Tra l'altro, escludendo pure il Messina che è veramente degno della fiera, in partite più serie giocare così ti fa rischiare di prenderle, perché se stai chiuso ad aspettare l'avversario prima o poi, fosse anche solo per la legge dei grandi numeri, un gol lo becchi
Lode a te
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

Il messina di ieri, ha ragione abba, è degno di una fiera. Una squadra di dilettanti allo sbaraglio, da oratorio, vergognosa in ogni suo reparto.
Bisognava raderli e non lo abbiamo fatto. In ottica salvezza non cambia nulla ma la sufficienza del rigore e dell'azione sbagliati da Calderini lasciano più di un dubbio onestamente parlando..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

boh, sul rigore nessun dubbio: chi non vuole segnare lo tira fuori, non centra la porta sperando che il portiere lo pari (anche se per ipotesi sa dove tiri). Peraltro era il secondo minuto, se c'era un accordo per il pareggio c'erano ottantotto minuti per farli pareggiare (e ancora noi ci ricordiamo il Messina-Cosenza 2-2 del 92, col gol di Galeano al 91' e il pareggio prego si accomodi di De Trizio al 92', con la nostra difesa che si spostava per consentire a loro una triangolazione al limite dell'area piccola: un gol così scandaloso che solo l'impunità generale di quegli anni consentì di non smuovere l'ufficio indagini).
L'unica alternativa era una giocata da decine di migliaia di euro di vincita sullo zero a zero, ma questo non spiegherebbe allora i tentativi del Messina sventati da Ravaglia né spiega, vincita presunta a parte, cosa ci dovrebbe fare il Messina con questo punto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto:Magari a qualcuno potrà sembrare banale e riduttivo, ma io mi limito ad una sola considerazione:

1 a 2.65

X a 2.80

2 a 2.65

E chiedo se qualcuno di voi prima della partita ha dato un occhio ai flussi di denaro sulle varie giocate.

Intelligenti pauca. ;)
sui siti inglesi l'x era data a 5.50 giusto ppì
:angel:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da abba »

felipao ha scritto:Essere contenti per una partita come quella di ieri non esiste. Si é giocato col freno a mano tirato contro una squadra di promozione-eccellenza. Roselli ha sciupato il suo primo jolly riconferma.
Accontentatevi voi ma io non lo farò
Addirittura tra primo e secondo tempo in radio hanno detto che quel punto sarebbe stato oro colato
Come se avessimo pareggiato al 94' a Benevento o a Salerno...
Io per la partita di ieri sono incazzatissima. Quasi quasi preferirei sapere che si sono giocati lo 0-0, perchè altrimenti non riesco a spiegarmi come facciamo a trasformarci così in meno di una settimana
Lode a te
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA 0-0

Messaggio da felipao »

abba ha scritto:
felipao ha scritto:Essere contenti per una partita come quella di ieri non esiste. Si é giocato col freno a mano tirato contro una squadra di promozione-eccellenza. Roselli ha sciupato il suo primo jolly riconferma.
Accontentatevi voi ma io non lo farò
Addirittura tra primo e secondo tempo in radio hanno detto che quel punto sarebbe stato oro colato
Come se avessimo pareggiato al 94' a Benevento o a Salerno...
Io per la partita di ieri sono incazzatissima. Quasi quasi preferirei sapere che si sono giocati lo 0-0, perchè altrimenti non riesco a spiegarmi come facciamo a trasformarci così in meno di una settimana
Comunque il rigore lo avrei fatto tirare a mastru carrieri....na sarda di sinistro alla Roberto giansanti
In Calabria solo lupi
:flag: