topic di scuse

Stagioni 2013=>2015
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 633 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Lupoavita »

Io devo chiedere scusa a Tedeschi.
Ero convinto fosse nu gramalune e invece si è rilevato un autentico punto di forza.
Errore, il mio, di portata notevole.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Rey86 »

terrone ha scritto:Sarebbe opportuno e giusto che molti chiedano scusa al capellone Guarascio. In questi anni è stato fatto oggetto di troppe immeritate critiche, soprattutto su questo forum, mentre al momento ha raggiunto sempre gli obiettivi prefissati (forse con il minimo sforzo, ma questo gioca a suo vantaggio), non mi sembra che abbiamo avuto mai punti di penalizzazione per mancati pagamenti, le squadre giovanili cominciano ad essere competitive, è un bell'uomo, ed è l'unico presidente accettabile che Cosenza si possa permettere in questo momento.
facitivi na cura i fosforo c'aviti memoria troppo corta, vabbè che c'è gente ha acclamato anche gente come i devastatori, quindi non mi meraviglio più di nulla ormai!
Ma ogni anno a stessa storia a fine campionato ni dimenticamu sempre tutto?

sul neretto è na dichiarazione di amore? :sord :D che sto scherzando :D
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da LupoCs86 »

Io negli ultimi mesi ho sempre criticato calderini e credo continuerò sempre a criticarlo perché ha un potenziale incredibile e se solo avissa CAPU a st'ora jokassa titolare fisso almeno in serie B a saglia!
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da wolves81 »

kekkobruzio ha scritto:
DarkGOD ha scritto:sempre detto che roselli è un buon allenatore,sempre detto che è un GRANDE psicologo e motivatore..
ma vincere una partita non mi fa dimenticare le sue fissazioni su determinati giocatori e il modo in cui sono stati trattati e soprattutto i punti persi per il suo modo di giocare per il punticino fuoricasa.
va bene l'entusiasmo ma dimenticarsi le cose NO..
io non dimentico questo,per esempio :
Immagine
ora pensiamo aru messina che è una di quelle squadre che mi sta sul caz* al pari del lecce e del catanzaro per la loro sbamponaggine facendo leva ANCORA su nu giallorozzo ca tena 40 anni .
Vincere una partita? Mah...
Sicuramente è stato sempre detto che roselli e un allenatore che bada al sodo,non è un allenatore da serie d,ma neanche da B.ma parliamoci chiaro è soprannominato il santo perche ha sempre SALVATO le sue squadre, e faccio una domande,queste squadre come la salvate,con calcio champagne?? non penso..
bene, se si vuole un santo ca ti salva,roselli tutta la vita..va benissimo
non si deve valutare un mister da una partita,ma bisogna valutarlo nel complesso,è in piu bisogna fissare obiettivi futuri,guarà se vuoi rimanere in c i prossimi anni teniti a roselli che è santo.. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
COSENZA è DIFFERENZA!!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da abba »

LupoCs86 ha scritto:Io negli ultimi mesi ho sempre criticato calderini e credo continuerò sempre a criticarlo perché ha un potenziale incredibile e se solo avissa CAPU a st'ora jokassa titolare fisso almeno in serie B a saglia!
Io questa non la definisco nemmeno una critica: è una semplice constatazione dei fatti :wink:
Il problema (e l'opportunità di chiedere scusa) sorge quando la critica si fa per partito preso, non quando si fa notare che un giocatore non c'è con la testa
Lode a te
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da originalbruzy »

abba ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Io negli ultimi mesi ho sempre criticato calderini e credo continuerò sempre a criticarlo perché ha un potenziale incredibile e se solo avissa CAPU a st'ora jokassa titolare fisso almeno in serie B a saglia!
Io questa non la definisco nemmeno una critica: è una semplice constatazione dei fatti :wink:
Il problema (e l'opportunità di chiedere scusa) sorge quando la critica si fa per partito preso, non quando si fa notare che un giocatore non c'è con la testa
A me degli altri che non chiedono scusa non mi tange minimamente, si consolida ovviamente ancor di più la tua tesi, perché la si vede come un orgoglio personale più che una critica costruttiva.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Kronox »

terrone ha scritto:Sarebbe opportuno e giusto che molti chiedano scusa al capellone Guarascio. In questi anni è stato fatto oggetto di troppe immeritate critiche, soprattutto su questo forum, mentre al momento ha raggiunto sempre gli obiettivi prefissati (forse con il minimo sforzo, ma questo gioca a suo vantaggio), non mi sembra che abbiamo avuto mai punti di penalizzazione per mancati pagamenti, le squadre giovanili cominciano ad essere competitive, è un bell'uomo, ed è l'unico presidente accettabile che Cosenza si possa permettere in questo momento.
Bell uomo un mi para sinceramente ma a vistu chi capiddri ca tena?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da chiarenzo71 »

Massimo rispetto per chi sente di dover delle scuse a qualcuno, personalmente sento di non dovermi scusare ne verso chi sta cominciando a fare metà del proprio dovere, ne tantomeno verso chi (grazie al riempimento dell'infermeria) 'ngarra finalmente formazione.
In questi anni caratterizzati da insuccessi e fallimenti a catena non mi risulta che qualche responsabile dei medesimi sia venuto a chierdere scusa a noi tifosi.
A fine campionato sarò felice di tirare le somme e di ringraziare tutti i protagonisti della stagione, questo si....... :wink: :flag:
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da cs86 »

chiedo scusa a corsi...da me giudicato inadeguato per la categoria ( e preciso che anche da centrocampista da un po di tempo mostrava di rientrare perfettamente nella qualità media, certo da terzino mi ha davvero stupito :D )
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Vilienza »

"e cu chi ti scusu? cu na forbice?"
(cit nu viacchiu alle scuse da parte i nu picciriddru a p.zza fera dopo che quest'ultimo gli aveva inavvertitamente pestato un piede)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Rey86 »

chiarenzo71 ha scritto:Massimo rispetto per chi sente di dover delle scuse a qualcuno, personalmente sento di non dovermi scusare ne verso chi sta cominciando a fare metà del proprio dovere, ne tantomeno verso chi (grazie al riempimento dell'infermeria) 'ngarra finalmente formazione.
In questi anni caratterizzati da insuccessi e fallimenti a catena non mi risulta che qualche responsabile dei medesimi sia venuto a chierdere scusa a noi tifosi.
A fine campionato sarò felice di tirare le somme e di ringraziare tutti i protagonisti della stagione, questo si....... :wink: :flag:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da abba »

originalbruzy ha scritto:
abba ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Io negli ultimi mesi ho sempre criticato calderini e credo continuerò sempre a criticarlo perché ha un potenziale incredibile e se solo avissa CAPU a st'ora jokassa titolare fisso almeno in serie B a saglia!
Io questa non la definisco nemmeno una critica: è una semplice constatazione dei fatti :wink:
Il problema (e l'opportunità di chiedere scusa) sorge quando la critica si fa per partito preso, non quando si fa notare che un giocatore non c'è con la testa
A me degli altri che non chiedono scusa non mi tange minimamente, si consolida ovviamente ancor di più la tua tesi, perché la si vede come un orgoglio personale più che una critica costruttiva.
Ma quale orgoglio personale?
Semplicemente, visto che non ho mai criticato per antipatie personali o per partito preso, non mi sento in dovere di chiedere scusa a nessuno. Se da qui a fine campionato Calderini giocherà per la squadra, smetterò di chiamarlo velino ma non rinnegherò mai il fatto che lo è stato, nè chiedero scusa per aver espresso una mia opinione. Per il resto, basta leggere quello che ha scritto Chiarenzo, che riassume perfettamente il mio pensiero :wink:
Lode a te
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da DarkGOD »

chiarenzo71 ha scritto:Massimo rispetto per chi sente di dover delle scuse a qualcuno, personalmente sento di non dovermi scusare ne verso chi sta cominciando a fare metà del proprio dovere, ne tantomeno verso chi (grazie al riempimento dell'infermeria) 'ngarra finalmente formazione.
In questi anni caratterizzati da insuccessi e fallimenti a catena non mi risulta che qualche responsabile dei medesimi sia venuto a chierdere scusa a noi tifosi.
A fine campionato sarò felice di tirare le somme e di ringraziare tutti i protagonisti della stagione, questo si....... :wink: :flag:
perfetto! :good: :Yahoo!:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da WereWolf »

chiarenzo71 ha scritto:Massimo rispetto per chi sente di dover delle scuse a qualcuno, personalmente sento di non dovermi scusare ne verso chi sta cominciando a fare metà del proprio dovere, ne tantomeno verso chi (grazie al riempimento dell'infermeria) 'ngarra finalmente formazione.
In questi anni caratterizzati da insuccessi e fallimenti a catena non mi risulta che qualche responsabile dei medesimi sia venuto a chierdere scusa a noi tifosi.
A fine campionato sarò felice di tirare le somme e di ringraziare tutti i protagonisti della stagione, questo si....... :wink: :flag:
u vi u vi :good: ....la saggezza di quest'uomo strasborda da tutto il topic..... :D

Oi Gè.....scendi per la finale di Coppa Italia vero? :good:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da DarkGOD »

spuma di patate a na lira :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre