topic di scuse

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da DarkGOD »

secondo me era un messaggio per guarascio : se non cacci i sordi per puntare a qualcosa di piu' con giocatori che ti assicurano un passo in piu',specie in avanti,io qua non ci resto sennò poi danno la colpa a me .
il che ti fa capire che cmq s'è siccato di fare il santo..vorrebbe programmare e costruire una rosa...
spero però che con guarascio ci parli chiaro a 4 occhi..in fondo tra spinnati ci s'intende prima :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da bruziomaurizio »

Kronox ha scritto:La cosa brutta è che alcuni hanno intrapreso una crociata davvero immotivata solo per simpatia/antipatia rifiutando di guardare la realtà confermata dai risultati,ma vabbè il mondo è bello perchè è vario......
non penso ci sia nessuna crociata mossa dall'antipatia nei confronti di roselli. penso invece che si tratti di una riflessione su quanto ottenuto da roselli e su quanto, invece, si poteva ottenere sfruttando al massimo le qualità della squadra. roselli é stato bravissimo a fare gruppo, a tirare fuori il carattere dei giocatori e a tirarci fuori dalle sabbie mobili dei play out. ma la realtà dei fatti dice anche che contro lupa roma, paganese e messina potevi e dovevi vincere. non si può pensare di mantenere la media inglese da quando la vittoria vale tre punti. così come non siamo all'ultima partita di campionato che ti accontenti di andare a prendere un punto a messina. non ti sembra?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da DarkGOD »

secondo me la crociata c'è ma è solo di chi esalta l'allenatore a prescindere guardando solo al risultato salvezza e non guardando tutto il resto...non mi pare che a nessuno stia antipatico roselli o che lo definisca inutile o crapa,la crapa era cappellacci che n'ha pirrupato...
non credo che definire roselli fissato,e io continuo a sostenerlo,voglia dire che mi stia antipatico per esempio..anzi...però se fosse meno fissato andrebbe tutto meglio,per lui e per noi e a st'ora potevamo essere sesti in campionato,tutto qui .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Brutia Line »

Cumucumu
DarkGOD ha scritto:secondo me la crociata c'è ma è solo di chi esalta l'allenatore a prescindere guardando solo al risultato salvezza e non guardando tutto il resto...non mi pare che a nessuno stia antipatico roselli o che lo definisca inutile o crapa,la crapa era cappellacci che n'ha pirrupato...
non credo che definire roselli fissato,e io continuo a sostenerlo,voglia dire che mi stia antipatico per esempio..anzi...però se fosse meno fissato andrebbe tutto meglio,per lui e per noi e a st'ora potevamo essere sesti in campionato,tutto qui .
Cumu dici tu...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Kronox »

Dark non sono d'accordo è innegabile questa presa di posizione da parte di alcuni, che lo hanno definito ciuccio, stendo un velo pietoso su chi ha scritto che ha avuto solo cul* perchè è davvero una cosa incommentabile (non mi riferisco a te o a Rey)
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Brutia Line »

Kronox ha scritto:La cosa brutta è che alcuni hanno intrapreso una crociata davvero immotivata solo per simpatia/antipatia rifiutando di guardare la realtà confermata dai risultati,ma vabbè il mondo è bello perchè è vario......
I risultati sono tutto :good: Poi c'è il Barcellona per i pilastri fini :D
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

kekkobruzio ha scritto:
Kronox ha scritto:La cosa brutta è che alcuni hanno intrapreso una crociata davvero immotivata solo per simpatia/antipatia rifiutando di guardare la realtà confermata dai risultati,ma vabbè il mondo è bello perchè è vario......
I risultati sono tutto :good: Poi c'è il Barcellona per i pilastri fini :D
Pilastri? [emoji15]
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da felipao »

Dico solo una cosa. A me mai nessun presidente, dirigente, allenatore o giocatore che ha fatto male o, addirittura fatti scumparí o accappottá il calcio cosentino e tutto quel che c'é dietro in termini di storia, passione etc, é mai venuto a chiedere scusa per un caz* di niente.
In Calabria solo lupi
:flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Brutia Line »

SenzaTeNnSoStare ha scritto:
kekkobruzio ha scritto:
Kronox ha scritto:La cosa brutta è che alcuni hanno intrapreso una crociata davvero immotivata solo per simpatia/antipatia rifiutando di guardare la realtà confermata dai risultati,ma vabbè il mondo è bello perchè è vario......
I risultati sono tutto :good: Poi c'è il Barcellona per i pilastri fini :D
Pilastri? [emoji15]
Palati palati
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da sasa69 »

sono 38 anni che seguo il cosenza e non devo chiedere scusa a nessuno, ho criticato a toscano con critiche non da tastiera ma face to face ed è stato l'allenatore che ha vinto di più e secondo voi non critico a roselli? cosi come ho esaltato allenatori ho criticato tanti
ho mandato a fanculo face to face alla bonanima di scoglio e mo devo chiedere scusa a roselli?




5 allenatori ho amato
reja,giorgi, sonetti , zaccheroni e di marzio
aru cù
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Doctor Hannibal »

personalmente, pur avendo elogiato roselli fin dal suo insediamento, sono stato costretto a ricredermi per tante cose..
ha cominciato a farmi girare seriamente i coglio**, quando ha scacato i vari De Angelis, Criaco, Fornito, quando a iniziato a fare sostituzioni a minc* (tipo uno Zanini anzinchè un Criaco o un Fornito), quando ha dichiarato eterno amore al lancio lungo per l'uomo-palo, quando ha voluto schierare sempre Sasha Cori (l'anticalcio allo stato puro, solo la maxi squalifica poteva fermarlo!), quando ha fatto l'aziendalista sottraendosi da qualsivoglia responsabilità attinente al "caso" Calderini, quando ha fatto piangere Fornito nel derby contro la reggina..
insomma siamo tutti esseri umani e non divinità impeccabili e perfette..
senza volergli disconoscere il diritto di celebrare il meritato trionfo, in tutta onestà, tuttavia, va anche riconosciuto che trovare un allenatore che potesse fare peggio di cappellacci era praticamente difficilissimo per non dire impossibile!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Kronox »

Doctor Hannibal ha scritto:personalmente, pur avendo elogiato roselli fin dal suo insediamento, sono stato costretto a ricredermi per tante cose..
ha cominciato a farmi girare seriamente i coglio**, quando ha scacato i vari De Angelis, Criaco, Fornito, quando a iniziato a fare sostituzioni a minc* (tipo uno Zanini anzinchè un Criaco o un Fornito), quando ha dichiarato eterno amore al lancio lungo per l'uomo-palo, quando ha voluto schierare sempre Sasha Cori (l'anticalcio allo stato puro, solo la maxi squalifica poteva fermarlo!), quando ha fatto l'aziendalista sottraendosi da qualsivoglia responsabilità attinente al "caso" Calderini, quando ha fatto piangere Fornito nel derby contro la reggina..
insomma siamo tutti esseri umani e non divinità impeccabili e perfette..
senza volergli disconoscere il diritto di celebrare il meritato trionfo, in tutta onestà, tuttavia, va anche riconosciuto che trovare un allenatore che potesse fare peggio di cappellacci era praticamente difficilissimo per non dire impossibile!
A parte la gestione di Fornito mi pare si sia ricreduto sui vari Criaco e De Angelis o sbaglio?Non ti sembra un fatto positivo che abbia constatato di aver fatto degli errori e vi abbia rimediato o no?Vogliamo dare tempo a un caxxo di allenatore (subentrato per giunta) di conoscere il materiale che ha a disposizione o no?Mah!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Doctor Hannibal »

Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:personalmente, pur avendo elogiato roselli fin dal suo insediamento, sono stato costretto a ricredermi per tante cose..
ha cominciato a farmi girare seriamente i coglio**, quando ha scacato i vari De Angelis, Criaco, Fornito, quando a iniziato a fare sostituzioni a minc* (tipo uno Zanini anzinchè un Criaco o un Fornito), quando ha dichiarato eterno amore al lancio lungo per l'uomo-palo, quando ha voluto schierare sempre Sasha Cori (l'anticalcio allo stato puro, solo la maxi squalifica poteva fermarlo!), quando ha fatto l'aziendalista sottraendosi da qualsivoglia responsabilità attinente al "caso" Calderini, quando ha fatto piangere Fornito nel derby contro la reggina..
insomma siamo tutti esseri umani e non divinità impeccabili e perfette..
senza volergli disconoscere il diritto di celebrare il meritato trionfo, in tutta onestà, tuttavia, va anche riconosciuto che trovare un allenatore che potesse fare peggio di cappellacci era praticamente difficilissimo per non dire impossibile!
A parte la gestione di Fornito mi pare si sia ricreduto sui vari Criaco e De Angelis o sbaglio?Non ti sembra un fatto positivo che abbia constatato di aver fatto degli errori e vi abbia rimediato o no?Vogliamo dare tempo a un caxxo di allenatore (subentrato per giunta) di conoscere il materiale che ha a disposizione o no?Mah!!
concordo sul fatto che sia estremamente positivo, e quindi educativo, capire gli errori e cercare si rimediare. Solo che, nella fattispecie, Fornito marcisce in panchina e il modulo con il pistacchione di turno non si cambia nemmeno se si avvera la tanto discussa profezia maya..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da chiarenzo71 »

Doctor Hannibal ha scritto:Fornito marcisce in panchina e il modulo con il pistacchione di turno non si cambia nemmeno se si avvera la tanto discussa profezia maya..
Intanto per domenica il Pistacchione torna tra i disponibili.................
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Rey86 »

bisogna dire le cose come stanno però si è "ricreduto" per forza perchè ci sono stati molti infortuni e perchè de angelis e criaco hanno giocato benissimo in coppa italia in particolare grazie ai gol i de angelis sei andato avanti in coppa italia, roselli schierava certi giocatori in coppa italia perchè forse li riteneva non utili o scarsi con varie scuse vien da infortnui nn ha recuperato al 100% evarie caxxate ( de angelis,criaco,fornito,carrieri ecc. ecc...) come quasi a voler dire schiero chissi cussì escimu da coppa italia e dimostro ca nn valuna e invece fortunatamente roselli ha avuto torto e questi giocatori non solo sono stati tra i più poistivi in campioanto quando hanno giocato ma hanno contribuito in grandissima misura a portarci in finale di coppa italia di lega pro :flag:
Su una cosa sono d'accordo con le recenti dichiarazioen di roselli che bisogna cominciare da subito a confermare giocatori validi di quest'anno e programmare per l'anno prossimo